Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: RINGRAZIAMENTI
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che bel Raduno! Complimenti ragazzi di Viterbo, è stato tutto molto bello, grazie dell'accoglienza e della simpatia

    Complimenti al vincitore!
    Hai dimenticato anche.... "e grazie per i piazzamenti iniziali!"
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
  2. #12
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Quote pascqualoo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Stiamo pian piano riacquistando le energie! Approfitto per ringraziare di nuovo tutti VOI per la presenza. Onestamente facciamo ancora fatica a capire se tutto è andato per il verso giusto, ma a giudicare dai vostri commenti direi che tutto il gruppo FAVL può ritenersi soddisfatto.
    Il nostro obbiettivo principale era quello di trasmettervi lo spirito con il quale, nel Club, siamo abituati a vivere il RISIKO. Sono sicuro che tra qualche ora anche tutti gli altri FAVL saranno freschi e riposati, e pronti ad "abbracciarvi" di nuovo.Per molti di noi è stata un'occasione per capire QUANTA FATICA e QUANTO LAVORO c'è dietro ad ogni evento, facendoci apprezzare ancora di più gli eventi ai quali abbiamo preso parte in passato.
    GRAZIE ANCORA PER AVER SCELTO IL NOSTRO RADUNO. Non vediamo l'ora di pubblicare le numerosissime foto del fine settimana.
    Complimenti a tutti voi! Siete stati una gran bella squadra prima di tutto!
    Viterbo è una chicca e penso di parlare a nome di tutti i presenti alla gita, dicendo che è stato un gran bel momento!
    Ora riposate che i raduni sono sempre dei bei tour del force, ma vedrete che poi passata la stanchezza iniziale, resterà solo un gran bel ricordo
  3. #13
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: RINGRAZIAMENTI

    I miei ringraziamenti vanno a tutti, ma proprio tutti!È stato il mio primo raduno(speriamo non l'ultimo😂) in un mondo che non conoscevo!
    Grazie ai FAVL che mi hanno accolta e fatto sempre sentire a mio agio e mai un'estranea.
    Grazie ovviamente a Lucius che mi ha fatto conoscere questa realta;grazie a chi questo meraviglioso week end mi ha fatto sentire a mio agio pur non conoscendomi,a chi mi ha sopportata e chi ha giocato con me (e non contro di me)!
    Se tutti i raduni sono cosi come quelli che ho giocato "in casa" mi sa che non vi libererete presto di me 😆
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Grazie grazie grazie a tutti.

    Per noi sapere che siete stati bene è il premio più grande.


    Ci sono tante cose da dire .. Per iniziare:
    Per prima cosa grazie di essere venuti in così tanti e da tanto lontano ..ma anche chi era più vicino e sono venuti così numerosi (i gufetti erano poco meno di noi).
    Grazie per aver vissuto la festa con lo stesso spirito con cui giochiamo noi a Viterbo.
    Grazie ai tanti che sono venuti solo a trovarci .
    Grazie ai tanti ragazzi nuovi della zona.
    Questo raduno ,e senza false modestie ,anche il nostro massiccio lavoro sul territorio, ci hanno portato ad un numero di contatti che non ci saremmo aspettati nemmeno in sogno.
    E anche questo ,insieme alla vostra soddisfazione è un grande premio.
    Diversi FAVL hanno esordito in un grande torneo e si sono divertiti ed hanno potuto vedere con i loro occhi quanto noi giocatori più anziani gli raccontavamo su voi e la comunity.
    Grazie a Viterbo che è diventata la stupenda e accogliente casa anche per noi Ternani ,per i Spoletini e addirittura per chi è molto più lontano .
    Queste due foto raccontano bene cosa sta diventando la grande famiglia FAVL:
    Allegato 141402
    Allegato 141404
    #orgogliofavl
    Grazie a tutti quelli che hanno animato i momenti extra torneo .
    La gita ,la cena del venerdì dentro viterbo hanno avuto molte più partecipazioni di quanto avevamo pensato .
    L'olimpiade ludica poi mi è piaciuta tanto perché eravate veramente tanti .
    Biliardino Ping pong e carrom si sono consumati ma non solo quelli .
    Alle terme eravamo pochi ma vi assicuro molto buoni .
    Al torneo delle superpippe addirittura altri 11 tavoli :
    Grazie a Marcella che mi ha sopportato in questi mesi e che ci ha aiutato .
    Ma grazie anche ai miei compagni di club che hanno sopportato e supportato alcune mie idee che poi ci hanno imbarcato in fatiche inenarrabili ma soprattutto i 500 messaggi al giorno per 6 mesi a qualunque ora .

    Grazie a Valeria che è stata la colonna di una squadra eccezionale .
    Ha lavorato per 7 con competenza e professionalità.
    #orgogliofavl


    Ma se ci sono tante cose da raccontare è possibile grazie al lavoro di tutta la squadra.
    Ma anche questo è sempre in pieno spirito FAVL .
    Noi si fa cosi sempre.
    Per questo il nostro direttivo è il più numeroso del circuito e ogni anno cambiamo presidente .

    Grazie a Lured senza la cui passione non sarebbe nata questa stupenda Famiglia .

    Ma l'anno del primo raduno a Viterbo nel calendario cinese è l'anno del Gatto presidente :
    Allegato 141416
    Quote pascqualoo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Stiamo pian piano riacquistando le energie! Approfitto per ringraziare di nuovo tutti VOI per la presenza. Onestamente facciamo ancora fatica a capire se tutto è andato per il verso giusto, ma a giudicare dai vostri commenti direi che tutto il gruppo FAVL può ritenersi soddisfatto.
    Il nostro obbiettivo principale era quello di trasmettervi lo spirito con il quale, nel Club, siamo abituati a vivere il RISIKO. Sono sicuro che tra qualche ora anche tutti gli altri FAVL saranno freschi e riposati, e pronti ad "abbracciarvi" di nuovo.Per molti di noi è stata un'occasione per capire QUANTA FATICA e QUANTO LAVORO c'è dietro ad ogni evento, facendoci apprezzare ancora di più gli eventi ai quali abbiamo preso parte in passato.
    GRAZIE ANCORA PER AVER SCELTO IL NOSTRO RADUNO. Non vediamo l'ora di pubblicare le numerosissime foto del fine settimana.
    A cui va una menzione particolare :
    È un ragazzo fantastico ed è riuscito a tenere compatta la squadra che non dormiva da giorni senza rubare la scena e lasciando spazio a tutta la famiglia FAVL.
    Non è stato semplice gestire per mesi continui Brain storming con una squadra così numerosa e piena di cinghialotti ,ranocchie e lupi .

    Nb ci vorrà prima di riprendere le forze ,io vado a dormire solo ora .
    Penso di entrare in letargo ...anche se ....effettivamente ...se ci siete stasera per una birretta quasi quasi ...intanto dormo

    #semplicementefavl
    #grazieatutti
    #oratuttiaPalermo




  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: RINGRAZIAMENTI

    No no no, stavolta non vi faccio i soliti ringraziamenti mielosi.
    Noi adesso come facciamo?!
    A luglio, a Palermo, al nostro raduno come faremo a reggere il confronto?! Ci avete messo nei guai!
    Dovremo sgobbare tanto. Cattivi, non si fa così.

    Scherzi a parte: grazie a tutti voi, perché non è solo l'impegno che avete messo e tutto quello che avete fatto bene, ma è soprattutto lo spirito, la simpatica e il cuore che ci avete messo.

    Vi ringrazio personalmente e a nome di tutto il gruppo che era con me.

    Non metto nomi per non far torto a nessuno. Ci sono ovviamente alcuni di voi con cui ho/abbiamo instaurato ormai da tempo rapporti più stretti, ma ho visto la partecipazione e la presenza anche di coloro di chi non conoscevo.

    Noi da Palermo non potevano mancare. Ormai siamo gemellati con voi. È solo causa di forza maggiore se Alfredo non è potuto essere dei nostri.

    Speriamo di riuscire a prendere esempio da voi e fare bene quest'estate.

    Approfitto per ringraziare insieme a voi tutta la community presente che ci ha accolto con grande affetto già da venerdì sera al nostro arrivo al ristorante.

    Una bella vacanza, tante belle persone.

    Ps. Bravi, la combine è riuscita. Davide è venuto a vincere il master a Palermo, Giancarlo ha vinto il raduno. Scambio di favori perfetto. Speriamo non se ne accorga nessuno ahahahahaha

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  6. #16
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Scusate gli errori, il correttore e il fatto di essere per strada non agevolano

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
  7. #17
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Quote iXalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate gli errori, il correttore e il fatto di essere per strada non agevolano

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
    Si chiama Rum non correttore, di le cose con il loro nome

  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Siete stati semplicemente STUPEFACENTI!!!

  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Poco tempo oggi ma trovo un doveroso scampolo di secondi per ringraziare tutto il club di Viterbo per l'ottimo risultato ottenuto perchè su un raduno di più di 100 persone a Viterbo io non ci avrei scommesso ed invece sono stato piacevolmente smentito a riprova del fatto che quando c'è un grosso gruppo organizzativo dietro che si muove bene i risultati alla fine arrivano e, partecipazione a parte, l'organizzazione mi sembra sia stata perfetta.

    Grazie anche per i gentili omaggi di cui mi avete fatto dono e per le tante risate ai miei compagni di tavolo.
  10. #20
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 710
    Profilo: 442 visite
    Gradimento: 21
    7.4

    Re: RINGRAZIAMENTI

    GRAZIE RAGAZZI!!!!! Complimenti a tutti gli organizzatori...un raduno con la R maiuscola...siete davvero un gran bel gruppo!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ringraziamenti
    Da RC I Titani nel forum S. Benedetto del Tronto 2015
    Risposte: 4
    Ultimo post: 03-10-2015, 19:45
  2. Ringraziamenti
    Da highlander nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 47
    Ultimo post: 27-09-2010, 00:26
  3. Ringraziamenti
    Da Cangurotto nel forum Archivio
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2010, 16:59
  4. Ringraziamenti
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 12
    Ultimo post: 06-11-2008, 21:57