Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Direttivo 2016-2018
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Direttivo 2016-2018

    Ieri si è riunita l'Assemblea dell'Associazione "Club Egadi", convocata dal Presidente, che ha eletto il nuovo Direttivo del Club.

    Il prossimo biennio sarà guidata dalla seguente formazione:

    Uccia Patti
    Francesca Tusa
    Leo Cascio
    Duilio Piccione
    Giovanni Sanguedolce (tesoriere)
    Vincenzo Sammartano (vice presidente)
    Fabio Pipitone (Presidente)

    Al caro amico Fabio, e a tutto lo squadrone, vanno i miei Auguri per un proficuo lavoro ed è mia ferma convinzione che, dopo un breve periodo di passaggio consegne, bei risultati ci attendono.

    Personalmente mi ritengo onorato di aver contribuito alla nascita ed alla crescita dell'Associazione e degli obiettivi fin qui conseguiti, come esposto ieri durante la riunione, ma rimango convinto che era il momento giusto per fare la cosa giusta.

    Consideratemi sempre al vostro fianco, anche con gli attuali limiti di tempo personali.
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
    MaRosso non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2012
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 43
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    Ricordo con grande gioia quell'agosto 2012, quando per caso guardai il volantino dell'estate petrosilena e con grande stupore mi accorsi che si doveva svolgere un torneo di Risiko.
    "A Marsala un torneo di Risiko? Devo partecipare assolutamente",pensai.
    Così, convinsi Francesco. Quel torneo mi permise di conoscere tanta bella gente, di fare un Risiko eccezionale, che ancora Francesco Angileri e Duilio Piccione ricordano, ma soprattutto di far parte del Club Egadi capitanato dal grande presidente Francesco Angileri.
    Con questo messaggio pubblico, quindi, colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi del club di Marsala ma in particolare l'ormai ex presidente Angileri: uomo di grande umiltà che ha cercato sempre di tenere il club unito, ha prefissato obiettivi sempre raggiunti senza nessuna difficoltà; ha cercato di dare visibilità al nostro club ottenendo dei grandi risultati (Raduno del Sud).
    Ed è per questo che ci impegneremo da oggi agli anni a seguire, per essere alla sua altezza. Grazie di tutto presidente Angileri.
    Lunga vita al nuovo presidente Fabio Pipitone.!!!!!!
    Daenerys non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    Quote Daenerys ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricordo con grande gioia quell'agosto 2012, quando per caso guardai il volantino dell'estate petrosilena e con grande stupore mi accorsi che si doveva svolgere un torneo di Risiko.
    "A Marsala un torneo di Risiko? Devo partecipare assolutamente",pensai.
    Così, convinsi Francesco. Quel torneo mi permise di conoscere tanta bella gente, di fare un Risiko eccezionale, che ancora Francesco Angileri e Duilio Piccione ricordano, ma soprattutto di far parte del Club Egadi capitanato dal grande presidente Francesco Angileri.
    Con questo messaggio pubblico, quindi, colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi del club di Marsala ma in particolare l'ormai ex presidente Angileri: uomo di grande umiltà che ha cercato sempre di tenere il club unito, ha prefissato obiettivi sempre raggiunti senza nessuna difficoltà; ha cercato di dare visibilità al nostro club ottenendo dei grandi risultati (Raduno del Sud).
    Ed è per questo che ci impegneremo da oggi agli anni a seguire, per essere alla sua altezza. Grazie di tutto presidente Angileri.
    Lunga vita al nuovo presidente Fabio Pipitone.!!!!!!
    Grande? E cosa vorresti dire che sono troppo vecchio o troppo "largo"?

    Cara Francesca, io penso che Fabio farà altrettanto bene e, lo ripeto, sono convinto che nel Club ci sono persone che potrebbero fare molto, ma molto bene e mi spiace di non essere riuscito a dare quella spinta giusta per convincerle a fare il passo avanti verso incarichi che potrebbero ricoprire senza demeriti.
    Capito mi hai?
    MaRosso non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    In bocca al lupo al nuovo Presidente e direttivo. Ciccio Angileri, che saluto, sarà sostituito alla grande! A presto! :)
    Aurelio Mazzè

    Campione Nazionale 2018
    aureliomazze non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    Ragazzi questo è uno splendido gruppo.

    Il ringraziamento a Francesco è d'obbligo ma soprattutto viene dal profondo del cuore. Grazie al Risiko! è nata un'amicizia carica di stima e sana competizione ludica.

    Era il lontano 2002 quando ci conoscemmo ed era il 2003 quando grazie a te, Francesco, è nato "ufficialmente" questo club (in realtà dal 1994 a Marsala vi era un gruppo di Risiko! assiduo).

    Grazie a te è nato uno splendido gruppo, composto da persone sincere e amici veri. Nel luglio del 2012 poi la svolta con la nascita dell'associazione che ci ha visto tutti più uniti.

    Il sottoscritto è lieto di rimanere nel direttivo del gruppo e ringrazio Fabio per avermi scelto come Vice, anche se avrei desiderato un po di riposo ma volentieri accetto questo compito.

    Sarà difficile, a mio modo di vedere, ripetere i risultati raggiunti grazie a Francesco però ce la metteremo tutta per riuscirci.

    Fabio sarà un ottimo presidente, grazie a lui questo gruppo è andato oltre il Risiko!, ricordo il gruppo del Cervellone, il calcetto con la squadra Egadi (anche qui splendido gruppo) e grazie all'apporto di tutti i membri del direttivo, ognuno per i propri compiti: io e Duilio per l'esperienza maturata, Giovanni il nuovo tesoriere, Leo il nostro web e uomo pubblicità, Uccia e Francesca, il tocco femminile per il salto di qualità.

    Grazie a Francesco, grazie amici
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA
    Falco Rosso non è in linea
  6. #6
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 279
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 10
    9.0

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    Volevo innanzitutto ringraziarvi per la fiducia che mi avete dato nel ricoprire questa carica di cui ancora adesso non mi sento degno, ma mi impegnerò a dare il massimo affinché il nostro glorioso Club rimanga uno dei migliori club d'Italia, e ciò grazie all'immensa dedizione e passione del unico e vero presidente Francesco Angileri, perché non può esistere il RisiKo! Club Egadi senza di lui. Sono certo che questo è solo un arrivederci e che rimarrà sempre vicino a noi, in quanto abbiamo ancora bisogno dei suoi consigli.
    Ma il Risiko! Club Egadi è anche e soprattutto un gruppo unito e coeso formato da fantastiche persone che si impegnano sempre per migliorare il club e che contribuiscono a renderlo vivo.
    Queste premesse mi sollevano dall'incombenza e mi danno anzi la forza e la convinzione che INSIEME faremo grandi cose.

    Grazie di cuore e buon RisiKo! a tutti!
    --
    Fabio "Blackcancer" Pipitone
    RCU Egadi Marsala
    blackcancer non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2014
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    Perché mai una persona seria e brava come te non dovrebbe essere degno di questo ruolo. Dovresti fare il presidente... del consiglio, altro che Risiko! club no, non è una battuta scherzosa, dico sul serio. Ce ne fossero persone come te. In bocca al lupo presidente!
    leotto non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2012
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 43
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    Quote MaRosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grande? E cosa vorresti dire che sono troppo vecchio o troppo "largo"?

    Cara Francesca, io penso che Fabio farà altrettanto bene e, lo ripeto, sono convinto che nel Club ci sono persone che potrebbero fare molto, ma molto bene e mi spiace di non essere riuscito a dare quella spinta giusta per convincerle a fare il passo avanti verso incarichi che potrebbero ricoprire senza demeriti.
    Capito mi hai?



    Capito ti ho magari fra 4 anni
    Daenerys non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2015
    Da: Erice
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    Auguri a Fabio, Vincenzo e a tutti i componenti del nuovo C.D. del nostro Club.
    E un grazie con sincero affetto a Ciccio, che ormai conosco dai tempi della pietra!
    Corallo Blu non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Nuovo Direttivo e nuovo Presidente

    Quote Corallo Blu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Auguri a Fabio, Vincenzo e a tutti i componenti del nuovo C.D. del nostro Club.
    E un grazie con sincero affetto a Ciccio, che ormai conosco dai tempi della pietra!
    Grazie Corallo blu, ti aspettiamo il 31 al Saviny per l'Open di Mothia
    Falco Rosso non è in linea

Discussioni simili

  1. Nuovo Direttivo e Statuto RCU Eagles Palermo (2016)
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Eagles e dintorni
    Risposte: 18
    Ultimo post: 20-01-2020, 20:16
  2. FIRENZE | dal 16/01/2018 | Torneo di RisiKo! “MALEDETTO BURLAMAKKO - 2018"
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 14-02-2018, 09:38
  3. Rinnovo Consiglio Direttivo 2016
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 08-03-2016, 22:05
  4. Rinnovo direttivo 2015/2016
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 01-11-2014, 14:22
  5. Direttivo 2014-2016
    Da MaRosso nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-07-2014, 18:01

Navigazione

Tag per questa discussione