Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida [ok 22:00]
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida

    allora puoi iniziare a scusarti, se le scuse sono il tuo obiettivo.

    la discussione non è sulle capacità tecniche o meno, io sono una superpippa conclamata e non lo nascondo, anzi me ne vanto!
    E' sul fatto che per aver scritto "che ***** attacchi" hai iniziato un pippone esagerato (oooops... ho scritto 'pippone', chissà che dirà la maestra domani!!!)

    Ripeto: se pensi che io ti abbia insultato e/o minacciato DEVI portarmi di fronte all'arbitro, perchè io non accetto insinuazioni di fronte ad un pubblico, quello del forum, che non ha potuto leggere ciò che ci siamo scritti.
    Lo devi fare per gli altri, che devono sapere quanto io sia stato spregevole nel dopo partita.

    Se l'Arbitro riterrà degno di sanzione il mio comportamento, accetterò la squalifica senza fiatare.
    Altrimenti ripenserò a Leonardo Sciascia.
    2bad4u non è in linea
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida

    Quando dico che non ci conosciamo la cosa è reciproca, quindi ripeto io non ti conosco se non di vista come tu non mi conosci a me.
    Tieni bene in mente questa frase, concentrati bene solo su questo che ti sto dicendo adesso. Non pensare ad altro.
    Rudy65 non è in linea
  3. #13
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida

    Comunque visto che non mi conosci, io comincio con le presentazioni
    Rodolfo Donnini, Tarquinia via montericcio km 1,6 professione dipendente fiera roma.
    Rudy65 non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida

    stai divagando.
    A me chi sei nella vita e cosa fai non interessa, non dobbiamo per forza essere amici e non è questo il posto per mettere in piazza la propria vita: mi devi portare in Camera Arbitrale se ti sei sentito insultato e/o minacciato.
    A tutela tua e di tutti gli altri giocatori.

    Perchè a me non risulta di aver fatto nulla del genere. Mi puoi accusare di volgarità, ma da quel punto di vista è un problema mio, non tuo. Se ti infastidisce la mia volgarità, invece è un problema tuo, ma non un insulto.
    SOLO PER FARE UN ESEMPIO: se avessi detto "sei uno scemetto" avresti potuto considerarlo un insulto, perchè avrei messo in dubbio le tue facoltà mentali.
    Ma non c'è stato nessuno insulto. e nessuna minaccia da parte mia.

    Poichè non posso pubblicare la chat, deve essere un terzo - neutrale - a stabilire chi sta dicendo la verità.
    La camera arbitrale c'è per questo. Fai 'sto ricorso e ci togliamo il pensiero.
    poi ognuno riprende la sua strada.

    e se rivieni al Gufo ti offro da bere, così ti rinfreschi sul serio.
    Ma solo se mi porti di fronte all'Arbitro.

    Solo per la cronaca: rileggiti il tuo messaggio "Quando dico che non ci conosciamo la cosa è reciproca, quindi ripeto io non ti conosco se non di vista come tu non mi conosci a me.
    Tieni bene in mente questa frase, concentrati bene solo su questo che ti sto dicendo adesso. Non pensare ad altro."
    Se fossi malizioso potrei pensare che stai cercando di intimorirmi, ma magari hai solo scelto male le parole.
    si corre questo rischio con la comunicazione scritta.
    2bad4u non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida

    Ripeto non mi interessa la camera arbitrale. ..ma solo delle scuse.
    Puoi farlo sempre tu accusandomi di divulgare notizie false sul tuo conto.
    Procedi pure tu.
    In quanto a intimidazioni mi sembra anche li che tu con il tuo nickname prevali......( ad essere sincero non lo avevo capito, me lo hanno fatto notare, anzi io ero convinto che eri un fan sfegatato di Badu giocatore dell'udinese)
    Per continuare sul filo della verità, ad una tua amicizia non ho mai pensato.
    Era una partita che potevamo vincere ognuno di noi ma tu che hai fatto ad un certo punto a pensato solo a non farla vincere a me per un mio errore (in quel momento si ho fatto un errore danneggiando anche me) ma nell'arco di tutta la partita ne sono stati fatti altri, anche da te....ma io non mi permetto di accusati ma neanche senza volgarità (come la chiami tu) mi avete lasciato difendere Oceania e bloccare l'avanzamento in America del Nord che a me non servivano e intanto tu mi prendeva Gran Bretagna......sono andato avanti lo stesso e li se vedi bene ho provato a toglierli il dodicesimo territorio.
    Lei era a 36 se non mi chiudeva cartina e non mi mandavi a 8 lei non poteva andare oltre non avrebbe mai sfondato in America e a 36 punti chiunque di noi poteva vincere.
    Ma tu hai pensato solo a non far vincere dandoti la zappa sui piedi da solo perché così facendo ti sei messo fuori gioca da solo.
    Le analisi di una partita vanno fatte dall'inizio alla fine della stessa non solo per un episodio. Si li ho sbagliato ma sempre per un gioco di squadra per cercare di mandarla a 11 territori.
    Quindi finita la partita per quanto mi riguarda da sempre solo onori al vincitori.
    E mentre io facevo ciò nei confronti di Vanessa tu che fai? Mi dici "che ***** attacchi?" No mi dispiace non lo accetto.
    Rudy65 non è in linea
  6. #16
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida

    Continuo a distanza perché nel frattempo ho altri impegni.
    Quando ieri sera dicevo che non ci conosciamo è per farti capire che ci conosciamo si..(so chi sei) ma quel che basta per non usare quei termine e nello stesso non così bene da poterlo fare.
    Non mi scandalizzo della parola *****, non sono bigotto..ma ci sono momenti per usarla e altri no.
    Ieri sera non era il momento.
    Rudy65 non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida

    come pensavo.
    sai di non essere stato insultato.
    sai di non essere stato minacciato.
    sai di aver fatto insinuazioni che non hanno fondamento.
    sai di arrampicarti sugli specchi, cercando di cambiare discorso e divagando su aspetti della partita assolutamente marginali rispetto al corpo della discussione.
    sai che andando in Camera Arbitrale ti esporresti ad una figuraccia.

    ieri sera ero determinato a farlo io perchè nessuno possa dubitare della mia correttezza, e non è escluso che lo faccia comunque, ho ancora qualche ora per intervenire.
    Io non ho nulla di cui scusarmi, se ti interessano le scuse puoi farmele tu per le insinuazioni di bassa lega di cui mi hai fatto oggetto ieri sera.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
    2bad4u non è in linea
  8. #18
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: [MOD16] - SEMIFINALE 2 - 2bad4u Vanessa_Ives Rudy65 releonida

    Sei tu sei corretto io sono Papa Francesco
    il prossimo giovedì visto che stiamo entrambi fuori vai a zelig così oltre che me fai divertire milioni di italiani
    Sei disgustoso come il sale nel caffè
    Rudy65 non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo post: 16-12-2016, 11:30
  2. [MOD16] TAVOLO 4: seiseisei lucius risikomania Rudy65 [ok 21:30]
    Da maskass nel forum Torneo dei Moderatori
    Risposte: 6
    Ultimo post: 09-12-2016, 01:03
  3. [MOD16] TAVOLO 15: valeriobertuzzi Kratos-ITA Duopanting 2bad4u
    Da maskass nel forum Torneo dei Moderatori
    Risposte: 4
    Ultimo post: 09-12-2016, 00:33
  4. Risposte: 6
    Ultimo post: 09-12-2016, 00:28
  5. Risposte: 9
    Ultimo post: 08-12-2016, 22:36