Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 54
Discussione: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Quote Rudy 65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, come feci già lo scorso anno, dichiarò che nel caso dovessi superare il turno non prenderò parte alle finali proprio per non "rompere le uova nel paniere"
    Rodolfo, io invece spero che su questo nel caso tu ci possa ripensare. Se volessimo fare il torneo "chiuso" non avremmo difficoltà a farlo quindi se così non è è per nostra volontà. Un torneo è prima di tutto un torneo con la conseguente gloria e soddisfazione per chi lo vince ed il piacere di tutti di giocare insieme con tutti, a partire da te.
    Voyager non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rodolfo, io invece spero che su questo nel caso tu ci possa ripensare. Se volessimo fare il torneo "chiuso" non avremmo difficoltà a farlo quindi se così non è è per nostra volontà. Un torneo è prima di tutto un torneo con la conseguente gloria e soddisfazione per chi lo vince ed il piacere di tutti di giocare insieme con tutti, a partire da te.
    GrazieMarco.
    mi scuso ancora se la domanda poteva sembrare impertinente, mi ripeto, siete tutti benvenuti.

    Quote Rudy 65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, come feci già lo scorso anno, dichiarò che nel caso dovessi superare il turno non prenderò parte alle finali proprio per non "rompere le uova nel paniere"
    Invece devi giocare per la vittoria, quindi sentiti libero di giocare i tuoi game normalmente.
    In questo club, sappiamo bene come massacrarci al tavolo, in sede e sopratutto fuori sede.. e sottolineo fuori sede
    Saraceno non è in linea
  3. #23
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Purtroppo a volte nella vita si fanno degli errori proprio perché si porta avanti un proprio pensiero senza confrontarlo con gli altri.
    Ed io questa volta ho fatto un grave errore perché pensavo diversamente e che proseguire sarebbe stato una cosa poco carina.
    Il tuo discorso Marco non fa una piega, chiedo scusa per non averci pensato ma la chiedo anche perché, ormai portando avanti il mio pensiero, nella programmazione del mio lavoro non ho fatto obiezioni a lavorare il sabato 19 dalla mattina presto ed è ormai tardi per fare cambiamenti.
    Pertanto avendo oltretutto una certa età non potrei permettermi di andare a letto verso le 3 per alzarmi poi prima delle 6.
    Quindi quest'anno per forza di cose dovrò rinunciare ma per il prossimo anno non farò questo errore di valutazione.

    A domenica
    Rudy 65
    Rudy65 non è in linea
  4. #24
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Quote Rudy 65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo a volte nella vita si fanno degli errori proprio perché si porta avanti un proprio pensiero senza confrontarlo con gli altri.
    Ed io questa volta ho fatto un grave errore perché pensavo diversamente e che proseguire sarebbe stato una cosa poco carina.
    Il tuo discorso Marco non fa una piega, chiedo scusa per non averci pensato ma la chiedo anche perché, ormai portando avanti il mio pensiero, nella programmazione del mio lavoro non ho fatto obiezioni a lavorare il sabato 19 dalla mattina presto ed è ormai tardi per fare cambiamenti.
    Pertanto avendo oltretutto una certa età non potrei permettermi di andare a letto verso le 3 per alzarmi poi prima delle 6.
    Quindi quest'anno per forza di cose dovrò rinunciare ma per il prossimo anno non farò questo errore di valutazione.

    A domenica
    Rudy 65
    ottimo Rudy, mai più pensare una cosa del genere......

    lo spirito degli OPEN, e lo dice la parola stessa, è quello di un torneo APERTO a tutti, ed essendo un torneo dove vi è quindi competizione, tutti possono partecipare e tutti devono giocare fino alla fine

    poi se per cause di lavoro o quant'altro non si è in grado di proseguire allora è un altro discorso, come il tuo caso, anche perchè nel caso di una tua vittoria (ma perchè pensi di vincere??? ) non toglieresti nessun posto in quanto si ripesca dalla ranking

    vietato dunque farsi seghe mentali, dobbiamo solo stare insieme e divertirci, caxxeggiare, mangiare e bere e se rimane tempo magari lanciare qualche dado!!!!!!!!

    ora insieme dobbiamo convincere quella carogna di fortitudo a venire....... gli ho mandato un messaggio ma non risponde....... ma non lo mollo!!!!!!!!!






    a domenica






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye ora è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    ottimo Rudy, mai più pensare una cosa del genere......

    lo spirito degli OPEN, e lo dice la parola stessa, è quello di un torneo APERTO a tutti, ed essendo un torneo dove vi è quindi competizione, tutti possono partecipare e tutti devono giocare fino alla fine

    poi se per cause di lavoro o quant'altro non si è in grado di proseguire allora è un altro discorso, come il tuo caso, anche perchè nel caso di una tua vittoria (ma perchè pensi di vincere??? ) non toglieresti nessun posto in quanto si ripesca dalla ranking

    vietato dunque farsi seghe mentali, dobbiamo solo stare insieme e divertirci, caxxeggiare, mangiare e bere e se rimane tempo magari lanciare qualche dado!!!!!!!!

    ora insieme dobbiamo convincere quella carogna di fortitudo a venire....... gli ho mandato un messaggio ma non risponde....... ma non lo mollo!!!!!!!!!






    a domenica






    ...seeeee mica il camerata può presentarsi a Roma cosi, senza portare almeno una guantiera di paste...
    Saraceno non è in linea
  6. #26
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    ora insieme dobbiamo convincere quella carogna di fortitudo a venire....... gli ho mandato un messaggio ma non risponde....... ma non lo mollo!!!!!!!!! :asd

    Sì sì pure io da ieri sto facendo opera di convincimento...anzi spero che convinca a sua volta qualcun altro dei suoi.






    a domenica






    [/QUOTE]
    Rudy65 non è in linea
  7. #27
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Che fatica scrivere con il cellulare...uffahhh
    Rudy65 non è in linea
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    All'ultimo minuto si aggiunge Randal60


    A domani
    popeye ora è in linea
  9. #29
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    All'ultimo minuto si aggiunge Randal60


    A domani
    Grazie dell'invito Luca ma non ce la faccio proprio
    fortitudo non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 234
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: Roma - 13/18 novembre 2016 - XXVIII Torneo di RisiKo! - Ultima spiaggia per il CNS

    22 giocatori al via

    1° Turno

    Nome:   XXVIII Torneo 1° Turno.PNG
Visite:  338
Grandezza:  20.0 KB

    2° Turno

    Nome:   XXVIII Torneo 2° Turno.PNG
Visite:  339
Grandezza:  18.9 KB

    3° Turno

    Nome:   XXVIII Torneo 3° Turno.PNG
Visite:  319
Grandezza:  17.7 KB

    Classifica eliminatorie

    Nome:   XXVIII Torneo Classifica.PNG
Visite:  336
Grandezza:  44.1 KB

    In virtù della formula indicata, Let.izia Serr.one accede direttamente alla finale di venerdì sera

    Sempre in virtù della medesima formula e della rinuncia di Rod.olfo Donn.ini i giocatori dalla 2° alla 14° posizione accedono alle semifinali di venerdì sera delle ore 21.
    Chiediamo a tutti i semifinalisti di dare conferma della loro presenza venerdì durante la serata di campionato di domani, via mail o in questo stesso thread


    I 3 tavoli di semifinale saranno così composti:

    Musu.meci Ed. - Yous.efian - Sa.nto - Pad.ovani

    Ma.isto S. - Musu.meci Eu - St.ella - De Sim.one

    Dom.inici - Mai.sto L. - Bid.ini - Soli.mini
    RCU 'il GUFO' di Roma

    RCU IL GUFO non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FIRENZE | 20/09/2016 | TORNEO “ULTIMA SPIAGGIA 2016”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-11-2016, 16:30
  2. Roma - dom 11/10/15 - XXV Torneo di RisiKo! - Ultima Spiaggia per il CNS
    Da RCU IL GUFO nel forum Tornei Open e MASTER
    Risposte: 80
    Ultimo post: 11-11-2015, 10:53
  3. Risposte: 26
    Ultimo post: 01-11-2014, 19:42
  4. Roma - XVI Torneo di RisiKo! - ultima spiaggia per Terni
    Da RCU IL GUFO nel forum Tornei Open e MASTER
    Risposte: 65
    Ultimo post: 08-06-2012, 13:17
  5. Roma - XII Torneo di RisiKo! - ultima spiaggia per Modena
    Da RCU IL GUFO nel forum Tornei Open e MASTER
    Risposte: 28
    Ultimo post: 16-03-2011, 17:03