Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 130
Discussione: Club o giardino?
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Cercheremo di metterlo come ordine del giorno nelle elezioni per il prossimo Direttivo di Milano...questo purtroppo si e' gia' espresso...
    Erano sette... sono stati portati a sei...
    Di piu non possiamo fare...
    ZHED74 non è in linea
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Dato che siamo in argomento , in virtù della trasparenza e della chiarezza richieste dalla stessa SPIN MASTER e in virtù di anche quanto detto a Bologna, gradirei sapere ufficialmente le motivazioni dell'RCU Milano nel ritenere anche il sottoscritto persona sgradita al torneo di settimana prossima.
    Non mi risulta che ci sia mai stato da parte mia comportamento tale da giustificare tale scelta , ne mi risulta che ci sia stato da parte loro un comunicato o un provvedimento che mi riguardasse.
    E Se il criterio è il semplice dissenso verso i modi oggettivamente poco educati e rispettosi di un paio di soci dell'RCU Milano (zendron , bonora)in faccende che mi riguardano personalmente , non lo chiamerei provvedimento ma censura.
    Non ho mai parlato male di Milano , al massimo ho raccontato fatti (che mi riguardavano)e che hanno visto coinvolti anche i due signori..
    Raccontare i fatti non è necessariamente parlare male,la differenza è sostanziale..
    E se ci si comporta male i fatti non ti dipingono bene, è la vita.

    E in ogni caso sarebbe il caso di metterci una pietra sopra , perchè la vita va avanti e siamo adulti e nessuno ha ucciso o menato nessuno.
    Ma no , giammai ...sono gli altri ad essergli ostile e lui si fa scudo con il suo club ( parlano male del club).
    Ma questa storia del parlano male regge e funziona finquando non c'è contraddittorio .
    Dove parlano male ? chi?Quando? e soprattutto queste persone cosa dicono?
    Anche perchè se vogliamo dirla tutta l'unica vera e reiterata e cieca e continuata e certa traccia di ostilità si trova solo ed esclusivamente nei suoi interventi in questo forum.
    verba volant , scripta manent.....( o carta canta e villan dorme)
    Dove sono queste mie imperdonabili e insanabili ostilità?
    Perchè alla fine è di questo che si parla ....avere la colpa di essere invisi a suo imperatore della Lombradia Zendron.
    Chiamiamo le cose con il loro nome.
    Se dissenti da lui , vai nella lista nera e tonnellate di fango a parte , quando il pallone è suo non puoi giocare .
    Conta poco se sei conosciuto per educazione e spirito di comunity.
    Conta poco che hai sempre giocato a Milano , frequentandola spesso e non vi è mai stato un solo problema li o altrove..
    Conta poco che a Milano hai molti amici e il problema , se esiste, è solo con quei due.
    A parte i suoi evidenti problemi di ego( unico presidente , unico club ...fatti un bagno d'umiltà dal momento che vivi in una città con 4 milioni di potenziali giocatori e che nel ritenerti migliore hai anche quasi stancato), che rimangono suoi problemi , conta poco che io, e non solo io ,abbiamo teso la mano in segno di amicizia e distensione più volte .
    E anche ora sarei disponibile a tenderla.
    Anche se io e lui sappiamo quanto piacere gli da poterla rifiutare per poi gettare ancora fango alla prossima occasione.
    E secondo me , a questo punto ,conta poco anche che lui rivendichi le regole di casa sua , dal momento che nel momento che diventi club ufficiale, decidi di aprire casa tua ad un condominio di persone che si chiama community e contestualmente accetti anche le regole comuni di quel condominio, tra cui quella di lasciare la porta aperta e di essere aperti al confronto e al dissenso senza dover ricorrere ad editti bulgari.
    E conta nulla , che al netto di chi ha ragione , lui da sempre ormai ci abbia abituato a modi ostili , da bulletto e poco educati , non ultimi quelli di questo post dove risponde senza alcun rispetto ad una legittima e formalmente ineccepibile domanda del signor Dario.
    Io sinceramente dico che ne ho le tasche piene e per questo in genere ultimamente evito di rispondergli e di dargli modo di riaccendere il fuoco ma mi sfugge come vengano ancora tollerati.
    Ha fatto cosi con S.Eufemia , con San Benedetto , con Racalmuto , con Viterbo, con il mimosa , con superdarius , con Valehikari , con me.

    Ho visto il peggio da questo signore , la delazione, il bullismo , il cellodurismo, flame ,copia e incolla di messaggi privati, lo scrivere con stile sms ,lo scrivere con il caps e qualunque altra forma di maleducazione web e verbale, vere campagne del fango spesso senza nemmeno contraddittori.
    Tutto sempre tollerato.
    Senza ban , senza ammonizioni, senza richiami ufficiali.
    E che sia chiaro quando parlo di questo signore io parlo di lui e non parlo dell'RCU Milano.
    Quando parlo di Luca Bonora parlo di Luca Bonora e delle sue innumerevoli uscite poche felici e non dell'RCU Milano.
    E non parlo di complotti astratti e di segrete cospirazioni ma di tutte cose che sono nero su bianco in questo forum.

    Al netto di quanto scritto da spin master e precisando che ovviamente non vado dove non mi meritano ( per fortuna solo li) , e non essendoci stato mai nessun comunicato ufficiale , chiaro , trasparente e soprattutto motivato ed un mio eventuale contraddittorio sarebbe un mio preciso diritto presentarmi a Milano e esercitare il mio diritto a giocare in quanto membro della community e giocatore attivo del circuito live.




    lucius non è in linea
  3. #13
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cosi come stupendamente mi ribalto dalla sedia quando vedo intervenire una ferrara che mi tiene una lezione sulla comunicazione e la correttezza tra le persone...
    Intervengo solo su questo, visto che non si apre –come al solito– un canale comunicativo comune; Zhed, non puoi fare il processo alle intenzioni o considerare un concetto coerente non valido solo in quanto scritto da una persona che non ti piace. Se un razzista dicesse che è sbagliato essere razzisti, "ESSERE RAZZISTI" è un concetto che resta comunque sbagliato. So che è difficile da fare, ma rifletti sulle parole, e sui concetti, anziché guardare solo il nick che li accompagna.

    Ripeto il punto: non pretendo di partecipare a nessuna serata in cui sono sgradita dal direttivo o dai padroni di casa.. Pretendo che sia REGOLAMENTATO il tutto, ovvero che sia quantomeno obbligatorio scrivere in un topic o in un punto qualsiasi in qualsiasi posto:

    1) VALERIA Non può partecipare perché getta fango sul mio club.
    2) DARIO non può giocare perché è risaputo che gli stiamo antipatici.
    3) PINCOPALLO non può giocare perché è sempre sbronzo e getta all'aria i tavoli.

    Eccetera eccetera per tutti gli indesiderati, senza che se ne discutano le motivazioni visto che un Club è considerabile "Privato", diciamo, e che può decidere di mettere alla porta chi vuole. E inoltre pretendo, visto che si possono escludere persone in un Club ufficiale (TUO PRECISO DIRITTO) di avere la libertà di poter giocare da una qualsiasi altra parte, di avere la libertà di dire che lo faccio con altre persone, senza essere ridicolizzata, insultata, cacciata.

    Spero sia più chiaro.

    Nota a margine; non chiedo mica che ci vogliamo bene e che facciamo pace, l'ho anche scritto! I nostri rapporti personali sono incrinati da così tanto tempo e così profondamente che non penso che esista alcun modo per noi di diventare amici o simili. Vorrei semplicemente che si smettesse di creare ostilità, precisamente come ha scritto Lucius.
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

    Valehikari non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Va, però, fatta una distinzione tra eventi ufficiali (Nazionale e tornei di qualificazione ad esso o eventi ufficiali organizzati da SPIN MASTER) e eventi ordinari dei club. Mentre SPIN MASTER ha un controllo attivo sui primi, non può controllare i secondi che sono gestiti all’interno di un’attività “privata” di club. Il direttivo responsabile del club, in quanto tale, ha il diritto di prendere le decisioni che ritiene migliori per l’attività dello stesso. Qualora i partecipanti non siano d’accordo o ritengano che ci sia un abuso di potere dello stesso, possono portare all’attenzione di SPIN MASTER tali comportamenti: SPIN MASTER provvederà ad analizzarli e capire se tali comportamenti sono contrari ai valori di cui sopra. Tutto ciò in maniera trasparente.
    ZHED74 non è in linea
  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 246
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    detto questo, ovviamente, non siamo, e assolutamente non sono, cosi fessi dal mantenere aperte le porte a persone che si sono distinte in piu' di un'occasione con atteggiamenti negativi, ostili e offensivi nei confronti del nostro operato e dei nostri giocatori...
    Quali sarebbero gli atteggiamenti negativi, ostili e offensivi che avrebbero portato il club di Milano a chiudere le porte nei miei confronti?

    Di cosa stiamo parlando?
    superdarius non è in linea
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Club o giardino?

    Quote superdarius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci tengo a precisare che non ho mai avuto nulla contro il club di Milano, ho partecipato spesso alle loro serate in passato ed ho sempre giocato nel pieno del rispetto delle regole, dello spirito del gioco, della buona educazione e della convivenza civile.

    Dario Facchinetti

    Difficile risponde a questa imbarazzante affrmazione senza scadee nel turpiloquio o senza scompisciarsi dal ridere. Ma farò uno sforzo.

    Chiunque ti conosca sa che detesti il club di Milano, per motivi che non conosco e nemmeno mi intessa conoscere. Che inviti i tuoi compagni di club a non frequentarlo e hai tolto il saluto ad alcuni che - vergogna delle vergogne - sono passati da Milano a Bergamo.
    Ogni partita in cui giochi con uno di Milano al tavolo ti distingui per rissosità e per l'impegno nel farlo perdere. E ogni volta che sei venuto da noi, poche in verità, hai litigato. E sempre con persone diverse e che non ti conoscevano. Chiunque di Milano abbia giocato con te spera di non reincontrarti.

    La frase piu carina uscita al mio club uscita dalla tua bocca è "mi state sul *****"... e oggi te ne esci che poverino vorresti tanto giocare a milano ma non puoi?

    Milano è il club più numeroso e frequentato d'Italia. Ogni settimana ci vengono persone da tutta la Lombardia, sono ben accette e si divertono. Chiediti perché loro sì e tu no.
    Così magari cambi il titolo di questo thread in "oggi ho la faccia come il cu..." che mi sembra decisamente più coerente.
    sulfureo non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Interessante poi portare all'attenzione del neofita curiosone qualche dato...

    abbiamo qua tre persone che si disperano e si strappano i capelli perche' il cattivo presidente di milano gli ha comunicato di starsene a casa...
    ad una coppia, se non ricordo male, ho comunicato la mia decisione nel novembre 2016.
    al creatore di questo discussione l'ho comunicato solamente questo martedi.

    e in questa discussione potete vedere tutta la loro disperarsi per un mio intervento cosi radicale....
    tutti i loro amici con cui non giocheranno piu... tutte le serate passate al club di milano in allegria e per lo spirito di stare insieme...
    come posso io cattivissimo vietare loro tutti questi bei momenti passati al club di milano...

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il desiderio di giocare al Risiko! può derivare per esempio dal fatto che al club di Milano ci sono non solo persone con cui io (o Dario, o chiunque altro) mi sono trovata male, ma anche amici, anche nuovi amici, oppure semplicemente per avvicinarci al gioco, trovare gente, nello spirito di collaborazione e di divertimento che Edoardo ha proposto sopra.
    Quote superdarius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci tengo a precisare che non ho mai avuto nulla contro il club di Milano, ho partecipato spesso alle loro serate in passato ed ho sempre giocato nel pieno del rispetto delle regole, dello spirito del gioco, della buona educazione e della convivenza civile.
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    gradirei sapere ufficialmente le motivazioni dell'RCU Milano nel ritenere anche il sottoscritto persona sgradita al torneo di settimana prossima.
    Non mi risulta che ci sia mai stato da parte mia comportamento tale da giustificare tale scelta , ne mi risulta che ci sia stato da parte loro un comunicato o un provvedimento che mi riguardasse
    verissimo...
    come posso io... andare a rimuovere dei pilastri simili per il Risiko Club Milano...

    Ferrara Valeria
    anno 2015 - 1 partite al club di Milano
    anno 2016 - 0 partite al club di Milano
    anno 2017 - si dispera perche' non puo venire

    Micheli Lucio
    anno 2015 - 0 partite al club di Milano
    anno 2016 - 1 partita al club di Milano (torneo dedicato agli asinelli di Bologna)
    anno 2017 - si dispera perche' gli ho detto di stare a casa

    Facchinetti Dario
    anno 2015 - 9 partite al club di Milano
    anno 2016 - 0 partite al club di Milano
    2017 - apre discussione contro la decisione di lasciarlo a casa

    tornando ai numeri quindi ... io vengo accusato di aver tolto il piacere di divertirsi nella seguente misura...

    anno 2015 - 10 partite
    anno 2016 - 1 partita
    11 partite totali giocate da tre persone in 2 anni.... circa 4 partite a testa in tre anni... circa 2 partite in un anno a testa....

    STIAMO PARLANDO DI DUE PARTITE IN UNA STAGIONE DI 52 PARTITE ?????
    è come dire che GABIGOL ha voce in materia decisionale dell'inter per meriti acquisiti sul campo...
    ma di cosa stiamo parlando... ma di quali seratone ludiche vi sto privando... MA CHI VI CONOSCE ???????????
    ma fate i seri....


    riassumendo, e qui vorrei la completa attenzione del curiosone neofita, vorrei ricordare che una simile chiassata esiste già (non riguarda noi) ed è stata fatta piu' o meno dagli stessi attori (in area interclub e mancava facchinetti) e anche li veniva accusato un Club (e il suo presidente) per il solo fatto di aver vietato la partecipazione ad un giocatore non gradito.
    messo cosi questo fatto lascia il tempo che trova... ma quel Club avrebbe organizzato il fine settimana successivo il suo primo Master...
    e quel club poteva aver bisogno di tutto tranne cattiva pubblicità e chiassate da pescivendoli.

    a noi guarda caso capita oggi (due persone erano state avvisate già a novembre eppure solamente oggi si mettono a portare avanti le loro lamentele)...
    oggi i pescivendoli si sono spostati nella nostra piazza a lamentarsi di diritti violati ... di privazioni della loro libertà di stare insieme...
    e guarda caso in questa piazza settimana prossima ci sarà il nostro torneo a squadre Open... Open nel quale pretendono di venire a vendere il loro pesce...
    loro che hanno partecipato a tantissime serate con gli amici del club di milano.... si... 2 serate

    sembra quasi una loro procedura quella di fare chiassate prima di un evento... ce ne faremo una ragione....
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  8. #18
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sembra quasi una loro procedura quella di fare chiassate prima di un evento... ce ne faremo una ragione....
    Occhio che quest'anno oltre alle teorie del complotto vanno di moda anche i minchioni soli al comando.

    Dario aveva la squadra pronta per partecipare al torneo a squadre, ci saremmo iscritti a breve, come sempre fatto negli anni passati.

    Poi arrivò il bando e nulla più.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Club o giardino?

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ogni partita in cui giochi con uno di Milano al tavolo ti distingui per rissosità e per l'impegno nel farlo perdere. E ogni volta che sei venuto da noi, poche in verità, hai litigato. E sempre con persone diverse e che non ti conoscevano. Chiunque di Milano abbia giocato con te spera di non reincontrarti.

    La frase piu carina uscita al mio club uscita dalla tua bocca è "mi state sul *****"... e oggi te ne esci che poverino vorresti tanto giocare a milano ma non puoi?
    Stai descrivendo un'altra persona, sicuro di aver capito di chi si parla?

    Dario è quello con il cappello e gli occhiali.
    fortebraccio non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Ahahahahhahahah
    Lucio ma stai ancora a chiedere ......

    Se hai lamentele fai la letterina al buon editore....

    E' dai ieri che sei qui sulla nostra pagina e pretendere, dire, minacciare....su un problema sollevato poi da un'altro utente...
    Fatti una vita...
    Fallo sulla tua pagina di terni...
    Ops... no scusa
    mi ero dimenticato che l'hai fatto chiudere con le tue capacita'....

    I ban... i tram...
    Ma fai il serio...
    Che qui ho una denuncia pronta da depositare per alcuni tuoi messaggi...

    E anche questa e' vita reale
    ZHED74 non è in linea

Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 21-03-2010, 10:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 12-11-2009, 02:24
  3. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-03-2009, 22:16
  4. "Il Giardino Dei Finti Sorcini"
    Da ceek nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 3
    Ultimo post: 23-10-2008, 16:54
  5. giardino dei tarocchi
    Da fortitudo nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-04-2008, 18:04