Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Grazie
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Grazie

    Rientrato a casa, sento il dovere ed il piacere di ringraziare per l'organizzazione e l'ospitalità i "ragazzi" più o meno giovani del club di Faenza che hanno dato vita ad uno splendido evento.
    Non sono sicuro di ricordare tutti i nomi, e spero che nessuno si offenda per non essere citato, ma Edo, Davide e "big" Paolo meritano una menzione speciale.
    Un saluto a Romano e Gianni, ed il rinnovo delle congratulazioni vivissime ad Andrea, che oltre ad aver organizzato il master lo ha pure vinto.

    Personalmente non ho ottenuto alcun risultato, se non quello di fare esperienze nuove ed aver imparato a giocare a Splendor, ma chi ha visto le mie partite (tranne una in cui ho sprecato l'unica possibilità di avvicinarmi ad una vittoria) non potrà che confermare che una serie simile di eventi stocastici negativi difficilmente si osserva in Natura!

    leggo in altri topic di polemiche e chiacchiere...beh, spero che rimangano in quei luoghi!
    A presto.
    2bad4u non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: Grazie

    Grazie mille Angelo, è stato un piacere conoscerti e giocare oggi con te...e direi che posso confermare gli eventi "catastrofici" di cui parli..ahahah!!
    Davide bulzaga
    budda00 non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Grazie

    Mi associo al pensiero di Angelo, veramente un ottimo torneo organizzato nel miglior modo in una splendida location, si veramente un ringraziamento a tutto il gruppo dello staff un mix esplosivo di simpatia, bravura, disponibilità, accoglienza che hanno reso questa iniziativa ME-RA-VI-GLIO-SA

    Anche per me risultati disastrosi, ne sono uscito con le ossa rotte, ma consapevole di aver imparato tantissimo confrontandomi con giocatori di ottimo livelli, anzi campioni.

    lo pure come per Angelo credo, in un anno che gioco, questa sia la competizione più interessante che abbia mai partecipato di Risiko che mi sarà utile e fondamentale per i prossimi tornei.


    Si si si confermo un mega applauso a Paolone di grande simpatia, Edo, Davide, Daniel, Andrea e tutti gli altri.

    Bravi bravi e Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ancora e arrivederci presto
    Rudy65 non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: Grazie

    Grazie a voi ragazzi! Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e siamo contenti che qualcuno l'abbia apprezzato e si sia divertito in nostra compagnia! Vi aspettiamo per i prossimi eventi!

    Keltas non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 150
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 11
    4.8

    Re: Grazie

    credo che ogni complimento sia riduttivo.... era stata fantastica quella dello scorso anno ma siete riusciti a superarvi!!!!

    Mi associo agli altri per ribadire l ' accoglienza calorosa e la simpatia della "banda faenza" guri.. paolone... edo.. big bells.. e tutti gli altri meno "appariscenti" ma che comunque hanno sicuramente contribuito a creare questa atmosfera di gioco, risate e allegria...

    Mi spiace moltissimo x lo strascico polemico lasciato da qualche "giocatore"...

    Sicuramente mi prenoto x l edizione 2017 ma anche per qualsiasi altro evento che organizzerete!!!!

    Ci si vede ad agosto x risiko sotto le stelle!!!!

    GRANDE FAENZAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    il bestia è quì!!!!!
    ilbestia non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Grazie

    Come sempre posso farvi solamente complimenti....
    Siete fantastici...
    E soprattutto ogni volta siete in grado di migliorarvi...
    Tutto stupendo..
    Location.. prezzi.. e vogliamo parlare della cucina ??? ho preso sei kg....

    Scusate ancora per i casini avvenuti...
    Alla prossima... MARATONA
    ZHED74 non è in linea
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Grazie

    Ragazzi siete stati FANTASTICI, mi dispiace veramente tanto per quello che è successo, non ve lo meritavate proprio, posso cmq dire, essendo stato tra voi anche in quei momenti difficili, che non centrate nulla nel merito, anzi avete gestito la situazione con professionalità giungendo a delle sagge decisioni che in quel breve tempo a disposizione non era facile, siete stati GRANDI anche in questo

    Tornando alla Maratona/Master è stata un'ottima esperienza, fare tutte quelle partite concentrate in poco tempo è davvero un 'tour de force', stancante ma allo stesso tempo avvincente, sicuramente da ripetere

    Gradevole la location, peccato per il brutto tempo che abbiamo trovato, ottimi i pasti, insomma tutto è andato per il meglio, Edo, Budda00, Keltas, Lupin_III, Hunter e poi Paolone, Guri, Romano, Nik e Bell e Baldas che mi sono venuti pure a prendere alla Stazione, siete un bel gruppo, affiatato, unito e tutti simpatici , GRAZIE ancora


    complimenti ancora ad Andrea, vincitore del Master ed a Davide per la Maratona
    BIG APPLAUSO








    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Grazie

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete stati FANTASTICI, mi dispiace veramente tanto per quello che è successo, non ve lo meritavate proprio, posso cmq dire, essendo stato tra voi anche in quei momenti difficili, che non centrate nulla nel merito, anzi avete gestito la situazione con professionalità giungendo a delle sagge decisioni che in quel breve tempo a disposizione non era facile, siete stati GRANDI anche in questo

    Tornando alla Maratona/Master è stata un'ottima esperienza, fare tutte quelle partite concentrate in poco tempo è davvero un 'tour de force', stancante ma allo stesso tempo avvincente, sicuramente da ripetere

    Gradevole la location, peccato per il brutto tempo che abbiamo trovato, ottimi i pasti, insomma tutto è andato per il meglio, Edo, Budda00, Keltas, Lupin_III, Hunter e poi Paolone, Guri, Romano, Nik e Bell e Baldas che mi sono venuti pure a prendere alla Stazione, siete un bel gruppo, affiatato, unito e tutti simpatici , GRAZIE ancora


    complimenti ancora ad Andrea, vincitore del Master ed a Davide per la Maratona
    BIG APPLAUSO








    Popeye a me i complimenti non li fai mai...
    Ahahahahhahahahahahaahah
    ZHED74 non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Grazie

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Popeye a me i complimenti non li fai mai...
    Ahahahahhahahahahahaahah
    come no........ tu sei er mejo e lo sai....... a proposito, è andato a buon fine il mio tesseramento all'RCU Club di Milano???








    un abbraccio mitico

    popeye non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: Grazie

    Felicissimi che vi siate divertiti! Vi aspettiamo numerosi per la prossima maratona! Ed ancora prima, per il Risiko sotto le stelle! Grazie ragazzi!
    Keltas non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 02:07
  2. Grazie Grazie Bari !
    Da trisha nel forum Bari 2010
    Risposte: 34
    Ultimo post: 15-06-2010, 00:08
  3. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
    Da trisha nel forum Napoli 2009
    Risposte: 41
    Ultimo post: 25-09-2009, 21:56
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 16:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 11:55

Navigazione

Tag per questa discussione