Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 130
Discussione: Club o giardino?
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote lomluke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno ,


    non sono aggiornato sulla loro attivita culturale

    ma sono riusciti a giocarla e perlonemo finirla la famosa Finale del Mimosa ?

    Ma de che....
    Stanno ancora cercando il fidanzato dell'organizzatrice dopo che questi ha lasciato il tavolo dopo essersi preso a parole al tavolo con il rispettabilissimo bannato ....

    E poi vogliono venire da me a insegnarmi come si gestisce un club
    ZHED74 non è in linea
  2. #42
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voyager, Edo, Spin Master tutta
    chiedo dunque a voi...
    Che devo fare ???

    Spazio al loro spettacolo di clown penso di averne dato...
    Ora devo lasciargli anche la piazza per montare il tendone o li facciamo spostare...
    Dimmi tu....

    Come presidente ripeto...

    facchinetti dario
    ferrara valeria
    micheli lucio
    e altri tre, che non sono presenti in questa discussione, non possono giocare al risiko club milano perche persone assolutamente sgradite al club...
    Spero sia chiaro...

    I loro mal di pancia nn ci riguardano...
    I loro continui attacchi ci fotte sega...
    La loro attivita' a milano e' stata quasi nulla e quelle poche volte che sono capitati ai nostri tavoli si sono rivelati per quello che sono...
    non sei lo stesso che ha messo in evidenza la discussione aperta da un non socio di Milano?




    Comunque non ti è chiaro il concetto di comunicato motivato.

    Sono sgradito al club...ok ...perchè?

    specificare in cosa mi sarei rivelato giocando ai vostri tavoli?
    ho giocato a Milano qualche volta nel 2010 preferendo giocare a casa Limbiate .
    Ho partecipato a qualche open nel 2010 sempre divertendomi.
    ho tantissimi amici nel club e bei ricordi
    e una volta all'anno vengo a Milano per giocare e venire a salutare gli amici.
    Ho saltato il 2015 ma a novembre sono comunque passato a salutare prima del cns preferendo sempre casa Limbiate per motivi di cuore.
    Quest'anno sono venuto il dieci gennaio 2016 e non ho giocato dato che avevo un treno a metà pomeriggio ma ci tenevo a passare.
    Sono tornato a giugno e ho fatto una partita nella lega inferno facendo da tutor a 3 neofiti i quali avevate lanciato in plancia senza nemmeno spiegare le regole basilari.
    Ovviamente la mia attività a Milano è quasi nulla , genio della lampada , LEGGI NEL CAMPO A SINISTRA IL MIO CAMPO DI RESIDENZA!


    Ma volendo fare accademia e qualche esercizio di logica:
    -ho sempre giocato a Milano.
    -ho giocato anche questo giugno passando una bella e rilassata serata in un tavolo dove non c'era nemmeno un socio Milano
    -ora non posso più giocare
    -il motivo che quindi mi rende sgradito e quindi ha motivato questa interdizione al club deve essere intercorso o in quel mio unico game o successivamente a quel game.
    -le mie uniche interazioni da quel giorno con il vostro club o con suoi soci sono state:
    1-su questo forum ed è tutto nero su bianco
    2-a Genova dove io e te abbiamo piacevolmente parlato a lungo
    3- a Firenze e Bologna cordialmente con Boy
    4 -A Firenze cordialmente con Medaglia.
    5-Conversazioni private in messaggistica privata ,su argomenti privati con te e Bonora.

    Considerando l'interazione 1 come neutra, legittima e certa.
    Considerando oggettivamente l'interazioni 2,3 e 4 come sicuramente positive , devo dedurre che il provvedimento in questione sia motivato dalle interazioni private su questioni private tra me e te e che quindi non riguardano il club che rappresenti.

    Sicuramente il fatto di essere vicino ad un'altra persona sulla tua lista nera chiude il quadro.

    non fa una piega.

    si chiama discriminazione.

    con questa chiudo veramente.

    ho un mucchio di cose belle , anche legate al Risiko! a cui pensare, dato che amo il mio club ma prima ancora amo questa community.




    lucius non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho un mucchio di cose belle , anche legate al Risiko! a cui pensare, dato che amo il mio club ma prima ancora amo questa community.
    BUONA ORGIA...

    che dici,,,,, tra dieci minuti hai già finito il giro e ti trovo nuovamente qui a lamentarti ????
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  4. #44
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Questa discussione ha toccato un fondo che per me era inimmaginabile da raggiungere e un post come quello di Luca è di un volgare tanto schifoso che lascia senza parole.
    Piantatela con questi toni, per favore.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    non sei lo stesso che ha messo in evidenza la discussione aperta da un non socio di Milano?
    se vi cancello non va bene...
    se vi metto in evidenza non va bene...
    non so piu' cosa fare per farvi motivare il piacere di giocare con voi.... e soprattutto per far capire al mio club di quale risorsa umana andremo a privarci a causa mia...
    ZHED74 non è in linea
  6. #46
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Club o giardino?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo quello che scrivi.

    Quello che scrive Luca non tutto, perchè ho il parental control attivo.

    Come se la sta cavando?








    per l'editore : nella prossima evoluzione di piattaforma , forum , gioco , social ecc ecc mettete gli interventi di Diego nella home page ?
    fortitudo non è in linea
  7. #47
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Facchinetti Dario
    anno 2015 - 9 partite al club di Milano
    anno 2016 - 0 partite al club di Milano
    2017 - apre discussione contro la decisione di lasciarlo a casa
    Visto che ti piace parlare di numeri, come avrai notato nel 2015 sono venuto al club spesso e volentieri, poi un episodio mi ha spinto a desistere.

    In particolare, durante una serata come tante altre, un membro del club di Milano, un tale Barracco Samuele (Sonny), mi ha aggredito verbalmente per tutta la partita, per una mia mossa di gioco poco gradita.

    Non c'è stata nessuna rissa, dal momento che si suoi insulti ho evitato di rispondere senza provocare alcun fastidio al club e agli altri giocatori, come al mio solito.

    Questo episodio spiacevole mi ha spinto a rinunciare alle vostre serate, tutto qui.

    Avevo deciso di riprendere a giocare saltuariamente anche a Milano, lasciandomi alle spalle quella pessima serata, ma ora scopro che da quest'anno, dopo oltre 1 anno di assenza, non sono persona gradita.

    Mi piacerebbe sapere il reale motivo della vostra decisione, al di là della fantasiosa ricostruzione di Bonora, talmente lontana dalla realtà da poter essere facilmente smentita da chiunque mi abbia conosciuto in questi anni di gioco.
    superdarius non è in linea
  8. #48
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Da quello che ho letto, mi sembra di capire che:

    1) Valeria ha ribaltato un tavolo facendo volare carrarmatini dappertutto? Ricordo che lo stesso fatto per alex marcovic in quel di Firenze ha comportato la radiazione a vita dal RisiKo! live. Ho capito male?
    2) Lucio - la cui vena polemica e provocatoria è nota, ma sempre nei limiti del tollerabile - interviene per chiedere spiegazioni del suo ban da Milano. E' possibile avere altre testimonianze dal RCU Milano per capire se effettivamente la motivazione di stefano sia condivisa da altri giocatori comuni?
    3) Dario, che poi è quello che ha aperto il thread, ha finalmente raccontato una circostanza precisa quanto a mio modo di vedere, riprovevole. Però prima di azzardare una valutazione devo avere anche la versione di samuele.

    Su questi 3 (+ altri 2) giocatori bannati da Milano, ricordo che "Il direttivo responsabile del club, in quanto tale, ha il diritto di prendere le decisioni che ritiene migliori per l’attività dello stesso. Qualora i partecipanti non siano d’accordo o ritengano che ci sia un abuso di potere dello stesso, possono portare all’attenzione di SPIN MASTER tali comportamenti: SPIN MASTER provvederà ad analizzarli e capire se tali comportamenti sono contrari ai valori(*) di cui sopra. Tutto ciò in maniera trasparente."

    (*) In qualità di azienda attenta all’etica, SPIN MASTER non può accettare comportamenti discriminatori di qualsiasi genere (età, sesso, etnia, orientamento sessuale). Qualora venisse portato alla sua attenzione un caso del genere, interverrebbe subito. L’allontanamento di una persona può avvenire qualora ci siano validi presupposti che ledano diritti altrui e/o mettano a repentaglio la sicurezza delle persone e/o non siano in linea con i valori sostenuti da SPIN MASTER e i brand. In questo caso la persona è squalificata o allontanata in maniera ufficiale, pubblica e trasparente.

    Per concludere: Spin Master ha chiesto ai RCU che queste esclusioni avvengano in maniera ufficiale, pubblica e trasparente.
    Sarebbe un modo per evitare polemiche postume basate su ricordi, rancori e ruggini ormai insanabili.

    Chiedo intanto a stefano, nella sua qualità di Presidente del direttivo del RCU Milano, di rendere pubblico e trasparente il provvedimento di eslusione dei 5 giocatori, con le relative motivazioni, così da allinearsi alle direttive dell'editore. Grazie.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #49
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Club o giardino?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    1) Valeria ha ribaltato un tavolo facendo volare carrarmatini dappertutto? Ricordo che lo stesso fatto per alex marcovic in quel di Firenze ha comportato la radiazione a vita dal RisiKo! live. Ho capito male?
    C'è stato un misunderstanding.
    Non ho mai ribaltato alcun tavolo né fatto volare carrarmatini.

    L'episodio a cui Zhed fa riferimento è avvenuto quando mi sono presentata a Milano la settimana dopo aver giocato ad un tavolo il martedì precedente per continuare il torneo. Si avvicina al banco mentre io converso con altri il pluribannato, chiedendo l'iscrizione mia e sua. Quando poggia le due monete sul banco, gli viene lanciato l'euro addosso con un gesto di maleducazione che fa saltare un po' tutto, accompagnato dalla risposta: "Riprenditi indietro l'euro di quella *****!". (L'elemento era ITALO, non Zhed). Io mi avvicino subito, ed evitando di creare ulteriori questioni esorto il pluribannato ad uscire senza risse (sappiamo quanto sia suscettibile), lui prova a ragionare con Zhed, io invece un po' per timore e un po' perché vedo che gli animi si stanno scaldando, e non voglio che la serata diventi evito di farlo al momento e mi allontano subito. Usciamo. Successivamente, il giorno dopo, viene creato un gruppo WhatsApp richiesto da me per provare a chiarire la situazione e a seppellire i vari rancori (risalenti anno 2014 circa), in cui io chiedo scusa per i dissapori che si sono creati da parte mia, provo un riavvicinamento chiedendo che si ricominci un rapporto così come ho appena fatto qui per l'ennesima volta, non riesco ad ottenerlo. Del resto questo lo sai bene, ti ho mandato un mp molto chiaro che tu hai prontamente girato a Zhed e liquidato. SOLO a questo punto dico a Mimosa che sono pronta a provare ad aiutarli. Il resto penso sia noto.

    Raccontando l'episodio che è passato di bocca in bocca (visto che diversi mi hanno chiesto come mai non potessi giocare), alla fine qualcuno ha riferito che avrei parlato in giro di lanci plurimi di monete, carri e tavoli da parte di tutto il club, ed altro, tutto ai miei danni, ripetutamente infino al martirio, alla lapidazione e alla morte sopraggiunta per trauma cranico, sostenendo che ciò abbia gravemente danneggiato il club.
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

    Valehikari non è in linea
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è stato un misunderstanding.
    Non ho mai ribaltato alcun tavolo né fatto volare carrarmatini.

    L'episodio a cui Zhed fa riferimento è avvenuto quando mi sono presentata a Milano la settimana dopo aver giocato ad un tavolo il martedì precedente per continuare il torneo. Si avvicina al banco mentre io converso con altri il pluribannato, chiedendo l'iscrizione mia e sua. Quando poggia le due monete sul banco, gli viene lanciato l'euro addosso con un gesto di maleducazione che fa saltare un po' tutto, accompagnato dalla risposta: "Riprenditi indietro l'euro di quella *****!". (L'elemento era ITALO, non Zhed). Io mi avvicino subito, ed evitando di creare ulteriori questioni esorto il pluribannato ad uscire senza risse (sappiamo quanto sia suscettibile), lui prova a ragionare con Zhed, io invece un po' per timore e un po' perché vedo che gli animi si stanno scaldando, e non voglio che la serata diventi evito di farlo al momento e mi allontano subito. Usciamo. Successivamente, il giorno dopo, viene creato un gruppo WhatsApp richiesto da me per provare a chiarire la situazione e a seppellire i vari rancori (risalenti anno 2014 circa), in cui io chiedo scusa per i dissapori che si sono creati da parte mia, provo un riavvicinamento chiedendo che si ricominci un rapporto così come ho appena fatto qui per l'ennesima volta, non riesco ad ottenerlo. Del resto questo lo sai bene, ti ho mandato un mp molto chiaro che tu hai prontamente girato a Zhed e liquidato. SOLO a questo punto dico a Mimosa che sono pronta a provare ad aiutarli. Il resto penso sia noto.

    Raccontando l'episodio che è passato di bocca in bocca (visto che diversi mi hanno chiesto come mai non potessi giocare), alla fine qualcuno ha riferito che avrei parlato in giro di lanci plurimi di monete, carri e tavoli da parte di tutto il club, ed altro, tutto ai miei danni, ripetutamente infino al martirio, alla lapidazione e alla morte sopraggiunta per trauma cranico, sostenendo che ciò abbia gravemente danneggiato il club.
    Il pluribannato di cui parli é Alfredo A.?


    dal mio iPhone con Tapatalk
    highlander non è in linea

Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 21-03-2010, 10:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 12-11-2009, 02:24
  3. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-03-2009, 22:16
  4. "Il Giardino Dei Finti Sorcini"
    Da ceek nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 3
    Ultimo post: 23-10-2008, 16:54
  5. giardino dei tarocchi
    Da fortitudo nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-04-2008, 18:04