Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: giocatori che abbandonano in corso di partita
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 42º 180p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/4
    Pr3stige: 174º 758p.
    GT/Vitt: 18/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 46
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    giocatori che abbandonano in corso di partita

    Per chi abbandona in corso di partita, avrei questa idea:
    1) Minimo 7 gg di inibizione al gioco.
    2) I carri di chi abbandona non andrebbero depositati dal server.
    Creano troppi danni, questa situazione andrebbe sanzionata, a mio modesto parere.
    antonio cosentino
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: giocatori che abbandonano in corso di partita

    é divertente in un altro thread si chiedono nuove regole per un gioco piú difficile. Tu invece non vuoi nemmeno la "difficoltá" del server che piazza le armate quando un giocatore é uscito.
    Il mondo é bello perché é vario!


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     recluta
     
    Premium: 42º 180p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/4
    Pr3stige: 174º 758p.
    GT/Vitt: 18/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 46
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: giocatori che abbandonano in corso di partita

    Non ho letto altre discussioni, cmq mi rendo conto che è difficilie stabilire se è un abbandono è dovuto ad un guasto tecnico momentaneo (tipo disconnessione internet o mancanza di corrente elettrica momentanea).
    Si potrebbe quantomeno inserire un tempo limite di default od un tot. numero di giri dopo il quale i carri dell'abbandonante non dovrebbero essere più depositati, perchè spesso si creano stati "fermi" pieni di carri, per non parlare poi se l'abbandonante rientra dopo qualche giro. E'ovvio che devo stare attento e rinforzare i miei territori confinanti con quelli dell'abbandonante per evitare sorprese, ma un blocco al deposito carri ci potrebbe anche stare, perchè questi stati "fermi" creano cmq problemi al gioco, nonchè favoriscono l'abbandonante qualora rientri dolosamente ritrovandosi i suoi stati pieni di carri.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: giocatori che abbandonano in corso di partita

    Quote kamciatk ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho letto altre discussioni, cmq mi rendo conto che è difficilie stabilire se è un abbandono è dovuto ad un guasto tecnico momentaneo (tipo disconnessione internet o mancanza di corrente elettrica momentanea).
    Si potrebbe quantomeno inserire un tempo limite di default od un tot. numero di giri dopo il quale i carri dell'abbandonante non dovrebbero essere più depositati, perchè spesso si creano stati "fermi" pieni di carri, per non parlare poi se l'abbandonante rientra dopo qualche giro. E'ovvio che devo stare attento e rinforzare i miei territori confinanti con quelli dell'abbandonante per evitare sorprese, ma un blocco al deposito carri ci potrebbe anche stare, perchè questi stati "fermi" creano cmq problemi al gioco, nonchè favoriscono l'abbandonante qualora rientri dolosamente ritrovandosi i suoi stati pieni di carri.
    Il "rientro doloso" non lo accetto. E' una fattiscpecie che è solo frutto della tua fantasia.
    Devi gestire la tua strategia tenendo sempre presente che il giocatore disconnesso possa rientrare in qualunque momento.
    Se così non fosse, chi confina con i territori del giocatore disconnesso ne riceverebbe un vantaggio indebito, avendo appunto un cuscinetto o addirittura una nicchia regalata.
    Il minimo è che il giocatore disconnesso possa rientrare e devastare l'incauto generale che ha pianificato la sua strategia di gioco basandosi solo sulla botta di culo di una disconnessione.

    Occorre accumulare tanta esperienza e poi questi dubbi svaniscono.
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: giocatori che abbandonano in corso di partita

    Prego ri-verificare la situazione di generaledibrigata. Ora sta giocando, proprio in questo momento alle ore 00:06 del 18 febbraio 2017, in due partite. Precisamente: A) nella Prestige generaledibrigata_2713121 ha abbandonato il gioco (non eliminato); B) ha attivato la Prestige generaledibrigata_2713156 subito dopo aver abbandonato la A).
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: giocatori che abbandonano in corso di partita

    Quote veneziamia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prego ri-verificare la situazione di generaledibrigata. Ora sta giocando, proprio in questo momento alle ore 00:06 del 18 febbraio 2017, in due partite. Precisamente: A) nella Prestige generaledibrigata_2713121 ha abbandonato il gioco (non eliminato); B) ha attivato la Prestige generaledibrigata_2713156 subito dopo aver abbandonato la A).
    Segnalo a @SupportoEG


    dal mio iPhone con Tapatalk
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: giocatori che abbandonano in corso di partita

    ora, dopo aver abbandonato la Prestige generaledibrigata_2713156 (ancora in corso, non eliminato),
    ha creato la Prestige generaledibrigata_2713189
  8. #8
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2014
    Da: .
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 106
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    1.8

    Re: giocatori che abbandonano in corso di partita

    e non c'è limite all'indecenza... adesso (ore 00:49) dopo aver abbandonato anche la la Prestige generaledibrigata_2713189 (non eliminato), ha creato la nuova partita Prestige generaledibrigata_2713206
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 74º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: giocatori che abbandonano in corso di partita

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il "rientro doloso" non lo accetto. E' una fattiscpecie che è solo frutto della tua fantasia.
    Devi gestire la tua strategia tenendo sempre presente che il giocatore disconnesso possa rientrare in qualunque momento.
    Se così non fosse, chi confina con i territori del giocatore disconnesso ne riceverebbe un vantaggio indebito, avendo appunto un cuscinetto o addirittura una nicchia regalata.
    Il minimo è che il giocatore disconnesso possa rientrare e devastare l'incauto generale che ha pianificato la sua strategia di gioco basandosi solo sulla botta di culo di una disconnessione.

    Occorre accumulare tanta esperienza e poi questi dubbi svaniscono.
    Non è proprio così. Io faccio normalmente prestige a 3 giocatori (quasi sempre blu) e l'arte dell'abbandono è una cosa normale; non ci si può difendere da uno che abbandona (il server che rinforza) perchè il terzo giocatore ti massacra. A quel punto la partita non ha senso, non è più risiko. Il rientro del furbo abbandonante ( a volte escono con un tris pronto da giocare) lo vede in una posizione da "arrivano i nostri", posizione immeritata, grazie al server. Una volta si diceva (?) che la bontà della connessione è responsabilità del singolo giocatore e quindi non venivano aggiunti carri in sua assenza. Ora non vale più quella regola? Mi sfugge il vero motivo dell'aggiunta dei carri a giocatori assenti; si è voluto aiutare chi ha problemi tecnici e nel contempo rendere la vita meno facile agli altri componenti della partita, senza rendersi conto dell'aiuto ai furbi? ahhhhh, ora ho capito: la variazione l'hanno fatta quegli incapaci dei 5 stelle.
    giacomo lazzari
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    giocatori che abbandonano in corso di partita

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è proprio così. Io faccio normalmente prestige a 3 giocatori (quasi sempre blu) e l'arte dell'abbandono è una cosa normale; non ci si può difendere da uno che abbandona (il server che rinforza) perchè il terzo giocatore ti massacra. A quel punto la partita non ha senso, non è più risiko. Il rientro del furbo abbandonante ( a volte escono con un tris pronto da giocare) lo vede in una posizione da "arrivano i nostri", posizione immeritata, grazie al server. Una volta si diceva (?) che la bontà della connessione è responsabilità del singolo giocatore e quindi non venivano aggiunti carri in sua assenza. Ora non vale più quella regola? Mi sfugge il vero motivo dell'aggiunta dei carri a giocatori assenti; si è voluto aiutare chi ha problemi tecnici e nel contempo rendere la vita meno facile agli altri componenti della partita, senza rendersi conto dell'aiuto ai furbi? ahhhhh, ora ho capito: la variazione l'hanno fatta quegli incapaci dei 5 stelle.
    Ricordi male.
    Non c'è mai stato il blocco del posizionamento dei carri quando uno esce.
    Riguardo il dovere di tenere PC pulito e connessione a posto, é stata inserita la nuova funzionalitá del carro nero, che inibisce l'accesso ai tornei accreditati fino a quando non si riguadagna affidabilitá.

    Quindi rispondo al tuo "Non é proprio cosí" con un "Invece é proprio cosí!"


    dal mio iPhone con Tapatalk

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rugby, azzurri abbandonano ritiro
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 15-06-2015, 15:47
  2. Partita in corso
    Da mauripaoli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 14-02-2008, 14:07
  3. Partita in corso bloccata
    Da PoPuP nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-08-2007, 21:34
  4. partita in corso ora
    Da Alexthevamp nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 26-11-2004, 16:03