Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 18 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 173
Discussione: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!
  1. #131
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 331
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Matteo che belle notizie !
    Per la cena del sabato l'importante e' averlo riferito all'hotel.
    Per non incorrere in errori inserisci anche nel forum la cena, poi confronteremo i nostri dati con quelli dell'hotel.
    Grazie e a presto
    Partendo dal presupposto che io e "cose informatiche" anche più basilari o tecnologia in generale non andiamo molto d'accordo volevo capire una cosa: cliccando su "CLICCA PER ISCRIVERTI" mi manda in una pagina dove mi chiede la quantità di partecipanti al torneo, per l'aperitivo, per il pranzo, per la cena, ecc... io dovrei preiscrivere me e un amico (quindi due persone) e prenotare invece quattro cene per il sabato sera. Andando avanti poi mi chiede di compilare delle piccole schede (nome, cognome, email, numero cellulare, club appartenenza) per ogni prenotazione, quindi 2 iscrizioni raduno + 4 cene sabato = 6 schede, la mia domanda è: le 6 schede posso compilarle tutte con i miei dati, cioè mia email, mio numero cell, mio nome e cognome, oppure sono nominative, nel senso che per me ci sarebbe una preiscrizione al raduno e una cena, per il mio amico lo stesso e per gli altri due (che si sono già preiscritti) solo la cena?
  2. #132
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 911
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Ciao! Se compili per due persone saranno due cell, due nomi e due mail; due nomi diversi per iscrizione, due per cene etc etc. Insomma, se siete in due avremo bisogno semplicemente di due nomi, due cognomi e due contatti.

    C'è una funzione per compilare le schede in automatico senza dover reinserire ogni volta i dati delle stesse persone. Ciao!
  3. #133
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 331
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Fatto! Spero sia andato tutto a buon fine
  4. #134
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    al n.78 è iscritto il mio amico Ebrahim Yousefian, ma il nick corretto è "Ramsin".

    visto che lui non se ne accorgerà mai... chiedo la correzione in sua vece (tutta colpa di saraceno, obviously!)
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  5. #135
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 911
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote zamp91 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fatto! Spero sia andato tutto a buon fine
    Tutto ok .
    6 biglietti registrati.
    Formalizzano l'iscrizione anche Degio e Pam pam da Torino ,Padovani sr e Evangelista, Matteo e Luca da Venezia.

    Il centesimo iscritto è stato raggiunto ,ma dato che la lista a causa di rinunce e nuove adesioni è "fluida" con lo staff si è deciso che premiereremo il centesimo realmente iscritto in loco .
  6. #136
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 911
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    D.Fasolo ha due diverse prenotazioni per la cena del sabato.
    Una fatta da lui stesso e una da zamp91. .ne contiamo 1 oppure 2?

    Grazie
  7. #137
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 911
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    https://m.facebook.com/RisikoViterbo...84108568363519

    https://m.facebook.com/story.php?sto...16520168618617.

    Il primo video tutorial su come arrivare in macchina fatto dal presidentissimo Pascqualoo con l'aiuto di Lady Vania .
    Mejo di qualunque Tom Tom .

    Presto posteremo anche il secondo video così da accompagnarvi in tutte le strade del raduno.
    Contestualmente stiamo aprendo un canale youtube dove potrete seguire le fasi del torneo in streaming ,interviste e altri video .

    #semplicementefavl
    #nonpuoimancare
    #viterbo2017
  8. #138
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 911
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote RCU FAVL Viterbo ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://m.facebook.com/RisikoViterbo...84108568363519

    https://m.facebook.com/story.php?sto...16520168618617.

    Il primo video tutorial su come arrivare in macchina fatto dal presidentissimo Pascqualoo con l'aiuto di Lady Vania .
    Mejo di qualunque Tom Tom .

    Presto posteremo anche il secondo video così da accompagnarvi in tutte le strade del raduno.
    Contestualmente stiamo aprendo un canale youtube dove potrete seguire le fasi del torneo in streaming ,interviste e altri video .

    #semplicementefavl
    #nonpuoimancare
    #viterbo2017
    Sì iscrive anche Russo da Roma.
    I gufetti praticamente sono una masnada.
  9. #139
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    al n.78 è iscritto il mio amico Ebrahim Yousefian, ma il nick corretto è "Ramsin".

    visto che lui non se ne accorgerà mai... chiedo la correzione in sua vece (tutta colpa di saraceno, obviously!)

    IL problema è che non sai leggere, stai a casa sabato...

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    al 75° posto il nick è Ramsin....ma puoi anche mettere Pippa come nick...è uguale..
  10. #140
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 331
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: RNR Viterbo 2017 – 17/18/19 Marzo 2017 – Grande Raduno Nazionale del Centro Italia!

    Si scusate, purtroppo ne sono venuto a conoscenza successivamente tramite WhatsApp, in pratica saremo quattro persone provenienti da Venezia (io, Luca Rigon, Simone Ziz e Davide Fasolo) e tutte e quattro parteciperemo al torneo e alla cena del sabato sera, una prenotazione a testa. Purtroppo l'errore è venuto fuori in quanto non sapevo che Davide Fasolo avesse già provveduto per se

Pagina 14 di 18 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo post: 08-10-2016, 22:53
  2. Raduno Nazionale Centro Italia 2013
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza 2013
    Risposte: 60
    Ultimo post: 13-10-2013, 03:55
  3. Risposte: 2
    Ultimo post: 30-08-2013, 16:42