Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Tornei Qualificazione "live" 2017
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Tornei Qualificazione "live" 2017

    Salve a tutti i risikisti e a Spin Master ed EG

    Finalmente è uscito il tanto atteso elenco dei finalisti con relativa data e luogo (speravo nella Play come ogni anno ma ci saranno dei validi motivi per non essere così)

    Mi stavo domandando se, come per il CNI 2017, ci saranno novità per i tornei di qualificazione per il CNI 2018

    Insomma..

    Ci saranno i Master nel 2017?!?
    Chi organizzerà questi Master?!?

    Grazie e Buon Lavoro

    Buona Risikata
    Rospetto
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti i risikisti e a Spin Master ed EG

    Finalmente è uscito il tanto atteso elenco dei finalisti con relativa data e luogo (speravo nella Play come ogni anno ma ci saranno dei validi motivi per non essere così)

    Mi stavo domandando se, come per il CNI 2017, ci saranno novità per i tornei di qualificazione per il CNI 2018

    Insomma..

    Ci saranno i Master nel 2017?!?
    Chi organizzerà questi Master?!?

    Grazie e Buon Lavoro

    Buona Risikata
    giusto giusto in questi giorni ci stavo pensando anche io

    i MASTER 2017 dovrebbero essere confermati

    ne parla Degio nel comunicato del dopo CNS 2016 dando come metà gennaio il periodo in cui sarebbero stati assegnati i MASTER

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    2) Master 2017
    Come già accaduto quest’anno, l’elenco dei primi RCU incaricati di organizzare un Master il prossimo anno verrà comunicato nella prima metà di gennaio, così da poter sfruttare anche i primi mesi dell’anno per organizzarli
    siamo fiduciosi, a giorni arriverà tutto, e dajeeeeeee







    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    giusto giusto in questi giorni ci stavo pensando anche io

    i MASTER 2017 dovrebbero essere confermati

    ne parla Degio nel comunicato del dopo CNS 2016 dando come metà gennaio il periodo in cui sarebbero stati assegnati i MASTER



    siamo fiduciosi, a giorni arriverà tutto, e dajeeeeeee







    Appunto braccino...ma dato che siamo a metà febbraio..e anche la lista dei finalisti del CNI si è fatta attendere molto..spero che questo non accada con i Master 2017 , se ci saranno.

    Al momento l'unica data certa è il Raduno a Viterbo il 17-19 Marzo

    Spero che qualcuno mi sappia rispondere anche perché in questo modo si rischia solo di avere un evento di qualificazione a settimana nel periodo invernale (e se non sbaglio l'anno scorso è successo proprio questo) lasciando poco spazio ai club organizzatori di preparare buoni tornei

    Grazie

    Buona Risikata
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    Tutto tace e nessuno che si degni di dar risposta
    eppure non si sembra di aver fatto una così tanto difficile domanda

    e dopo quello che era stato detto alla riunione di Bologna forse ero l'unico che credeva ad una veloce programmazione del 2017..e viste le tante parole spese e i buoni propositi..questo silenzio non lascia sperare niente di buono per il futuro
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutto tace e nessuno che si degni di dar risposta
    eppure non si sembra di aver fatto una così tanto difficile domanda

    e dopo quello che era stato detto alla riunione di Bologna forse ero l'unico che credeva ad una veloce programmazione del 2017..e viste le tante parole spese e i buoni propositi..questo silenzio non lascia sperare niente di buono per il futuro
    Io avevo proposto di anticipare addirittura di 6 mesi le candidature per dare modo di scegliere le giuste date e non affollare il circuito in periodi circoscritti .
    Con un calendario spalmato su 12 mesi ne guadagniamo tutti:
    Club che devono organizzare ,e i giocatori che devono programmare ferie ,risorse e tempo.

    E non vi arrabbiate se ora dico il seguente:
    Avremmo questi vuoti se le attività live fossero gestite e cordinate direttamente dai club?

    Nb parlo a nome mio (sono mie opinioni ) e non parlo a nome del rcu che rappresento




  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io avevo proposto di anticipare addirittura di 6 mesi le candidature per dare modo di scegliere le giuste date e non affollare il circuito in periodi circoscritti .
    Con un calendario spalmato su 12 mesi ne guadagniamo tutti:
    Club che devono organizzare ,e i giocatori che devono programmare ferie ,risorse e tempo.

    E non vi arrabbiate se ora dico il seguente:
    Avremmo questi vuoti se le attività live fossero gestite e cordinate direttamente dai club?

    Nb parlo a nome mio (sono mie opinioni ) e non parlo a nome del rcu che rappresento
    E pensare che lo scorso anno il comunicato ufficiale arrivò il 20 gennaio http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1416862

    quest'anno speravo arrivasse prima di fine gennaio, invece....

    sarà per il cambio di gestione ai vertici il motivo di così tanto ritardo?
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    secondo me, essendo questo il vero anno di "cambio gestione", logico che ci siano ritardi (si spera sia per questo).
  8. #8
     Generale
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 132
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    Buongiorno a tutti,

    vorrei rassicurare l'intera community che stiamo lavorando sia alla lista degli RCU, sia ai Master.
    Siamo coscienti dei tempi lunghi, ma come già fatto a Bologna, vi chiedo di avere un po' di pazienza. I tempi lunghi sono dovuti a voler fare le cose bene e non a disinteresse.

    Spero si riesca sempre a mantenere uno spirito di mutua comprensione e di positività. Vogliamo tutti il bene della community.

    Auguro buona giornata a tutti,

    Spin Master
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Messaggi: 463
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    Quote Masai999 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    vorrei rassicurare l'intera community che stiamo lavorando sia alla lista degli RCU, sia ai Master.
    Siamo coscienti dei tempi lunghi, ma come già fatto a Bologna, vi chiedo di avere un po' di pazienza. I tempi lunghi sono dovuti a voler fare le cose bene e non a disinteresse.

    Spero si riesca sempre a mantenere uno spirito di mutua comprensione e di positività. Vogliamo tutti il bene della community.

    Auguro buona giornata a tutti,

    Spin Master
    Buonasera dal Sud e dalla Puglia.
    Abbiamo come obiettivo dichiarato quello di entrare nel novero degli RCU Risiko qui a Bitonto.
    Siamo a disposizione per eventuali organizzazioni di tornei master e location in puglia in coordinamento con tutte le esigenze della community.
    In poche parole non perdiamoci di vista e considerate anche le nostre richieste. GRAZIE
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Tornei Qualificazione "live" 2017

    Quote napoleone081 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera dal Sud e dalla Puglia.
    Abbiamo come obiettivo dichiarato quello di entrare nel novero degli RCU Risiko qui a Bitonto.
    Siamo a disposizione per eventuali organizzazioni di tornei master e location in puglia in coordinamento con tutte le esigenze della community.
    In poche parole non perdiamoci di vista e considerate anche le nostre richieste. GRAZIE
    Ciao ,sono Lucio ,gioco per il club di Viterbo e quindi ti rispondo solo a titolo personale e in base alla mia esperienza in attesa che abbiate delle risposte ufficiali .
    È lodevole che vi proponiate subito per organizzare degli eventi ufficiali e so che in realtà siete una realtà solida da molti anni ,ma purtroppo temo che per poterlo fare dobbiate comunque procedere con dei necessari precedenti step:
    -i master sono stati sempre assegnati solo ai risiko club ufficiali e con comprovata capacità organizzativa (non dico che voi non ne avete ,ma ancora non siete ufficiali).
    Per questo motivo ,difficilmente i master vengono assegnati a club ai primi mesi di attività ufficiale.
    Inoltre l'editore ,seguendo ove possibile un principio di rotazione ,applica anche un criterio di copertura geografica ,che ,stante le cose come ora ,fa sì che in Puglia per ora ci possa essere un solo master all'anno .
    Ergo assegnandolo a voi verebbe "sottratto "a Barletta che è attualmente l'unico club ufficiale della Puglia.
    Penso che una volta che sarete diventati ufficiali anche voi farete a rotazione con Barletta per l'assegnazione degli eventi ufficiali.

    Io personalmente mi auguro che questo succeda presto dato che ho chiesto più volte che i tempi d'ingresso di nuovi club al circuito fosse più veloce e semplice.
    Uno dei modi più semplici attualmente per velocizzare l'ufficialità è partecipare il più possibile alla vita e agli eventi della comunity.
    Non siamo vicinissimi ,ma per esempio il 18 19 marzo ci sarà il grande raduno del centro a Viterbo e sarebbe la prima vera occasione di conoscervi e conoscerci.
    In seguito c'è ne saranno altri due ,uno a Palermo e l'altro a Bergamo.

    In bocca al lupo
    Faccio il tifo per voi

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ACIREALE (CT) - Inizio lun 30/01/2017 - Terza edizione Torneo "The Tanks of Carnival"
    Da RCU Acireale nel forum Torneo The tanks of Carnival
    Risposte: 7
    Ultimo post: 14-03-2017, 09:54
  2. FIRENZE | 17/01/2017 | TORNEO DI RisiKo! “MALEDETTO BURLAMAKKO 2017"
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-03-2017, 00:20
  3. RACALMUTO (AG) - 04/05 febbraio 2017 IV° Torneo Top Player "I Paraccara" 2016
    Da RC Rahal Maut nel forum Racalmuto - RisiKo! Club «Rahal Maut»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 28-01-2017, 13:02
  4. Risposte: 11
    Ultimo post: 25-01-2017, 14:15