Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 32
Discussione: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)
  1. #21
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    ovviamente i complimenti vanno a tutti i finalisti e più in generale a tutti e 28 i giocatori di questa prima lega etrusca .

    spero vi siate divertiti .


    dopo il raduno partirà la seconda edizione con qualche novità .




  2. #22
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Yessssss #semplicementeFAVL campione Etrusco!!!!

    Bravissimo Ale Winter!!!

    Super!!!

    Complimenti anche agli altri finalisti finale di tutto rispetto :) alla prossima ragazzi
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Complimentoni ad Alessandro

    e a tutti i finalisti




  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2016
    Da: Cesena
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Complimenti al vincitore e a tutti i finalisti!

  5. #25
     Tenente
     
    Premium: 35º 162p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 62º 1002p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 818
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Complimenti
    Costabile Guercio
    nick Costy
  6. #26
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Complimenti Ale, un vero campione.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #27
     Tenente
     
    Premium: 35º 162p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 62º 1002p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 818
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Oltre ai complimenti al vincitore e agli altri finalisti ( davvero un tavolo di alto livello!), mi sembra doveroso ringraziare gli organizzatori che hanno consentito, con passione e capacità, di realizzare un bellissimo torneo.
    E' anche bello notare come un RCU abbia voluto porre in essere un torneo " online" , superando una dicotomia, a mio avviso senza ragione per molti esistente, tra i due diversi contesti.
    Piccolo suggerimento: anche al fine di migliorare l'integrazione dei " nuovi" , cosa ne pensate se si organizzasse nuovamente un torneo a squadre?
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 444
    Profilo: 634 visite
    Gradimento: 29
    8.2

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Dopo diverse finali fatte in tornei prestigius, finalmente sono riuscito a vincerne una.
    Questa e' la mia piccola, ma grande, prima vittoria nel Risiko!
    Sono soddisfattissimo e ammetto che stamattina mi sono svegliato (alle 3,30) con il sorriso in bocca.
    Vorrei ringraziare gli organizzatori del torneo, gli altri finalisti e tutti quelli che ho incontrato nelle varie partite, per la loro correttezza al tavolo e la loro disponibilita' a giocare in orari leggermente anticipati.
    Era molto tempo che non giocavo e forse e' stato questo il motivo per cui la fortuna e' stata sempre dalla mia parte, durante tutto il torneo.
    Ringrazio Lucius, che mi ha convinto a rimettermi in gioco e mi ha accolto nel club piu' gojo del mondo....i FAVL!!! al quale appartengo da poco e per ora solo virtualmente.
    Ma la vittoria la voglio dedicare a un amico, un Presidente, per l'esattezza al Presidente Emerito di un altro grande club , il "KARALIS Risiko! club Cagliari" al quale sono appartenuto per un periodo di tempo (probabilmente all'insaputa di tutti) prima del rocambolesco trasferimento al club FAVL.
    Spero di non averlo deluso piu' di troppo, ma d'altronde l'offerta era irrrrrinunciabbbbile.
    Alla fine, ma non per ultima, una dedica a una mia tifosa, che mi ha virtualmente sostenuto ed incoraggiato prima di ogni partita e a quanto pare......ha portato bene!






    sono veramente orgoglione
    Alessandro Campi

    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
    (p.neruda)
  9. #29
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Grande Alessandro , complimenti !!!
    Un saluto ai finalisti ed a tutti i partecipanti,spero vi siate divertiti !
    Purtroppo non ho il tempo per giocare, tranne che dall'una di notte in poi , mi sarebbe piaciuto partecipare.
    Complimenti allo staff e a Lucius , ideatore di questa nuova modalità .
    Al prossimo torneo cari Risikisti !!

    Daje
  10. #30
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Finalissima 1^ LEGA ETRUSCA (winter66 vs superdarius vs romano13263 vs orsinidan)

    Quote winter66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo diverse finali fatte in tornei prestigius, finalmente sono riuscito a vincerne una.
    Questa e' la mia piccola, ma grande, prima vittoria nel Risiko!
    Sono soddisfattissimo e ammetto che stamattina mi sono svegliato (alle 3,30) con il sorriso in bocca.
    Te lo meriti campione
    Quote winter66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare gli organizzatori del torneo, gli altri finalisti e tutti quelli che ho incontrato nelle varie partite, per la loro correttezza al tavolo e la loro disponibilita' a giocare in orari leggermente anticipati.
    Era molto tempo che non giocavo e forse e' stato questo il motivo per cui la fortuna e' stata sempre dalla mia parte, durante tutto il torneo.
    grazie a nome di tutto lo staff
    Quote winter66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio Lucius, che mi ha convinto a rimettermi in gioco e mi ha accolto nel club piu' gojo del mondo....i FAVL!!! al quale appartengo da poco e per ora solo virtualmente.
    Non ti devi sentire un FAVL virtuale , la lega etrusca è un vero campionato FAVL, e presto oltre alla medaglia sul forum avrai anche quella nell'albo d'oro FAVL.....e cosa più importante è confermato:
    APPENA DOPO IL RADUNO IL FAVL FARA' ANCHE 2 SERATE AL MESE A TERNI E 1 A SPOLETO OLTRE LE 5 A VITERBO E LE 4 ONLINE....
    #staytuned
    #stayfavl
    Quote winter66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma la vittoria la voglio dedicare a un amico, un Presidente, per l'esattezza al Presidente Emerito di un altro grande club , il "KARALIS Risiko! club Cagliari" al quale sono appartenuto per un periodo di tempo (probabilmente all'insaputa di tutti) prima del rocambolesco trasferimento al club FAVL.
    Spero di non averlo deluso piu' di troppo, ma d'altronde l'offerta era irrrrrinunciabbbbile.
    Alla fine, ma non per ultima, una dedica a una mia tifosa, che mi ha virtualmente sostenuto ed incoraggiato prima di ogni partita e a quanto pare......ha portato bene!






    sono veramente orgoglione
    Ce la siamo vista tra di noi e lui è un simpafavl e Vitergliari rules

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Semifinale 1^ LEGA ETRUSCA (orsinidan,costy,forsial,2bad4u)
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Lega Etrusca - Campionati FAVL online
    Risposte: 30
    Ultimo post: 02-03-2017, 11:05
  2. 1^Lega Etrusca- Classifica
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Lega Etrusca - Campionati FAVL online
    Risposte: 27
    Ultimo post: 17-02-2017, 22:36
  3. I TURNO, TAVOLO 5 superdarius - winter66 - pasqualoo - MARLA (Lunedì 9 h. 19:30)
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Lega Etrusca - Campionati FAVL online
    Risposte: 25
    Ultimo post: 10-01-2017, 21:58
  4. 1^Lega Etrusca- Campionato FAVL online (dal 9-01-2017)
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Lega Etrusca - Campionati FAVL online
    Risposte: 79
    Ultimo post: 07-01-2017, 21:56
  5. 1^Lega Etrusca - Calendario
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Lega Etrusca - Campionati FAVL online
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-01-2017, 02:09