Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 54
Discussione: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Premium: 100º 119p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Quote RCU IL GUFO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiornamento al regolamento del Torneo: qualora il numero dei presenti non permetta la formazione di più di 3 tavoli, il torneo verrà disputato nella sola giornata di domenica (con formula da definire).

    ...questo rende tutto molto più interessante...
    domenica allora faccio un salto...
    Saraceno non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Presente!!!!!!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    io c'è e pure Ramsin.
    2bad4u non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Io prenoterei anche il pranzo però visto che ci sono 2 primi io non mangio ne matriciana ne funghi al limite pasta in bianco o al pomodoro in sostituzione andra benissimo grazie!!!!!
    Bimbuzza non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Rufio presente torneo+pranzo
    Rufio220689 non è in linea
  6. #16
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2010
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 56
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Presente! Torneo e pranzo
    edomusu91 non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Premium: 100º 119p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Scusate, io partecipo solo se la finale si risolve nella stessa giornata.
    Personalmente, credo che la formula sia alquanto esosa, ovvero risolvere il tutto in due parti e perlopiù durante i week-end.
    Se poi contiamo che la successiva a queste è il raduno a squadre, fanno ben 3 week-end.
    Ovviamente è un opinione personale, capisco bene i tempi e ringrazio gli organizzatori, ma il sottoscritto, solitamente durante i week-end ha anche altri impegni.
    Infine, senza voler urtare la sensibilità di alcuni, vorrei sapere se eventualmente il torneo viene vinto da giocatori non facenti parte del club o che comunque non partecipano assiduamente alle serate organizzate, sono autorizzati a far parte della squadra in caso di vittoria?
    E' solo un dubbio che mi è sorto leggendo la lista dei partecipanti e mi scuso se eventualmente leggendo queste righe si sentiranno chiamati in causa, per noi siete sempre i benvenuti.

    Lelluzzo.
    Saraceno non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate, io partecipo solo se la finale si risolve nella stessa giornata.
    Personalmente, credo che la formula sia alquanto esosa, ovvero risolvere il tutto in due parti e perlopiù durante i week-end.
    Se poi contiamo che la successiva a queste è il raduno a squadre, fanno ben 3 week-end.
    Ovviamente è un opinione personale, capisco bene i tempi e ringrazio gli organizzatori, ma il sottoscritto, solitamente durante i week-end ha anche altri impegni.
    Infine, senza voler urtare la sensibilità di alcuni, vorrei sapere se eventualmente il torneo viene vinto da giocatori non facenti parte del club o che comunque non partecipano assiduamente alle serate organizzate, sono autorizzati a far parte della squadra in caso di vittoria?
    E' solo un dubbio che mi è sorto leggendo la lista dei partecipanti e mi scuso se eventualmente leggendo queste righe si sentiranno chiamati in causa, per noi siete sempre i benvenuti.

    Lelluzzo.
    Della squadra faranno parte solo giocatori del Gufo cioè - come dici tu - che partecipano alle nostre serate o che comunque sono afferenti al gufo (come potrebbe essere anche un esordiente).
    Se dovesse vincere un giocatore di un altro club varrà lo stesso principio di qualora dovesse vincere un giocatore già qualificato alla squadra ossia si ripescherà dalla Ranking.
    Voyager non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io prenoterei anche il pranzo però visto che ci sono 2 primi io non mangio ne matriciana ne funghi al limite pasta in bianco o al pomodoro in sostituzione andra benissimo grazie!!!!!
    I due primi dovrebbero essere due lasagne, una classica ed una vegetariana. Quella vegetariana mi informo su cosa contiene: per l'altra intanto va bene? Mi informo anche su possibili alternative.
    Voyager non è in linea
  10. #20
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Per quanto mi riguarda, come feci già lo scorso anno, dichiarò che nel caso dovessi superare il turno non prenderò parte alle finali proprio per non "rompere le uova nel paniere"
    Rudy65 non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FIRENZE | 20/09/2016 | TORNEO “ULTIMA SPIAGGIA 2016”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-11-2016, 15:30
  2. Roma - dom 11/10/15 - XXV Torneo di RisiKo! - Ultima Spiaggia per il CNS
    Da RCU IL GUFO nel forum Tornei Open e MASTER
    Risposte: 80
    Ultimo post: 11-11-2015, 09:53
  3. Risposte: 26
    Ultimo post: 01-11-2014, 18:42
  4. Roma - XVI Torneo di RisiKo! - ultima spiaggia per Terni
    Da RCU IL GUFO nel forum Tornei Open e MASTER
    Risposte: 65
    Ultimo post: 08-06-2012, 12:17
  5. Roma - XII Torneo di RisiKo! - ultima spiaggia per Modena
    Da RCU IL GUFO nel forum Tornei Open e MASTER
    Risposte: 28
    Ultimo post: 16-03-2011, 16:03