Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 66
Discussione: Torneo degli Dei 2017
  1. #41
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2015
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Torneo degli Dei 2017

    ok 22
    Giosafat2015 non è in linea
  2. #42
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2015
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si puo fare martedi 22 stessa ora a me va bene qualsiasi giorno mettete conferma se il 22 e ok.
    22 Mercoledì ore 21.00
    Giosafat2015 non è in linea
  3. #43
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Essendo stato raggiunto un accordo unanime, la finalissima, che decreterà il vincitore assoluto del PaperTorneo, si disputerà Mercoledì 22 Marzo 2017, alle ore 21.00.

    Giocatori: lucius giosafat2015 vipa16 fferny
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  4. #44
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 193
    Profilo: 450 visite
    Gradimento: 10
    7.3

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Essendo stato raggiunto un accordo unanime, la finalissima, che decreterà il vincitore assoluto del PaperTorneo, si disputerà Mercoledì 22 Marzo 2017, alle ore 21.00.

    Giocatori: lucius giosafat2015 vipa16 fferny
    alle ore 21.20 del 22/3 presenti solo lucius e fferny
    Fernando Forner, nick fferny, sono di Torino e ivi residente
    fferny non è in linea
  5. #45
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Nome:   3Immagine.png
Visite:  188
Grandezza:  313.1 KB




    lucius non è in linea
  6. #46
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Scusatemi, ieri ho avuto un impegno improvviso e non ho avuto nemmeno il tempo di inviare un messaggio sul forum. Comunque la data della finale era stata regolarmente pubblicata.

    Ordunque, che è successo ieri sera? Da quel che ho capito eravate in due.

    1) Mi confermate che la finale non c' è stata?

    2) Mi fate un resoconto dettagliato di quello che è successo dalle 21.00 alle 21.20?

    Grazie
    paperinikredstar non è in linea
  7. #47
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 193
    Profilo: 450 visite
    Gradimento: 10
    7.3

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ieri ho avuto un impegno improvviso e non ho avuto nemmeno il tempo di inviare un messaggio sul forum. Comunque la data della finale era stata regolarmente pubblicata.

    Ordunque, che è successo ieri sera? Da quel che ho capito eravate in due.

    1) Mi confermate che la finale non c' è stata?

    2) Mi fate un resoconto dettagliato di quello che è successo dalle 21.00 alle 21.20?

    Grazie
    ciao, un po' prima delle 21 mi sono loggato poi è arrivato Lucius. abbiamo aspettato sino alle 21.20, poi io ho chiesto cosa fare, in assenza di comunicazioni, Lucius consulta il regolamento e mi com unica che in base al regolamento è dichiarato vincitore chi a più punti, aspettiamo ancora qualche minuto, poi comunico a lucius che se il regolamento è questo non ho nulla da dire. quindi esco.
    Devo aggiungere che se luciue è d'accordo possiamo tentare di rifere la finale, resta intesa che in caso di mancata presentazione lucius è il vincitore. senza ulteriori rinvii.
    fferny non è in linea
  8. #48
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Quote fferny ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, un po' prima delle 21 mi sono loggato poi è arrivato Lucius. abbiamo aspettato sino alle 21.20, poi io ho chiesto cosa fare, in assenza di comunicazioni, Lucius consulta il regolamento e mi com unica che in base al regolamento è dichiarato vincitore chi a più punti, aspettiamo ancora qualche minuto, poi comunico a lucius che se il regolamento è questo non ho nulla da dire. quindi esco.
    Devo aggiungere che se luciue è d'accordo possiamo tentare di rifere la finale, resta intesa che in caso di mancata presentazione lucius è il vincitore. senza ulteriori rinvii.
    Ti ringrazio per la risposta.

    Non può essere accolta la tesi di lucius, secondo la quale il miglior posizionato in classifica vince il Torneo degli Dei, per i seguenti motivi.

    A) Non esiste tale regola nel regolamento.

    B) C'erano due giocatori presenti e regolarmente qualificati per la finale, e non può quindi essere negato loro (ad ENTRAMBI loro) il diritto a contendersi la vittoria, diritto che hanno mantenuto con la presenza, appunto, nel giorno e ora stabiliti per la finale.

    C) Il comma "a" dell' art. 1 e il comma "b" dell'art. 8 recitano chiaramente che è il Torneo degli Dei a decretare il vincitore assoluto del PaperTorneo. Se è vero che la PaperClassifica qualifica al Torneo degli Dei, è altrettanto vero che il Torneo degli Dei è a eliminazione diretta (salvo ripescaggi purtroppo frequentemente necessari per le assenze) e non è strutturato come una classifica (e, in ogni caso, non può essere compilata una classifica basata sui risultati non essendo stata giocata nemmeno una partita).
    paperinikredstar non è in linea
  9. #49
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Da quel che ho capito i due giocatori connessi a RD3, lucius e fferny, hanno agito correttamente. Hanno atteso gli altri due finalisti e, una volta accertato che non si erano collegati, hanno cercato altri giocatori iscritti al PaperTorneo eventualmente disponibili, come da regolamento (per essere precisi, i giocatori DEVONO ESSERE ISCRITTI ALLA EDIZIONE 2016-2017).

    Premesso che la situazione in cui ci sono due assenti e nessun altro giocatore disponibile, per la finale, non è contemplata dal regolamento, occorre quindi interpretare lo spirito del regolamento stesso.

    L'art. di riferimento è il n. 8, dedicato al Torneo degli Dei. In particolare i commi p,q,r,s e t , relativi alla finale.

    Come premesso il caso non è contemplato, ma lo spirito della regolamentazione della finale emerge chiaramente nel comma "t":

    "In caso di assenza di uno o più giocatori, passati 15 minuti dall'orario previsto per l'inizio della partita, si ripescano i primi giocatori non qualificati per la finale, tra i disponibili connessi a RD3."

    Si deduce che la finale VA GIOCATA, e va giocata in 4. Ed emerge anche lo spirito della regola, trovare giocatoti anche a costo di dover riammettere chi era già stato giustamente escluso.

    Per quanto esposto, in deroga al comma "i", con i poteri conferitimi da Zeus, annnullo la data del 22 Marzo e comunico che la nuova data della finale è Martedì 28 Marzo, alle ore 21.00.

    Lucius e fferny potranno, se vogliono, accordarsi per spostarla come da comma "h" (massimo 10 giorni).

    I giocatori giosafat2015 e vipa16 possono giocare la finale, se connessi a RD3, ma devono giocarla all'eventuale data e ora decise da lucius e fferny.

    Prima della finale sarà pubblicato l'elenco dei giocatori che hanno diritto (tutti i giocatori iscritti alla PaperClassifica 2016), in ordine descrescente di precedenza, per sostituire eventuali assenti.
    paperinikredstar non è in linea
  10. #50
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Torneo degli Dei 2017

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...con i poteri conferitimi da Zeus..
    ..invece di fulminarti ti ha pure dato poteri? è proprio la caduta degli dei
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Latina - 2 Campionato 2017 - Inizio Giovedi 2 Marzo 2017
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 28-04-2017, 12:26
  2. Risposte: 172
    Ultimo post: 20-03-2017, 23:39
  3. FIRENZE | 17/01/2017 | TORNEO DI RisiKo! “MALEDETTO BURLAMAKKO 2017"
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-03-2017, 00:20
  4. Latina - 1 Campionato 2017 - Inizio Mercoledi 4 gennaio 2017
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 24-02-2017, 11:16
  5. Alessandro Masin vince il Palio degli Asinelli 2017
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-02-2017, 12:06