Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 51
Discussione: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio


    il 30 Ottobre c'è il Master Toscano a Capalbio....non è proprio vicinissimo da voi...però se vieni montiamo i canestri

    p.s. Benvenuti
    canestri basket o per i funghi ?

    Montateli a prescindere




  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Gaetano :))
    Piacere, sono Salvatore, presidente del club Ufficiale "risiko dello stretto" di Messina :)!
    Sono contento di quello che ho letto, della vostra passione e che la state iniziando a svolgere in "modo" serio ;)!!!
    Non siamo molto distanti, per qualunque chiarimento,domanda o anche per fare delle partite , contattami pure, sono ben felice di poterti aiutare ;)
    Ciao Salvatore!
    Non ti dispiace se ogni tanto do una sbirciatina nella vostra sezione nel caso mettiate qualche torneo vero?
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Grazie a tutti per il benvenuto!
  4. #14
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Gaetano, bella presentazione!

    Mi chiamo Marco e sono il Presidente del club il Gufo di Roma.
    Benvenuti sul Forum ed in bocca al lupo per i vostri eventi.
    Finalmente il Club Calabrese che tanto aspettavi!!!
  5. #15
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

    Intanto ringrazio nuovamente Momo, che mi ha dato una grossa mano per risolvere i problemi di attivazione che ho avuto, e anche chi mi ha sbloccato.Grazie mille!

    Adesso posso scrivere che mi chiamo Gaetano...sono di Reggio Calabria...ho 41*COFF COFF* anni
    , ed ho inziato a giocare a Risiko da quando è uscito il gioco credo.
    L'ho seguito in tutte le sue evoluzioni, per quello che ho potuto, perchè io sono, anzi ero, un cestista a livello agonistico e quindi la mia priorità era quella.
    Ora che però è subentrato un problema fisico, che se è anche di poco conto non mi permette più di praticare lo sport che ho amato dall'età di 5 anni, sto riversando il mio tempo extra lavoro sui miei hobby.
    Quello che mi affascina di più è il Risiko, anche se a volte vorrei fare un falò coi dadi
    , ed ora che è nata un'associazione Ludico-Culturale che è legalmente riconosciuta con statuto quì a Reggio Calabria, ovvero "I Cavalieri Di Enotria", riusciamo a giocare ogni settimana senza problemi perchè hanno una sede dedicata alle loro attività.

    Detto questo ecco i miei quesiti, e vi prego di non linkarmi discussioni perchè vi posso assicurare che nel periodo di inattività del mio account li ho visionati tutti :
    - In quanto "socio ordinario" dell'associazione, anche se non-fondatore, mi han dato l'incarico del Risiko e quindi...posso tranquillamente fare richiesta a chi di dovere visto che appunto un'associazione già esiste,giusto?Sì sì, lo so che devo intanto partecipare alle attività del forum e postare quì le nostre di attività...e non sapete in che guaio vi siete cacciati!
    - Il nome del Club in automatico è uguale al nome dell'Associazione o può avere un nome diverso?Tipo..."I Cingoli" de "I Cavalieri Di Enotria".La butto lì che non sono ferrato in materia purtroppo!
    - Ora non mi resta altro che postare le nostre attività,giusto?Ed eccovi una foto in primo piano dell'inizio di una partita http://icavalieridienotria.altervist...016_202705.jpg .Non metto l'articolo vero e proprio perchè non parla solo del Risiko e non so se mamma EG acconsentirebbe.Non voglio iniziare col piede sbagliato.

    Beh, non ho altro da dirvi e spero di incontrarvi in qualche raduno/torneo...argh!Ecco..un altro quesito:"Ma noi che siamo un Club Non-Ufficiale, potremmo andare a fare tornei Ufficiali creati da altri?".
    Ecco ora ho finito!
    Ciao ciao e ci si becca sul forum!
    Gaetano
    Ciao Gaetano!

    Benvenuto a te e alla tua associazione: fa sempre piacere scoprire dei nuovi "adepti" (come ci chiama mia suocera ) al mondo del RisiKo!

    Per quanto possibile, conta pure anche sul mio supporto

    Alessandra - Presidentessa del RCU MODENA - Il Maialino
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 494
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Salvatore!
    Non ti dispiace se ogni tanto do una sbirciatina nella vostra sezione nel caso mettiate qualche torneo vero?
    Mi dispiace?!?? ma affatto ;)) anzi come ti ho detto prima, sono a tua/vostra completa disposizione per qualunque cosa ;)
    Ps : essendo io calabbbbrese , la nascita di un club nelle mie zone non può farmi che piacere ;)!
  7. #17
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

    Intanto ringrazio nuovamente Momo, che mi ha dato una grossa mano per risolvere i problemi di attivazione che ho avuto, e anche chi mi ha sbloccato.Grazie mille!

    Adesso posso scrivere che mi chiamo Gaetano...sono di Reggio Calabria...ho 41*COFF COFF* anni
    , ed ho inziato a giocare a Risiko da quando è uscito il gioco credo.
    L'ho seguito in tutte le sue evoluzioni, per quello che ho potuto, perchè io sono, anzi ero, un cestista a livello agonistico e quindi la mia priorità era quella.
    Ora che però è subentrato un problema fisico, che se è anche di poco conto non mi permette più di praticare lo sport che ho amato dall'età di 5 anni, sto riversando il mio tempo extra lavoro sui miei hobby.
    Quello che mi affascina di più è il Risiko, anche se a volte vorrei fare un falò coi dadi
    , ed ora che è nata un'associazione Ludico-Culturale che è legalmente riconosciuta con statuto quì a Reggio Calabria, ovvero "I Cavalieri Di Enotria", riusciamo a giocare ogni settimana senza problemi perchè hanno una sede dedicata alle loro attività.

    Detto questo ecco i miei quesiti, e vi prego di non linkarmi discussioni perchè vi posso assicurare che nel periodo di inattività del mio account li ho visionati tutti :
    - In quanto "socio ordinario" dell'associazione, anche se non-fondatore, mi han dato l'incarico del Risiko e quindi...posso tranquillamente fare richiesta a chi di dovere visto che appunto un'associazione già esiste,giusto?Sì sì, lo so che devo intanto partecipare alle attività del forum e postare quì le nostre di attività...e non sapete in che guaio vi siete cacciati!
    - Il nome del Club in automatico è uguale al nome dell'Associazione o può avere un nome diverso?Tipo..."I Cingoli" de "I Cavalieri Di Enotria".La butto lì che non sono ferrato in materia purtroppo!
    - Ora non mi resta altro che postare le nostre attività,giusto?Ed eccovi una foto in primo piano dell'inizio di una partita http://icavalieridienotria.altervist...016_202705.jpg .Non metto l'articolo vero e proprio perchè non parla solo del Risiko e non so se mamma EG acconsentirebbe.Non voglio iniziare col piede sbagliato.

    Beh, non ho altro da dirvi e spero di incontrarvi in qualche raduno/torneo...argh!Ecco..un altro quesito:"Ma noi che siamo un Club Non-Ufficiale, potremmo andare a fare tornei Ufficiali creati da altri?".
    Ecco ora ho finito!
    Ciao ciao e ci si becca sul forum!
    Gaetano
    Eccoti!
    Un grande benvenuto anche da parte mia e dal club cagliaritano.
    Buon lavoro e tanti auguri per le vostre prossime iniziative.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  8. #18
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Benvenuto Gaetano, piacere di averti con noi a nome mio, come presidente del Club RCU di Firenze e a nome di noi tutti, maledetti toscani.

    Peccato, qualche decina di giorni prima e magari avresti potuto partecipare ad un Raduno Nazionale svoltosi proprio nei pressi di Firenze, a cui, come spiega bene Degio, non c'era alcun limite di partecipazioni.
    Sicuramente ci sarà occasione da parte tua e degli amici calabresi di poterci incontrare. Ancora benvenuto! A presto

  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Grazie ancora a tutti!
    Se potrò vi verrò a trovare in qualche torneo, anche fuori..."mano" diciamo , e vedrò se riuscirò a trascinarmi qualcuno dietro.

    P.S.:Ah, ma qualcuno di voi mi sa dire se noi del gruppo risiko ci dobbiamo chiamaree presentare col nome dell'Associazione, quindi "I Cavalieri di Enotria", oppure se possiamo avere un nome nostro...es. "I Cingoli"?
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 494
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie ancora a tutti!
    Se potrò vi verrò a trovare in qualche torneo, anche fuori..."mano" diciamo , e vedrò se riuscirò a trascinarmi qualcuno dietro.

    P.S.:Ah, ma qualcuno di voi mi sa dire se noi del gruppo risiko ci dobbiamo chiamaree presentare col nome dell'Associazione, quindi "I Cavalieri di Enotria", oppure se possiamo avere un nome nostro...es. "I Cingoli"?
    Guarda che io sappia, al momento della "fondazione" di un club..gli puoi attribuire che nome vuoi,sia se esso è inglobato in un'altra associazione sia che è autonomo...
    poi cmq aspetta delle più autorevoli risposte

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Albo d'oro del Torneo "Obiettivo Nazionale" - Risiko! Club Ufficiale "World Domination"
    Da RCU Acireale nel forum Albo d'oro Tornei World Domination
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-10-2015, 10:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-06-2015, 09:03
  3. Albo d'oro del Torneo "Il Cammino del Dominatore" - Risiko! Club Ufficiale "World Domination"
    Da RCU Acireale nel forum Albo d'oro Tornei World Domination
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-05-2015, 12:47
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2015, 12:36
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2015, 12:28