Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: I I I torneo risiko latina 19-20/03/2004
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: che disfatta!!!

    lillo72 il 21/03/04 alle 14:31 ha scritto:


    Svelato l'arcano dei tornei di risiko.... la prima sera si lasciano vincere i principianti.......cosi da allettarli per il giorno dopo..... giorno nel quale il vero condottiero....... mostra le proprie capacita'......vedi non a caso IL RISIKO DI SUPERLINDA!!!!!
    Comunque dicertimento assicurato.....per tutti...un grazie all'organizzazione e a stasera per la mitica finale....a proposito...chi e' arrivato in finale....ancora non vedo una classifica...c'e' gente che ancora dorme a quest'ora eh? beh certo che ieri.....nottataccia....
    Un saluto a tutti i giocatori....e la prossima volta saro' piu' in cattivo al tavolo!!!
    Lillo
    ti ringrazio per i complimenti!!!!!!!grazie grazie grazie SAPERE CHE TI SEI DIVERTITO MI FA E CI FA VENERE SEMPRE PIU LA VOGLIA DI FARE DI PIU

    AAAAAAHHHHHHH LILLO PREPARATI CHE AL PROSSIMO TORNEO MENTRE STIAMO ORGANIZZANDO UN OTTIMA ANIMAZIONE DI INTRATTENIMENTO CHE INIZIERA PRIMA DURANTE LA PAUSA E DOPO IL TORNEO!!! SARA UNA SOPRESA PER TUTTI!!!

    NN TI ASPETTARE LE BALLERINE NUDE LA ROSIKONA DI LINDA NN VUOLE!!!!! HA PAURA DI SFIGURARE!!! MA LE BALLERINE VESTITE?????......... MAI DIRE MAI!!!!!


    UNA GRANDE SALUTO VINCENZO!!!!
    aspidevip non è in linea
  2. #22
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Da: latina
    Messaggi: 9
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    bellerine??????

    Le ballerine?????io adoro le ballerine!!! vedo Vincenzo che hai trovato il veramente un ottimo modo di riempire le sale di giocatori.....l'importante e' che non sia un tuo trucco per distogliere l'attenzione dalla partita...anche perche'.... certo non riuscirai a cogliere in fallo SUPERLINDA!!!ma gpleoo cosa ne pensa della cosa??ahhhh ho capito....le ballerine sono sue amiche...bene bene....allora si spieganop tante cose!!
    Meglio perdere un attimo nella vita che la vita in un attimo..
    Lillo
    lillo72 non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: bellerine??????

    lillo72 il 22/03/04 alle 16:42 ha scritto:


    Le ballerine?????io adoro le ballerine!!! vedo Vincenzo che hai trovato il veramente un ottimo modo di riempire le sale di giocatori.....l'importante e' che non sia un tuo trucco per distogliere l'attenzione dalla partita...anche perche'.... certo non riuscirai a cogliere in fallo SUPERLINDA!!!ma gpleoo cosa ne pensa della cosa??ahhhh ho capito....le ballerine sono sue amiche...bene bene....allora si spieganop tante cose!!
    hihihihihihi lillo che te devo di' il povero GPLEOO ha la catena al piede!!! cmq il prossimo torneo sara un RADUNO NAZIONALE!!! e ci saranno parecche DONNE!!! E LE METTIAMO TUTTE A FARE LE BELLERINE!!! COME CAPO ANIMAZIONE LUISELLINA BIRBA E LINDA!!! (cosi scappano tutti dal torneo) a parte gli scherzi organizzeremo qualcosa di carino ANCHE SE A STO TORNEO ABBIAMO SFORATO DI 5 MINUTI è ANDATO BENISSIMO!!!! CI VIDIAMO MERCOLEDI SERA CIAOOOOOOOOOOO!!!!!
    aspidevip non è in linea
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Da: latina
    Messaggi: 9
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    PALLA AL PIEDE...

    La palla al piede?? beh..io oltre quella....ho anche le manette ai polsi.....2 ad essere precisi....:o :o ...le mie dolci dolci manette....poi ho il custode celerino... che adoro....ma non contagio la mia dolce meta' con la passione per il risiko....come gpleoo.....visto mai mi volesse seguire.......poi come farei con le ballerine????
    saluti a tutti....LILLO
    lillo72 non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. V TORNEO DI RISIKO! LATINA
    Da gpleoo nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 12
    Ultimo post: 24-02-2005, 18:49
  2. LATINA: Raduno 2004
    Da highlander nel forum Latina 2004
    Risposte: 105
    Ultimo post: 28-07-2004, 22:12
  3. Il Torneo di RisiKo! di Latina...
    Da vitu nel forum Latina 2004
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-07-2004, 21:44
  4. Latina 2004: Grazie!
    Da ambretta nel forum Latina 2004
    Risposte: 33
    Ultimo post: 27-07-2004, 16:22
  5. I I I torneo risiko Latina del 19-20/03/2004
    Da aspidevip nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-03-2004, 15:44

Navigazione

Tag per questa discussione