Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 130
Discussione: Club o giardino?
  1. #101
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Club o giardino?

    Sinceramente,io non ho mai detto che volevo partecipare all'open di milano...

    Se ho partecipato a questa simpatica discussione,è per far valere la mia persona e non essere sotterrato dalle innumerevoli bugie di stefano zhed....


    Io mi ricordo,che nel post del master di MODENA ,io e lui abbiamo avuto la discussione che poi mi porto ad essere bannato da milano,in quella discussione mi accusò più volte,di aver insultato i milanesi,milano,luigino ronco e marco ricci....
    Beh, chiedo a highlander di rileggersi tutta quella discussione,e di trovarmi una sola offesa a milano,ai milanesi a luigino ronco o a marco ricci...

    Forse leggendo,quella discussione finalmente,capirete come strumentalizza,parole,persone a suo piacimento per poi nascondersi nella sua triste ironia...

    Sempre detto io,il risiko è un gioco di simpatie e antipatie,e la fortuna centra poco...


    Buona giornata
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  2. #102
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Ma sei ancora qui a vendere il tuo pesce ????
    ahahahahahha
    Dai su... scio' ...

    Che qui tra pochi giorni avremo tantissime belle persone... e non vogliamo il tuo veleno....

    Scio' .. scio' ....
    ZHED74 non è in linea
  3. #103
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Club o giardino?

    Se' per veleno intendi la verità...
    Beh,la tua verità è il tuo stesso veleno:)

    Sei qua,che nemmeno riesci a dare uno straccio di prova ad highlander del mio parlare male,dei milanesi,di milano di luigino ronco di marco ricci,ma non ti vergogni? Nemmeno un po'? Accusi senza poi dare motivazioni,MA si nasconde dietro la sua ironia da quattro lenticchie ,( nemmeno soldi )ti senti furbo???

    Poi se avessi realmente parlato male di ricci e ronco ,come mai nei vari tornei ci scambiamo sempre saluti,parliamo ecc??? Boh qualcosa stona...
    Se qualcuno parla male di me di certo lo eviterei,stranissimo...



    Io non so' la storia degli altri 5 bannati e nemmeno mi interessa approfondirle,però posso sostenere che questo uomo non è altro che un burattinaio,che gioca sempre a farsi scudo ( con milano,i milanesi la sua ronia ecc ecc) e MAI in prima linea a dare motivazioni logiche ,a dare prove delle sue accuse ecc...


    Povero risiko...
    Davvero...
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  4. #104
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sinceramente,io non ho mai detto che volevo partecipare all'open di milano...

    Se ho partecipato a questa simpatica discussione,è per far valere la mia persona e non essere sotterrato dalle innumerevoli bugie di stefano zhed.
    Rileggendo la discussione a me sembra che nessuno ti abbia nominato
    Sei spuntato dal nulla come altri circensi e in una discussione che non ti riguardava hai provato anche tu a lanciare le tue clave...

    Anche tu lamenti questa dittatura...
    Anche tu ti senti tagliato fuori a causa mia dalle tue amicizie milanesi...
    Anche tu a ripetere che tutti vi vorrebbero e sono solo io che dico no...
    TUTTI I VOSTRI AMICI MILANESI CHE NON VI FACCIO FREQUENTARE...

    Ora provo a fare una riflessione...
    Questa discussione e' aperta.da quasi tre giorni...
    Vi siete infilati tutti.. per cui e' facilmente accessibile e visibile...
    L'Ho persino evidenziata....
    Avra' fatto ovviamente il record di visualizzazioni....

    Possibile che non sia entrata una sola persona delle serate milanesi a prendere le vostre difese....
    Siete in 4 e nessuno dei frequentatori delle mie serate (che sono tanti) ha speso una sola parola per voi...
    Possibile che non vi rendiate conto.che ce ne avete combinate talmente tante a tal punto da non volervi...
    Abbiamo Il piacere di stare senza di voi...
    E non io cattivo dittatore...
    Ma tutto il club ne ha le palle piene delle vostre menzogne e dei vostri lamenti

    Per cui
    potete lamentarvi
    Potete battete i piedi
    Potete insultarmi nelle vostre peggiori.chat
    Potete chiedere interventi a tutti gli editori di questo mondo
    Potete strapparvi le vesti
    Potete fare quello che volete...
    Ma voi quattro a Milano non giocate
    ZHED74 non è in linea
  5. #105
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Club o giardino?

    Highlander voleva sapere le motivazioni delle persone bannate o sbaglio???
    Dunque penso possa scrivere il mio accaduto ? O sbaglio? O deve ascoltare solo le tue innumerevoli bugie?...


    Ora faccio io una riflessione....
    Perché nessuno è intervenuto a dire che io ho realmente offeso i milanesi,milano,marco ricci e.luigino ronco??? Perché nessuno è intervenuto????
    Quando per gli altri 3 molti sono intervenuti????
    Perché nessuno riesce a DIRE : davide catalanotto tu,hai offeso milano
    Davide catalanotto tu hai offeso i milanesi
    Davide catalanotto tu hai offeso luigino ronco
    Davide catalanotto tu hai offeso marco ricci...
    VISTO CHE STIAMO RIFLETTENDO
    Perché nessuno ha dato testimonianza di questi miei atti da te più volte citate nei post di modena???? Perché??? Perché????
    RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA a me non me ne frega nulla di venire o non venire ti è chiaro??? Io sono intervenuto per far luce sulle tue MILLE FALSITÀ motivo per il mio ban...
    Se devi bannare ,banna per cose vere e non per cose frutto della tua mente....
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  6. #106
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Felicissimo che tu nn voglia venire....
    Buona giornata....
    ZHED74 non è in linea
  7. #107
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Club o giardino?

    Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire...
    Gli ho fatto le stesse domande più volte a cui non ha saputo mai rispondere...

    Io mi arrendo,se davvero esiste un arbitro supremo,prenda provvedimenti e se sto mentendo che mi banni a vita dal risiko...


    Buon a giornata a te...
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  8. #108
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahahahhahahahahahah

    Povero Trexxx...
    Ora mi tocca persino difenderlo...
    Probabilmente Trexxx e' l'esempio del fatto che tanto chiusi non siamo...

    Trexxx ha passato anni a criticare Milano...
    Ha passato anni a giocare ovunque tranne che a Milano...
    E ai tempi di questa vostra scommessina (ma pensa che serate allegre passavate insieme) io ero stato categorico con lui dicendogli che non era persona gradita... e di non presentarsi a giocare...
    E cosi e' stato...

    Succede poi che lo scorso anno io e il direttivo precedente decidemmo di dargli una possibilita'...
    La diffidenza nei suoi confronti (soprattutto di diversi giocatori datati del club) non era poca ...
    Eppure mai azzardo simile mi ha mai dato maggior soddisfazioni...
    Oggi e' un piacere averlo nelle nostre serate...
    Lui e' sempre Trexxx ... noi siamo sempre Milano...
    Eppure sono felice di averlo con me... cosi come sono convinto sia felice di essere con noi...

    come ho detto con Trexxx non e' stato semplice inizialmente...
    Ma aveva una persona (io) che credeva in lui....ed ero pronto a lottare per lui...

    Per quanto riguarda voi quattro sarebbe tutto molto piu' difficile...
    Non conosco una sola persona disposta a spendere una buona parola per voi...
    E io sono solo un umile presidente che opera per il bene del suo club...
    Mai mi sognerei di impegnarmi per un vostro ritorno...quando qui nessuno vi rivuole...
    Ripeto...
    Avete avuto la vostra possibilita'... ve la siete giocata male... e ora da noi solo porte chiuse...

    Non e' difficile da capire
    Non conosci una sola persona che spenderebbe una parola per me?:asd:
    Ora questa volta perdona i miei di problemi di ego (facciamo a turno dai )ma penso senza false modeste di essere una delle persone più popolari e benvolute nella comunity .
    Poi a qualcuno starò sicuramente anche sulle balle perché sono si educato ma anche schietto ,èma questa cosa è normale e gestibile appunto con l'educazione e con la capacità di stare insieme agli altri accettando eventuali dissensi .
    Il grande capo zed dice così però..nessuno mi vuole bene a Milano ..allora vengo a Milano a verificare questa affermazione ma mi risulta , te e bonora a parte, di avere nell'RCU Milano diverse amicizie ,alcune conoscenze e nessun'altra inimicizia .
    Poi ovvio dato che non frequento se mi stai dipingendo come mostro che odia milano il mio indice di gradimento potrebbe essere sceso.

    Ma staresti dicendo una bugia perché ti ripeto io sono affezionato a Milano ed ero orgoglioso seppure con poche partite e scarsi risultati di far parte dello storico del club più grande e importante d'Italia.
    Ed è comunque o.t perché se fai un torneo open la semplice antipatia se non conclamata da fatti disdicevoli non può essere una discriminante.
    E io non mi sono mai macchiato di comportamenti disdicevoli ne al loro club ne altrove .
    Non ho mai parlato male di Milano che invece ho elogiato pubblicamente molte volte anche di recente e che vado a trovare tutti gli anni proprio perché sono affezionato al club e alla sede .
    Quella che loro chiamano provocazione è stata una educata richiesta di poter partecipare ad una festa .
    La mia unica colpa è di aver dissentito dal comportamento di alcuni di loro al momento della nascita del club Mimosa che purtroppo ha visto come unico risultato la perdita di 9 nuovi giocatori da parte del circuito tanto è stata gestita male e di aver voluto difendere la mia vita privata e quella della persona a me vicina , più volte beceramente e indebitamente chiamate in causa in questa e in altre discussioni .
    I flame sono nero su bianco in questo forum e se necessario li raccogliamo tutti insieme.
    Ma non è questa mia intenzione ne quella di Valeria.
    Noi vogliamo metterci una pietra sopra a quanto successo ma sembra impossibile se ad ogni passo ci aspetta la gogna di questo signore e dei suoi vassalli.
    Ora è una questione di principio ,di difendere un diritto .
    Per rispondere anche al bestia :
    NESSUNO VUOLE GIOCARE DOVE NON GRADITO MA VOGLIO DIFENDERE IL MIO DIRITTO A FARLO .
    E visto che a Bologna per evitare discriminazioni è stato stabilito un principio dallo stesso editore io intendo esercitarlo e sono qui che ancora aspetto un comunicato ufficiale con motivazioni della mia esclusione da parte del RCU Milano come in realtà stiamo ancora educatamente aspettando un comunicato similare da Gerenzano che ha parimenti evaso la regola comune .
    Questo di fatto dice il comunicato SPIN MASTER ,ognuno a casa propria può decidere in autonomia ma questa decisione deve essere motivata comprovata e condivisibile altrimenti si profila la discriminazione.
    E penso sia pensiero comune che un associazione ludica che per mezzo dei suoi rappresentanti che non rispetta una così semplice regola di reciproca convivenza debba assolutamente rivedere il suo modo di stare insieme.

    Come mi stupisce che nessuno dica nulla sul fatto che nessuno ha negato o smentito il fatto che il Sig.Marabese ,membro del direttivo Milano ,abbia dato della TRo.ia ad una ragazza venticinquenne, apprezzata professionista,e socia di un altro Rcu che in quella medesima struttura(uesm) insegna scacchi ai bambini che chiedeva di poter giocare il secondo turno di un torneo dopo aver giocato il primo .
    E anche qui non mi si fraintenda non chiedo la distruzione di Milano o il commissariamento del direttivo (come in parte già successo) ma semplicemente il rispetto delle regole ,maggior buon senso ed educazione ,il rispetto altrui e (anche se non necessario )il cessare delle belligeranze.




    Nb Se permetti Tresoldi Massimiliano al secolo trexxx è conosciuto per maleducazione e comportamenti sopra le righe è una zappa sui tuoi piedi.
    A Cagliari non può giocare per fatti veri e non per antipatie .
    Ogni 3 parole sono 4 bestemmie .
    È stato recentemente squalificato dal circuito per i fatti di Cagliari per un anno e probabilmente solo in virtù delle sue tanto decantare amicizie (c'è gente radiata per molto meno).
    Viola sistematicamente il regolamento parlando al tavolo.
    Beve spesso troppo .
    E spesso molesto e maleducato .
    Ha gettato palate di mer.da su Milano per anni e in genere ha parole dolci per tutti nessuno escluso.
    Lo conosciamo tutti.
    Si hai ragione.
    Mentre che tu ne dica ,Io ,Valeria e anche Dario che ho avuto modo di conoscere come persona squisita siamo persone moralmente sane ,educate ,rispettose e rispettabili e conosciuti come tali .
    E stai bene
    Ti diffido quindi in primis di accostare il nostro nome a quello di quel signore con i modi così diversi dai nostri e con cui non abbiamo nulla a che spartire .
    .ETornando in Topic e concludendo se l'rcu Milano accetta una persona del genere e chiude le sue porte ad altri educati e rispettati (che tu ne dica)giocatori solo in base alla simpatia del momento o per punire eventuali civili dissensi e senza fornire delle motivazioni chiare e condivisibili la discriminazione è configurata e inoltre viene violato il regolamento Rcu nel suo capusaldo che prevede che i club ufficiali siano luoghi aperti.




    lucius non è in linea
  9. #109
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Il mio club sara' diverso...
    E i Tresoldi sono i benvenuti...
    Voi no...
    ZHED74 non è in linea
  10. #110
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Club o giardino?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non conosci una sola persona che spenderebbe una parola per me?
    Ora questa volta perdona i miei di problemi di ego (facciamo a turno dai )ma penso senza false modeste di essere una delle persone più popolari e benvolute nella comunity .
    Poi a qualcuno starò sicuramente anche sulle balle perché sono si educato ma anche schietto ,èma questa cosa è normale e gestibile appunto con l'educazione e con la capacità di stare insieme agli altri accettando eventuali dissensi .
    Il grande capo zed dice così però..nessuno mi vuole bene a Milano ..allora vengo a Milano a verificare questa affermazione ma mi risulta , te e bonora a parte, di avere nell'RCU Milano diverse amicizie ,alcune conoscenze e nessun'altra inimicizia .
    Poi ovvio dato che non frequento se mi stai dipingendo come mostro che odia milano il mio indice di gradimento potrebbe essere sceso.

    Ma staresti dicendo una bugia perché ti ripeto io sono affezionato a Milano ed ero orgoglioso seppure con poche partite e scarsi risultati di far parte dello storico del club più grande e importante d'Italia.
    Ed è comunque o.t perché se fai un torneo open la semplice antipatia se non conclamata da fatti disdicevoli non può essere una discriminante.
    E io non mi sono mai macchiato di comportamenti disdicevoli ne al loro club ne altrove .
    Non ho mai parlato male di Milano che invece ho elogiato pubblicamente molte volte anche di recente e che vado a trovare tutti gli anni proprio perché sono affezionato al club e alla sede .
    Quella che loro chiamano provocazione è stata una educata richiesta di poter partecipare ad una festa .
    La mia unica colpa è di aver dissentito dal comportamento di alcuni di loro al momento della nascita del club Mimosa che purtroppo ha visto come unico risultato la perdita di 9 nuovi giocatori da parte del circuito tanto è stata gestita male e di aver voluto difendere la mia vita privata e quella della persona a me vicina , più volte beceramente e indebitamente chiamate in causa in questa e in altre discussioni .
    I flame sono nero su bianco in questo forum e se necessario li raccogliamo tutti insieme.
    Ma non è questa mia intenzione ne quella di Valeria.
    Noi vogliamo metterci una pietra sopra a quanto successo ma sembra impossibile se ad ogni passo ci aspetta la gogna di questo signore e dei suoi vassalli.
    Ora è una questione di principio ,di difendere un diritto .
    Per rispondere anche al bestia :
    NESSUNO VUOLE GIOCARE DOVE NON GRADITO MA VOGLIO DIFENDERE IL MIO DIRITTO A FARLO .
    E visto che a Bologna per evitare discriminazioni è stato stabilito un principio dallo stesso editore io intendo esercitarlo e sono qui che ancora aspetto un comunicato ufficiale con motivazioni della mia esclusione da parte del RCU Milano come in realtà stiamo ancora educatamente aspettando un comunicato similare da Gerenzano che ha parimenti evaso la regola comune .
    Questo di fatto dice il comunicato SPIN MASTER ,ognuno a casa propria può decidere in autonomia ma questa decisione deve essere motivata comprovata e condivisibile altrimenti si profila la discriminazione.
    E penso sia pensiero comune che un associazione ludica che per mezzo dei suoi rappresentanti che non rispetta una così semplice regola di reciproca convivenza debba assolutamente rivedere il suo modo di stare insieme.

    Come mi stupisce che nessuno dica nulla sul fatto che nessuno ha negato o smentito il fatto che il Sig.Marabese ,membro del direttivo Milano ,abbia dato della TRo.ia ad una ragazza venticinquenne, apprezzata professionista,e socia di un altro Rcu che in quella medesima struttura(uesm) insegna scacchi ai bambini che chiedeva di poter giocare il secondo turno di un torneo dopo aver giocato il primo .
    E anche qui non mi si fraintenda non chiedo la distruzione di Milano o il commissariamento del direttivo (come in parte già successo) ma semplicemente il rispetto delle regole ,maggior buon senso ed educazione ,il rispetto altrui e (anche se non necessario )il cessare delle belligeranze.




    Nb Se permetti Tresoldi Massimiliano al secolo trexxx è conosciuto per maleducazione e comportamenti sopra le righe è una zappa sui tuoi piedi.
    A Cagliari non può giocare per fatti veri e non per antipatie .
    Ogni 3 parole sono 4 bestemmie .
    È stato recentemente squalificato dal circuito per i fatti di Cagliari per un anno e probabilmente solo in virtù delle sue tanto decantare amicizie (c'è gente radiata per molto meno).
    Viola sistematicamente il regolamento parlando al tavolo.
    Beve spesso troppo .
    E spesso molesto e maleducato .
    Ha gettato palate di mer.da su Milano per anni e in genere ha parole dolci per tutti nessuno escluso.
    Lo conosciamo tutti.
    Si hai ragione.
    Mentre che tu ne dica ,Io ,Valeria e anche Dario che ho avuto modo di conoscere come persona squisita siamo persone moralmente sane ,educate ,rispettose e rispettabili e conosciuti come tali .
    E stai bene
    Ti diffido quindi in primis di accostare il nostro nome a quello di quel signore con i modi così diversi dai nostri e con cui non abbiamo nulla a che spartire .
    .ETornando in Topic e concludendo se l'rcu Milano accetta una persona del genere e chiude le sue porte ad altri educati e rispettati (che tu ne dica)giocatori solo in base alla simpatia del momento o per punire eventuali civili dissensi e senza fornire delle motivazioni chiare e condivisibili la discriminazione è configurata e inoltre viene violato il regolamento Rcu nel suo capusaldo che prevede che i club ufficiali siano luoghi aperti.
    Tornando in topic puoi , anzi potete evitare di rompermi il c.a.z.zo e mettermi in mezzo alle vostre stornzate da salotto ?

    Se hai qualcosa da dirmi il mio numero lo hai, ti ho già ampiamente dimostrato xhe io non o nulla da nascondere e che hai bisogno di qualsiasi spiegazione sono qui( vedi aeroporto di Linate)

    Adesso mi avete abbondantemente rotto i coglioni, visto che questo teatrino non mi riguarda evita/ elevitstr di metter me in mezzo o citare episodi che mi riguardano di cui non sapete veramente un *****.
    Mi sono preso un squalifica, punto , l'ho accettata senza pianger dalla mammina quindi piantatela di spaccarmi la minkia, sono stato abbastanza chiaro?

    Ps se vuoi chiedi anche il mio banner.
    Non cambia il succo di quello che ti sto dicendo
    TREXXX non è in linea

Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 21-03-2010, 10:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 12-11-2009, 02:24
  3. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-03-2009, 22:16
  4. "Il Giardino Dei Finti Sorcini"
    Da ceek nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 3
    Ultimo post: 23-10-2008, 16:54
  5. giardino dei tarocchi
    Da fortitudo nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-04-2008, 18:04