Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 51
Discussione: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC
  1. #31
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ooooooooooooook
    Va bene così anche mantenendo il nome dell'Associazione!
    Grazie mille per le delucidazioni!
    Da ora in avanti cercherò di visionare di più i club vicini così, se riusciamo ad organizzarci, proviamo a farvi visita!
    Ciao Gaetano,

    benvenuto/i a bordo... ops ha già risposto alf60... il presidente mio presidente!



    È un piacere leggere di un club che comincia a muovere i primi passi piuttosto vicino a noi geograficamente! Se ci vieni a trovare a Palermo non dimenticare di portare spontaneamente e obbligatoriamente un po' di prodotti tipici ('nduja e supprissata sono estremamente graditi!)... a questo aggiungo una raccomandazione: non dare troppa confidenza a tutti questi che ti rispondono dal nord, soprattutto alle donne e a quelli brutti... praticamente tutti!



    Ci vediamo presto, magari appena Turetto organizza un open a Messina!




    P.S. Rispondi alle domande serie... che ruolo giocavi e cosa ti sei spaccato?!

  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Gaetano,

    benvenuto/i a bordo... ops ha già risposto alf60... il presidente mio presidente!



    È un piacere leggere di un club che comincia a muovere i primi passi piuttosto vicino a noi geograficamente! Se ci vieni a trovare a Palermo non dimenticare di portare spontaneamente e obbligatoriamente un po' di prodotti tipici ('nduja e supprissata sono estremamente graditi!)... a questo aggiungo una raccomandazione: non dare troppa confidenza a tutti questi che ti rispondono dal nord, soprattutto alle donne e a quelli brutti... praticamente tutti!

    Ma no daiiiiii!Mi sono sembrati tutti gentili e disponibili!
    Tanto lo so che poi durante un torneo ti mettono una mina anti-uomo sotto la sedia.

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci vediamo presto, magari appena Turetto organizza un open a Messina!

    E me lo auguro anch'io!


    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. Rispondi alle domande serie... che ruolo giocavi e cosa ti sei spaccato?!

    Da pivot come impostazione dalle giovanili, mi sono poi impostato Ala Grande o Piccola in base alle esigenze.
    Forse faccio prima a dirti cosa NON mi sono rotto.
    L'ultima goccia è un'ernia addominale(per chi non sa cos'è come me prima di averla, è SEMPLICEMENTE l'intestino che vuole andare a prendere aria da un buco che si è creato nei "furono" addominali ) poco sopra l'ombelico che ha deciso di prendere alloggio lì da 5 anni a questa parte, forse pure 6 credo, ma oramai ci convivo in attesa dell'ennesima operazione.
    Pazienza!
    Intanto questa domenica ci si riunisce per riferire ai soci dell'Associazione e del Club tutte le info che ho ricevuto....vediamo il da fare....e partitina a Risiko!
  3. #33
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

    Intanto ringrazio nuovamente Momo, che mi ha dato una grossa mano per risolvere i problemi di attivazione che ho avuto, e anche chi mi ha sbloccato.Grazie mille!

    Adesso posso scrivere che mi chiamo Gaetano...sono di Reggio Calabria...ho 41*COFF COFF* anni
    , ed ho inziato a giocare a Risiko da quando è uscito il gioco credo.
    L'ho seguito in tutte le sue evoluzioni, per quello che ho potuto, perchè io sono, anzi ero, un cestista a livello agonistico e quindi la mia priorità era quella.
    Ora che però è subentrato un problema fisico, che se è anche di poco conto non mi permette più di praticare lo sport che ho amato dall'età di 5 anni, sto riversando il mio tempo extra lavoro sui miei hobby.
    Quello che mi affascina di più è il Risiko, anche se a volte vorrei fare un falò coi dadi
    , ed ora che è nata un'associazione Ludico-Culturale che è legalmente riconosciuta con statuto quì a Reggio Calabria, ovvero "I Cavalieri Di Enotria", riusciamo a giocare ogni settimana senza problemi perchè hanno una sede dedicata alle loro attività.

    Detto questo ecco i miei quesiti, e vi prego di non linkarmi discussioni perchè vi posso assicurare che nel periodo di inattività del mio account li ho visionati tutti :
    - In quanto "socio ordinario" dell'associazione, anche se non-fondatore, mi han dato l'incarico del Risiko e quindi...posso tranquillamente fare richiesta a chi di dovere visto che appunto un'associazione già esiste,giusto?Sì sì, lo so che devo intanto partecipare alle attività del forum e postare quì le nostre di attività...e non sapete in che guaio vi siete cacciati!
    - Il nome del Club in automatico è uguale al nome dell'Associazione o può avere un nome diverso?Tipo..."I Cingoli" de "I Cavalieri Di Enotria".La butto lì che non sono ferrato in materia purtroppo!
    - Ora non mi resta altro che postare le nostre attività,giusto?Ed eccovi una foto in primo piano dell'inizio di una partita http://icavalieridienotria.altervist...016_202705.jpg .Non metto l'articolo vero e proprio perchè non parla solo del Risiko e non so se mamma EG acconsentirebbe.Non voglio iniziare col piede sbagliato.

    Beh, non ho altro da dirvi e spero di incontrarvi in qualche raduno/torneo...argh!Ecco..un altro quesito:"Ma noi che siamo un Club Non-Ufficiale, potremmo andare a fare tornei Ufficiali creati da altri?".
    Ecco ora ho finito!
    Ciao ciao e ci si becca sul forum!
    Gaetano
    Benvenuti
  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Grazie anche a te!
  5. #35
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma no daiiiiii!Mi sono sembrati tutti gentili e disponibili!
    Tanto lo so che poi durante un torneo ti mettono una mina anti-uomo sotto la sedia.


    E me lo auguro anch'io!



    Da pivot come impostazione dalle giovanili, mi sono poi impostato Ala Grande o Piccola in base alle esigenze.
    Forse faccio prima a dirti cosa NON mi sono rotto.
    L'ultima goccia è un'ernia addominale(per chi non sa cos'è come me prima di averla, è SEMPLICEMENTE l'intestino che vuole andare a prendere aria da un buco che si è creato nei "furono" addominali ) poco sopra l'ombelico che ha deciso di prendere alloggio lì da 5 anni a questa parte, forse pure 6 credo, ma oramai ci convivo in attesa dell'ennesima operazione.
    Pazienza!
    Intanto questa domenica ci si riunisce per riferire ai soci dell'Associazione e del Club tutte le info che ho ricevuto....vediamo il da fare....e partitina a Risiko!

    HURRA'!!!


    Un altro risikomane con cui passare una serata tirando dadi e raccontando storie di ossa rotte e sport!



    A presto!

    P.S. Anche se non per giocare “ufficialmente” io ti consiglio di fare un salto a Bologna per il CNS a fine novembre... Conosceresti tutta l'Italia dei RCU e, in pratica, capiresti un po' meglio in che “guai” vi state cacciando!

  6. #36
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio

    HURRA'!!!


    Un altro risikomane con cui passare una serata tirando dadi e raccontando storie di ossa rotte e sport!



    A presto!

    P.S. Anche se non per giocare “ufficialmente” io ti consiglio di fare un salto a Bologna per il CNS a fine novembre... Conosceresti tutta l'Italia dei RCU e, in pratica, capiresti un po' meglio in che “guai” vi state cacciando!

    Beh, non è che per me Bologna è proprio dietro l'angolo...
    Al momento non posso muovermi fino a fine anno, come detto in precedenza, perchè adesso c'è il Lucca Comics e poi ad inizio dicembre c'è la 1^ edizione del Fantastica, che è una Fiera del Gioco e del Fumetto, quì a Reggio Calabria...ma avremo modo sicuramente di vederci sia se progredisce o no lo stato del nostro Club.
  7. #37
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh, non è che per me Bologna è proprio dietro l'angolo...
    Al momento non posso muovermi fino a fine anno, come detto in precedenza, perchè adesso c'è il Lucca Comics e poi ad inizio dicembre c'è la 1^ edizione del Fantastica, che è una Fiera del Gioco e del Fumetto, quì a Reggio Calabria...ma avremo modo sicuramente di vederci sia se progredisce o no lo stato del nostro Club.
    Beh ... fai sapere quando e' Fantastica. Se hai uno stand come associazione, magari si riesce a darti una mano per un paio di tavoli dimostrativi di RisiKo! come si fa gia' all'EtnaComics ... ;)
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  8. #38
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh ... fai sapere quando e' Fantastica. Se hai uno stand come associazione, magari si riesce a darti una mano per un paio di tavoli dimostrativi di RisiKo! come si fa gia' all'EtnaComics ... ;)
    Beh!La nostra associazione non ha uno stand vero e proprio perchè è proprio lei il partner che gestisce l'aria ludica e torneistica...ed infatti stiamo cercando di organizzare un torneo "non ufficiale" di Risiko in mezzo a quelli degli altri club ufficiali della nostra associazione.
    Appena torno da Lucca vediamo il da fare perchè intanto organizzeremo sicuramente un campionato. ;)
  9. #39
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote Gaerrosh ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh!La nostra associazione non ha uno stand vero e proprio perchè è proprio lei il partner che gestisce l'aria ludica e torneistica...ed infatti stiamo cercando di organizzare un torneo "non ufficiale" di Risiko in mezzo a quelli degli altri club ufficiali della nostra associazione.
    Appena torno da Lucca vediamo il da fare perchè intanto organizzeremo sicuramente un campionato. ;)
    Ciao Gaetano, benvenuto anche dal club di Siracusa. Se vuoi consigli su una buona formula torneo per le fiere, prendi in considerazione la formula Sit&Go che ho ideato per Etna Comics e che ci ha dato davvero ottimi risultati. Sulla nostra sezione trovi i dettagli, in ogni caso sono a disposizione sei hai bisogno...
    Ciao
    Gianluca
  10. #40
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2016
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko Club "Non-Ufficiale" - RC

    Quote risikomania ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Gaetano, benvenuto anche dal club di Siracusa. Se vuoi consigli su una buona formula torneo per le fiere, prendi in considerazione la formula Sit&Go che ho ideato per Etna Comics e che ci ha dato davvero ottimi risultati. Sulla nostra sezione trovi i dettagli, in ogni caso sono a disposizione sei hai bisogno...
    Ciao
    Gianluca
    Grazie Gianluca!
    Domani do un'occhiata che son tornato ora da Lucca e sono distrutto! -_-

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Albo d'oro del Torneo "Obiettivo Nazionale" - Risiko! Club Ufficiale "World Domination"
    Da RCU Acireale nel forum Albo d'oro Tornei World Domination
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-10-2015, 10:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-06-2015, 09:03
  3. Albo d'oro del Torneo "Il Cammino del Dominatore" - Risiko! Club Ufficiale "World Domination"
    Da RCU Acireale nel forum Albo d'oro Tornei World Domination
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-05-2015, 12:47
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2015, 12:36
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2015, 12:28