Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 31 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 310
Discussione: Insulti al Master di Faenza
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per la serie Ponzio Pilato....

    Vabbe.... Quindi tu vai a casa, non sai come sono andate le cose, però vieni a risponderle che era meglio se....??
    La sua risposta era inerente alla premiazione, visto che era presente...

    Keltas non è in linea
  2. #22
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Ciao Daniel. Non credo che a Romano serva un difensore, visto che non siete sotto attacco.

    lui stesso viene a rispondere a Gaia, poi dice che non c'era.... Siccome la risposta lascia un po' il tempo che trova, ho chiesto spiegazioni e lui ha risposto non c'ero.

    una curiosita'.. La chiedo a te... Ma il premio acquisito sul campo da un giocatore, che poi non lo ritira alla premiazione, che fine fa? Visto che lo stesso Romano dice "se ti presentavi nessuno lo toccava".....

    E se ci sono stati problemi così lampanti durante il torneo, perché non c'è ombra di alcuna sanzione disciplinare? Leggendo da qui.... sembra che ci si insulta, si abbandona, tutto lecito.....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fatemi capire, io al master di Como ero senza club ma messi comuqnue la mia città di appartenenza ,ma per scherzo del destino capitai con il mio amico, e dopo aver vinto se non ricordo male Milano mi accusò di biscotto... Ora, mi chiedo perché giustificate ciò che in passato accusavate???? Perché a sto punto, conviene non iscriversi più al club così da poter avere possibilità di trovare i propri compagni... Non giustifichiamo le " furbate "
    Aggiungo che nei master, bisogna avere arbitri neutri così da tutelare meglio un master italiano!!!
    Aggiungo che nella vita ci dovrebbero essere meno BMBMNK

    Primo...
    Chi sta giustificando ????

    Secondo...
    Chi ti ha accusato di biscotto ????
    ZHED74 non è in linea
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Daniel. Non credo che a Romano serva un difensore, visto che non siete sotto attacco.

    lui stesso viene a rispondere a Gaia, poi dice che non c'era.... Siccome la risposta lascia un po' il tempo che trova, ho chiesto spiegazioni e lui ha risposto non c'ero.

    una curiosita'.. La chiedo a te... Ma il premio acquisito sul campo da un giocatore, che poi non lo ritira alla premiazione, che fine fa? Visto che lo stesso Romano dice "se ti presentavi nessuno lo toccava".....

    E se ci sono stati problemi così lampanti durante il torneo, perché non c'è ombra di alcuna sanzione disciplinare? Leggendo da qui.... sembra che ci si insulta, si abbandona, tutto lecito.....
    Ciao,
    allora, qui si sta parlando della premiazione della maratona... Rispondo brevemente alla tua domanda perché sto andando a dormire; la premiazione era prevista per le 14.30, Gaia è arrivata alle 16.30 circa. Il premio è stato tenuto da parte per tutta la durata della premiazione, al termine della quale, non essendoci nessun delegato per il ritiro e non essendoci stata la diretta interessata, è stato deciso di consegnarlo (in ordine di classifica) al primo senza premio. In sostanza, per quanto ci riguarda, i premi non ritirati durante la premiazione (ritirati dagli interessati o da delegati), vengono dati agli altri partecipanti.
    Keltas non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    "MILANO mi accuso' .... questa entita' suprema..."

    MADARA... nn mi parlare tu di onesta' al tavolo...
    E soprattutto....
    Se mi fai qualche nome (magari aprendo una nuova discussione )ti ascolto e sono anche felice di replicare alle tue lamentele...
    Altrimenti passo sopra....
    ZHED74 non è in linea
  6. #26
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Zhed cortesemente non qui. Non servono ulteriori flame qui dentro. Quindi Catalonotto ed altri intervenuti della domenica, evitiamo le uscite a sproposito perché tanto servono a nulla.
    Prossimi post di polemica non inerente a Faenza verranno cancellati.
    Yari non è in linea
  7. #27
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote Keltas ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora, qui si sta parlando della premiazione della maratona... Rispondo brevemente alla tua domanda perché sto andando a dormire; la premiazione era prevista per le 14.30, Gaia è arrivata alle 16.30 circa. Il premio è stato tenuto da parte per tutta la durata della premiazione, al termine della quale, non essendoci nessun delegato per il ritiro e non essendoci stata la diretta interessata, è stato deciso di consegnarlo (in ordine di classifica) al primo senza premio. In sostanza, per quanto ci riguarda, i premi non ritirati durante la premiazione (ritirati dagli interessati o da delegati), vengono dati agli altri partecipanti.
    Grazie Daniel!
    Ora la questione premio e' più chiara.
    Yari non è in linea
  8. #28
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 992
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Secondo me non si tratta se essere appartenenti o meno nello stesso club, di essere compagni di vita o no, ma di giocare nella massima correttezza e totale rispetto degli altri che purtroppo ho potuto constatare in alcuni manca, fortunatamente pochissimi.
    Però bastano loro per rovinare un magnifico torneo organizzato alla stragrande da un bel gruppo di ragazzi che si sono fatti in 10 per far andare le cose nel miglior modo possibile, riuscendoci ugualmente nonostante questo increscioso episodio.

    Gaia, per quanto riguarda la premiazione vorrei dire che se il premio è stato dato ad altri era solo perchè nonostante sei stata chiamata più volte, attendendo sino alla fine, tu non c'eri e l'orario della premiazione si sapeva da tempo, io nonsostante sapessi che non sarei stato premiato, perdendomi il primo tempo di Roma-Napoli, ero li in prima fila ad applaudire i vincitori e organizzatori.
    Poi un altro episodio che non sono riuscito a spiegarmi, tra la prima e seconda partita del master, tu sei venuta nel mio tavolo mentre stavo pranzando con i miei familiari riempendomi di complimenti perchè ti avevano riferito della mia correttezza, per aver fatto una bellissima partita nonostante avessi perso, che speravi di incontrarmi nel secondo turno, non ho capito...
    Sinceramente, e te l'ho anche detto, che nonstante tutto quello che mi dicevi corrispondeva a verità mi è venuto il dubbio e ancora ce l'ho adesso che ti stessi sbagliando partita, ma comunque.....

    Altra cosa, per quanto riguarda la semi-finale, l'accusanei tuoi confronti è quella che non dovevi prendere le difese di un diverbio tra altri 2 giocatori e casualmente hai preso quella del tuo compagno nonostante fosse lui che non rispettava le regole cioè quella di tirare i dadi in difesa prima dell'attaccante per ben più volte.

    Dal mio punto di vista tutti e 4 da escludere e nuova semi-finale ma questo detto a mente fredda, ed è comprensibile che prendere una decisione in fretta non era facile per i poveri ragazzi di Faenza.
    Rudy65 non è in linea
  9. #29
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se iscriveva con il club milano anche se non era iscritta non era certa la fine del mondo solo per evitare di capitare con il suo compagno e i giocatori dove gioca di solito
    Non mi risulta che Truzzi sia un compagno, anzi è esattamente l'opposto , questa suo credo politico ti disturba??

    Quindi al prossimo torneo che faccio devo portare un elenco dettagliato di tutte le persone con cui ho avuto il piacere/dispiacere di giocare???
    TREXXX non è in linea
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Daniel!
    Ora la questione premio e' più chiara.
    Figurati! Contento di aver chiarito!
    Keltas non è in linea

Pagina 3 di 31 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FAENZA - 6° Master Emilia-Romagna - 24/04/2016 - LE FOTO
    Da popeye nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-04-2016, 18:33
  2. Faenza - 1° Master Emilia Romagna LE FOTO
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-11-2011, 22:44
  3. Master di Faenza, vince Zhed74!
    Da aktarus65 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 14
    Ultimo post: 17-11-2011, 10:16

Navigazione

Tag per questa discussione