Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: 2643841Challenge
  1. #1
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 21º 183p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    2643841Challenge

    nella partita indicata nel titolo io finisco il tempo al turno 30;
    continuo la partita potendo fare solo due attacchi , avendo come detto finito il tempo
    al turno 32 o 33 , nn ricordo bene ,attacco medio oriente con 30 carri contro 1 e termina la partita.
    Avrei preso medio e cina che erano difesi con 1 carro e vinto la partita che invece ho perso per 1 pt.
    In plancia mi dava tempo finito con soli due attacchi a disposizione già da 3 turni .
    quindi chi aveva il tempo ?e se io nn avevo tempo perchè è finita la partita sul mio turno?
    grazie
    bmwmania
    benaglio pierluigi


    challenge_2643841_celloz

    Capitano petemancaz 4
    Capitano bmwmania 59
    Generale fazery 23
    Generale celloz 60
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 2643841Challenge

    Incuriosito mi sn rivisto il log.. In effetti i 3 giocatori "attivi" (tu ,celloz e faz) il tempo lo avevate finito tutti e 3.. Se vedi il turno prima del tuo, al giallo dice "tempo effettivo 30 sec".. Lui passa in automatico non essendoci , secondo me quei 30 sec li fa giocare a te (perché hai solo tempo di cambiare tris e fare 2 o 3 .attacchi).. Cmq sia un'anomalia stranissima, fare finire la partita a te che avevi finito il tempo diversi turni fa
  3. #3
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 21º 183p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: 2643841Challenge

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Incuriosito mi sn rivisto il log.. In effetti i 3 giocatori "attivi" (tu ,celloz e faz) il tempo lo avevate finito tutti e 3.. Se vedi il turno prima del tuo, al giallo dice "tempo effettivo 30 sec".. Lui passa in automatico non essendoci , secondo me quei 30 sec li fa giocare a te (perché hai solo tempo di cambiare tris e fare 2 o 3 .attacchi).. Cmq sia un'anomalia stranissima, fare finire la partita a te che avevi finito il tempo diversi turni fa
    esatto bravo turetto ,tu ti esprimi meglio di me tecnicamente è andata proprio così, avessi saputo di aver solo 30 sec nn avrei girato il tris , avevo 11 carri di rinforzo e mi sarebbero bastati
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: 2643841Challenge

    Dal replay il giallo non gioca gli ultimi 2 turni, dopo il blu viene il rosso e salta il giallo.
  5. #5
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 48º 159p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: 2643841Challenge

    Non sono esperto di replay e log ma ero nella partita e ho dato un'occhiata al log : secondo il log aveva tempo il giallo che gli ultimi tre turni ha passato senza giocare ( era rimasto con 5 carri negli urali mi pare ) e l'ha finito al turno 32 quindi la partita è finita al momento giusto, l'anomalia sta nel fatto che abbia passato il turno al rosso e l'abbia fatto caricare, piazzare e fare 2 attacchi.. ).
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: 2643841Challenge

    Forse il giallo si è disconnesso gli ultimi 2 turni, dal replay anche se passa subito per un attimo si dovrebbe visualizzare il suo passaggio del turno cosa che non avviene, tempo è di giallo la partita non può finire sul rosso su questo siamo tutti d'accordo credo.
  7. #7
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 48º 159p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: 2643841Challenge

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse il giallo si è disconnesso gli ultimi 2 turni, dal replay anche se passa subito per un attimo si dovrebbe visualizzare il suo passaggio del turno cosa che non avviene, tempo è di giallo la partita non può finire sul rosso su questo siamo tutti d'accordo credo.
    Quello che intendevo è che l'anomalia sembra essere il fatto che sia arrivato il turno al rosso, non che si sia arrivati a quel turno o che il rosso non abbia potuto concludere, strano caso davvero ma in realtà ininfluente sul risultato, se rosso avesse conquistato e vinto sarebbe cambiato il risultato, in questo caso è finita come se avesse finito sul giallo che era giustamente quello che aveva ancora tempo...
  8. #8
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 21º 183p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: 2643841Challenge

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che intendevo è che l'anomalia sembra essere il fatto che sia arrivato il turno al rosso, non che si sia arrivati a quel turno o che il rosso non abbia potuto concludere, strano caso davvero ma in realtà ininfluente sul risultato, se rosso avesse conquistato e vinto sarebbe cambiato il risultato, in questo caso è finita come se avesse finito sul giallo che era giustamente quello che aveva ancora tempo...
    analisi obiettiva e non di parte eheheheheh ma mi faccia il piacere
  9. #9
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 48º 159p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: 2643841Challenge

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    analisi obiettiva e non di parte eheheheheh ma mi faccia il piacere
    Guarda che quello che ha aperto questo trhead rosikata sei tu , se ti avesse fatto conquistare senza tempo e avessi vinto probabilmente il problema non si sarebbe neanche posto, chi conosce il gioco può andare a vedersi log e replay e capire com'è andata; tu... continua pure a credere di aver subito un torto
  10. #10
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 21º 183p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: 2643841Challenge

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che quello che ha aperto questo trhead rosikata sei tu , se ti avesse fatto conquistare senza tempo e avessi vinto probabilmente il problema non si sarebbe neanche posto, chi conosce il gioco può andare a vedersi log e replay e capire com'è andata; tu... continua pure a credere di aver subito un torto
    bhè è abbastanza semplice giallo aveva ancora 30 secondi e doveva finire il turno dopo sul giallo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Challenge Teano! la mia Challenge di casa
    Da linderoth nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-10-2011, 21:55