Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: considerazioni
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 58
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 7
    6.0

    considerazioni

    dopo 4 anni ho dall'ultimo rinnovo ho deciso di rifare e riprovare a fare un abbonamento, un abbonamento minimo,quello da un mese,così tanto per vedere se qualcosa fosse cambiato rispetto a prima. Bè sono conteno di aver sottoscritto l'abbonamento minimo perchè sinceramente la situazione è la stessa se non ancora più penosa rispetto ad anni fa: i soliti senatori che se non vincono ti insultanto, i soliti spocchiosi che se nn fai carta cn loro ti insultano, i soliti schiavi che per nn so quale ragione ragalano partite a soliti noti (quelli che insultano se nn fai carta con loro o se nn vincono). la cosa che mi sorprende è che ancora nn ci sia una classifica con gli schiavi più devoti, quelli che giocano sempre con i loro padroni e che puntualmente vedono vincere...devoti al sacrificio...mah! Sono deluso da questo sistema e da chi lo permette, anche perchè essendo un sito a pagamento chissà a quanta gente come me è venuta la nausea di vedere e giocare con certi personaggi e secondo certi meccanismi, risultando quindi controproducente per la EG stessa...nn mi sorprende che infatti ci sn molti meno giocatori rispetto a qualche anno fa e che i soliti noti sn ancora lì a dettare legge e ad insultare il primo che nn gioca secondo i loro voleri...che amarezza
    rugg10
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: considerazioni

    Caro Rugg10, per curiosità ho dato un occhio alle tue partite per vedere chi sarebbero questi "senatori" di cui ti lamenti....

    Ma suvvia Rugg, ma quali senatori, tu hai giocato quasi tutte le partite con una manica di sfiga.. ops, di esordienti o comunque giocatori non appartenenti alle solite (?) elites...... Quindi non avrebbero senso di esistere nemmeno i loro schiavi......

    Mi sa che forse devi rivedere il tuo modo giocare

    Ci rivediamo tra 4 anni, mi raccomando, impegno !
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: considerazioni

    Quote rugg10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dopo 4 anni ho dall'ultimo rinnovo ho deciso di rifare e riprovare a fare un abbonamento, un abbonamento minimo,quello da un mese,così tanto per vedere se qualcosa fosse cambiato rispetto a prima. Bè sono conteno di aver sottoscritto l'abbonamento minimo perchè sinceramente la situazione è la stessa se non ancora più penosa rispetto ad anni fa: i soliti senatori che se non vincono ti insultanto, i soliti spocchiosi che se nn fai carta cn loro ti insultano, i soliti schiavi che per nn so quale ragione ragalano partite a soliti noti (quelli che insultano se nn fai carta con loro o se nn vincono). la cosa che mi sorprende è che ancora nn ci sia una classifica con gli schiavi più devoti, quelli che giocano sempre con i loro padroni e che puntualmente vedono vincere...devoti al sacrificio...mah! Sono deluso da questo sistema e da chi lo permette, anche perchè essendo un sito a pagamento chissà a quanta gente come me è venuta la nausea di vedere e giocare con certi personaggi e secondo certi meccanismi, risultando quindi controproducente per la EG stessa...nn mi sorprende che infatti ci sn molti meno giocatori rispetto a qualche anno fa e che i soliti noti sn ancora lì a dettare legge e ad insultare il primo che nn gioca secondo i loro voleri...che amarezza
    Sarà ma io sono più di 10 anni che regolarmente rinnovo l'abbonamento, anzi a dire la verità ho impostato il rinnovo annuo in automatico!!!!
    Se devo essere sincero, Rd3 (anche se on line ho sempre giocato poco) ed il forum sono un bellissimo passatempo, si vero, durante le partite puoi trovare (ma raramente) il professore che arrogantemente e con la puzza sotto il naso ti dice che non sai giocare, esci dal game e fregatene, il problema è il suo
    Poi trovi tante persone che ti danno dei consigli preziosi, spassionati da farne tesoro
    Se poi intendi quelli che ti insultano pesantemente, li trovi soprattutto con i trial (blu) che puoi sempre evitare e cmq segnalare, insomma trovi un po' di tutto, tu seleziona
    Non ci sono senatori, ne spocchiosi e tanto meno schiavi, sono tutti fantasmi che hai nella tua testa, fatti degli amici (on line) e gioca con loro, amici portano altri amici e quei 4 professori magari mettili in ignore
    Credimi ci sono tantissimi amici qui dentro, renditi simpatico, alla mano, non rosicare vedrai che non è come tu pensi, qui se c'è uno spocchione, quello sei tu!!!!!







    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #4
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: considerazioni

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    io sono più di 10 anni che regolarmente rinnovo l'abbonamento




















  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 109º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: considerazioni

    anche io non avendo un kaiser da fare...Sono andato a vedere le tue ultime partite, per capire chi fossero questi "soliti senatori" e chi "i soliti schiavi" (possono sempre essere utili)....
    Bhe dirò che nella lista di partite da te giocate, non ho visto uno arrivato nei primi 20 posti (e sono stato buono, potevo anche scendere di più) della classifica Ranking 2016... quindi sono degli emeriti sconosciuti (a livello di gioco).. !
    Il tuo post mi sa più di rosikata , e ci può stare; ma prendersela con EG perchè un emerito sconosciuto (giusto sottolinearlo) ti ha offeso , mi sembra una cosa che faccia solo ridere; se ti offendono , o te ne freghi o ci sta la camera aribitrale (se accreditato);
    ma se tutti obiettano sul tuo gioco, bhe.... mi farei due domande...
    poi dai..tieni duro... sono solo altri pochi giorni ;)!

    PS hai giocato anche un sacco di prestige coi blu!!! ahhhh forse tra di loro ci sono i senatori,allora scusa non frequento i puffi ;)!!
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: considerazioni

    Quote rugg10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se non vincono ti insultanto [...] se nn fai carta cn loro ti insultano [...] soliti noti sn ancora lì [...] ad insultare il primo che nn gioca secondo i loro voleri...che amarezza
    Ma per curiosità, li segnali a trezert e/o camera arbitrale?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 58
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 7
    6.0

    Re: considerazioni

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Rugg10, per curiosità ho dato un occhio alle tue partite per vedere chi sarebbero questi "senatori" di cui ti lamenti....

    Ma suvvia Rugg, ma quali senatori, tu hai giocato quasi tutte le partite con una manica di sfiga.. ops, di esordienti o comunque giocatori non appartenenti alle solite (?) elites...... Quindi non avrebbero senso di esistere nemmeno i loro schiavi......

    Mi sa che forse devi rivedere il tuo modo giocare

    Ci rivediamo tra 4 anni, mi raccomando, impegno !
    ahah...come volevasi dismostrare
  8. #8
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 58
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 7
    6.0

    Re: considerazioni

    tutti obiettano sul mio modo di giocare?...caspita non mi sembrava, qualcuno ha obiettato,qualcun altro si è addirittura complimentato...mah continuate a confermare le mie considerazioni con queste risposte
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: considerazioni

    Quote rugg10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tutti obiettano sul mio modo di giocare?...caspita non mi sembrava, qualcuno ha obiettato,qualcun altro si è addirittura complimentato...mah continuate a confermare le mie considerazioni con queste risposte
    n'c'ho capito nà mazza!!!

    cmq vedo solo ora che sei di Roma, sai che proprio a Roma esiste un Club di appassionati di RisiKo! che si riunisce periodicamente (quartiere San Giovanni) per avvincenti partite live?

    perchè non provi a venire ad un nostro incontro?

    ti linko la nostra sezione dove trovi tutte le nostre attività
    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=34

    dai ti aspettiamo, fatti vedere ;)







Discussioni simili

  1. Un pò di considerazioni...
    Da guiscardo nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 14-11-2006, 16:29
  2. Alcune considerazioni ))
    Da Trackplus nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 70
    Ultimo post: 13-09-2003, 04:25