Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 31º 210p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    ...Buongiorno. .non so se questa è la sezione giusta per postare questa richiesta di chiarimenti per un presunto errore tecnico del programma...nella partita in oggetto (della quale non parlo della scorrettezza gratuita subita) il giocatore trasibulo non ha preso in classifica il malus di 10 punti che avrebbe dovuto ricevere...è normale ?...saluti
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il giocatore trasibulo non ha preso in classifica il malus di 10 punti che avrebbe dovuto ricevere...è normale ?...saluti
    No non è normale, sempre che sia come dici.
    Prima di rimandarti a trezert per la segnalazione, visto che è strano si sia verificato un errore di questo tipo, se vuoi si controlla insieme.

    Innanzitutto: sulla base di cosa dici che non ha preso il malus (ti eri segnato i suoi punti prima)?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il giocatore trasibulo non ha preso in classifica il malus di 10 punti
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... sempre che sia come dici
    Ho fatto una verifica veloce, probabilmente non ti sei accorto che ha fatto un'altra partita


    Mi risulta che prima della partita con te avesse 170 punti classifica. Ha perso con 28 punti tavolo e preso il malus di 10 punti. Sono 2-10 = -8 punti classifica. Da 170 è passato a 162.
    Poi ha giocato anche questa chiudendo con 44 punti tavolo. 162+4 = 166 ...che sono i punti in questo momento.

    Nome:   chrome_2016-06-23_10-52-50.png
Visite:  167
Grandezza:  34.2 KB


    Ti torna?
  4. #4
     Maresciallo
     
    Premium: 31º 210p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto una verifica veloce, probabilmente non ti sei accorto che ha fatto un'altra partita


    Mi risulta che prima della partita con te avesse 170 punti classifica. Ha perso con 28 punti tavolo e preso il malus di 10 punti. Sono 2-10 = -8 punti classifica. Da 170 è passato a 162.
    Poi ha giocato anche questa chiudendo con 44 punti tavolo. 162+4 = 166 ...che sono i punti in questo momento.

    Nome:   chrome_2016-06-23_10-52-50.png
Visite:  167
Grandezza:  34.2 KB


    Ti torna?

    ..ciao Valerio....grazie come al solito della risposta....allora ti dico...non mi torna....prima di iniziare la partita Trasibulo aveva già 160 punti (ho verificato al momento di invitarlo in partita quanti punti e vittorie avesse) e sarebbe dovuto scendere a 152 (con il malus del risiko - i 28 punti (quindi 2 punti)-poi ho visto che ha fatto la seconda partita prendendo i 4 punti....ma non ha mai ricevuto il malus per scendere a 152...in ogni caso questa mia ..diciamo...segnalazione...era dovuta al fatto che nonostante tutti gli scempi che ha combinato in questa partita ha avuto pure la "fortuna" di non prendere il malus...ma se sono io a dover segnalare a Trezert la cosa....non arrivo fino a quel punto...però è andata come ti dico Valerio...non ha preso il Malus....ciao...
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    prima di iniziare la partita Trasibulo aveva già 160 punti (ho verificato al momento di invitarlo in partita quanti punti e vittorie avesse)
    Io ti dico che erano 170 perché l'ho calcolato. E' ricostruibile partita dopo partita, dati alla mano insomma. Fai tutti i conti e arrivi a trovare esattamente il punteggio che è indicato in classifica. Non solo per lui ma per tutti i giocatori (il che dimostra che il calcolo è corretto).
    Tu, nel dire che erano 160, ti basi sulla memoria.

    Secondo me ricordi male
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..ciao Valerio....grazie come al solito della risposta....allora ti dico...non mi torna....prima di iniziare la partita Trasibulo aveva già 160 punti (ho verificato al momento di invitarlo in partita quanti punti e vittorie avesse) e sarebbe dovuto scendere a 152 (con il malus del risiko - i 28 punti (quindi 2 punti)-poi ho visto che ha fatto la seconda partita prendendo i 4 punti....ma non ha mai ricevuto il malus per scendere a 152...in ogni caso questa mia ..diciamo...segnalazione...era dovuta al fatto che nonostante tutti gli scempi che ha combinato in questa partita ha avuto pure la "fortuna" di non prendere il malus...ma se sono io a dover segnalare a Trezert la cosa....non arrivo fino a quel punto...però è andata come ti dico Valerio...non ha preso il Malus....ciao...
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ti dico che erano 170 perché l'ho calcolato. E' ricostruibile partita dopo partita, dati alla mano insomma. Fai tutti i conti e arrivi a trovare esattamente il punteggio che è indicato in classifica. Non solo per lui ma per tutti i giocatori (il che dimostra che il calcolo è corretto).
    Tu, nel dire che erano 160, ti basi sulla memoria.

    Secondo me ricordi male
    Aspetta, come non detto, forse ho trovato una traccia del 160. Potrebbero essere sbagliati i conti dei miei script se è stato eliminato in qualche precedente partita (come questa 2389600), lasciami fare altre verifiche...

  7. #7
     Maresciallo
     
    Premium: 31º 210p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aspetta, come non detto, forse ho trovato una traccia del 160. Potrebbero essere sbagliati i conti dei miei script se è stato eliminato in qualche precedente partita (come questa 2389600), lasciami fare altre verifiche...

    ..Valerio grazie per la pazienza.....e mi fa piacere che forse hai trovato qualcosa...posso solo continare ad assicurarti che prima dell'inizio della partita aveva 160.....
  8. #8
     Maresciallo
     
    Premium: 31º 210p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aspetta, come non detto, forse ho trovato una traccia del 160. Potrebbero essere sbagliati i conti dei miei script se è stato eliminato in qualche precedente partita (come questa 2389600), lasciami fare altre verifiche...

    ..Valerio ciao di nuovo...in attesa dell'esito delle verifiche sulla partita con Trasibulo...volevo dirti che oggi è successo di nuovo... in questa partita http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=2402458... dopo il risiko di ditox IO (non ho controllato gli altri giocatori prima del game quindi non posso dirti nulla su di loro) non ho ricevuto il malus di 10 punti anzi mi ha dato il punto in più che ho fatto senza avermi dato la penalità...115 punti avevo prima dell'inizio della partita e 116 alla fine (quando avrei dovuto avere 115 [-10+1] =104)....bè che dirti...vedi tu...ciao
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Valerio ciao di nuovo...in attesa dell'esito delle verifiche sulla partita con Trasibulo...volevo dirti che oggi è successo di nuovo... in questa partita http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=2402458... dopo il risiko di ditox IO (non ho controllato gli altri giocatori prima del game quindi non posso dirti nulla su di loro) non ho ricevuto il malus di 10 punti anzi mi ha dato il punto in più che ho fatto senza avermi dato la penalità...115 punti avevo prima dell'inizio della partita e 116 alla fine (quando avrei dovuto avere 115 [-10+1] =104)....bè che dirti...vedi tu...ciao
    Grazie, ulteriore conferma. La segnalazione ora è ancora più solida.
    Cerco di farla arrivare a destinazione, personalmente non posso fare di più.

  10. #10
     Maresciallo
     
    Premium: 31º 210p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, ulteriore conferma. La segnalazione ora è ancora più solida.
    Cerco di farla arrivare a destinazione, personalmente non posso fare di più.

    ..Certo Valerio....è una cosa che coinvolge tutti ma non sei tu il responsabile....grazie per l'attenzione...

Discussioni simili

  1. Partita PrestiChallenge ??????
    Da terramala nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-06-2016, 10:31
  2. Partita PrestiChallenge 2014276 [Casad8 e bluprofondo71]
    Da leonida141414 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-10-2015, 13:34
  3. Partita PrestiChallenge 1908338 [capu1985 e bluprofondo71]
    Da matt40 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 12-08-2015, 14:59
  4. Partita PrestiChallenge 1899564
    Da scramble nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-08-2015, 00:57
  5. Partita Prestichallenge 1720381
    Da superdingo88 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-04-2015, 06:20

Navigazione

Tag per questa discussione