Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 18 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 173
Discussione: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!
  1. #121
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Dimenticavo, confermo l'opzione mezza pensione,che comprende pernotto,prima colazione e appunto la cena del sabato.
    L'opzione della cena di 20€ è riferita ai "locali", ovvero coloro che non pernottano in hotel .
    A presto
  2. #122
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Iscritto anche Mirco Gabelli da Capalbio




  3. #123
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    azz... non sono riuscito ad essere il 100°!!!
    ci vediamo sabato
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  4. #124
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Iscritto anche Mirco Gabelli da Capalbio



  5. #125
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    azz... non sono riuscito ad essere il 100°!!!
    ci vediamo sabato
    Veramente manca ancora poco poco al 100 esimo giocatore ma non vi dico quanto
    Per ora mi limito a dire che siamo 107 iscritti al raduno
  6. #126
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio



    Siamo pronti a tutto!!!
  7. #127
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Ultime news dalla Tuscia:
    Oggi un manipolo di prodi FAVL (io ,Marcella ,il Presidente Gatto, Lady Vania e il gracchiante rospetto) hanno fatto un giro di prova del tour di Viterbo del sabato mattina,e da Ternano che effettivamente vede per la prima volta tutta Viterbo ,vi posso semplicemente dire che nonostante fossi preparato e qualcosa avevo già visto ,sono rimasto sorpreso ...è bellissima e la gita sarà ricchissima.
    Non vi spoilero oltre .
    Poi ,più tardi ho fatto io il sacrificio di fare un sopralluogo alle Terme delle masse San Sisto dove andremo il venerdì notte e vi assicuro che è un piccolo paradiso .
    il presidente Gatto invece si è sacrificato per fare un controllo qualità a sorpresa alla taverna etrusca ,dove si cenera' venerdì sera.

    Avremo un quarto di luna calante e si prevede bel tempo per tutto il we ,solo con qualche basso rischio di precipitazione sabato sera dopo le 19.
    Le temperature saranno abbastanza gradevoli durante la mattina e il primo pomeriggio ma tenderanno a scendere sensibilmente al calar del sole .
    Pertanto ricordiamo a chi volesse venire alle terme il venerdì notte di portarsi un accappatoio .
    All'ammollo si sta tra 1 36° e i 40° mentre fuori scende fino ai 2/3°.

    Vi aspettiamo ,c'è ancora tanto posto !


    #stayFAVL
  8. #128
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 220
    Profilo: 9 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    ciao a tutti mi sono iscritto sperando non mi chiamino per lavoro proprio in quei giorni
    ho prenotato anche la cena ma facendo mezza pensione il sabato sera, mi sa che ho sbagliato a farla
    per prenotare l'hotel come faccio?
    sono un novizio scusatemi eheheheheheheh
    E CHE INIZI IL ROCK'N ROLL
  9. #129
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote taffomix ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono iscritto sperando non mi chiamino per lavoro proprio in quei giorni
    ho prenotato anche la cena ma facendo mezza pensione il sabato sera, mi sa che ho sbagliato a farla
    per prenotare l'hotel come faccio?
    sono un novizio scusatemi eheheheheheheh
    Ciao Fabrizio ,dovresti prenotare allora direttamente in albergo il soggiorno con la formula mezza pensione specificando che si tratta della cena.
    Approfitto per ribadire che chi sceglie mezza pensione o pensione completa lo deve specificare anche nella propria prenotazione in albergo così da poter usufruire del prezzo più conveniente.
    La quota di 20 euro è praticamente solo per chi non soggiorna.
    Non ti preoccupare , siamo contenti che ti sei preiscritto e incrociamo le dita sperando di vederti qua.
    Facci solo gentilmente sapere se la situazione cambia.

    un salutone
  10. #130
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Poi ,più tardi ho fatto io il sacrificio di fare un sopralluogo alle Terme delle masse San Sisto dove andremo il venerdì notte e vi assicuro che è un piccolo paradiso .
    il presidente Gatto invece si è sacrificato per fare un controllo qualità a sorpresa alla taverna etrusca ,dove si cenera' venerdì sera.
    Il sacrificio più grande sarà quello di finire tutto venerdì sera! Preparate mascelle, stomaci, fegati e mandibole!

    In arrivo anche un'altra sorpresa per tutti i forestieri... state sintonizzati, stiamo preparando un video
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL

Pagina 13 di 18 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo post: 08-10-2016, 22:53
  2. Raduno Nazionale Centro Italia 2013
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza 2013
    Risposte: 60
    Ultimo post: 13-10-2013, 03:55
  3. Risposte: 2
    Ultimo post: 30-08-2013, 16:42