Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 130
Discussione: Club o giardino?
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Occhio che quest'anno oltre alle teorie del complotto vanno di moda anche i minchioni soli al comando.

    Dario aveva la squadra pronta per partecipare al torneo a squadre, ci saremmo iscritti a breve, come sempre fatto negli anni passati.

    Poi arrivò il bando e nulla più.
    E ci sono anvhe i minkioni che non sono al comando e che nn leggono neppure quello che viene scritto
    ZHED74 non è in linea
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E ci sono anvhe i minkioni che non sono al comando e che nn leggono neppure quello che viene scritto
    Leggo quello che scrivi.

    Quello che scrive Luca non tutto, perchè ho il parental control attivo.

    Come se la sta cavando?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  3. #23
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Club o giardino?

    Che dire, io il mio tentativo di parlare normalmente l'ho fatto; vedo che purtroppo, nel 2017, dopo due anni (non ho giocato a Milano nel 2016 né nel 2015, e certo, nel 2015 non ho proprio giocato a Risiko e nel 2016 ero interdetta!) non si riesce neppure a parlare senza che la discussione degeneri in complottismi o in interventi personali.

    Grazie lo stesso dell'opportunità.
    Valehikari non è in linea
  4. #24
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahahahahhahahah
    Lucio ma stai ancora a chiedere ......

    Se hai lamentele fai la letterina al buon editore....

    E' dai ieri che sei qui sulla nostra pagina e pretendere, dire, minacciare....su un problema sollevato poi da un'altro utente...
    Fatti una vita...
    Fallo sulla tua pagina di terni...
    Ops... no scusa
    mi ero dimenticato che l'hai fatto chiudere con le tue capacita'....

    I ban... i tram...
    Ma fai il serio...
    Che qui ho una denuncia pronta da depositare per alcuni tuoi messaggi...

    E anche questa e' vita reale
    chiedo provvedimenti anche per questo signore che non è capace di relazionarsi senza offendere e che evidentemente ha la coda di paglia se , fango a parte , non è in grado di produrre un comunicato ufficiale che sappia spiegare in maniera chiara , trasparente e coerente ai valori di questa comunity il perchè dei membri rispettati e attivi della comunity non possano partecipare a tornei open da lui organizzati.
    Io evidentemente non gli risponderò più anche perchè non è in grado di capire nemmeno il più basilare concetto astratto e troverei più soddisfazione a dialogare con un triciclo con una ruota bucata oltre che alimentarei inutili polemiche.
    in ogni caso ,a prescindere dalle ragioni ( lo so è un altro concetto astratto difficile da capire per lui ) , penso che il suo non sia un modo accettabile per stare in questa comunity.





    ma una precisazione è d'obbligo: mi sa che oltre che con la matematica e con l'italiano e con il tuo psicologo hai anche problemi con il diritto, ciò nonostante , per quanto mi riguarda sei libero di usare il tuo tempo ,le tue risorse e le tue energie mentali come meglio credi




    lucius non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che dire, io il mio tentativo di parlare normalmente l'ho fatto; vedo che purtroppo, nel 2017, dopo due anni (non ho giocato a Milano nel 2016 né nel 2015, e certo, nel 2015 non ho proprio giocato a Risiko e nel 2016 ero interdetta!) non si riesce neppure a parlare senza che la discussione degeneri in complottismi o in interventi personali.

    Grazie lo stesso dell'opportunità.
    Eh si... con tutte le monete e i carri che volavano in sala...
    Capisco che eri interdetta
    ZHED74 non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo provvedimenti anche per questo signore che non è capace di relazionarsi senza offendere e che evidentemente ha la coda di paglia se , fango a parte , non è in grado di produrre un comunicato ufficiale che sappia spiegare in maniera chiara , trasparente e coerente ai valori di questa comunity il perchè dei membri rispettati e attivi della comunity non possano partecipare a tornei open da lui organizzati.
    Io evidentemente non gli risponderò più anche perchè non è in grado di capire nemmeno il più basilare concetto astratto e troverei più soddisfazione a dialogare con un triciclo con una ruota bucata oltre che alimentarei inutili polemiche.
    in ogni caso ,a prescindere dalle ragioni ( lo so è un altro concetto astratto difficile da capire per lui ) , penso che il suo non sia un modo accettabile per stare in questa comunity.





    ma una precisazione è d'obbligo: mi sa che oltre che con la matematica e con l'italiano e con il tuo psicologo hai anche problemi con il diritto, ciò nonostante , per quanto mi riguarda sei libero di usare il tuo tempo ,le tue risorse e le tue energie mentali come meglio credi
    Ma chiedi tutto quello che ti pare....
    Ma fallo nelle sedi opportune...
    Magari li vedono il rispettabilissimo personaggio che sei...

    Se lo chiedi qui nn possiamo in alcun modo difenderti dato che vediamo il solito lucio e nn un rispettabilissimo giocatore
    ZHED74 non è in linea
  7. #27
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Club o giardino?

    Invito tutti a non trascendere quanto meno nel linguaggio: questo è un forum pubblico e certe espressioni - ora cancellate - le lasciamo volentieri ad altri consessi.

    Sulfureo è in ban per 3 giorni.
    Voyager non è in linea
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Interessante poi portare all'attenzione del neofita curiosone qualche dato...

    abbiamo qua tre persone che si disperano e si strappano i capelli perche' il cattivo presidente di milano gli ha comunicato di starsene a casa...
    ad una coppia, se non ricordo male, ho comunicato la mia decisione nel novembre 2016.
    al creatore di questo discussione l'ho comunicato solamente questo martedi.

    e in questa discussione potete vedere tutta la loro disperarsi per un mio intervento cosi radicale....
    tutti i loro amici con cui non giocheranno piu... tutte le serate passate al club di milano in allegria e per lo spirito di stare insieme...
    come posso io cattivissimo vietare loro tutti questi bei momenti passati al club di milano...







    verissimo...
    come posso io... andare a rimuovere dei pilastri simili per il Risiko Club Milano...

    Ferrara Valeria
    anno 2015 - 1 partite al club di Milano
    anno 2016 - 0 partite al club di Milano
    anno 2017 - si dispera perche' non puo venire

    Micheli Lucio
    anno 2015 - 0 partite al club di Milano
    anno 2016 - 1 partita al club di Milano (torneo dedicato agli asinelli di Bologna)
    anno 2017 - si dispera perche' gli ho detto di stare a casa

    Facchinetti Dario
    anno 2015 - 9 partite al club di Milano
    anno 2016 - 0 partite al club di Milano
    2017 - apre discussione contro la decisione di lasciarlo a casa

    tornando ai numeri quindi ... io vengo accusato di aver tolto il piacere di divertirsi nella seguente misura...

    anno 2015 - 10 partite
    anno 2016 - 1 partita
    11 partite totali giocate da tre persone in 2 anni.... circa 4 partite a testa in tre anni... circa 2 partite in un anno a testa....

    STIAMO PARLANDO DI DUE PARTITE IN UNA STAGIONE DI 52 PARTITE ?????
    è come dire che GABIGOL ha voce in materia decisionale dell'inter per meriti acquisiti sul campo...
    ma di cosa stiamo parlando... ma di quali seratone ludiche vi sto privando... MA CHI VI CONOSCE ???????????
    ma fate i seri....


    riassumendo, e qui vorrei la completa attenzione del curiosone neofita, vorrei ricordare che una simile chiassata esiste già (non riguarda noi) ed è stata fatta piu' o meno dagli stessi attori (in area interclub e mancava facchinetti) e anche li veniva accusato un Club (e il suo presidente) per il solo fatto di aver vietato la partecipazione ad un giocatore non gradito.
    messo cosi questo fatto lascia il tempo che trova... ma quel Club avrebbe organizzato il fine settimana successivo il suo primo Master...
    e quel club poteva aver bisogno di tutto tranne cattiva pubblicità e chiassate da pescivendoli.

    a noi guarda caso capita oggi (due persone erano state avvisate già a novembre eppure solamente oggi si mettono a portare avanti le loro lamentele)...
    oggi i pescivendoli si sono spostati nella nostra piazza a lamentarsi di diritti violati ... di privazioni della loro libertà di stare insieme...
    e guarda caso in questa piazza settimana prossima ci sarà il nostro torneo a squadre Open... Open nel quale pretendono di venire a vendere il loro pesce...
    loro che hanno partecipato a tantissime serate con gli amici del club di milano.... si... 2 serate

    sembra quasi una loro procedura quella di fare chiassate prima di un evento... ce ne faremo una ragione....
    detto da chi , nonostante tutti gli dicessero<<stai rovinando una festa stupenda>> monta il caso a firenze......
    detto da chi , comunica a rospetto che non potrà partecipare all'open , a 5 minuti dall'inizio del cns gettando ben tre club in disagio psicologico.......

    Detto da chi , basta scorrere il menù della sezione interclub (dove il 90% dei 3d sono polemiche di questo signore verso qualche giocatore o qualche club) ha gettato badilate di escrementi sugli eventi fatti altrove...s.eufemia, racalmuto , s.benedetto docet ma non sono gli unici esempi.

    detto da chi non si fa scrupolo di sovrapporre suoi eventi a date ufficiali del circuito ......

    detto da chi , presidente del club più frequentato d'italia , diserta volontariamente gli eventi della comunity e il cui club per partecipazione alla vita della comunity , nonostante la sua mole , percentualmente da il contributo più esiguo in giocatori.


    detto da chi ,lui e tutto il suo club , è ancora il benvenuto a qualsiasi evento io collabori ad organizzare, ci mancherebbe altro !!!
    lucius non è in linea
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Club o giardino?

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Zhed,
    volevo precisare alcune cose almeno per dire (soprattutto a TE, sappilo) il mio punto di vista, e per dirlo senza "nascondermi", come mi hai accusato tante volte di fare.

    Non sono ostile al club di Milano, prima di tutto, così come sono convinta che non lo sia Dario; un club non si fonda e non si forma di una, o due (ma anche dieci) persone con cui non andiamo d'accordo: in un mondo così vasto come quello che descrivi i dissapori, le liti, i problemi, e i dissidi sono sicuramente all'ordine del giorno. Il club di Milano non sei Tu, non è nemmeno Bonora, e non è Ronco, (ho citato i primi nomi a cui ho pensato) ma una macchina che funziona grazie a tutti gli elementi che lo compongono. Presidente, direttivo, giocatori.

    Il desiderio di giocare al Risiko! può derivare per esempio dal fatto che al club di Milano ci sono non solo persone con cui io (o Dario, o chiunque altro) mi sono trovata male, ma anche amici, anche nuovi amici, oppure semplicemente per avvicinarci al gioco, trovare gente, nello spirito di collaborazione e di divertimento che Edoardo ha proposto sopra.

    Tu accusi me o Dario di voler male al club di Milano, o di osteggiarlo, e non poni un semplice punto che dovrebbe essere alla base di qualsiasi Club o realtà: si può disapprovare un comportamento, si può disapprovare una situazione in cui ci si è trovati, si può disapprovare perfino una persona presidente di club, e si può manifestare questa disapprovazione senza che ciò significhi ledere il diritto di una persona di frequentare un ambiente NEL RISPETTO DELLE REGOLE E DEL COMPORTAMENTO CIVILE (Perché come dici tu, al club di Milano ci sono 80 persone, e forse quelle a cui io o Dario siamo sgradite si contano sulle dita di una mano).

    Crei inoltre un clima in cui a ciascuno viene vietato di raccontare ciò che gli succede, ciò che sente, e in cui il miglioramento è dunque relegato nel cassetto, finché tu decidi da solo o con l'aiuto di due persone chi è degno oppure no di partecipare alle "tue" serate.

    Poi, quando si viene da te, via messaggio, via WhatsApp, via telefono o in qualsiasi altro modo a cercare di creare comunicazione, chiarimento, dialogo, in qualsiasi modo tu lo voglia chiamare, chiudi la porta in faccia con le tue prese in giro, la tua ironia, il tuo "progetto bullismo" da scuola media che coinvolge tutti, da Sant'Eufemia a San Benedetto fino a Me, a Dario, a Lucio perfino, che invitati a far parte di una squadra per gennaio siamo costretti a dire agli amici che no, non possiamo e perché? Nemmeno lo sappiamo più, dopo due anni.

    Per non parlare dell'esclusione dal club di Gerenzano, dove sono stata invitata da due amici e da cui sono stata esclusa senza motivazioni (O CERCO DI DANNEGGIARE ANCHE GERENZANO in cui non ho nemmeno mai messo piede?!)

    Perciò, sì, sbatto i piedi da mamma eg o da papà Spin Master, ma non perché voglio giocare a Milano, perché difendo il diritto di chiunque a star bene, ad amare il gioco, a non essere escluso, a farsi dire perché. Perché voglio un regolamento in cui si dica che non puoi dire "non entri" a qualcuno perché ha parlato male di te, perché è un bugiardo, perché ha raccontato qualcosa del tuo club che non gli è piaciuto (per qualunque motivo), o perché non gli piace che a Milano succeda A o B o C. Qualsiasi federazione che abbia un minimo di serietà riconoscerebbe che è una cosa infantile e stupida.

    E quantomeno, se vogliamo rendere i Club cosa privata nelle loro serate private (E dunque che un direttivo possa decidere chi sta dentro e chi fuori), trovo quantomeno disgustoso che una volta che io non posso entrare a Milano, e che dunque faccio parte di un altro club (RCU FAVL) non posso nemmeno giocare da un'altra parte senza che tutto il mio gruppo di amici sia ridicolizzato, vessato su ogni canale (soprattutto in quelli in cui non c'era possibilità di difesa) e, infine, bannato senza possibilità di chiarimenti.

    Deponete le armi (Tu, Peppino, chiunque altro), andare d'accordo ed essere amici non è mica obbligatorio; tendersi una mano, parlarne, magari prendersi un caffè, risolvere le questioni e venirsi incontro invece mi sembra tutto sommato una cosa che si può e si dovrebbe fare, almeno da parte del presidente di un club che lui stesso sostiene essere così importante per l'Italia. Se cambi intenzioni a riguardo della comunicazione (Civile e senza insulti) il mio numero e quello di tutti gli altri "Sgraditi" ce l'hai.
    io non voglio sindacare su tutto quello che hai detto ma una cosa la voglio specificare perché non ce la faccio... Tu dici di non aver mai fatto nulla per essere ostile al club Milano ma ti ricordo che poco tempo fa, tu e altri avete creato un club, anche se non ufficiale, vicino alla sede già esistente per creare un qualche tipo di concorrenza... Questo, a parere mio, è sufficiente.

    Rachele
    Diana92 non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    detto da chi , nonostante tutti gli dicessero<<stai rovinando una festa stupenda>> monta il caso a firenze......
    detto da chi , comunica a rospetto che non potrà partecipare all'open , a 5 minuti dall'inizio del cns gettando ben tre club in disagio psicologico.......

    Detto da chi , basta scorrere il menù della sezione interclub (dove il 90% dei 3d sono polemiche di questo signore verso qualche giocatore o qualche club) ha gettato badilate di escrementi sugli eventi fatti altrove...s.eufemia, racalmuto , s.benedetto docet ma non sono gli unici esempi.

    detto da chi non si fa scrupolo di sovrapporre suoi eventi a date ufficiali del circuito ......

    detto da chi , presidente del club più frequentato d'italia , diserta volontariamente gli eventi della comunity e il cui club per partecipazione alla vita della comunity , nonostante la sua mole , percentualmente da il contributo più esiguo in giocatori.


    detto da chi ,lui e tutto il suo club , è ancora il benvenuto a qualsiasi evento io collabori ad organizzare, ci mancherebbe altro !!!
    Stupendooooooooooooooo
    Mai letto una simile carellata di boiate...
    Ahahahahahahahahh

    Posso capire il ban di bonora per aver citato un rapporto orale... ahahah... ma anche chi spara boiate senza fondamente... sempre le stesse boiate.... cercando di aprirci conflitti con il resto del mondo andrebbe valutato da chi di dovere...

    Ahahahhahahaha

    Ma avete letto che carellata di boiate
    ZHED74 non è in linea

Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 21-03-2010, 11:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 12-11-2009, 03:24
  3. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-03-2009, 23:16
  4. "Il Giardino Dei Finti Sorcini"
    Da ceek nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 3
    Ultimo post: 23-10-2008, 17:54
  5. giardino dei tarocchi
    Da fortitudo nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-04-2008, 19:04