Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 74
Discussione: partita regolare prestichallenge 2723181 erroneamente creduta fantasma
  1. #31
     recluta
     
    Premium: 79º 151p.
    GT/GS/Vitt: 14/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 30
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 4
    5.0

    Re: partita regolare prestichallenge 2723181 erroneamente creduta fantasma

    Ho letto più attentamente i post precedenti, soprattutto quello che ha risposto highlander.
    a parte che mi associo a Costy alle sue lamentele sul tono e l'aggressività delle risposte. Il tuo ruolo dovrebbe essere più istituzionale.
    Highlander, hai parlato di buona o cattiva fede, ma qui non si tratta di questo, qui si tratta di logica!!!
    se il server ci avesse fatto rientrare nel game precedente, avremmo riempito di insulti Alessandro1974 e avremmo finito la partita.
    l'errore del server c'e' stato?? si!! è provato dal nuovo game che ci ha fatto fare.
    quindi di cos'altro stiamo parlando??? esperienza di 15 anni?? puoi anche avere un'esperienza di 30 anni e avere inventato tu Risiko ma se il server che gestisce tutto ha un bug e ti fa credere di aver annullato una partita che colpa abbiamo noi???
    ri analizza tutto e prendi la decisione giusta
    Milano1977 - Matteo Gribaudi
  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    partita regolare prestichallenge 2723181 erroneamente creduta fantasma

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi il giocatore rosso ha finito "regolarmente" la sua partita e deve essere accettato da tutti questo fatto, per regolamento. Bene, vediamo dove porta questa deriva.
    L'errore del server a non indirizzare nella partita in atto, permettendo a tre giocatori di giocare in altra partita (non essendo eliminati dall'altra partita è forse da imputare a giocatori o alla piattaforma, che si può succedere l'errore, ma allora può succedere pure la conseguente riparazione. QUESTI SONO I FATTI, che tu non voglia considerarli come tali mi sembra fortemente astruso. Io non ho parte in causa, se fossi implicato nella faccenda non mi accalorerei più di tanto e lascerei perdere, ma qui si sta mettendo in dubbio la logica dei fatti ed io con le persone che vanno fuori dalla logica, opponendo uno loro idea di logica, con il potere, non mi trovo a mio agio.
    Perciò abbandono la partita, credendo di essere nel giusto.
    Buona domenica anche a te.
    Guarda, é molto semplice.
    Se tutti i giocatori sono fuori, la partita si annulla.
    Se non é accaduto, il perché lo sai ed é nel legittimo regolamento concludere.

    Riguardo al bug di aprire un'altra partita (cosa che deve ancora verificare Trezert) come é giá accaduto in passato per altri casi, é sempre compito del giocatore verificare - prima di aprirne una nuova - che la partita sia stata effettivamente annullata.

    Se ció fosse avvenuto, questo thread non sarebbe mai esistito.

    Abbandonare una partita per annullarla é un caso limite. Occorre molta attenzione e almeno una doppia verifica prima di aprirne una nuova.

    Sul bug presunto, vedremo cosa dirá Trezert.


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #33
     recluta
     
    Premium: 79º 151p.
    GT/GS/Vitt: 14/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 30
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 4
    5.0

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Salve Supporto,
    la tua spiegazione di come si annulla la partita è chiara.
    noi ci siamo trovati con il giocatore rosso (Alessandro1974) con la X sul suo carro e abbiamo deciso di uscire. Se poi il server ha fatto comparire la X sul suo carro ma in realtà lui era on line nascosto dietro i cespugli per sviarci farci uscire e farsi un game da solo questo non è imputabile a noi!!
    Il server ha apparentemente annullato il game, facendocene fare un'altro.
    quindi non è il caso in cui non tutti i giocatori si scollegano e uno rimane collegato e quando dopo 10 sec riaccedi alla piattaforma ti fa rientrare nel game precedente
    per favore, non cercate di nascondervi dietro un dito. siamo tutti troppo grandi!
    l'errore il bue chiamatelo come vi piace di più è palese
    Milano1977 - Matteo Gribaudi
  4. #34
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Voi pensate si sapere come si annulla una partita ma in realta' non sapete come nella realta' delle cose viene annullata e quando.
    Voi vi siete disconnessi quando avete visto la X del giocatore disconnesso ma non vi siete disconnessi tutti nello stesso momento e nel tempo in cui il terzo di voi si e' disconnesso il giocatore (prima disconnesso) e' rientrato e percio la partita non e' stata annullata perche' in nessun momento tutti e 4 i giocatori erano disconnessi. Questo non e' un bug ma e' come funziona.
    Voi avete deciso in 3 di disconnettervi e il quarto non lo sapeva, e' rientrato e ha deciso di giocare.

    Il motivo per cui il server non vi ha riportato nella stessa partita puo essere vario: un errore oppure troppo tempo passato fuori dalla partita precedente (vi e' un limite di tempo in cui potete rientrare dopo il quale il server vi scollega da quella partita). Indagheremo su questo.

    Ma l'errore di base e' aver pensato di annullare la partita non essendo tutti d'accordo. Non e' la prima volta che succede e succedera' ancora. E' il motivo sta nel fatto che la piattaforma NON prevede come da regolamento che una parte dei giocatori possa annullare una partita. Se provano a farlo (come in questo caso) lo fanno a loro rischio e pericolo.

    Un'altra cosa: l'unica autorita' che decide se annullare una partita/ un torneo o manualmente ristabilire il colore di un giocatore e' l'arbitro e non noi. Massimo esprimiamo il nostro parere e in questo caso il parere e semplice: che ci possa o meno essere stato un errore della piattaforma, 3 giocatori hanno deciso di disconnettersi senza il parere del 4. Tutto qui.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  5. #35
     recluta
     
    Premium: 79º 151p.
    GT/GS/Vitt: 14/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 30
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 4
    5.0

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    del perche non ci ha riconnesso alla partita precedente dai due spiegazioni.
    1 - errore
    2 - è passato troppo tempo
    è da voi facilmente verificabile che dal momento in cui ci siamo disconnessi al momento in cui, Io, ho riaperto un altra stanza sarà passato 1 minuto, 1 minuto e mezzo massimo.
    se il limite di tempo è fissato in 20/30 secondi allora ok, in caso contrario l'errore del server è palese.
    quindi se mi fai la cortesia di controllare questo dato e in caso non avessimo superato il tempo limite per rientrare (che io non so ma tu sicuramente si) potreste prendere definitivamente atto del problema che è avvenuto e rimediare ai danni, punizioni, malus che ne sono conseguiti?
    grazie mille
    Milano1977 - Matteo Gribaudi
  6. #36
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote milano1977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    del perche non ci ha riconnesso alla partita precedente dai due spiegazioni.
    1 - errore
    2 - è passato troppo tempo
    è da voi facilmente verificabile che dal momento in cui ci siamo disconnessi al momento in cui, Io, ho riaperto un altra stanza sarà passato 1 minuto, 1 minuto e mezzo massimo.
    se il limite di tempo è fissato in 20/30 secondi allora ok, in caso contrario l'errore del server è palese.
    quindi se mi fai la cortesia di controllare questo dato e in caso non avessimo superato il tempo limite per rientrare (che io non so ma tu sicuramente si) potreste prendere definitivamente atto del problema che è avvenuto e rimediare ai danni, punizioni, malus che ne sono conseguiti?
    grazie mille
    Milano1977 - Matteo Gribaudi
    Ribadisco: noi NON rimediano a danni/punizioni/malus. Lo fa l'arbitro se le partite sono dal torneo.
    Quindi i dati non li comunichiamo ai giocatori ma solo all'arbitro e specialmente dati come questi che i giocatori NON devono sapere. Se voi sapete quanto tempo avete, gia' lo so che avreste il cronometro per calcolare disconnessioni e varie.
  7. #37
     Tenente
     
    Premium: 72º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voi pensate si sapere come si annulla una partita ma in realta' non sapete come nella realta' delle cose viene annullata e quando.
    Voi vi siete disconnessi quando avete visto la X del giocatore disconnesso ma non vi siete disconnessi tutti nello stesso momento e nel tempo in cui il terzo di voi si e' disconnesso il giocatore (prima disconnesso) e' rientrato e percio la partita non e' stata annullata perche' in nessun momento tutti e 4 i giocatori erano disconnessi. Questo non e' un bug ma e' come funziona.
    Voi avete deciso in 3 di disconnettervi e il quarto non lo sapeva, e' rientrato e ha deciso di giocare.

    Il motivo per cui il server non vi ha riportato nella stessa partita puo essere vario: un errore oppure troppo tempo passato fuori dalla partita precedente (vi e' un limite di tempo in cui potete rientrare dopo il quale il server vi scollega da quella partita). Indagheremo su questo.

    Ma l'errore di base e' aver pensato di annullare la partita non essendo tutti d'accordo. Non e' la prima volta che succede e succedera' ancora. E' il motivo sta nel fatto che la piattaforma NON prevede come da regolamento che una parte dei giocatori possa annullare una partita. Se provano a farlo (come in questo caso) lo fanno a loro rischio e pericolo.

    Un'altra cosa: l'unica autorita' che decide se annullare una partita/ un torneo o manualmente ristabilire il colore di un giocatore e' l'arbitro e non noi. Massimo esprimiamo il nostro parere e in questo caso il parere e semplice: che ci possa o meno essere stato un errore della piattaforma, 3 giocatori hanno deciso di disconnettersi senza il parere del 4. Tutto qui.
    qualche dato ricavato dalla lettura del log:
    a) rosso si disconnette alle 23.21.23
    b) gli altri 3 sono fuori già alle 23.22.53
    c) rosso rientra alle 23.24.42

    per cui per circa 51 secondi nessuno dei 4 è nel game. Ciò avrebbe dovuto avere come conseguenza l'annullamento del game.
    cosa non avvenuta.
    Costabile Guercio
    nick Costy
  8. #38
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    qualche dato ricavato dalla lettura del log:
    a) rosso si disconnette alle 23.21.23
    b) gli altri 3 sono fuori già alle 23.22.53
    c) rosso rientra alle 23.24.42

    per cui per circa 51 secondi nessuno dei 4 è nel game. Ciò avrebbe dovuto avere come conseguenza l'annullamento del game.
    cosa non avvenuta.
    non insisterei su questo punto....da come sono gestite le partite è evidente che i dati riportati non possono essere corretti . Uno è rimasto sicuramente dentro. Dubito che una partita sia stata gestita dal server in toto per tutti e 4 i giocatori quasi 2 minuti .
  9. #39
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    qualche dato ricavato dalla lettura del log:
    a) rosso si disconnette alle 23.21.23
    b) gli altri 3 sono fuori già alle 23.22.53
    c) rosso rientra alle 23.24.42

    per cui per circa 51 secondi nessuno dei 4 è nel game. Ciò avrebbe dovuto avere come conseguenza l'annullamento del game.
    cosa non avvenuta.
    Stai parlando del replay non del log del server. Il log del server ovvero questo http://rd3.trezert.com/site/schedapa...gameid=2723181 non riporta i dati di disconnessione.
    E ripeto che il server in nessun momento aveva i dati di 4 giocatori disconnessi.
  10. #40
     Tenente
     
    Premium: 72º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stai parlando del replay non del log del server. Il log del server ovvero questo http://rd3.trezert.com/site/schedapa...gameid=2723181 non riporta i dati di disconnessione.
    E ripeto che il server in nessun momento aveva i dati di 4 giocatori disconnessi.
    la seconda partita è iniziata alle 23.22.18 quindi ovviamente noi tre non c'eravamo.
    rosso rientra nel primo game alle 23.24.42

Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita PrestiChallenge 2181927 [milano1977 e Hbn10]
    Da Undercoopers nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-02-2016, 08:43
  2. partita challenge 1312612 [taffomix milano1977]
    Da carrisiko nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 03-07-2014, 18:29
  3. partita fantasma
    Da thedruid nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 28-04-2006, 15:00
  4. LA PARTITA FANTASMA COLPISCE ANCORA!
    Da peppsilmagno nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-07-2005, 18:54
  5. *!!!Partita Fantasma!!!*
    Da nolow9 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-07-2005, 01:15