Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 13 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 130
Discussione: Club o giardino?
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma chiedi tutto quello che ti pare....
    Ma fallo nelle sedi opportune...
    Magari li vedono il rispettabilissimo personaggio che sei...

    Se lo chiedi qui nn possiamo in alcun modo difenderti dato che vediamo il solito lucio e nn un rispettabilissimo giocatore
    Forse non ti è chiaro il concetto:
    Questa è la sede opportuna.
    Ho chiesto un comunicato ufficiale al tuo club ,e un intervento dell'editore.

    Ti ricordo che in questo forum è vietato usare linguaggio tipo sms e ti invito nuovamente al rispetto delle regole che guarda caso sono fatte per garantire il rispetto altrui.

    Un'altra regola fondamentale è che non ci siano flame.

    Tu ora affermi pubblicamente che io non sono un giocatore rispettabile ( che mi sembra possa configurarsi come un flame)
    Penso che ti stai gettando da solo nel ridicolo tuttavia a questo punto ti chiedo pubblicamente di motivare questa tua affermazione.

    grazie

    Lucio ( anche l'uso delle maiuscole denota un certo livello base di educazione in un forum)




    lucius non è in linea
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote Diana92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io non voglio sindacare su tutto quello che hai detto ma una cosa la voglio specificare perché non ce la faccio... Tu dici di non aver mai fatto nulla per essere ostile al club Milano ma ti ricordo che poco tempo fa, tu e altri avete creato un club, anche se non ufficiale, vicino alla sede già esistente per creare un qualche tipo di concorrenza... Questo, a parere mio, è sufficiente.

    Rachele
    La libertà di associazione non è affatto un atto ostile .
    Tutt'altro cara Rachele.
    E' il fondamento per la convivenza in una comunity e per la sua crescita.
    Questo principio è stato ribadito anche nell'ultima riunione dei club e in area interclub.
    lucius non è in linea
  3. #33
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Club o giardino?

    Quote Diana92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io non voglio sindacare su tutto quello che hai detto ma una cosa la voglio specificare perché non ce la faccio... Tu dici di non aver mai fatto nulla per essere ostile al club Milano ma ti ricordo che poco tempo fa, tu e altri avete creato un club, anche se non ufficiale, vicino alla sede già esistente per creare un qualche tipo di concorrenza... Questo, a parere mio, è sufficiente.

    Rachele
    Ti rispondo: come ho detto, e c'è scritto chiaro, non ho creato nessun tipo di concorrenza anche se è chiaro che è stata fatta passare così. Non ero vicina alla sede ufficiale, nemmeno. (4-5km considera)

    Rileggi perché ho scritto: se non si fa giocare una persona, il fatto che questa con un gruppo di persone va a giocare da un'altra parte (perché per esempio non ha la macchina, perché ha un gruppo di amici a Milano etc) senza essere ridicolizzata o bullizzata dovrebbe essere una cosa normale.

    Ciao!
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

    Valehikari non è in linea
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse non ti è chiaro il concetto:
    Questa è la sede opportuna.
    Ho chiesto un comunicato ufficiale al tuo club ,e un intervento dell'editore.

    Ti ricordo che in questo forum è vietato usare linguaggio tipo sms e ti invito nuovamente al rispetto delle regole che guarda caso sono fatte per garantire il rispetto altrui.

    Un'altra regola fondamentale è che non ci siano flame.

    Tu ora affermi pubblicamente che io non sono un giocatore rispettabile ( che mi sembra possa configurarsi come un flame)
    Penso che ti stai gettando da solo nel ridicolo tuttavia a questo punto ti chiedo pubblicamente di motivare questa tua affermazione.

    grazie

    Lucio ( anche l'uso delle maiuscole denota un certo livello base di educazione in un forum)
    Sei veramente rispettabilissimo...
    Baciamo le mani a don lucio...

    Ahahahahahhahahaha
    ZHED74 non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Voyager, Edo, Spin Master tutta
    chiedo dunque a voi...
    Che devo fare ???

    Spazio al loro spettacolo di clown penso di averne dato...
    Ora devo lasciargli anche la piazza per montare il tendone o li facciamo spostare...
    Dimmi tu....

    Come presidente ripeto...

    facchinetti dario
    ferrara valeria
    micheli lucio
    e altri tre, che non sono presenti in questa discussione, non possono giocare al risiko club milano perche persone assolutamente sgradite al club...
    Spero sia chiaro...

    I loro mal di pancia nn ci riguardano...
    I loro continui attacchi ci fotte sega...
    La loro attivita' a milano e' stata quasi nulla e quelle poche volte che sono capitati ai nostri tavoli si sono rivelati per quello che sono...
    ZHED74 non è in linea
  6. #36
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote Diana92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io non voglio sindacare su tutto quello che hai detto ma una cosa la voglio specificare perché non ce la faccio... Tu dici di non aver mai fatto nulla per essere ostile al club Milano ma ti ricordo che poco tempo fa, tu e altri avete creato un club, anche se non ufficiale, vicino alla sede già esistente per creare un qualche tipo di concorrenza... Questo, a parere mio, è sufficiente.

    Rachele
    E sarei anche curioso di conoscere la tua opinione su un semplice fatto:

    assunto il fatto che queste persone al vostro club non sono gradite è che è un vostro diritto che lo siano ....possibile che non possano organizzarsi per conto loro? possibile che non possano partecipare alla vita della comunity.

    concorrenza?

    parli di concorrenza perchè hanno invitato ad un loro torneo un gruppo di scacchisti tramite una mailing list e uno o due di quegli scacchisti è iscritto anche a Milano?
    Parli di concorrenza perchè un giocatore pluribannato di Milano e amico di Valeria ha partecipato anche ai loro tornei?


    il loro torneo incriminato ha visto 16 giocatori

    1 rcu milano ( il pluribannato)
    1 rcu bergamo superdarius
    1 rcu castelfranco corsaretto
    1 rcu eagles Nino
    1 rcu viterbo Valeria
    e 11 nuovi giocatori , tutti scacchisti tutti già iscritti al mimosa , circolo già esistente, e per il quale Valeria è tesserata come istruttrice giovanile.

    Tra l'altro tutto il ridicolo della storia , e che ripeto per la millesima volta , Valeria era appena diventata socia del FAVL , dove adesso ne è uno dei motori...stava veramente solo aiutando degli amici , come ho aiutato io da lontano per quello che potevo.
    Tuttora anche se anche un progetto riprendesse forma lei rimarrebbe un FAVL.
    E' difficile rinunciarvi , perchè non mi permetto ( io) di giudicare gli altri club , ma ti posso assicurare che il nostro è veramente bello!

    Tu sai che il club per cui sei socia ha vissuto le stesse identiche pressioni alla sua nascita e che Limbiate è a soli 9 km da Sesto?
    Io c'ero ...tu ancora no.

    Ci possono essere x motivi per cui una persona deve essere libera di poter creare una propria associazione e partecipare in serenità alla vita della commnuty.

    Su questo mi dispiace , ma se si è onesti intellettualmente , non si può fare un solo passo indietro.
    lucius non è in linea
  7. #37
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Club o giardino?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    1 rcu milano ( il pluribannato)
    1 rcu bergamo superdarius
    1 rcu castelfranco corsaretto
    1 rcu eagles Nino
    1 rcu viterbo Valeria
    e 11 nuovi giocatori , tutti scacchisti tutti già iscritti al mimosa , circolo già esistente, e per il quale Valeria è tesserata come istruttrice giovanile.
    Eh, solo 9 nuovi purtroppo, hai dimenticato 1 RCU Bergamo Adolfo Gonzales, e non sono tesserata Mimosa ma ilCastelletto. Precisazioni doverose.
    Valehikari non è in linea
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Anche perche se da quello che emerge dai loro discorsi abbiamo che
    facchinetti ha sempre parlato bene di milano
    ferrara ha creato il fallimentare mimosa con spirito di collaborazione con milano
    lucio e' rispettabilissimo giocatore amato a milano

    Sparo una cazzata anche io e vi lascio parlare con il vero presidente di milano che e' carica da dieci anni e si chiama finazzi....
    ZHED74 non è in linea
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eh, solo 9 nuovi purtroppo, hai dimenticato 1 RCU Bergamo Adolfo Gonzales, e non sono tesserata Mimosa ma ilCastelletto. Precisazioni doverose.
    Peccato che poi non siate nemmeno stati in grado di concludere una finale visto che vi siete sfanculati al tavolo tra giocatori rispettabilissimi
    ZHED74 non è in linea
  10. #40
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Club o giardino?

    Buongiorno ,


    non sono aggiornato sulla loro attivita culturale

    ma sono riusciti a giocarla e perlonemo finirla la famosa Finale del Mimosa ?

    lomluke non è in linea

Pagina 4 di 13 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 21-03-2010, 11:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 12-11-2009, 03:24
  3. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-03-2009, 23:16
  4. "Il Giardino Dei Finti Sorcini"
    Da ceek nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 3
    Ultimo post: 23-10-2008, 17:54
  5. giardino dei tarocchi
    Da fortitudo nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-04-2008, 19:04