Buongiorno a tutti. Un pò di tempo fa Superlukeprof aveva aperto un sondaggio relativo all'allungamento dei tempi di una digital a 30 minuti.
Sono utente relativamente nuovo (iscritto da circa due anni) e personalmente non ho mai avuto modo di giocare una digital da 30 minuti (da quel che ho capito prima della mia iscrizione la durata era appunto 30 minuti e non 25).
Ripropongo il quesito (senza sondaggio perchè non sono capace a farlo), ma poichè mi rendo conto che alcuni utenti potrebbero prediligere la modalità attuale da 25 minuti, la mia richiesta è leggermente diversa, e precisamente: così come nelle prestige si può scegliere il numero dei turni, vi piacerebbe se anche nelle dgt fosse opzionabile il tempo della partita? (25 o 30 minuti appunto)?
Lo chiedo ai giocatori, per capire se son l'unico a cui piacerebbe cimentarsi anche con digital più lunghe (e quindi potenzialmente più strategiche), e soprattutto chiedo ai boss e ai moderatori un'opinione in merito, perchè non so se sia tecnicamente fattibile (suppongo di sì) e se secondo loro potrebbe essere un'implementazione valida.