Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Maurizio Sarri detto 'Er Tuta" insulta Mancini e lo invita all'omertà
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Maurizio Sarri detto 'Er Tuta" insulta Mancini e lo invita all'omertà

    Coppa Italia Napoli, Sarri: «Insulti omofobi a Mancini? Ho chiesto scusa, ma sono cose di campo»
    Il tecnico del Napoli risponde alle accuse: «Mi è scappata una parola di troppo, non ho nulla contro gli omosessuali»


    tuttosport.com

    Mancini si è presentato ai microfoni RAI e ha spiegato quello che è successo. “Maurizio Sarri mi ha dato del ****** e del finocchio, mi ha anche chiesto scusa ma si deve solo vergognare di quello che ha fatto, uno così in Inghilterra non allenerebbe più, è un razzista“

    dailynews24.it

    Personalmente Maurizio Sarri non mi é mai piaciuto.

    -passi che non ha mai giocato a pallone

    -passino i trascorsi da impiegato di banca. (già quest'inquietante aspetto del passato di Sarri, avrebbe dovuto indurre la FIGC a tenerlo d'occhio)

    - passi la sigaretta eternamente tra le labbra. In campo e non.

    -passi la tuta da ginnastica indossata su un corpo che pare abbia litigato con appunto, la ginnastica, da almeno 50 anni. Sotto i colori sgargianti della tuta si indovina senza troppe difficoltà una bella panza, avvitata a spalle strette tipiche di un sollevatore di bicchieri di vino.


    -passi la barba di due/tre giorni che eternamente campeggia sulla faccia del Tutone.

    -passi la pelle del viso lucida oltre ogni misura,che pare ricordare con malinconica dolcezza, l'ultima lavata ricevuta.

    -passino gli insulti omofobi a Mancini e l'invito allo stesso a tacere.

    Ma che si professi pure Comunista NO!!! Con questo Sarri passa il segno!!!
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Maurizio Sarri detto 'Er Tuta" insulta Mancini e lo invita all'omertà

    nessuno tocchi sarri vivo solo per godermi la sua imitazione a quelli che il calcio mai piu senza!!!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Maurizio Sarri detto 'Er Tuta" insulta Mancini e lo invita all'omertà

    Insulti omofobi a Mancini: Sarri squalificato due turni in Coppa Italia

    Il tecnico, multato 20.000 euro, quindi non salterà alcuna gara di campionato e sarà in panchina domenica contro la Sampdoria. La difesa del club azzurro: "Non è omofobo". Multato di 5.000 euro l'allenatore nerazzurro che precisa a proposito di un vecchio episodio: "Mai utilizzato un termine del genere contro un giornalista"

    http://www.repubblica.it/sport/calci...131752998/?rss


Discussioni simili

  1. Google invita tutti ad abbandonare IE6 -
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-02-2010, 19:12
  2. nuova sezione "le parole che non ti ho detto"
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 31-03-2005, 18:07
  3. Attenzione: Red Star Detto "complotto"
    Da paperinikredstar nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 47
    Ultimo post: 28-07-2003, 12:27

Navigazione

Tag per questa discussione