Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 36 di 36
Discussione: Finalmente Eccomi!
  1. #31
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2013
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 587
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 10
    8.1

    Re: Finalmente Eccomi!

    Quote Rockstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mitici utenti del forum.
    Per prima cosa accettate le mie scuse. Mi ero ripromesso di essere attivo sin da subito all’interno della vostra fantastica community, ma non ce l’ho fatta. Una larga parte degli impegni di questi mesi sono stati legati alla presa di contatto con EG ed alla pianificazione delle attività principali che dovremo costruire per rendere il mondo di Editrice Giochi, ed in particolare quello di Risiko!, più grande, più largo e più profondo, senza snaturarne e perderne il profondo e bellissimo DNA originale.
    E’ passato qualche tempo dalla prima presa di contatto che abbiamo avuto – non con tutti voi, ma con molti – prima della finale del torneo nazionale di Modena, e l’impegno in quello che è “IL” progetto è costantemente in crescita. Le ore passano veloci e le idee sono talmente tante da rendere difficile scegliere quali siano le prime da doversi applicare.
    Stiamo lavorando su tantissimi fronti, ed il principale su cui vogliamo costruire è “l’esperienza”. In questo forum tutti sappiamo molto bene che Risiko non è solo un gioco in scatola, ma molto di più. E’ qualcosa in grado di unire le persone, e di farlo attraverso un modo intelligente e sano di mettersi in competizione con gli altri, con l’unica vera intenzione di divertirsi e di.. .ehm... conquistare il mondo!
    Portare questa esperienza a tutti sarà la nostra missione principale, e non potremo farlo senza il vostro aiuto, la vostra passione e l’entusiasmo per questa idea.
    Questo forum è stato costruito sulla sincerità e sulla apertura alle idee ed alle critiche. Continuiamo insieme a farlo vivere così, e sicuramente faremo del bene al nostro “movimento”.
    Un abbraccio virtuale a tutti voi.

    P.S.: per questo forum ho dovuto scegliere un nickname. Cosa non facile dopo il grandioso “Highlander”. Se nel tempo non avessi avuto la possibilità di lavorare nel mondo dei giochi, avrei cercato di assecondare un’altra delle mie grandi passioni. Insieme ai giochi ed ai giocattoli, io amo soprattutto le moto e la musica. Mi perdonerete pertanto se, come soprannome, ho scelto un altisonante “rockstar”. In fondo... questo è il posto dove un pò si può anche sognare, no?
    Benvenuto dai Masnadieri. Inutile dire che ti aspettiamo al primo Raduno "Giubbe Rosse". Ci serviva giusto una RockStar per il sabato sera... All'Immortale avevamo pure prenotato il campo di golf, ma mi sa che ci da buca (acci... mi sa che ce la paghi prima o poi, Higge!). Ovviamente ti aspettiamo in... Giubba Rossa.
    il corsaro... Rosso
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Finalmente Eccomi!

    Quote Rockstar ha scritto: Visualizza il messaggio


    con l’unica vera intenzione di divertirsi e di.. .ehm... conquistare il mondo!

    Ma nessuno glielo dice che"mondo" non si fa?
    Lo volevate cazziare alla prima partita in cui lo farà?

    Ciao e benarrivato

  3. #33
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Finalmente Eccomi!

    benvenuto Dino


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 393
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    7.8

    Re: Finalmente Eccomi!

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    un benvenuto anche dalla Maremma
    E anche dal capoluogo toscano!
  5. #35
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2006
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 886
    Profilo: 150 visite
    Gradimento: 9
    8.9

    Re: Finalmente Eccomi!

    Benvenuto da parte di tutto il club fiorentino!
    In bocca al lupo e speriamo di iniziare presto con l'organizzare belli eventi per riuscire ad ampliare il mondo del Risiko!

    CNS 2012 - 2015
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

    Re: Finalmente Eccomi!

    ancora un grazie enorme ad Edoardo,

    e buon lavoro e buon gioco a Rockstar



    .

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Eccomi qua
    Da user_10677 nel forum Community Board
    Risposte: 28
    Ultimo post: 09-09-2008, 17:19
  2. eccomi
    Da robba nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 18-05-2008, 01:14
  3. Eccomi qua
    Da risKiaretta nel forum Community Board
    Risposte: 38
    Ultimo post: 14-11-2004, 18:56
  4. eccomi quì
    Da riki70 nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 3
    Ultimo post: 31-08-2004, 08:17

Navigazione

Tag per questa discussione