Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 34
Discussione: Anche Prince se n'è andato
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Anche Prince se n'è andato

    ok manco solo io

    personalmente non mi è mai piaciuto Prince (e questo è un gusto personale che non puo essere contestato) ma non contesto di certo le sue capacita' artistico/musicali ne m'interessa cosa facesse della sua vita se danneggiava solo se stesso e non gli altri (tipo le voci sulla pedofilia di Michael Jackson che in quel caso lo avrei trattato ne piu ne meno come gli altri pedofili).
    Se un artista si pone a me ,al mondo, come musicista,cantante o altro, a me interessa cosa crea e produce e non quanta coca si spara perche non è un mio caro non vive con me e non lo frequento come persona.Fa bella musica ? mi piace? punto!
    Il resto sono caxxate...quando muore qualcuno di famoso ognuno è piu o meno dispiaciuto o indifferente e non puo di certo essere criticato per questo,altro è scriverlo pubblicamente perche incorri inevitabilmente nelle critiche di chi la pensa diversamente.Ma è ovvio che ognuno ha liberta di scivere il proprio pensiero.

    come faro io appena Gigi D'Alessio
























































    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Non mi stupisco, il fatto che la maggior parte , diciamo "tolleri" , la parte da Drogato di un indiscusso talento musicale, a scapito del suo stile di vita , non fa che confermarmi uno dei motivi di degrado della nostra società, intesa come educazione di base e valori generali.
    Ovviamente, come scrive Wolf, il karma dovrebbe essere : "Vivi e lascia vivere".

    Però, io vedo mio figlio che in TV apprende della morte del suo cantante preferito, e il motivo : Overdose di droga.

    E mi chiede : "Papà, come mai è successo ? Perchè ha sprecato la sua vita ed il suo talento? Perchè invece di comprare la droga, non ha speso i suoi soldi a fini di bene?"...

    E io gli risponderò : Perchè ci sono persone che oltre al talento , sanno operare e vivere in un modo migliore, altre che per la loro debolezza ed egoismo, fanno questa fine.
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come faro io appena Gigi D'Alessio

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Malgrado tutti i vostri sforzi invece resterà un drogato morto drogato..oh ma mica per colpa sua, colpa della vita che gli ha presentato un "conto salato" ...un "conto salato" della vita sarebbe stato se lo avessero preso cinque energumeni e gli avessero infilato gli oppiacei con cui si è ucciso da dietro Ma siccome per sua liberissima scelta è crepato da drogato quello resterà.

    Tutto qui.
    D4r10 vi ha detto che il mondo straripa di gente che ha fatto la medesima fine e sono dimenticati dal mondo..eppure magari uno di loro,chissà...era lo chef che quel giorno lontano vi preparo' un piatto da far lacrimare gli occhi (..è un'arte pure quella no? )..o il semplice muratore che insieme agli altri ha costruito quell'arco sotto il quale passate ogni santo giorno.
    Il vostro caro prince per cui tanto addolorati vi state battendo il petto nn è affatto diverso dagli altri e in realtà nn vi ha dato un solo grammo piu di loro.
    Quotato, ottima interpretazione del pensiero di Dario, anzi forse sei andato oltre, è questa in realtà è la tua visione delle cose,che non fa una grinza.... Mi pare ci sempre troppa pietà per persone che hanno avuto molto dalla vita, indifferenza totale invece per esimi sconosciuti che magari ce l' hanno messa tutta, non ce l' hanno fatta, ma non ci hanno lasciato nulla, maledetti, quindi anche se crepano.....vattelapesca.......Beh, io non so se Mozzi la pensa come me, ma i vip morti per autodistruzione mi fanno un po meno pena di chi muore per varie cause non dipendenti da lui.
  5. #25
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma scherzi proprio io che adoro la musica! nn hai capito sto dicendo che adorarla nn mi mette in tal sintonia da considerarne l'autore una sorta di secondo padre/madre/fratello..proprio no un era prima e un resta anche dopo. per quale arcano motivo uno che pensa questo nn ne dovrebbe parlare? Ne tolgo o aggiungo qualcosa? Offendo forse la memoria?
    Io trovo che esprimere cattivi giudizi dopo la morte equivalga cmq a codardia se pur in contesto dialettico ..nella morte o si offre un saluto o si mostra indifferenza ..poi naturalmente è pensiero personale..
    La musica è eterna ..la vita nello stare al mondo è uguale per tutti ed ha l'identico valore nella sfera personale.. io non scambierei la mia con nessuno ne con Einstein ne con 100 persone che han contribuito a rendere il mondo migliore se mi si proponesse che rinunciando alla mia tornerebbe in vita.. non se ne parla
    sicuramente però ognuno nella sua singola vita ha un impatto diverso con il mondo e con gli altri ..gli artisti per quanto il muratore ..il broker ..il presidente del consiglio possano rosikare, offrono un lascito personale che marchia il loro tempo e sopravvive nel tempo.. è un dato di fatto e lo si accetta.
    Tu quando quoti Mines ..questo metti in risalto e lo discuti.. non è che io o Mines o High idolatriamo Prince e lo consideriamo nostro padre o un vate generazionale.. E' morto ..lascia la sua musica che io e chiunque altro se vogliamo e quando vogliamo ..possiamo ascoltarla e potranno farlo anche future generazioni.
    Poi se qualcuno sente bisogno di levarsi sassolini.. sfogare un pò di frustrazione da ingiustizia nel mondo ..fare i conti con quell'invidia di specie che nella parità di condizioni si dovrebbe essere tutti uguali e non lo si è ..bona esprimesse il suo pensiero.. io esprimo il mio
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io trovo che esprimere cattivi giudizi dopo la morte equivalga cmq a codardia se pur in contesto dialettico ..nella morte o si offre un saluto o si mostra indifferenza ..poi naturalmente è pensiero personale..
    Io invece trovo che idolatrare sempre e comunque , miliardari che muoiono per droga, sia un pessimo esempio per le nuove generazioni...guarda un po'...
    E che il silenzio sia troppo poco, in confronto al martellamento mediatico di compassione per l'artista.
    Mi fa molta più pena, e in quel caso sto zitto, la persona normale che ha la sfortuna di morire per una malattia che non ha voluto, dopo una vita di sacrifici, senza essersi goduto neppure la pensione.

    Ciao Nonno Giulio, è per te.
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io trovo che esprimere cattivi giudizi dopo la morte equivalga cmq a codardia se pur in contesto dialettico ..nella morte o si offre un saluto o si mostra indifferenza ..poi naturalmente è pensiero personale..
    La musica è eterna ..la vita nello stare al mondo è uguale per tutti ed ha l'identico valore nella sfera personale.. io non scambierei la mia con nessuno ne con Einstein ne con 100 persone che han contribuito a rendere il mondo migliore se mi si proponesse che rinunciando alla mia tornerebbe in vita.. non se ne parla
    sicuramente però ognuno nella sua singola vita ha un impatto diverso con il mondo e con gli altri ..gli artisti per quanto il muratore ..il broker ..il presidente del consiglio possano rosikare, offrono un lascito personale che marchia il loro tempo e sopravvive nel tempo.. è un dato di fatto e lo si accetta.
    Tu quando quoti Mines ..questo metti in risalto e lo discuti.. non è che io o Mines o High idolatriamo Prince e lo consideriamo nostro padre o un vate generazionale.. E' morto ..lascia la sua musica che io e chiunque altro se vogliamo e quando vogliamo ..possiamo ascoltarla e potranno farlo anche future generazioni.
    Poi se qualcuno sente bisogno di levarsi sassolini.. sfogare un pò di frustrazione da ingiustizia nel mondo ..fare i conti con quell'invidia di specie che nella parità di condizioni si dovrebbe essere tutti uguali e non lo si è ..bona esprimesse il suo pensiero.. io esprimo il mio
    ..E continui a nn capirci una ...chissà forse di prince nn se ne è parlato semplicemente perchè NESSUNO HA PENSATO MAI DI APRICI UNO STRACAXXO DI 3DDDDDD!!!!!!!!!!!!! e magari sarebbero uscite le medesime sensazioni..pero', amico mio se te ne esci dicendo codardia e che sfrutto una discussione per levarmi sassolini e/o sfogare frustrazioni da ingiustizia e/o invidia mi fai venire una di quelle voglie di lasciar perdere l'intero forum per sempre che nn ne hai un'idea vuol proprio dire superficialità e nn aver mai nemmeno lontanamente intuito chi io sia.
    "..si dovrebbe essere tutti uguali e nn lo si è...." ora ti do' un notizia tieniti forte SIAMO TUTTI UGUALI!! Ed è il fondamentale motivo per cui finora mi sono sgolato per il
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #28
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..E continui a nn capirci una ...chissà forse di prince nn se ne è parlato semplicemente perchè NESSUNO HA PENSATO MAI DI APRICI UNO STRACAXXO DI 3DDDDDD!!!!!!!!!!!!! e magari sarebbero uscite le medesime sensazioni..pero', amico mio se te ne esci dicendo codardia e che sfrutto una discussione per levarmi sassolini e/o sfogare frustrazioni da ingiustizia e/o invidia mi fai venire una di quelle voglie di lasciar perdere l'intero forum per sempre che nn ne hai un'idea vuol proprio dire superficialità e nn aver mai nemmeno lontanamente intuito chi io sia.
    "..si dovrebbe essere tutti uguali e nn lo si è...." ora ti do' un notizia tieniti forte SIAMO TUTTI UGUALI!! Ed è il fondamentale motivo per cui finora mi sono sgolato per il
    Ma figurati Mozzo non è assolutamente che te la volevo porre sul personale.. io volevo stigmatizzare solo l'attegiamento generalizzato che porta a dire in modo crudo quel che si pensa anche trascurando quel che è alla fine ..la morte.. per me la fine di tutto. Poi buttato lì ipotesi che possano giustificare tale atteggiamento non è che le imputo personalmente a te ..ci posso star tranquillamente anch'io dentro.. Siamo tutti uguali si e no ..non saprei ..se mi fossi chiuso in un garage con una chitarra a 13 anni sicuro anch'io ero una rockstar ..se stavo a Londra a lavorare sicuro diventavo un Top Manager ..la chitarra ho provato mi schifavo d asolo i polpastrelli fankul ..a londra pure mi sò ingrigito dopo nemmeno 5 mesi fankul ..tutti uguali anche tutti diversi ..e c'è chi può e chi non può ..ognuno può dove può e gli deve star bene così..
    Poi fondamentalmente a me dà noia l'idea del giiudicare con severità qualcosa che si ipotizza e nemmeno si conosce.. prendi il fatto di Prince tossico.. ma che caxxo ne sappiamo noi.. overdose da oppiacei la prima volta che la sento ..se mi arrogo il diritto di chiaamrlo tossico senza poi saperne un caxx.. è attegiamento sbagliato ..ed io di quello parlo..
    a te contesto solo il non riconoscere il lascito di un artista rispetto al lascito di una persona normale.. che poi è immenso anche quello e da valutare in altro contesto non per dare addosso a prince.. il muratore magari darà al mondo quel bimbo che cambierà il mondo caxxo ne sappiamo..
    Poi se deve essere Prince VS Nonno Giulio ..niente da dire per quanto mi riguarda pace all'anima loro.
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma figurati Mozzo non è assolutamente che te la volevo porre sul personale.. io volevo stigmatizzare solo l'attegiamento generalizzato che porta a dire in modo crudo quel che si pensa anche trascurando quel che è alla fine ..la morte.. per me la fine di tutto. Poi buttato lì ipotesi che possano giustificare tale atteggiamento non è che le imputo personalmente a te ..ci posso star tranquillamente anch'io dentro.. Siamo tutti uguali si e no ..non saprei ..se mi fossi chiuso in un garage con una chitarra a 13 anni sicuro anch'io ero una rockstar ..se stavo a Londra a lavorare sicuro diventavo un Top Manager ..la chitarra ho provato mi schifavo d asolo i polpastrelli fankul ..a londra pure mi sò ingrigito dopo nemmeno 5 mesi fankul ..tutti uguali anche tutti diversi ..e c'è chi può e chi non può ..ognuno può dove può e gli deve star bene così..
    Poi fondamentalmente a me dà noia l'idea del giiudicare con severità qualcosa che si ipotizza e nemmeno si conosce.. prendi il fatto di Prince tossico.. ma che caxxo ne sappiamo noi.. overdose da oppiacei la prima volta che la sento ..se mi arrogo il diritto di chiaamrlo tossico senza poi saperne un caxx.. è attegiamento sbagliato ..ed io di quello parlo..
    a te contesto solo il non riconoscere il lascito di un artista rispetto al lascito di una persona normale.. che poi è immenso anche quello e da valutare in altro contesto non per dare addosso a prince.. il muratore magari darà al mondo quel bimbo che cambierà il mondo caxxo ne sappiamo..
    Poi se deve essere Prince VS Nonno Giulio ..niente da dire per quanto mi riguarda pace all'anima loro.
    Ricevuto..scusa se mi sono innervosito, pero' secondo me nel contesto sbagli a pensare che il giudizio su prince sia severo..ho letto che era stato ricoverato qualche settimana prima proprio per overdose da oppiacei e ci vuol poco ad intuire la causa del decesso.
    Questo nn vuol dire che lo giudico un tossico nn ne so nulla di quante altre volte ne abbia fatto uso,pero' so' che questa lo ha accoppato, su questa base è scaturito tutto.
    Il mio esempio dei mestieri piu vari era riferito al fatto che ognuno nel suo puo' essere speciale..ognuno puo' produrre "opere" attraverso il suo lavoro degne di essere ammirate ma nn sarà mai ragione sufficente a ricordarlo..perchè per ricordare qualcuno e quindi piangerlo bisogna conoscerlo..intrecciare un rapporto quantomeno di amicizia o affetto.
  10. #30
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    non riesco a ricordare il motivo per cui ti ho tolto dall'ignore, dovevo proprio aver bevuto. sei di un'inutilità imbarazzante. mi spiace per te
    Basta rimettermi in ignore, io a differenza tua , seppure un parere su di te me lo sono fatto negli anni, non lo esprimo.
    Per fortuna il tuo per me conta zero...

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Se ne è andato Paco de Lucia
    Da highlander nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 3
    Ultimo post: 27-02-2014, 22:59
  2. Il Sic se n'è andato
    Da unkass nel forum Sport
    Risposte: 55
    Ultimo post: 24-10-2013, 11:30
  3. allora com'è andato il raduno?
    Da lucyinthesky1800 nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-06-2012, 18:05
  4. Anche Tony Curtis se n'è andato
    Da highlander nel forum Cinema
    Risposte: 10
    Ultimo post: 30-09-2010, 15:30
  5. PRINCE OF PERSIA "LE SABBIE DEL TEMPO"
    Da Mr_Hankey nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-01-2010, 18:51

Navigazione

Tag per questa discussione