Annuncio

Annuncio

Che tipo di torneo vorresti?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Torna nello stanzino Paper, hai rotto, non voglio alcun torneo organizzato da te!

      1 11.11%
  • Torneo Prestige, 60 turni, 6 giocatori. WOW, questo si che è un torneo figo!

      1 11.11%
  • Torneo 1 contro 1 con due colori neutrali non giocanti. Wow che bella idea!

      2 22.22%
  • Rivoglio il PaperTorneo, con i punti come all'inizio, in cui in poche partite si scalava la classifica, wow che torneo!

      2 22.22%
  • Torneo 1 contro 1 con un colore neutrale non giocante

      1 11.11%
  • Torneo da definire con Lucius e la marea di persone che hanno fatto richiesta di un torneo (luciius)!

      2 22.22%
  • Torneo a 4 giocatori, fuori di testa ma diverso dal PaperTorneo (Un pò alla Maneskin)!

      4 44.44%
  • Torneo da definire con tutti gli aspiranti partecipanti in questa discussione!

      1 11.11%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: NUOVO TORNEO Geronimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
  1. #1
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    NUOVO TORNEO Geronimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

    Ciao ragazzi (e ragazze) dai 18 anni in su,
    in questi giorni c' è stato un ENORME INTERESSE a una mia partecipazione alla gestione di un torneo, fra parentesi pubblico la lista COMPLETA di tutti coloro che me ne hanno fatto richiesta (lucius).

    Innanzitutto mi scuso per il sito web del PaperTorneo. Non ho rinnovato in tempo il mio dominio www.rgames.it ed ho perso tutto. Spero di riuscire prima o poi a ripristinare il più possibile da un backup non troppo recente. Comunque era tempo che c'era molto disinteresse ed anzi frequenti richieste di disiscrizione dal torneo.

    Lancio questo sondaggio per capire se questo enorme interesse dimostrato possa concretizzarsi in un qualche torneo con buona partecipazione (astenersi antisportivi, si a sportivi).

    Sto invecchiando, quindi questa volta potrei aprire ops chiudere le porte ed accettare solo accreditati.

    A voi la parola.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #2
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: NUOVO TORNEO Geronimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

    Allora, la partecipazione al sondaggio è stata un pò scarsa. Ringrazio quindi ancora di più coloro che hanno votato.

    Qualche giorno fa ho pensato di ripristinare la PaperClassifica, questa volta perenne (senza azzeramento a fine anno). Si tratterebbe quindi di una "classifica di riferimento" basata sul merito, con punteggio assegnato in modo simile a quello degli scacchi, ovvero battendo un avversario forte si prendono molti punti, battendone uno debole pochi punti.
    Una classifica basata sul merito quindi, che premia la qualità e non la quantità. Quella del regolamento del Papertorneo insomma, anche se ripristinerò i primi coefficienti che mi piacevano di più.

    Proprio stasera ho ricevuto una richiesta di collaborazione (l'interessato può farsi avanti, io non lo cito perchè non so se vuole, siamo ancora in fase iniziale di organizzazione).

    Sostanzialmente io fornirei sito e script (anche se non so ancora in quali tempi) per gestire tornei, ma gestirei solo le iscrizioni e la classifica. Il resto lo lascio ad altri perchè non ho tempo.

    En passant, Lucius, ti ho scritto un MP, ma hai la casella piena.
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: NUOVO TORNEO Geronimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

    arrivo

Discussioni simili

  1. 25° Torneo Sociale degli Asinelli: Anno nuovo, campione nuovo!
    Da RCU Bologna nel forum Torneo Sociale RisiKo!
    Risposte: 9
    Ultimo post: 22-04-2019, 11:28
  2. nuovo torneo???
    Da lorenzo72 nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-02-2009, 19:51
  3. nuovo torneo???
    Da lorenzo72 nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-02-2009, 19:46
  4. Nuovo Torneo.
    Da RC EGADI nel forum Archivio
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-08-2008, 20:04
  5. nuovo torneo
    Da seiseisei nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 19-02-2007, 11:27