Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 118
Discussione: Torneo degli Dei 2016
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio


    La finale è di martedì, ma ci devi prima arrivare.
    Ciao, mi dici se ho capito bene le regole?

    Allo stato attuale ci sarà una partita di qualificazione a 4 (maskass, annarisiko, lucius, daniela24) lunedì 10 Ottobre, alle ore 21.00 e si qualificano alla finale (dove si incontreranno vipa16 e mix2) i primi due. La finale si giocherà il giorno successivo, sempre ore 21.00.

    Quanta elasticità c'è per orari e date? (ipotizzando un accordo unanime fra i partecipanti ovviamente)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dici se ho capito bene le regole?

    Allo stato attuale ci sarà una partita di qualificazione a 4 (maskass, annarisiko, lucius, daniela24) lunedì 10 Ottobre, alle ore 21.00 e si qualificano alla finale (dove si incontreranno vipa16 e mix2) i primi due. La finale si giocherà il giorno successivo, sempre ore 21.00.

    Quanta elasticità c'è per orari e date? (ipotizzando un accordo unanime fra i partecipanti ovviamente)
    dal regolamente si prevede solo anticipo ma come negli anni passati credo se ce accordo unanime si possa fare anche posticipo ovviamente in data non troppo lontana da quella indicata. Credo almeno Stefano andra eventualmente in questa direzione.

    Da regolamento:
    h) Data e ora delle partite sono modificabili solamente con accordo unanime dei 4 partecipanti.

    i) L'eventuale nuova ora e data dovranno comunque essere posteriori a quella indicata sul calendario, e dovranno precedere l'inizio del turno successivo di almeno 24 ore, fatti salvi gli ulteriori limitati minuti che possono trascorrere prima dello start, nei limiti del regolamento.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Questo anno per non perdere questo bellissimo evento, dato che poi ho vinto anche la classifica 2015 non posso assolutamente mancare, mettero' un allarme sul pc, quindi a meno di catastrofi non previste dovrei essere presente
    vipa16 non è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dal regolamente si prevede solo anticipo ma come negli anni passati credo se ce accordo unanime si possa fare anche posticipo ovviamente in data non troppo lontana da quella indicata. Credo almeno Stefano andra eventualmente in questa direzione.

    Da regolamento:
    h) Data e ora delle partite sono modificabili solamente con accordo unanime dei 4 partecipanti.

    i) L'eventuale nuova ora e data dovranno comunque essere posteriori a quella indicata sul calendario, e dovranno precedere l'inizio del turno successivo di almeno 24 ore, fatti salvi gli ulteriori limitati minuti che possono trascorrere prima dello start, nei limiti del regolamento.
    Grazie
    Però è il contrario di quello che scrivi.
    In italiano "L'eventuale nuova ora e data dovranno comunque essere posteriori a quella indicata sul calendario" significa che sono ammessi solo posticipi. Non anticipi.
    Inoltre si deve precedere il turno successivo di almeno 24 ore. Considerando che la finale è prevista esattamente 24 ore dopo, allo stato attuale c'è poco spazio. Anzi, nullo. Non ci si può muovere né di un minuto in avanti, né di 1 indietro.


    Si apre una possibilità soltanto nel caso la finale slitti in avanti. Ma non essendo ancora noti i nomi di tutti e 4 i finalisti bisogna capire se per "partecipanti" si può intendere anche solo tu e mix2. Una ragionata re-interpretazione del regolamento (cit) potrebbe consentirlo.

    Bello cavillare
    maskass non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie
    Però è il contrario di quello che scrivi.
    In italiano "L'eventuale nuova ora e data dovranno comunque essere posteriori a quella indicata sul calendario" significa che sono ammessi solo posticipi. Non anticipi.
    Inoltre si deve precedere il turno successivo di almeno 24 ore. Considerando che la finale è prevista esattamente 24 ore dopo, allo stato attuale c'è poco spazio. Anzi, nullo. Non ci si può muovere né di un minuto in avanti, né di 1 indietro.


    Si apre una possibilità soltanto nel caso la finale slitti in avanti. Ma non essendo ancora noti i nomi di tutti e 4 i finalisti bisogna capire se per "partecipanti" si può intendere anche solo tu e mix2. Una ragionata re-interpretazione del regolamento (cit) potrebbe consentirlo.

    Bello cavillare
    Io non ho capito nulla...
    La finale non ha turni successivi quindi si può posticipare senza problemi, no?
    annarisiko non è in linea
  6. #26
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non ho capito nulla...
    La finale non ha turni successivi quindi si può posticipare senza problemi, no?
    tra l'altro tutti e 4 i semifinalisti sono a Firenze se non sbaglio ..e se la giochiamo li con una plancia vera ?




    lucius non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie
    Però è il contrario di quello che scrivi.
    In italiano "L'eventuale nuova ora e data dovranno comunque essere posteriori a quella indicata sul calendario" significa che sono ammessi solo posticipi. Non anticipi.
    Inoltre si deve precedere il turno successivo di almeno 24 ore. Considerando che la finale è prevista esattamente 24 ore dopo, allo stato attuale c'è poco spazio. Anzi, nullo. Non ci si può muovere né di un minuto in avanti, né di 1 indietro.


    Si apre una possibilità soltanto nel caso la finale slitti in avanti. Ma non essendo ancora noti i nomi di tutti e 4 i finalisti bisogna capire se per "partecipanti" si può intendere anche solo tu e mix2. Una ragionata re-interpretazione del regolamento (cit) potrebbe consentirlo.

    Bello cavillare
    Giusto sorry.
    vipa16 non è in linea
  8. #28
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Si Anna, è corretto.

    I commi corretti, per la finale, sono questi:

    r) Data e ora sono modificabili solamente con accordo unanime dei 4 partecipanti.

    s) L'eventuale nuova ora e data dovranno comunque essere posteriori a quella indicata sul calendario, e non potranno andare oltre dieci giorni rispetto alla medesima data e ora, fatti salvi gli ulteriori limitati minuti che possono trascorrere prima dello start, nei limiti del regolamento.

    Quindi la finale può essere posticipata fino a Venerdì 21 Ottobre, ore 21.00, non oltre, con accordo unanime dei 4 partecipanti.

    Si, Maskass, sul posticipo avevi capito e poi ti sei "incartato" dicendo che lo spazio è nullo quando invece, come ha ben capito Anna, lo spazio c' è perchè la finale non ha turni successivi ovviamente (infatti, negli articoli specifici della finale, non si parla di turni successivi), ma sulla struttura del torneo hai capito perfettamente. Si gioca un primo turno a 4 giocatori.

    Perciò, se vi volete accordare adesso per la finale devono essere d'accordo tutti e 6 gli attuali partecipanti (e l'accordo varrà solo se resteranno questi i partecipanti o comunque se si qualificheranno per la finale due giocatori che avranno raggiunto l'accordo con gli altri finalisti).

    Altrimenti l'accordo lo dovete ottenere in meno di 24 ore, tra la fine del primo turno e la finale prevista il giorno dopo.

    Consiglierei di accordarvi prima, in fondo Annarisiko potrebbe pure farcela ad arrivare almeno seconda nel primo turno
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non ho capito nulla...
    La finale non ha turni successivi quindi si può posticipare senza problemi, no?
    Certo. Ma il posticipo presuppone un accordo fra i partecipanti. I partecipanti noti sono vipa16 e mix2, 2 sono ignoti e saranno selezionati dalla partita di qualificazione il giorno precedente. Ora che ci penso, una soluzione conforme al regolamento esiste!


    Fra le 6 persone finora coinvolte sicuramente ci sono i 4 finalisti. Quindi se tutti e 6 raggiungiamo un accordo per posticipare la finale si potrà dire che "i finalisti hanno raggiunto un accordo". Una volta spostata la finale si crea spazio per posticipare la semifinale.

    Procediamo?



    p.s.: l'idea di Lucio di giocarla live non mi dispiacerebbe, ma né Anna né Daniela (che io sappia) saranno a Firenze.
    maskass non è in linea
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, Maskass, sul posticipo avevi capito e poi ti sei "incartato" dicendo che lo spazio è nullo
    Lo spazio nulla era per la semifinale SE la finale non si muove.

    Il tutto si incarta, non io, sul fatto che i "4 partecipanti" (della finale) non è un insieme definito, ad oggi. Però come hai già scritto, accordandosi in 6 di sicuro ci si accorda in 4.
    maskass non è in linea

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. OLD_Ranking degli Asinelli
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 51
    Ultimo post: 03-01-2024, 15:09
  2. 19° Torneo Sociale: “A RisiKo! col fantasma!”
    Da RCU Bologna nel forum Torneo Sociale RisiKo!
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-12-2016, 19:03
  3. CAGLIARI - 22/05/2016 - TORNEO OPEN DOMENICALE GIOCOMIX 2016 - TERZA EDIZIONE.
    Da RCU Cagliari nel forum Cagliari - RCU «Cagliari»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 24-05-2016, 14:24
  4. FIRENZE | 19/04/2016 | TORNEO “MALEDETTA PRIMAVERA 2016”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-05-2016, 16:05
  5. FIRENZE | 09/02/2016 | TORNEO sociale “MALEDETTO BURLAMAKKO 2016”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-03-2016, 16:54