Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 24 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 236
Discussione: Tornei Master 2016: anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?
  1. #41
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che in Sicilia la realtà sia di un univa possibilità,
    Anzi la Sicilia come regione rappresenta l'eccezione alla regola proprio per le sue caratteristiche e quindi ha due/tre eventi annuali che permettono ai giocatori della suddetta regione di aver là possibilità di qualificarsi
    Si infatti ,Trex, ha 2 Master, proprio per la ragione geografica.. Ma viaggiare (per es) da Siracusa a Palermo o da Marsala a Messina.. Fidati che ti f passare la voglia ;)!
    Maggior ragione quella per tutelare i giocatori
  2. #42
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si infatti Trex ha 2 Master, proprio per la ragione geografica.. Ma viaggiare (per es) da Siracusa a Palermo o da Marsala a Messina.. Fidati che ti f passare la voglia ;)!
    Maggior ragione quella per tutelare i giocatori
    Avete anche un raduno quest'anno, come l'anno scorso e come l'anno del raduno a Palermo
    E non discuto sulle difficoltà oggettive causate dagli spostamenti, difficoltà che però vengono considerate meno in altri ambiti.

    Viene sempre considerato il Veneto ( per fare un esempio) come regione comoda , dimenticandoci che ci sono persone che abitano ben oltre Venezia e che quest'anno se vogliono "giocarsi" una seconda possibilità avranno come soluzioni due opzioni da 600km A/R, quindi anche tutti gli abitanti del nord est quest'anno hanno teoricamente una sola possibilità
  3. #43
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vacci piano con i complimenti, poi mi monto la testa.
    Ma come catso ti permetti? Ma chi catso sei? Sei ridicolo...
    Hai toppato alla grande, a me puoi scrivere di tutto ma coinvolgere i ragazzi del club è vergognoso, squallido. Non perdi mai occasione per usare le dita in altro modo...vergognati
  4. #44
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma come catso ti permetti? Ma chi catso sei? Sei ridicolo...
    Hai toppato alla grande, a me puoi scrivere di tutto ma coinvolgere i ragazzi del club è vergognoso, squallido. Non perdi mai occasione per usare le dita in altro modo...vergognati

    lucio, la sua è stata una battuta.
    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è irregolare un club di RisiKo! che abbia sede a Viterbo.
    I tuoi sono insulti.
    Ultimo avviso.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #45
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Pure io sono contrario a imporre i tavoli da 4 nei master, non è bello tenere fuori 1, 2 o 3 ragazzi del club. Se poi si la disponibilità a fare da jolly si dovesse palesare in maniera spontanea bene, altrimenti una partitina a 5 ci può stare benissimo e non altera il torneo in nessun modo secondo me. Già ho difficoltà a comprendere questa esigenza nei raduni, ma essendo questi ormai orientati più ad ospitare/coccolare i giocatori si può ancora capire...
  6. #46
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avete anche un raduno quest'anno, come l'anno scorso e come l'anno del raduno a Palermo
    E non discuto sulle difficoltà oggettive causate dagli spostamenti, difficoltà che però vengono considerate meno in altri ambiti.

    Viene sempre considerato il Veneto ( per fare un esempio) come regione comoda , dimenticandoci che ci sono persone che abitano ben oltre Venezia e che quest'anno se vogliono "giocarsi" una seconda possibilità avranno come soluzioni due opzioni da 600km A/R, quindi anche tutti gli abitanti del nord est quest'anno hanno teoricamente una sola possibilità
    Ma infatti Trex. Il mio citare la Sicilia è un esempio ,utilizzando una realtà che conosco. Ma immagino che come noi molte altre realtà hanno problemi di spostamenti.
    A maggior ragione non è giusto privare anche un solo membro del club di potersi giocare la sua chance.
  7. #47
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 992
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    E se si facesse il contrario?

    Invece che obbligare 3 persone a non giocare, si obbligano 3 persone a giocare in caso di necessità.
    Ci sono sempre quelli che dicono, ma non mi và....non sono tanto pratico......c'ho paura........se fa freddo la mano non è troppo calda per tirare i dadi.......

    Comunque l'importante è che non me fate incavolà il nostro presidente che poi quello cambia i carro armatini con quelli di dimensioni vere....... giù le mani da Viterbo
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma come catso ti permetti? Ma chi catso sei? Sei ridicolo...
    Hai toppato alla grande, a me puoi scrivere di tutto ma coinvolgere i ragazzi del club è vergognoso, squallido. Non perdi mai occasione per usare le dita in altro modo...vergognati
    Dimentico sempre che quella maschera da vichingo scandinavo protegge la sensibilità di un criceto vegano.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  9. #49
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Per me, ciò che ha scritto l'innominabile ,è stato il peggiore degli insulti.
    Tornando al tema principale mi ha fatto piacere leggere altri pareri, così deve essere vissuto il forum, confrontandosi.
    E' giusto non lasciare fuori nessuno, e' giusto odiare i tavoli da 5, e' giusto votare al prossimo cns.
    Personalmente non ho modo di partecipare a più di un master all'anno, addirittura ci conviene andare a Firenze piuttosto che a Sabaudia nel master della nostra regione, sono sempre più di 200km in entrambe le direzioni. Iniziare un master in un tav5 dove al primo turno ti ritrovi con 7 territori e' un tantinello antipatico.
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Tornei Master 2016 : anche quest'anno saranno previsti tavoli da 5 giocatori ?

    Quote Rudy 65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E se si facesse il contrario?

    Invece che obbligare 3 persone a non giocare, si obbligano 3 persone a giocare in caso di necessità.
    Ci sono sempre quelli che dicono, ma non mi và....non sono tanto pratico......c'ho paura........se fa freddo la mano non è troppo calda per tirare i dadi.......
    Hai ragione. Sarebbe bello avere sempre tre indecisi da coinvolgere, ma è più probabile uno scenario in cui tutti hanno piacere di giocare (e ci mancherebbe!) e chiedere a 3 persone di essere disposte a non farlo è qualcosa che per me non sta né il cielo né in terra. Un conto è un raduno, dove sono io club a candidarmi, consapevole di dover ospitare per 2-3 giorni almeno un centinaio di persone. Io club ho N persone (altrimenti non chiedo di organizzare un raduno!) che si rimboccano le maniche e con 1 anno di anticipo sanno che in quei giorni saranno "al servizio" di altri. Torneo compreso se serve, quindi ben venga il piccolo sacrificio per il benessere di un centinaio che prendono treni e aerei per venire da me.

    Tutt'altra faccenda è un master che EG mi chiede di organizzare nella mia zona geografica perché a EG interessa che ci sia un master in quella zona geografica.
    Ed è esattamente i giocatori di quella zona io tendo a tutelare per primi, quelli che non si possono permettere di viaggiare per trovare una qualificazione al nazionale. Quelli che avranno quel giorno come unica occasione. In alcuni scenari, questi giocatori costituiscono la stra-grande maggioranza di un club. E in questi scenari è un delitto obbligarmi a trovarne 3 da sacrificare. Per cosa poi? Perché una partita a 5 è "brutta"? Dai non scherziamo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quest'anno sarà il vero anno della fine del mondo!
    Da mozzicotto nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 249
    Ultimo post: 07-10-2021, 14:01
  2. Regolamento Tornei Master 2016
    Da EG C.A.R. nel forum Archive
    Risposte: 1
    Ultimo post: 22-01-2016, 14:38
  3. Saranno anche chiuse ma è un'ingiustizia
    Da Dottor_Stranamore nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 12-07-2014, 19:37
  4. Ed anche per quest'anno al San Gioco gli oramai famosi...
    Da massituo nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 15-05-2010, 17:50

Navigazione

Tag per questa discussione