Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 20 di 20
Discussione: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Sono arrivato a casa solo da poco e ancora a caldo voglio fare i complimenti ai maledetti .
    Raduno fantastico curato e preparato nei minimi particolari e animato da un clima di serenità e festa che è solo da prendere ad esempio .
    Dietro questo clima c'è un lavoro di squadra ,ma una menzione particolare a Gabriele e Marco :
    Ieri sera alle 20 stavano ancora lavorando nella sala al quinto piano ..
    Grazie di tutto maledetti , a presto.

    Viva i nani sabotatori tropppppoooo bello !!!




  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Veramente bravi questi Maledetti.

    Tutta la mia famiglia, grandi e piccini, si è trovata benissimo.

    Complimentoni



    Saluti a tutti.





    Andrea
  3. #13
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Agostino sempre il primo ad arrivare! )))

    Ragazzi, che dire, posso solo dire che è stato maestoso, un vero splendore. Posto bellissimo, cibo buono, compagnia affiatata, e che ha saputo gestire così tante persone che in effetti non si può che dire "tanto di cappello".

    Mi porto dietro un sacco di foto in mente e vorrei solo essere stata meno pigra ed averle scattate...

    Fra le immagini che mi porto dietro c'è robyonekenoby in canottiera con il tatuaggio in bella vista e il bicchiere di vino sollevato che grida OOOOLE seguito dalla folla, Oriundo che ride, Dario che si sbronza con due sorsi mentre i veneziani chiedono altre sette bottiglie. E poi Lucio che mi sta accanto, i supporter di Viterbo, la rossa e Margherita splendide quote rosa, Gabriele e Gabriele e tutti gli organizzatori. Momo che attraversa il mare con la nuova camicia RCU CAGLIARI che è bellissima, ragazzi!, e Agostino che ha un cuore che D'oro è poco, i ragazzi di Gerenzano che mi invitano... e Samuele che mi ha bastonato (vengo a trovarvi!) e naturalmente la faccia di Rocco e Angelo, vedendo il 2-1 che gli chiude la porta della finale sulla faccia (e forse specchio della mia, che 6 carte le avrei ingoiate!!!!!) il pomeriggio giocato a Saboteur, la risata di Tigrottino quando mette un vicolo cieco, e tutti che ne veniamo contagiati (e Valerio che non si fida di Default del gioco di Elisa, e Tiziana, senza fine), e poi la finale, Degio Davide e Samuele, e l'emozione non contenuta di Ale che alla fine esplode, come una bomba, come un tuono con un urlo che si sente fino fuori, che libera la tensione di quell'ultima partita vinta, di quei dadi –per una volta clementi con lui, per una volta tutto che va nel verso giusto dopo tanti risultati a metà. E che si può dire se non: complimenti...?

    Finisce così il raduno: tante facce, un volto solo.

    Grazie!
  4. #14
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Grazie davvero a tutti voi!

    Ci tengo a ringraziare tutti voi, a mia volta, a nome di tutti i Maledetti che sono entusiasti di aver avuto con noi cosi tanta gente, perchè quando un evento come un Raduno ha successo il merito va in parte, sicuramente a chi si è impegnato ad organizzare dedicando davvero tempo ed energie, ma anche a chi ha partecipato. Solo chi è stato presente ha assaporato lo spirito di questo raduno, fatto di socializzazione, di partecipazione, di svago e diverimento e, ovviamente, anche di belle partite di Risiko, disputate tra ottimi e corretti giocatori ai tavoli.
    Queste due giornate di RisiKo! sono state tali grazie a quel profondo e coinvolgente senso di stare insieme in una comunità. E vi posso assicurare che il regalo più bello dopo aver organizzato un impegno del genere, per niente facile e scontato, è ricevere i vostri apprezzamenti e complimenti. Per cui, non vi cito tutti quanti perchè dovrei citare non solo tutti voi che avete scritto qui in questo thread a partire da Agostino, ma anche tutti coloro che ci hanno contattato o scritto su social e su canali facebook, e quindi ancora grazie a tutti voi per esserci stati vicini ed aver partecipato. Grazie davvero!

  5. #15
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Un grazie anche da parte mia per l'ospitalità e la perfetta riuscita di questo Raduno
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  6. #16
     Maresciallo
     
    Premium: 32º 198p.
    GT/GS/Vitt: 16/5/4
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Un doveroso ringraziamento agli amici di Firenze per aver organizzato il raduno, a partire dal prezzo molto accessibile della cena del sabato che, a mio avviso, è stata di qualità e abbondante. Tutto è riuscito al meglio, compreso il raggiungimento del quorum per dare l'accesso a tutti e 4 i finalisti al nazionale.
    In particolare grazie Gabriele e grazie Marco per la vostra abnegazione.
  7. #17
     S.tenente
     
    Premium: 89º 117p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/2
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Grazie maledetti per la grande ospitalità e per averci fatto passare un bel fine settimana siete stati bravissimi



  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Un grazie di cuore anche da parte mia! E' stato un vero piacere ritrovare voi e tutti gli amici della community. Complimenti per l'organizzazione, so che ci avete messo tanto impegno e i risultati si sono visti.

    Grandissimi!! A presto!!



    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Grazie ai Maledetti Toscani (per il sorriso con il quale siamo stati accolti e per le risate fatte insieme di sabato sera) e a tutti i partecipanti, perché è sempre uno spettacolo vedere saloni affollati (e la gente ancora sgrana gli occhi quando dico "guarda che esistono i club in Italia, partecipo ad eventi con centinaia di giocatori!")

    Al prossimo evento gente e complimenti ancora!
    p.s.: la mia terza trasferta a Firenze... ma questa volta senza lampredotto... sono affranto!
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    MALEDETTAMENTE BRAVI


    E' stato un grande raduno ! e un raduno grande !

    Ottimamente organizzato !

    Portero' con me il ricordo dei bellissimi momenti trascorsi a partire dal torneo per proseguire con le cene le piacevoli chiacchiere del dopo cena e le risate ed il coinvolgimento durante le nottate ludiche.

    LA CONSAPEVOLEZZA DI FAR PARTE DI QUESTA COMUNITA' MI FA SENTIRE UN PO' SPECIALE !

    A presto Daniele manchi tanto al mio ginocchino

    E anche tu Egidio (come diceva la mia amica) sei scappato via troppo troppo in fretta ....scrivimi

    E poi mi mancano i tanti volti conosciuti e quelli nuovi con i quali son certo di aver scambiato troppe poche parole !!!

    COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTO EVENTO !

    ancora

    MALEDETTAMENTE BRAVI


    Cordiali Saluti
    A presto
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Grazie di tutto Massituo!!!
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 27
    Ultimo post: 17-09-2012, 11:25
  2. grazie a tutto lo staff
    Da feva nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-02-2009, 13:07
  3. Grazie a tutto il club NOLA per l'accoglienza
    Da REGALHILL nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 19-12-2007, 10:51
  4. I napoletani sono sempre grandissimi
    Da chinasky18 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-02-2005, 09:58