Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.
  1. #11
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    in genere basta contattare l'ufficio stampa del tuo comune,sbaglio Simone?
    A Terni 2012 fecero tutto loro e trovammo il nostro comunicato in tutte le pagine web dell'Umbria aggratisse..
    6 dei 15 ternani all'ultima coppa del drago mi contattarlo grazie a quel comunicato stampa.
    Gli assessorati competenti hanno il dovere di farlo:
    Siamo associazioni no profit e facciamo anche promozione del territorio.
    Certo è che un passaggio su RAI 3 è un tocco di classe in più e a momo ( se si taglia la barba) la classe non manca
    Grazie Lucio!

    Effettivamente Momo sapendo che veniva la RAI una sfoltitina al boschetto di betulle te la potevi far dare...
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Lucio!

    Effettivamente Momo sapendo che veniva la RAI una sfoltitina al boschetto di betulle te la potevi far dare...
    Eh no Ale, è meglio che si sappia che se si va a giocare al club si possono incontrare dei brutti ceffi come me

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    in genere basta contattare l'ufficio stampa del tuo comune,sbaglio Simone?
    A Terni 2012 fecero tutto loro e trovammo il nostro comunicato in tutte le pagine web dell'Umbria aggratisse..
    6 dei 15 ternani all'ultima coppa del drago mi contattarlo grazie a quel comunicato stampa.
    Gli assessorati competenti hanno il dovere di farlo:
    Siamo associazioni no profit e facciamo anche promozione del territorio.
    Certo è che un passaggio su RAI 3 è un tocco di classe in più e a momo ( se si taglia la barba) la classe non manca


    Anche.
    Noi abbiamo la nostra lista dei contatti e a loro inviamo direttamente una mail , alcuni di questi potrebbero mancare tra quelli utilizzati dall'ufficio stampa del comune.
    Questo ti permette di aggiornare con gli anni la tua lista contatti e puntare a dei mittenti mirati tra cui le direzioni delle testate giornalistiche delle più importanti emittenti televisive locali.
    In ogni caso Ale, la strada indicata da Lucio è ugualmente valida e comunque ottima.
    Il ritorno in termine di persone sarà valutabile e quantificabile a breve. Se si verifica, spesso avviene nell'immediato prima che la notizia entri nella centrifuga delle cose a cui tutti hanno da pensare giornalmente.
    Quest'anno la promozione fatta poco prima dell'evento ha portato alcuni nuovi giocatori alle due serate settimanali precedenti e ad alcuni contatti che speriamo si possano tramutare in presenze fisiche.
    Idem per chi ci ha contattato dopo aver visto il servizio in tv il giorno seguente al Master all'interno di Buongiorno Regione (va in onda al mattino) e l'indomani all'interno del TG Rai regionale delle 14:00.
    Sperem .
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Lucio!

    Effettivamente Momo sapendo che veniva la RAI una sfoltitina al boschetto di betulle te la potevi far dare...
    ma il vero giocatore di risiko DEVE essere cosi..e nn posso esserne certo nel caso ma á da puzzá! le 2 cose insieme al tavolo pagano sempre
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #14
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.

    Complimenti caro momo, per la riuscita del Master e per la riuscita del servizio
    ...però "il mantello del campione" non si batte
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  5. #15
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti caro momo, per la riuscita del Master e per la riuscita del servizio
    ...però "il mantello del campione" non si batte
    Ah quello no di sicuro Lore e nemmeno la spiegazione di Degio del suo nickname.
  6. #16
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono felice di condividere un servizio andato in onda sulla RAI che potranno conservare a ricordo di una domenica cagliaritana all'insegna del divertimento e del piacere di giocare insieme.

    http://www.risikoclubcagliari.it/dow...Master%205.mp4

    Molto bello, complimenti Simone.
  7. #17
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.

    Volevo ringraziare anche io Momo e gli amici di Cagliari... Non ero mai stata in quella parte di Sardegna e ho avuto delle guide d'eccezione per vedere Cagliari, il mare, tutte le cose belle della città... E anche per gustare una cena spettacolare, con pesce e non solo (Peccato esserci persi il formaggio con i vermi!), in un privè super carinissimo! E che dire su questo, Manu è stato un tesoro, gentilissimo negli accompagnamenti, nel darmi una mano (anche con la stampa della foto all'ultimo secondo!) con l'alloggio, la colazione, tutta la logistica. Momo autista personale, praticamente, mi ha accompagnata e riaccompagnata e mi ha fatta sentire veramente a casa.

    Sono stata benissimo dal primo all'ultimo secondo, e tutto il buono di questo weekend ha coperto anche l'amaro in bocca per aver perso l'occasione di andare in finale; non importa, il mio torneo è stato divertente e colorato, e senza dubbi ha confermato che l'accoglienza degli amici sardi è una garanzia, sul tavolo e fuori dal tavolo.

    Spero di avere tante altre occasioni per venire a trovarvi, magari la prossima volta per una bella settimana che mi consenta di pucciarmi in mare tutta intera, e non solo i piedi! ;)

    A presto!

    PS OT†TIMO IL SERVIZIO CHI E' LA BELLA RAGAZZA ALLA FINE? DDDDDDDDDDDDD
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - GRAZIE A TUTTI.

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare anche io Momo e gli amici di Cagliari... Non ero mai stata in quella parte di Sardegna e ho avuto delle guide d'eccezione per vedere Cagliari, il mare, tutte le cose belle della città... E anche per gustare una cena spettacolare, con pesce e non solo (Peccato esserci persi il formaggio con i vermi!), in un privè super carinissimo! E che dire su questo, Manu è stato un tesoro, gentilissimo negli accompagnamenti, nel darmi una mano (anche con la stampa della foto all'ultimo secondo!) con l'alloggio, la colazione, tutta la logistica. Momo autista personale, praticamente, mi ha accompagnata e riaccompagnata e mi ha fatta sentire veramente a casa.

    Sono stata benissimo dal primo all'ultimo secondo, e tutto il buono di questo weekend ha coperto anche l'amaro in bocca per aver perso l'occasione di andare in finale; non importa, il mio torneo è stato divertente e colorato, e senza dubbi ha confermato che l'accoglienza degli amici sardi è una garanzia, sul tavolo e fuori dal tavolo.

    Spero di avere tante altre occasioni per venire a trovarvi, magari la prossima volta per una bella settimana che mi consenta di pucciarmi in mare tutta intera, e non solo i piedi! ;)

    A presto!

    PS OT†TIMO IL SERVIZIO CHI E' LA BELLA RAGAZZA ALLA FINE? DDDDDDDDDDDDD
    Boh Vale, dice di essere una ragazza di Milano che è venuta a trovare gli amici di Cagliari
    Grazie a te, spero di rivederti presto.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA. - RISULTATI.
    Da RCU Cagliari nel forum Cagliari - RCU «Cagliari»
    Risposte: 19
    Ultimo post: 06-10-2016, 14:40
  2. CAGLIARI - 25/09/2016 - QUINTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA.
    Da RCU Cagliari nel forum Cagliari - RCU «Cagliari»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 25-09-2016, 16:31
  3. Risposte: 0
    Ultimo post: 18-09-2016, 11:06
  4. CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA.
    Da Karalis Cagliari nel forum Archivio Master e Raduni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-08-2015, 19:34