Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 31 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 310
Discussione: Insulti al Master di Faenza
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 150
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 11
    4.8

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Per quanto riguarda la questione della premiazione posso confermare che Gaia è stata chiamata più volte e attesa fino alla fine delle premiazioni prima che il suo e un altro premio di un giocatore che non si è presentato fossero assegnati ai primi due giocatori non classificati.
    Trovo personalmente molto scortese non presenziare alla premiazione e ai saluti finali dopo che un club si è fatto un mazzo tanto x organizzare una manifestazione come quella di Faenza e poi avere pure il coraggio di venire a recriminare e a piangere qui.

    Un comportamento decisamente riprorevole.

    Non entro in merito alla semifinale perchè non ero presente, ma sicuramente i fatti della serata non fanno onore a questo gioco ed è un vero peccato che un evento e un club stupendo come la maratona e faenza vengano sporcati da questi episodi.
    il bestia è quì!!!!!
    ilbestia non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote ilbestia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la questione della premiazione posso confermare che Gaia è stata chiamata più volte e attesa fino alla fine delle premiazioni prima che il suo e un altro premio di un giocatore che non si è presentato fossero assegnati ai primi due giocatori non classificati.
    Trovo personalmente molto scortese non presenziare alla premiazione e ai saluti finali dopo che un club si è fatto un mazzo tanto x organizzare una manifestazione come quella di Faenza e poi avere pure il coraggio di venire a recriminare e a piangere qui.

    Un comportamento decisamente riprorevole.

    Non entro in merito alla semifinale perchè non ero presente, ma sicuramente i fatti della serata non fanno onore a questo gioco ed è un vero peccato che un evento e un club stupendo come la maratona e faenza vengano sporcati da questi episodi.
    Per quello che hai scritto sono pronto a sposarti...

    E' assolutamente il mio identico pensiero
    ZHED74 non è in linea
  3. #33

    Re: Mai visto nulla del genere nei tornei ufficiali

    Ragazzi io ieri avevo scritto solo la mia esperienza. Bastava dirmi che non vi interessava senza per forza cancellarmi. Non volevo offendere nessuno.
    User_4314 non è in linea
  4. #34
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Mai visto nulla del genere nei tornei ufficiali

    Quote Gaiuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ieri avevo scritto solo la mia esperienza. Bastava dirmi che non vi interessava senza per forza cancellarmi. Non volevo offendere nessuno.
    Come vedi non era stato cancellato nulla: eri tu che avevi postato in una discussione che non c'entrava nulla. Ora se vuoi puoi leggerti i post precedenti
    Voyager non è in linea
  5. #35

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho già spostato io.
    Scusa ma io ho scritto a dei giocatori.... Perché spostate i miei post??? Nessuno si è preso la briga di avvisarmi, é normale?
    Comunque se a quei giocatori non interessa me lo scrivono loro
    User_4314 non è in linea
  6. #36

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ti presentavi alla premiazione il tuo premio nessuno te lo toccava .
    Quando ti sei iscritta se ti presentavi come come club di Milano invece che quello di Napoli avevamo risolto tutti i proplemi non saresti mai capitato con il tuo compagno noi di Faenza e il computer non poteva sapere
    Tu stessa potevi avvertire l'organizzazione
    Qui si è cercato di fare del meglio poi sta ai giocatori avere un comportamento corretto

    Caro romano13261,
    arrivare tardi ad una premiazione non è questione di "comportamento corretto"
    può capitare e penso che i premi non debbano essere riassegnati
    perché una coppa è di chi la vince così come un premio di consolazione o qualsiasi altro premio.
    Comunque ci sono rimasta male - e questo è un fatto - e non vedo perché metterlo in discussione.
    E' la prima volta che sento che un premio di un giocatore viene dato ad un altro....
    User_4314 non è in linea
  7. #37

    Re: Mai visto nulla del genere nei tornei ufficiali

    Voyager ma tu sposti / cancelli / gestisci le conversazioni ...

    Che problema c'è se una volta scrivo a delle persone non interessate, al massimo non mi rispondono!

    Ti prego di non toccare le cose che scrivo, GRAZIE! bacio
    User_4314 non è in linea
  8. #38

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...Quando ti sei iscritta se ti presentavi come come club di Milano invece che quello di Napoli avevamo risolto tutti i proplemi ...

    Ho giocato 1 torneo al Club Risiko Milano negli ultimi due anni, non credevo significasse fare parte di un Club.
    Ora che lo so: a Faenza ho giocato un Master la settimana scorsa, VOGLIO LA TESSERA DEL CLUB DI FAENZA!!!!
    a chi devo chiederla?
    p.s. non sto scherzando
    User_4314 non è in linea
  9. #39
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Mai visto nulla del genere nei tornei ufficiali

    Quote Gaiuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voyager ma tu sposti / cancelli / gestisci le conversazioni ...

    Che problema c'è se una volta scrivo a delle persone non interessate, al massimo non mi rispondono!

    Ti prego di non toccare le cose che scrivo, GRAZIE! bacio
    Ciao Gaia, vedo che sei nuova del forum quindi non ti offenderai se ti dico che se tutti postassero un po dove gli pare il forum stesso non avrebbe nessun ordine.
    Se inserisci i messaggi all'interno di una discussione che parla d'altro non solo non raggiungi i tuoi destinatari ma poi "rovini" se mi passi il termine, lo scopo per il quale quella discussione è nata distogliendo l'attenzione dall'argomento iniziale. Ma poi, perchè dovremmo andare a cercare e leggere del master di Faenza o di qualunque altra città in discussioni in cui magari si parla di cartine o spaccata in partite digital?
    In ogni caso, se il tuo scopo è solo quello di giungere diretta a delle persone puoi usare anche i messaggi privati.
    Saluti e buon forum
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Insulti alla maratona di Faenza

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Vulvia_-_Recital.jpg 
Visite: 582 
Dimensione: 154.6 KB 
ID: 136456


    Sapevatelo.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FAENZA - 6° Master Emilia-Romagna - 24/04/2016 - LE FOTO
    Da popeye nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-04-2016, 18:33
  2. Faenza - 1° Master Emilia Romagna LE FOTO
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-11-2011, 22:44
  3. Master di Faenza, vince Zhed74!
    Da aktarus65 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 14
    Ultimo post: 17-11-2011, 10:16

Navigazione

Tag per questa discussione