Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Alixy - Patrimonio della Community - Salvagurdiamolo
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Alixy - Patrimonio della Community - Salvagurdiamolo

    Spartac il ha scritto:


    A seguito dell'analisi della partita 44545 valida per il torneo challenge in corso, avendo riscontrato infrazioni al regolamento, viene stabilito quanto segue:

    I giocatori alixys e wallace vengono esclusi dalla classifica challenge per uso improprio della chat, perdendo tutti i punti acquisiti fino ad oggi. I due giocatori potranno iscriversi, se lo vorranno, al prossimo torneo che inizierà la settimana prossima.

    Il giocatore scorciato viene squalificato a tempo indeterminato per uso illecito della chat e per aver insultato i suoi avversari nel corso della partita.
    Il tirannico Spartaco ha calato la mannaia sul nostro .

    NO NO NO NO NO NO

    IO NON CI STO

    Dobbiamo scagionare il nostro brillante collega da questa terribile infamia.
    Non possiamo permettere che un tale episodio mini la pace e la quiete della nostra comunità.

    Si vocifera che il fidanzato di Alixy, tale Highlander sia in profonda crisi depressiva in quanto l'amato rifiuta di dargli di spalle.

    Ora chiedo che intervengano i nostri amici togati: solo un pool di grandi giuristi potrà riabilitare il nome di uno dei più forti giocatori della Liguria, non per nulla arrivato fino alle finali del Torneo delle Regioni.

    Avv. Neuro, Avv. Di Segni , Avv Fagg....... (come non detto, mi ero scordato che sta causa dobbiamo vincerla), scendete in campo e fate giustizia.
    Ma non solo i nostri Principi del foro sono chiamati ad intervenire, tutti devono dare il loro contributo.

    Non permettiamo che ci lasci. Fatelo per lui. Fatelo per la community. Fatelo per l'amco di infanzia Imbaba. Fatelo per il povero High.......

    Alixy, pregherò per te e per la verità.
    HGuderian non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 989 visite
    Gradimento: 45
    8.6

    HGuderian nn dire così, mi fai piangere......
    Lo so che mi vuoi bene, ma io te ne voglio immensamente di più!
    (soprattutto quando giochiamo on-line )
    A prescindere da tutto sono stato io a fare ricorso nella partita incriminata, il provvedimento da parte di spartaco è stato soddisfacente!
    Ovviamente mi è dispiaciuto che anche io ne abbia subito qualche conseguenza, ma il giorno 8 (tra 4 giorni mi posso nuovamente iscrivere), quindi no problem per me e wallace.
    Cmq adesso che mi sono beccato questa penalizzazione penso che sia giusta anche perchè anche io ho qualche piccola colpa, quindi una piccola punizione ci stà.
    Oltretutto nn mi pento affatto del mio ricorso all'arbitro perchè giustamente certa gente antisportiva a volgare nn deve partecipare. Ovviamente tutti noi ci siamo comprati Risiko Digital per divertirci insieme, per scherzare e oviamente nn per tirarci offese senza finire!
    La pinizione di scrociato se così si chiama è giustissima! La prossima volta (che nn ci sarà più) ci penserà 30 volte prima di offendere in modo superfluo.

    Alixys è uno dei più forti giocatori della Liguria, non per nulla arrivato fino alle finali del Torneo delle Regioni.
    Grazie HGuderian, sei davvero dolcissimo, ma nn riuscirai mai a raggiungere i livelli del mio amore High!
    Ti volevo comunque informare che si sono altri giocatori della liguria mooolto forti, prova a farti una partita con loro appena li vedi on line; ovviamente digli che sono io che te li ho consigliati.
    I Loro nik sono: LucaJolly chiruxxxx

    P.S. Era da circa il 18 che nn mi collegavo più per cause di forza maggiore, ora vedo che si sono aggiunte nuove gif che arricchiscono la nostra famiglia; molto belle quelle di Francè e di Amedeo ; niente male anche quella di asimov.

    Saluti a tutti dal vostro Amico (con la A maiuscola) Alixys!

    Secondo Classificato al Torneo delle Regioni edizione 2003/04Visita il sito:===>Abruzzo: Qui la Natura è Sempre più Bella!
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Abetina Di Rosello
    Visita il sito:===> Riserva Regionale Cascate del Verde
    Alixys non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Alixy il 04/03/04 alle 09:21 ha scritto:


    HGuderian nn dire così, mi fai piangere......
    Lo so che mi vuoi bene, ma io te ne voglio immensamente di più!Grazie HGuderian, sei davvero dolcissimo, ma nn riuscirai mai a raggiungere i livelli del mio amore High!
    Ehm... l'argomento è delicato, non vorrei rovinare il soffuso clima di "triangolo" tra di voi.... ma volevo mettermi a disposizione per la causa del nostro Alixy...

    Ma le sentenze del Mullah Spartac sono appellabili almeno davanti alla Corte internazionale dell'Aja?

    E poi volevo aggiungere che il ragazzo è incensurato, oltre ad essere un brillante giocatore, lustro di questo forum per la sua perspicacia, chiarezza e disponibilità verso tutti...
    Inoltre è stato proprio lui a segnalare la turpe scorrettezza del delinquente resosi responsabile delle frasi diffamatorie ed ingiuriose dette in chat, per cui va mandato assolto Alixy per manifesta incap... ehm.... per mancanza dell'elemento soggettivo del dolo nel delitto di uso illegittimo della chat, punito dal codice spartac con la reclusione fino a 12 anni, l'obbligo di lettura di tutti i post di Lordone :ahahah: , il lavaggio dei piedi di Imbaba nonchè dei piatti di Albe dopo il cenone di capodanno

    Chiediamo una perizia?
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  4. #4
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    saltatempo il 04/03/04 alle 19:12 ha scritto:


    Ehm... l'argomento è delicato, non vorrei rovinare il soffuso clima di "triangolo" tra di voi.... ma volevo mettermi a disposizione per la causa del nostro Alixy...

    Ma le sentenze del Mullah Spartac sono appellabili almeno davanti alla Corte internazionale dell'Aja?

    E poi volevo aggiungere che il ragazzo è incensurato, oltre ad essere un brillante giocatore, lustro di questo forum per la sua perspicacia, chiarezza e disponibilità verso tutti...
    Inoltre è stato proprio lui a segnalare la turpe scorrettezza del delinquente resosi responsabile delle frasi diffamatorie ed ingiuriose dette in chat, per cui va mandato assolto Alixy per manifesta incap... ehm.... per mancanza dell'elemento soggettivo del dolo nel delitto di uso illegittimo della chat, punito dal codice spartac con la reclusione fino a 12 anni, l'obbligo di lettura di tutti i post di Lordone :ahahah: , il lavaggio dei piedi di Imbaba nonchè dei piatti di Albe dopo il cenone di capodanno

    Chiediamo una perizia?
    hem se e' una punizione il lavaggio dei miei piatti non e' granche ,perche garantisco che i miei piatti solo lindi al massimo gli facciamo lavare le padelle quelle
    albemax xmas non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    albemax xmas il 04/03/04 alle 23:03 ha scritto:


    hem se e' una punizione il lavaggio dei miei piatti non e' granche ,perche garantisco che i miei piatti solo lindi al massimo gli facciamo lavare le padelle quelle
    Dai, Massi, così almeno lasci qualcosa nei piatti....

    Non oso immaginare le padelle.... quelle
    saltatempo non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Foggia
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 44
    Profilo: 981 visite
    Gradimento: 27
    7.2

    SCUSATEMI

    Caro Alixys, Caro grande capo Spartac,
    Innanzi tutto vorrei chiedere scusa ad alixys e a wallace per il linguaggio usato durante la partita incriminata, purtroppo lo so che non ci sono scusanti quando si trascende in quel modo, so di aver sbagliato ed accetto (con molto rammarico) la punizione che mi è stata inflitta.
    Purtroppo mi sono fatto prendere dal nervosismo ed è successo quello che è successo, ribadisco le mie scuse ad Alixys per averlo insultato ed offeso.
    Tuttavia vorrei dare un'indicazione a Spartac. In una tua risposta ho letto:"""" Se la palla supera la linea laterale si riprende con una rimessa", nessuna discrezionalità, nessun buon senso, una semplice linea bianca tracciata per terra che tutti vedono.""""
    il problema è che deve essere l'arbitro a dire se la palla è uscita non possono essere i giocatori ad andare dall'arbitro e dire "vedi che la palla è uscita mi devi dare la rimessa laterale".
    Io penso che tu debba esaminare una partita al giorno ed emettere le eventuali squalifiche, perchè quello che è successo nella partita incriminata è nulla rispetto a quello che succede di solito.
    Io ho visto delle cose veramente oscene che succedono in tutte le partite: persone che appena subiscono delle sconfitte abbandonano la partita, offese allucinanti senza motivo, gente che parla di cosa fare spudoratamente della tattica da seguire, partite combinate ecc.ecc.ecc. e non mai fatto nessuna segnalazione.
    Comunque il mio comportamento non ammette spiegazioni, (ho pronunciato degli insulti gratuiti spiegati in gran parte dal nervosismo dell'eliminazione) e non smetterò mai di chiedere scusa a tutti quelli che ho offeso.


    Palmieri Antonio FOGGIa
    Antonio Palmieri da FOGGIA detto lo Scorciato
    Scorciato non è in linea

Discussioni simili

  1. Le Foto della Community
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 16-10-2016, 10:48
  2. Indovina Chi! (della Community EG)
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 45
    Ultimo post: 04-12-2013, 07:25
  3. High - Alixy e il mistero della posizione
    Da user_3777 nel forum Community Board
    Risposte: 23
    Ultimo post: 07-02-2004, 20:34

Navigazione

Tag per questa discussione