Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 39
Discussione: Sospensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Quote chiarakiki ha scritto: Visualizza il messaggio
    ripeto io parlo per me e non per altri , noi volevamo provare quelle partite e nulla piu, comunque se è cosi il trattamento chiederò indietro i soldi come diritto di recesso entro i 15 giorni dall acquisto , tono consono o no io ho parlato e spiegato sotto le tue minacce adesso pretendo sapere perchè prima dici una cosa , ma poi cambi idea, mettendo comunque foto che altrimenti non sarebbero state cosi facili da trovare
    mi fanno sempre tenerezza quando minacciano la EG di toglierli i 4 euro al mese...
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
  2. #22
     recluta
     Pre-ban
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Salve, sono uomognomico: Bene volevate un mio pensiero eccomi : Voi parlate di partita truccata solo perchè ho fatto un pò di partite con la mia ragazza di qui una dome ammetto mi abbia aiutato, ma lo abbiamo fatto per il semplice motivo che vedevamo continuamente scorrettezze incredibili e palesi alleanze da parte di molti giocatori. La mia ragazza ha appena cominciato a giocare a risiko e parlate di frode o trasparenza quando il gioco non dice assolutamente che non si possa giocare tra amici o fidanzati, però vedo che queste cose le guardate un pò solo dove vi comoda perchè nelle poche partite che ho fatto, trestige o challenge c'èra gente che parlava in regime di silenzio, gente che insultava pesantemente, palesi alleanze e o palesi giochi tutti contro uno, oppure gente che si fa cartina continua per tutta la partita o che si aiuta a vicenda e voi avete la faccia tosta di parlarmi di trasparenza ecc..... Io se fossi in voi mi farei un'esamino di coscienza, perchè più che una comunity di risiko mi sembrate una setta che fa le regole in base a come gli comoda, per me potete anche lasciarmi bannato, giocherò nella sezione prestige e digital dove mi sembra ci sia gente più onesta e brava di voi a giocare, che non fa giochetti o alleanze per vincere.... Oltretutto mi sono informato e voi non potete assolutamente postare foto mie o della mia fidanzata in un forum pubblico senza il permesso e il permesso non centra nulla con il consenso dei dati personali che sono tutt'altra cosa e non riguardano foto, foto oltretutto usata da voi per sfotterci con battutine varie anche a carattere sessuale che sono da denuncia immediata cosa che valuterò..... Comunque io gioco a risiko per passarmi il tempo e divertirmi ma se devo perdere il mio tempo con gente che perde la propria vita a rompere le palle agli altri per delle cavolate ne faccio anche volentieri a meno. Ero entusiasta di fare il campionato poi ho visto come giocate (da culo) e le cose sporche che fate e mi è passata la voglia.
    Nel campionato italiano di risiko da tavola voi verreste subito buttati fuori dall'arbitro ( un vero arbirto) per comportamenti scorretti..... Detto ciò fate come volete buona serata a tutti.....
    uomognomico non è in linea
  3. #23
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Quote uomognomico ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel campionato italiano di risiko da tavola voi verreste subito buttati fuori dall'arbitro ( un vero arbirto) per comportamenti scorretti...
    giusto per curiosità , chi pensi che organizza il risiko! Live? Con quali regole?
    fortitudo non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Quote uomognomico ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, sono uomognomico: Bene volevate un mio pensiero eccomi : Voi parlate di partita truccata solo perchè ho fatto un pò di partite con la mia ragazza di qui una dome ammetto mi abbia aiutato, ma lo abbiamo fatto per il semplice motivo che vedevamo continuamente scorrettezze incredibili e palesi alleanze da parte di molti giocatori. La mia ragazza ha appena cominciato a giocare a risiko e parlate di frode o trasparenza quando il gioco non dice assolutamente che non si possa giocare tra amici o fidanzati, però vedo che queste cose le guardate un pò solo dove vi comoda perchè nelle poche partite che ho fatto, trestige o challenge c'èra gente che parlava in regime di silenzio, gente che insultava pesantemente, palesi alleanze e o palesi giochi tutti contro uno, oppure gente che si fa cartina continua per tutta la partita o che si aiuta a vicenda e voi avete la faccia tosta di parlarmi di trasparenza ecc..... Io se fossi in voi mi farei un'esamino di coscienza, perchè più che una comunity di risiko mi sembrate una setta che fa le regole in base a come gli comoda, per me potete anche lasciarmi bannato, giocherò nella sezione prestige e digital dove mi sembra ci sia gente più onesta e brava di voi a giocare, che non fa giochetti o alleanze per vincere.... Oltretutto mi sono informato e voi non potete assolutamente postare foto mie o della mia fidanzata in un forum pubblico senza il permesso e il permesso non centra nulla con il consenso dei dati personali che sono tutt'altra cosa e non riguardano foto, foto oltretutto usata da voi per sfotterci con battutine varie anche a carattere sessuale che sono da denuncia immediata cosa che valuterò..... Comunque io gioco a risiko per passarmi il tempo e divertirmi ma se devo perdere il mio tempo con gente che perde la propria vita a rompere le palle agli altri per delle cavolate ne faccio anche volentieri a meno. Ero entusiasta di fare il campionato poi ho visto come giocate (da culo) e le cose sporche che fate e mi è passata la voglia.
    Nel campionato italiano di risiko da tavola voi verreste subito buttati fuori dall'arbitro ( un vero arbirto) per comportamenti scorretti..... Detto ciò fate come volete buona serata a tutti.....
    ^^ :shock: mi sa che era meglio che non intervenivi!!!!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  5. #25
     recluta
     Pre-ban
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Ripeto fate quel cavolo che volete ora ho altro da fare che stare quì con voi a dare spiegazioni che non dovrei nemmeno dare, se volete riaccreditarci bene altrimenti chi se ne frega giochiamo in prestige e ripeto per l'ennesima volta, che sto valutando di andare avanti con un'avvocato per quello che succede qui dentro tra insulti prese in giro ecc.... quindi visto che voi continuate a minacciare e a prendere in giro minaccio pure io attenti che non intraprendo vie legali.... perchè non è la prima volta che lo faccio con i bulletti come voi io esigo rispetto come lo do agli altri.
    uomognomico non è in linea
  6. #26
     recluta
     Pre-ban
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Nel campionato italiano di risiko da tavola se l'arbitro si accorge di alleanze strane ti butta subito fuori dal gioco, non si può parlare tra giocatori e non ci si può accanire in 3 contro uno almeno che tutti e 3 non abbiate come obiettivo distruggere le armate del malcapitato o prendere i suoi territori cosa direi molto rara per non dire impossibile...... Questo è il vero regolamento del risiko, non il vostro che poi oltretutto non viene mai seguito da voi stessi che ci giocate, della serie predicare bene e razzolare male.....
    uomognomico non è in linea
  7. #27
     recluta
     Pre-ban
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    giusto per curiosità , chi pensi che organizza il risiko! Live? Con quali regole?
    Nel campionato italiano di risiko da tavola se l'arbitro si accorge di alleanze strane ti butta subito fuori dal gioco, non si può parlare tra giocatori e non ci si può accanire in 3 contro uno almeno che tutti e 3 non abbiate come obiettivo distruggere le armate del malcapitato o prendere i suoi territori cosa direi molto rara per non dire impossibile...... Questo è il vero regolamento del risiko, non il vostro che poi oltretutto non viene mai seguito da voi stessi che ci giocate, della serie predicare bene e razzolare male.....
    uomognomico non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Quote uomognomico ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel campionato italiano di risiko da tavola se l'arbitro si accorge di alleanze strane ti butta subito fuori dal gioco, non si può parlare tra giocatori e non ci si può accanire in 3 contro uno almeno che tutti e 3 non abbiate come obiettivo distruggere le armate del malcapitato o prendere i suoi territori cosa direi molto rara per non dire impossibile...... Questo è il vero regolamento del risiko, non il vostro che poi oltretutto non viene mai seguito da voi stessi che ci giocate, della serie predicare bene e razzolare male.....
    Ecco caro Flavio mo ti ha spiegato come funziona nel campionato italiano, quindi smettila di importunarlo;))))))
    Bimbuzza non è in linea
  9. #29
     recluta
     Pre-ban
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco caro Flavio mo ti ha spiegato come funziona nel campionato italiano, quindi smettila di importunarlo;))))))
    http://www.dmarcucci.it/ludoteca/risiko/
    Leggetevi il capitolo 20
    uomognomico non è in linea
  10. #30
     recluta
     Pre-ban
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sosdpensione accredito giocatori uomognomico e chiarakiki

    Per chi fosse pigro ve lo posto quì..... Arbitro e provvedimenti arbritali.
    L'arbrito del torneo, eventualmente aiutato dai suoi collaboratori, ha il compito di far rispettare il presente regolamento. Egli ha pieno potere di intervento non solo in presenza di semplici trasgressori alle regole del Torneo, ma anche nei casi di manifesta antisportività, e in qualsiasi altro caso che possa turbare o alterare il normale svolgimento del torneo (i provvedimenti arbitrali possono prevedere anche l'espulsione dal torneo).
    uomognomico non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uomognomico
    Da Saraceno nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 25
    Ultimo post: 02-12-2016, 08:25