Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Risiko! Sneak Preview!
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 5 039
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Risiko! Sneak Preview!

    Aspetto da tempo di pubblicare questo post...
    in ufficio spesso mi accusano di avere "incontinenza di comunicazione", nel senso che fatico a non divulgare tutto e subito quando qualcosa mi esalta.

    Sperando di aver fatto correttamente la procedura per inserire un allegato, dovreste trovare qui una immagine presa da una delle innumerevoli giornate passate a mettere insieme "il nuovo Risiko!".

    Ovviamente non si vede tutto, e ci teniamo alcune sorprese, ma voi siete i primi a vedere una anticipazione di "come sarà" il nuovo prodotto.

    Abbiamo cercato di innovare e di rinfrescare senza perdere il DNA originario. Speriamo di esserci riusciti.

    Ancora altri due aggiornamenti, che spero vi facciano venire un pò di acquolina:
    1) quella di cui vedete i materiali di sviluppo NON sarà l'unica versione nuova di Risiko! in lancio nel 2017.
    2) In questa scatola, che andrà a sostituire la tradizionale "base", sarà incluso il regolamento originale, con l'aggiunta di una speciale regola "Time Attack" in grado di accelerare le partire da un certo punto in avanti, se viene utilizzata.

    Fine delle anticipazioni!

    A presto sullo scaffale!

    Dino

  • #2
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Risiko! Sneak Preview!

    Quote Rockstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aspetto da tempo di pubblicare questo post...
    in ufficio spesso mi accusano di avere "incontinenza di comunicazione", nel senso che fatico a non divulgare tutto e subito quando qualcosa mi esalta.

    Sperando di aver fatto correttamente la procedura per inserire un allegato, dovreste trovare qui una immagine presa da una delle innumerevoli giornate passate a mettere insieme "il nuovo Risiko!".

    Ovviamente non si vede tutto, e ci teniamo alcune sorprese, ma voi siete i primi a vedere una anticipazione di "come sarà" il nuovo prodotto.

    Abbiamo cercato di innovare e di rinfrescare senza perdere il DNA originario. Speriamo di esserci riusciti.

    Ancora altri due aggiornamenti, che spero vi facciano venire un pò di acquolina:
    1) quella di cui vedete i materiali di sviluppo NON sarà l'unica versione nuova di Risiko! in lancio nel 2017.
    2) In questa scatola, che andrà a sostituire la tradizionale "base", sarà incluso il regolamento originale, con l'aggiunta di una speciale regola "Time Attack" in grado di accelerare le partire da un certo punto in avanti, se viene utilizzata.

    Fine delle anticipazioni!

    A presto sullo scaffale!

    Dino
    Fantastico! , non vedo l'ora di poter giocare con le nuove versioni. Sugli scaffali quando?
    Nota a margine da giocatore nonchè da responsabile di club: spero che le carte territori ed obiettivi siano migliori di quelle del Challenge, cioè che non si distruggano già dopo la prima mescolata!
  • #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Risiko! Sneak Preview!

    La regola Time Attack mi incuriosisce particolarmente perchè da organizzatore mi sono trovato in alcune situazioni a cercare formule più "fast" per le partite.

    Attendo con curiosità le novità.

    P.S.: Ti ho modificato il post per integrare l'immagine allegata nel corpo del messaggio stesso.
  • #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 213
    Profilo: 9 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Risiko! Sneak Preview!

    io da tempo sto cercando di elaborare un nuovo risiko .... chi devo contattare per dare qualche idea???
    E CHE INIZI IL ROCK'N ROLL
  • #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Risiko! Sneak Preview!

    Non vorrei trovare il pelo nell'uovo.
    Non discuto la veste grafica "classica" dato che si è discusso già abbondantemente come il gioco classico sia più conosciuto e quindi abbia maggiore appeal emotivo e commerciale.
    Ma se questa sarà l'unica scatola anche per la versione da torneo ,vedo la mancanza del valore dei territori come un importante passo indietro.
    Ma magari ci avevi messo di proposito fuori pista dicendoci precedentemente che non ci sarebbe stata una versione "deluxe "da torneo e tra le altre scatole che devono uscire c'è una bella sorpresa ....
    Aspetto curioso !


    Ps i cronofrenetici anche live@!! Prepariamo e allertartiamo centri terapeutici dedicati





  • Discussioni simili

    1. BOLOGNA - 14, 15 e 16 Ottobre 2011 - Raduno Nazionale di RisiKo! - NON SOLO RISIKO
      Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
      Risposte: 0
      Ultimo post: 22-05-2011, 04:27
    2. Cena del Sabato - Preview
      Da Voyager nel forum Nazionale 2010
      Risposte: 45
      Ultimo post: 16-10-2010, 14:02
    3. RISIKO ON THE BEACH! Campionato Estivo Ravenna Risiko! ...contro la Sclerosi Multipla
      Da avalon nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
      Risposte: 64
      Ultimo post: 22-09-2010, 12:02