Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 123
Discussione: Mappa Google degli RCU
  1. #1
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Mappa Google degli RCU

    Sto monitorando il post dei club sulla pagina facebook!
    Il tempo ci darà le risposte, però per il momento sta creando molto molto interesse!
    Non solo perchè alcuni chiedono info sui club ufficiali, ma alcuni stanno chiedendo info su come aprirne di nuovi!

    Quindi grazie e bravi per averlo realizzato e messo sulla pagina!

    Ora spero che i pubblicitari, ci preparino il post dove spiegano che risiko! non è un gioco interminabile così lo condividiamo a raffica

    Edit: il link alla mappa sulla pagina RisiKo! di Facebook è questo

  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Buon anno e novità varie

    Sarebbe carino che chi amministra la pagina risiko.it fosse in grado di indirizzare correttamente le persone interessate...

    Cito ad esempio il gruppo di napoli di cui parlava barbara e a cui e' stato scritto di andare sul forum eg (inserendo anche il link)

    Peccato che quel link sia "COME DIVENTARE UN CLUB" ma e' quello scritto nel 2007 da EG dove veniva richiesto un numero minimo di almeno 20 giocatori...
    In poche parole il regolamento appena sostituito
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Buon anno e novità varie

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sto monitorando il post dei club sulla pagina facebook!
    Il tempo ci darà le risposte, però per il momento sta creando molto molto interesse!
    Non solo perchè alcuni chiedono info sui club ufficiali, ma alcuni stanno chiedendo info su come aprirne di nuovi!

    Quindi grazie e bravi per averlo realizzato e messo sulla pagina!
    L'idea della mappa è farina del mio sacco e la sto curando io; non ho niente a che fare, invece, con la pubblicazione sulla pagina FB del RisiKo! (nel senso che non la curo io).
    Chiaramente è molto migliorabile dal punto di vista della comunicazione e forse anche della grafica.

    Le stelline sono posizionate da google maps in corrispondenza del centro delle città di riferimento il che può comportare cose buffe come il Gufo a due passi dal Colosseo o il Maialino nel cimitero di Modena .

    Al di là di ciò, cliccando sulla singola stellina si apre uno spazio informativo nel quale ad oggi per ciascun club è presente solo il nome dello stesso e la città di riferimento e che invece può essere riempito con dati utili per migliorare la comunicazione: dall'indirizzo e-mail alla sede di gioco, dal link alla sezione del forum al sito internet del club o ad un suo eventuale gruppo facebook.

    Qualunque informazione i responsabili di club mi forniranno la aggiungerò nella scheda del club e proverò anche a spostare l'icona al posto giusto qualora fosse chiesto: vi chiedo solo di avere pazienza nelle tempistiche.

    Vi includo adesso due mappe: la prima è la stessa linkata da Facebook mentre la seconda è una proposta alternativa in cui al posto delle stelline ci sono i loghi dei club (ho avuto un problema con quello di Racalmuto che quindi per ora non c'è): da un lato, quest'ultima è più accattivante e colorata (anche nel menù di sinistra che nella visualizzazione esterna compare di default mentre in questa incorporata appare cliccando sul pulsante sulla barra in alto a sinistra) dall'altra la trovo anche un po' più confusionaria e penalizzante soprattutto per i club lombardi almeno nella visualizzazione di default (cioè a Italia intera)





  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Buon anno e novità varie

    Voyager complimenti...
    E' un lavoro molto interessante....

    Dimmi che dati ti servono e ti invio tutto
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: Buon anno e novità varie

    Grande Voyager! mi attiverò affinchè da Bergamo ti arrivino tutte le info utili!....ovviamente adoro la seconda...
    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 5 039
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Buon anno e novità varie

    Bello!
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Buon anno e novità varie

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'idea della mappa è farina del mio sacco e la sto curando io; non ho niente a che fare, invece, con la pubblicazione sulla pagina FB del RisiKo! (nel senso che non la curo io).
    Chiaramente è molto migliorabile dal punto di vista della comunicazione e forse anche della grafica.

    Le stelline sono posizionate da google maps in corrispondenza del centro delle città di riferimento il che può comportare cose buffe come il Gufo a due passi dal Colosseo o il Maialino nel cimitero di Modena .

    Al di là di ciò, cliccando sulla singola stellina si apre uno spazio informativo nel quale ad oggi per ciascun club è presente solo il nome dello stesso e la città di riferimento e che invece può essere riempito con dati utili per migliorare la comunicazione: dall'indirizzo e-mail alla sede di gioco, dal link alla sezione del forum al sito internet del club o ad un suo eventuale gruppo facebook.

    Qualunque informazione i responsabili di club mi forniranno la aggiungerò nella scheda del club e proverò anche a spostare l'icona al posto giusto qualora fosse chiesto: vi chiedo solo di avere pazienza nelle tempistiche.

    Vi includo adesso due mappe: la prima è la stessa linkata da Facebook mentre la seconda è una proposta alternativa in cui al posto delle stelline ci sono i loghi dei club (ho avuto un problema con quello di Racalmuto che quindi per ora non c'è): da un lato, quest'ultima è più accattivante e colorata (anche nel menù di sinistra che nella visualizzazione esterna compare di default mentre in questa incorporata appare cliccando sul pulsante sulla barra in alto a sinistra) dall'altra la trovo anche un po' più confusionaria e penalizzante soprattutto per i club lombardi almeno nella visualizzazione di default (cioè a Italia intera)





    UNO SPETTACOLO QUELLA CON LO STEMMA!
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
  8. #8
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Buon anno e novità varie

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voyager complimenti...
    E' un lavoro molto interessante....

    Dimmi che dati ti servono e ti invio tutto
    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grande Voyager! mi attiverò affinchè da Bergamo ti arrivino tutte le info utili!....ovviamente adoro la seconda...
    Quote pascqualoo ha scritto: Visualizza il messaggio
    UNO SPETTACOLO QUELLA CON LO STEMMA!
    Grazie a tutti. Come ho scritto, le info che vanno messe sono quelle che decidete voi: decidete voi, insomma, cosa deve comparire cliccando sulla stellina e DOVE deve essere posizionata la stellina. Io ho già modificato (sulla mappa con le stelline) i dati di Roma e inseriti quelli che mi sono stati inviati dai club di Verona e Sab Benedetto quindi cliccandoci sopra potete vedere cosa è possibile fare.


    P.S.: La prima cosa che metterei è il link alla sezione del club su questo forum.

    Ora separo la discussione da quella di Rockstar.
  9. #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Buon anno e novità varie

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'idea della mappa è farina del mio sacco e la sto curando io; non ho niente a che fare, invece, con la pubblicazione sulla pagina FB del RisiKo! (nel senso che non la curo io).
    Chiaramente è molto migliorabile dal punto di vista della comunicazione e forse anche della grafica.

    Le stelline sono posizionate da google maps in corrispondenza del centro delle città di riferimento il che può comportare cose buffe come il Gufo a due passi dal Colosseo o il Maialino nel cimitero di Modena .

    Al di là di ciò, cliccando sulla singola stellina si apre uno spazio informativo nel quale ad oggi per ciascun club è presente solo il nome dello stesso e la città di riferimento e che invece può essere riempito con dati utili per migliorare la comunicazione: dall'indirizzo e-mail alla sede di gioco, dal link alla sezione del forum al sito internet del club o ad un suo eventuale gruppo facebook.

    Qualunque informazione i responsabili di club mi forniranno la aggiungerò nella scheda del club e proverò anche a spostare l'icona al posto giusto qualora fosse chiesto: vi chiedo solo di avere pazienza nelle tempistiche.

    Vi includo adesso due mappe: la prima è la stessa linkata da Facebook mentre la seconda è una proposta alternativa in cui al posto delle stelline ci sono i loghi dei club (ho avuto un problema con quello di Racalmuto che quindi per ora non c'è): da un lato, quest'ultima è più accattivante e colorata (anche nel menù di sinistra che nella visualizzazione esterna compare di default mentre in questa incorporata appare cliccando sul pulsante sulla barra in alto a sinistra) dall'altra la trovo anche un po' più confusionaria e penalizzante soprattutto per i club lombardi almeno nella visualizzazione di default (cioè a Italia intera)





    Bellissmo lavoro, grande Marco , a breve ti inviamo i ns dati
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Buon anno e novità varie

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti. Come ho scritto, le info che vanno messe sono quelle che decidete voi: decidete voi, insomma, cosa deve comparire cliccando sulla stellina e DOVE deve essere posizionata la stellina. Io ho già modificato (sulla mappa con le stelline) i dati di Roma e inseriti quelli che mi sono stati inviati dai club di Verona e Sab Benedetto quindi cliccandoci sopra potete vedere cosa è possibile fare.


    P.S.: La prima cosa che metterei è il link alla sezione del club su questo forum.

    Ora separo la discussione da quella di Rockstar.
    Ottima Idea Marco

    Così la visibilità dei club aumenta
    e rende le informazioni immediatamente disponibili ad un nuovo appassionato !

    Presto avrai anche i nostri dati

    Bravo bravo bravo !

    Cordiali Saluti

    Dariushighlander
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti

Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 13-09-2014, 12:31
  2. Rubate 5 milioni di password degli account Google/Gmail
    Da highlander nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 10-09-2014, 17:28
  3. visuale mappa
    Da Flash1975 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 7
    Ultimo post: 26-09-2012, 16:42
  4. Mappa RISIKO
    Da magico1984xx nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 12
    Ultimo post: 11-12-2007, 12:30