Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 118
Discussione: Torneo degli Dei 2016
  1. #51
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. Considerato che inizialmente il primo turno era stato cancellato, e considerato che effettivamente lunedì non è proprio l'unico giorno disponibile, posso concedere una nuova data e ora tra le 21.00 di Venerdì e le 21.00 di Lunedì anche con accordo dei soli partecipanti attuali al primo turno. Però l'accordo salta se ci dovesse essere una conferma che modifica i 4 partecipanti al primo turno., a meno che questo giocatore si dichiari immediatamente d'accordo con la nuova data e ora.
    Grazie, se ho capito bene si tratta di un potenziale anticipo del 1° turno. Che dovremmo concordare in fretta e giocare nel week-end. Scusa ma deroga per deroga, visto ce che ne concedi una perché non sposti direttamente la finale più in là di (almeno) una settimana?

    Ci sarebbe più respiro per fare tutto al costo di una sola deroga al regolamento (visto che il posticipo del 1° turno è già previsto). A meno che ci sia una ragione che ignoro per concentrare 1° turno a finale in un brevissimo arco di tempo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #52
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. Considerato che inizialmente il primo turno era stato cancellato, e considerato che effettivamente lunedì non è proprio l'unico giorno disponibile, posso concedere una nuova data e ora tra le 21.00 di Venerdì e le 21.00 di Lunedì anche con accordo dei soli partecipanti attuali al primo turno. Però l'accordo salta se ci dovesse essere una conferma che modifica i 4 partecipanti al primo turno., a meno che questo giocatore si dichiari immediatamente d'accordo con la nuova data e ora.
    impossibile ..siamo tutti a Firenze per il raduno ..




    lucius non è in linea
  3. #53
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    impossibile ..siamo tutti a Firenze per il raduno ..
    Ancora? Lucio al raduno andiamo io e te, e io per una sera sola (il sabato).
    maskass non è in linea
  4. #54
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ancora? Lucio al raduno andiamo io e te, e io per una sera sola (il sabato).
    Io sono a Firenze da domani fino a lunedì mattina .
    Ci dovrebbe essere anche Daniela
    Tu lunedi sera non puoi
    Martedi non può Anna
    Torniamo a mercoledì ..
    lucius non è in linea
  5. #55
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono a Firenze da domani fino a lunedì mattina .
    Ci dovrebbe essere anche Daniela
    Tu lunedi sera non puoi
    Martedi non può Anna
    Torniamo a mercoledì ..
    Teoricamente c'è anche la domenica sera. L'anticipo è stato appena sdoganato

    Comunque vediamo se risponde al mio messaggio sopra positivamente. In questo caso non ci sarebbe più alcuna fretta
    maskass non è in linea
  6. #56
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, se ho capito bene si tratta di un potenziale anticipo del 1° turno. Che dovremmo concordare in fretta e giocare nel week-end. Scusa ma deroga per deroga, visto ce che ne concedi una perché non sposti direttamente la finale più in là di (almeno) una settimana?

    Ci sarebbe più respiro per fare tutto al costo di una sola deroga al regolamento (visto che il posticipo del 1° turno è già previsto). A meno che ci sia una ragione che ignoro per concentrare 1° turno a finale in un brevissimo arco di tempo.
    Ti sfugge il concetto di UNANIMITA', o glissi su di esso.

    Io non ho spostato il primo turno. Ho concesso di spostarlo SE e SOLO SE sono tutti d'accordo.

    Idem e a maggior ragione per la finale.

    Anche UNA SOLA PERSONA ha diritto, se lo desidera, di giocare la partita quando lo dice il calendario. Gli altri tre si devono adeguare o ritirarsi. Questo perchè è l'organizzatore e/o l'arbitro che decide data e ora (perchè ognuno ha delle preferenze ed è difficile accordarsi). Se però è UNANIME il consenso a spostarla va benissimo per me (l'ho previsto apposta nel regolamento). Ma se c' è anche una sola opposizione deve prevalere il diritto a giocare la partita nel giorno previsto.

    P.S. Potete accordarvi anche per le 5 di mattina o qualsiasi altro orario, ma dovete essere TUTTI d'accordo.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  7. #57
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sfugge il concetto di UNANIMITA', o glissi su di esso.

    Io non ho spostato il primo turno. Ho concesso di spostarlo SE e SOLO SE sono tutti d'accordo.

    Idem e a maggior ragione per la finale.

    Anche UNA SOLA PERSONA ha diritto, se lo desidera, di giocare la partita quando lo dice il calendario. Gli altri tre si devono adeguare o ritirarsi. Questo perchè è l'organizzatore e/o l'arbitro che decide data e ora (perchè ognuno ha delle preferenze ed è difficile accordarsi). Se però è UNANIME il consenso a spostarla va benissimo per me (l'ho previsto apposta nel regolamento). Ma se c' è anche una sola opposizione deve prevalere il diritto a giocare la partita nel giorno previsto.

    P.S. Potete accordarvi anche per le 5 di mattina o qualsiasi altro orario, ma dovete essere TUTTI d'accordo.
    Scusa ma che post hai letto? Quello che scrivi non c'entra nulla com quello che ho scritto io. Il concetto di unanimità mi è chiarissimo. Quando ad esempio scrivo, a proposito della possibilità di anticipare il 1° turno, "che dovremmo concordare" il plurale è riferito proprio ai giocatori. Tutti. Unanimità appunto. Ma è irrilevante, l'unanimità di qualsiasi accordo la do per scontata.
    E non ho neanche scritto che hai spostato il 1° turno. Dove l'hai letto? Boh.

    Vengo al punto, provo a essere iper-sintetico: tu hai concesso una deroga al regolamento, vale a dire la possibilità di anticipare il 1° turno (per la precisione fra dalle 21 di venerdì fino alle 21 di lunedì). Dal momento che sei disposto a cambiare qualcosa del regolamento (chiamala variante, deroga, come ti pare), ti ho proposto di cambiarla. Ti ho proposto di spostare la finale alla settimana successiva.

    Visto che la deroga (immagino) la concedi per facilitare il compito di trovare date in cui ci siamo tutti, quella che ti propongo è più efficace. Posticipando la finale crei spazio per un possibile posticipo del 1° turno che sarebbe concordabile fra 4 persone e non più 6. Allo stesso tempo aumenti i giorni a disposizione per la finale stessa. Insomma, diventa tutto più elastico.

    Questo ragionamento vale se non esistono ragioni forti per cui devi concentrare tutto in 2gg. Esistono?
    maskass non è in linea
  8. #58
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 146º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo ragionamento vale se non esistono ragioni forti per cui devi concentrare tutto in 2gg. Esistono?
    La fatto solo per me pensando allo scorso anno che me ne sono dimenticato ....
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  9. #59
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 146º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Io comunque sono disponibile al posticipo della finale di anche un giorno della settimana successiva alla semifinale ,per me va bene qualsiasi sera stessa ora indicata sentite con gli altri.
    vipa16 non è in linea
  10. #60
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2016

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vengo al punto, provo a essere iper-sintetico: tu hai concesso una deroga al regolamento, vale a dire la possibilità di anticipare il 1° turno (per la precisione fra dalle 21 di venerdì fino alle 21 di lunedì). Dal momento che sei disposto a cambiare qualcosa del regolamento (chiamala variante, deroga, come ti pare), ti ho proposto di cambiarla. Ti ho proposto di spostare la finale alla settimana successiva.
    Non volevo entrare in discussioni fantascientifiche.

    La spostamento della finale è GIA' PREVISTO DAL REGOLAMENTO, FINO A 10 GIORNI, MA ALL' UNANIMITA'.

    Quindi, alla luce del tuo ultimo messaggio, cosa stai chiedendo TU? Perchè non è mica tanto chiaro...

    Sembrava proprio che tu volessi che io spostassi la data della finale (per poi spostare quella del primo turno), allora io ti ho risposto che deve essere fatto all'unanimità e tu mi rispondi adesso, sostanzialmente, che per te questo punto è chiaro.

    Non vedi la contraddizione logica nei tuoi messaggi? Io si.

    .............

    Se siete TUTTI d'accordo nel posticipare la finale e il primo turno (entro 10 giorni dalla data del calendario) non c' è bisogno di alcuna deroga al regolamento.

    ---------------

    Ho fatto male io a cercare di venirti incontro, dimenticavo cosa poteva succedere!
    paperinikredstar non è in linea

Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. OLD_Ranking degli Asinelli
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 51
    Ultimo post: 03-01-2024, 14:09
  2. 19° Torneo Sociale: “A RisiKo! col fantasma!”
    Da RCU Bologna nel forum Torneo Sociale RisiKo!
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-12-2016, 18:03
  3. CAGLIARI - 22/05/2016 - TORNEO OPEN DOMENICALE GIOCOMIX 2016 - TERZA EDIZIONE.
    Da RCU Cagliari nel forum Cagliari - RCU «Cagliari»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 24-05-2016, 13:24
  4. FIRENZE | 19/04/2016 | TORNEO “MALEDETTA PRIMAVERA 2016”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-05-2016, 15:05
  5. FIRENZE | 09/02/2016 | TORNEO sociale “MALEDETTO BURLAMAKKO 2016”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-03-2016, 15:54