Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 130
Discussione: Club o giardino?
  1. #51
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Club o giardino?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il pluribannato di cui parli é Alfredo A.?


    dal mio iPhone con Tapatalk
    Si sì è lui!
    Valehikari non è in linea
  2. #52
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 942
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Club o giardino?

    Da presidente del club di Bergamo non voglio entare direttamente nella questione Facchinetti-Zendron.

    Dico solo che da 4 anni a questa parte, da quando Facchinetti fa parte del club,è stato sempre un giocatore/persona corretta ed educata con tutti.

    Vorrei aggiungere altro a sto teatrino...ma mi è passata al poesia.

    Contattatemi in privato se avete bisogno
    I Love Rock'N'Roll !!!
    NEGRITA80 non è in linea
  3. #53
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Club o giardino?

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per non parlare dell'esclusione dal club di Gerenzano, dove sono stata invitata da due amici e da cui sono stata esclusa senza motivazioni (O CERCO DI DANNEGGIARE ANCHE GERENZANO in cui non ho nemmeno mai messo piede?!)
    ...e alla luce di quanto successo qui direi che ho fatto bene...


    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Deponete le armi (Tu, Peppino, chiunque altro), andare d'accordo ed essere amici non è mica obbligatorio;
    Perchè mi devi citare? io cosa c'entro?
    Ti diverti solo a tirare fango sulla gente? cosa vuoi da me? La tua esclusione al Club di Gerenzano guardala come un atto d'amore del Presidente verso il suo club.

    Tornando all'argomento, conosco Dario e lo reputo una persona piacevole e un buon giocatore, non ho molti elementi per giudicarlo.
    Il Club di Milano avrà altre ragioni che non conosco e non mi interessano...

    Su questo forum ormai non si parla d'altro che questioni personali e ***** privati tra la gente.
    L'intervento di questi disturbatori ha sempre poi un tempismo eccezionale... con noi avete messo su un Teatrino una settimana prima del Master Lombardia e ora a 10 giorni dal Torneo a Squadre... sarà un caso?

    Fatto sta di fatto che io ne ho le tasche piene... la mia vita è fuori da questo Forum, nella vita reale di tutti i giorni, nella mia Famiglia e nei miei Amici... e quelli che si possono definire tali in questo forum si contano sulle dita di una mano... Tutti gli altri sono pregati di non citarmi se non strettamente necessario e SOLO per discussioni legate al RisiKo!.

    A presto.
    Fino alla fine...!!!
    Peppino78 non è in linea
  4. #54
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è stato un misunderstanding.
    Non ho mai ribaltato alcun tavolo né fatto volare carrarmatini.

    L'episodio a cui Zhed fa riferimento è avvenuto quando mi sono presentata a Milano la settimana dopo aver giocato ad un tavolo il martedì precedente per continuare il torneo. Si avvicina al banco mentre io converso con altri il pluribannato, chiedendo l'iscrizione mia e sua. Quando poggia le due monete sul banco, gli viene lanciato l'euro addosso con un gesto di maleducazione che fa saltare un po' tutto, accompagnato dalla risposta: "Riprenditi indietro l'euro di quella *****!". (L'elemento era ITALO, non Zhed). Io mi avvicino subito, ed evitando di creare ulteriori questioni esorto il pluribannato ad uscire senza risse (sappiamo quanto sia suscettibile), lui prova a ragionare con Zhed, io invece un po' per timore e un po' perché vedo che gli animi si stanno scaldando, e non voglio che la serata diventi evito di farlo al momento e mi allontano subito. Usciamo. Successivamente, il giorno dopo, viene creato un gruppo WhatsApp richiesto da me per provare a chiarire la situazione e a seppellire i vari rancori (risalenti anno 2014 circa), in cui io chiedo scusa per i dissapori che si sono creati da parte mia, provo un riavvicinamento chiedendo che si ricominci un rapporto così come ho appena fatto qui per l'ennesima volta, non riesco ad ottenerlo. Del resto questo lo sai bene, ti ho mandato un mp molto chiaro che tu hai prontamente girato a Zhed e liquidato. SOLO a questo punto dico a Mimosa che sono pronta a provare ad aiutarli. Il resto penso sia noto.

    Raccontando l'episodio che è passato di bocca in bocca (visto che diversi mi hanno chiesto come mai non potessi giocare), alla fine qualcuno ha riferito che avrei parlato in giro di lanci plurimi di monete, carri e tavoli da parte di tutto il club, ed altro, tutto ai miei danni, ripetutamente infino al martirio, alla lapidazione e alla morte sopraggiunta per trauma cranico, sostenendo che ciò abbia gravemente danneggiato il club.
    Ho perso il numero delle versioni da te raccontate...
    Quindi in questa tu sei affianco ad alfredo nella sala ad iscriverti ????
    E il lancio di monete in testa torna ad essere una moneta caduta da una mano...
    Ma quante palle
    ZHED74 non è in linea
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto, mi sembra di capire che:

    1) Valeria ha ribaltato un tavolo fgano che ci sia un abuso di potere dello stesso, possono portare all’attenzione di SPIN MASTER tali comportamenti: SPIN MASTER provvederà ad analizzarli e capire se tali comportamenti sono contrari ai valori(*) di cui sopra. Tutto ciò in maniera trasparente[/I]."

    (*) In qualità di azienda attenta all’etica, SPIN MASTER non può accettare comportamenti discriminatori di qualsiasi genere (età, sesso, etnia, orientamento sessuale). Qualora venisse portato alla sua attenzione un caso del genere, interverrebbe subito. L’allontanamento di una persona può avvenire qualora ci siano validi presupposti che ledano diritti altrui e/o mettano a repentaglio la sicurezza delle persone e/o non siano in linea con i valori sostenuti da SPIN MASTER e i brand. [B]In questo caso la persona è squalificata o allontanata in maniera ufficiale, pubblica e trasparente.[/BPer concludere: Spin Master ha chiesto ai RCU che queste esclusioni avvengano in maniera ufficiale, pubblica e trasparente.
    Sarebbe un modo per evitare polemiche postume basate su ricordi, rancori e ruggini ormai insanabili.

    Chiedo intanto a stefano, nella sua qualità di Presidente del direttivo del RCU Milano, di rendere pubblico e trasparente il provvedimento di eslusione dei 5 giocatori, con le relative motivazioni, così da allinearsi alle direttive dell'editore. Grazie.
    Edo sai che nn ho capito cosa mi state chiedendo ????
    sono qui ad ascoltare e tollerare le boiate di tre persone che abbiamo messo alla porta, che sono stati avvisati di essere alla porta, che sanno benissimo di essere alla porta... e che non fanno assolutamente parte della vita ludica del club di milano...
    E mi chiedi di aggiungere qui anche gli altri tre nomi (dei quali fortunatamente non abbiamo notizie da tempo) con il rischio di trovarmi la piazza di urlatori...
    No grazie...

    Facchinetti racconta un caso del 2014
    la ferrara l'abbiamo allontanata nello stesso anno
    Anche il rispettabilissimo lucio... a novembre...
    E tornano ad urlare i loro diritti oggi...
    Narrando fatti gravissimi... talmente gravi dei quali nessuno ha saputo nulla per anni...
    Ma basta....
    Ma cosa devo ancora ascoltare da questi...

    Per cui io non ti faccio nessuna lista pubblica..
    Se vuoi giro a voi i sei nomi...
    Se volete altro mettiamoci ad un tavolo che vi faccio vedere io perche questa gente a milano nn puo giocare...

    E ovviamente a una settimana dal nostro campionato open...
    Cosi cone gli stessi rispettabilissimi pescivendoli hanno fatto con gerenzano ad una settimana dal loro master
    ZHED74 non è in linea
  6. #56
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club o giardino?

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edo sai che nn ho capito cosa mi state chiedendo ????
    sono qui ad ascoltare e tollerare le boiate di tre persone che abbiamo messo alla porta, che sono stati avvisati di essere alla porta, che sanno benissimo di essere alla porta... e che non fanno assolutamente parte della vita ludica del club di milano...
    E mi chiedi di aggiungere qui anche gli altri tre nomi (dei quali fortunatamente non abbiamo notizie da tempo) con il rischio di trovarmi la piazza di urlatori...
    No grazie...

    Facchinetti racconta un caso del 2014
    la ferrara l'abbiamo allontanata nello stesso anno
    Anche il rispettabilissimo lucio... a novembre...
    E tornano ad urlare i loro diritti oggi...
    Narrando fatti gravissimi... talmente gravi dei quali nessuno ha saputo nulla per anni...
    Ma basta....
    Ma cosa devo ancora ascoltare da questi...

    Per cui io non ti faccio nessuna lista pubblica..
    Se vuoi giro a voi i sei nomi...
    Se volete altro mettiamoci ad un tavolo che vi faccio vedere io perche questa gente a milano nn puo giocare...

    E ovviamente a una settimana dal nostro campionato open...
    Cosi cone gli stessi rispettabilissimi pescivendoli hanno fatto con gerenzano ad una settimana dal loro master
    Allontanato a novembre di quale anno?
    In quale occasione?
    E per quale motivo?
    Grazie




    lucius non è in linea
  7. #57
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allontanato a novembre di quale anno?
    In quale occasione?
    E per quale motivo?
    Grazie
    A novembre 2016 ti comunicai che potevate starvene a casa...

    Siamo a gennaio 2017...
    probabilmente metabolizzi in tre mesi....
    ZHED74 non è in linea
  8. #58
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Club o giardino?

    Punto 1:Il lancio delle monete NON C'È mai STATO!
    magicfinazz non è in linea
  9. #59
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Club o giardino?

    Punto 2:io quando ho detto a loro 2 che stavano facendo casini e uno sbaglio enorme,la loro risposta era stata di farmi i cazz miei!
    magicfinazz non è in linea
  10. #60
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Club o giardino?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il pluribannato di cui parli é Alfredo A.?


    dal mio iPhone con Tapatalk
    Il nemico del mio nemico... e' mio amico...
    E tutti quanti a far chiasso

    Ha chiamato a raccolta tutti i suoi amiconi (e l'unico che ha partecipato del risiko milano fu proprio aniceto... e nessun altro...)
    ZHED74 non è in linea

Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 21-03-2010, 10:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 12-11-2009, 02:24
  3. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-03-2009, 22:16
  4. "Il Giardino Dei Finti Sorcini"
    Da ceek nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 3
    Ultimo post: 23-10-2008, 16:54
  5. giardino dei tarocchi
    Da fortitudo nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-04-2008, 18:04