Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 32
Discussione: partita challenge 2758620 (chiarimenti su log e replay)
  1. #21
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: partita challenge 2758620 angelodelmare1

    Quote superdarius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Proposta: e se eliminassimo le partite a tempo e con esse tutti questi problemi?
    La modalità on line che più si avvicina a quella reale e' ovviamente la prestige!
    ..ciao Dario....ehm...credo che questa proposta per gli amanti della challenge e della spaccata...non passerà mai...!!!un saluto
  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 246
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: partita challenge 2758620 angelodelmare1

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..ciao Dario....ehm...credo che questa proposta per gli amanti della challenge e della spaccata...non passerà mai...!!!un saluto
    Ma che spacca maron!
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita challenge 2758620 angelodelmare1

    Quote superdarius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Proposta: e se eliminassimo le partite a tempo e con esse tutti questi problemi?
    A questo punto eliminiamo il gioco online. Zero problemi

    Scherzi a parte, al momento già metà dei tornei validi per il ranking premium sono in modalità non a tempo, credo che sia una ripartizione abbastanza equilibrata. In ogni caso, per proposte, critiche e quant'altro, è sempre meglio aprire discussioni dedicate (ad esempio in Discussioni generali RD3) altrimenti si perdono immediatamente e inoltre abbassano l'efficacia di queste in supporto tecnico. Non ne discutiamo qui insomma.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: partita challenge 2758620_angelodelmare1

    Ho fatto una prova per vedere quanto la funzione replay dista dai tempi reali in cui è avvenuta la partita, la partita in questione è iniziata alle 23.08.08 ed è terminata alle 23.53.17 per una durata di 45 minuti e 9 secondi, ho fatto partire la funzione replay della partita alle 14.50.00 , terminata alle 15.18.40 per una durata di 28 minuti e 40 secondi, c'è una bella differenza 16 minuti e 29 secondi, tutto è avvenuto più lentamente di quello che si vede nel replay.
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita challenge 2758620_angelodelmare1

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova per vedere quanto la funzione replay dista dai tempi reali in cui è avvenuta la partita, la partita in questione è iniziata alle 23.08.08 ed è terminata alle 23.53.17 per una durata di 45 minuti e 9 secondi, ho fatto partire la funzione replay della partita alle 14.50.00 , terminata alle 15.18.40 per una durata di 28 minuti e 40 secondi, c'è una bella differenza 16 minuti e 29 secondi, tutto è avvenuto più lentamente di quello che si vede nel replay.
    Bravo! In effetti è una verifica facile ma non ci era venuta in mente. E noto che all'incirca corrisponde con la stima che ho buttato lì di 1 secondo per ogni riga di log. Saltando il piazzamento (201 linee) per la partita in questione sono circa 1800 che potrebbero corrispondere a circa 30 minuti di replay. Torna.



    Aggiungo inoltre che...
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    il tempo del log NON è il tempo reale (prometto di verificarlo)
    Ho verificato con chi di dovere, è così.

    Quindi possiamo darlo per certo, il replay non riproduce il tempo effettivo di gioco.
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Premium: 20º 225p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: partita challenge 2758620_angelodelmare1

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo! In effetti è una verifica facile ma non ci era venuta in mente. E noto che all'incirca corrisponde con la stima che ho buttato lì di 1 secondo per ogni riga di log. Saltando il piazzamento (201 linee) per la partita in questione sono circa 1800 che potrebbero corrispondere a circa 30 minuti di replay. Torna.



    Aggiungo inoltre che...

    Ho verificato con chi di dovere, è così.

    Quindi possiamo darlo per certo, il replay non riproduce il tempo effettivo di gioco.
    Bene! Ottima verifica di minstrel. Magari messo in bella vista sarebbe meglio
    Daniele Cangialosi
  7. #27
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: partita challenge 2758620 angelodelmare1

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e ringrazio per questo squisito intervento tecnico.....pero' aggiungo (ieri sera era un pò difficile da spiegare) ma ha fatto tutto perfettamente Daniele nel suo primo post....pur non potendolo dimostrare io so perfettamente che dal mio rinforzo al mio primo attacco e all'imposssibilità di proseguire per fine del tempo non sono assolutamente trascorsi 28secondi....ora non so se sia giusto dire che siano più o meno trascorsi i famosi 13 secondi che ha detto Daniele..ma di sicuro non i 28 che dice il log.... dall'avvio del rinforzo ho caricato praticamente tutto in ontario e subito attaccato.....ma probabilmente sono una di quelle situazioni che non capitando forse spesso non si analizzano (almeno per me) approfonditamente.... però ci sono rimasto di sasso quando l'attacco mi si è fermato così a metà e realizzare poco dopo che avrei vinto conquistando quel territorio.... ma Valerio...di sicuro non sono trascorsi 28 secondi......
    Per la mia esperienza e considerando che da come ti conosco non mi sembri un "tempista" dalla velocità di gioco alta non mi pare strano che siano passati 28 secondi tra girare un tris, piazzare e fare un attacco, considerando che per girare un tris e piazzarlo tutto in 1 stato ci vogliono circa 10 secondi alla massima velocità più almeno 3 secondi per ogni attacco,
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: partita challenge 2758620 (chiarimenti su log e replay)

    Considera poi un altro fattore: il lag causato a volte dalla connessione che comporta uno scarto tra lato client e server!


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  9. #29
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: partita challenge 2758620 angelodelmare1

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza e considerando che da come ti conosco non mi sembri un "tempista" dalla velocità di gioco alta non mi pare strano che siano passati 28 secondi tra girare un tris, piazzare e fare un attacco, considerando che per girare un tris e piazzarlo tutto in 1 stato ci vogliono circa 10 secondi alla massima velocità più almeno 3 secondi per ogni attacco,
    ..Infatti Marcello (ciao)..se leggi qualche mio post fa leggerai che ho esattamente detto la tua stessa cosa con parole diverse....ho piazzato tutto in circa 10 secondi.
    fatto subito il primo attacco (diciamo) 3 secondi...restava ancora tempo (per la mia percezione)ma..non è stato cosi' (ovviamente sono i miei ricordi Valerio)
  10. #30
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: partita challenge 2758620 (chiarimenti su log e replay)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Considera poi un altro fattore: il lag causato a volte dalla connessione che comporta uno scarto tra lato client e server!


    dal mio iPhone con Tapatalk
    ..certo Edo (ciao)...questa potrebbe essere la vera spiegazione di dove si sono persi i secondi....

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Info replay partita
    Da asseminim80 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 10
    Ultimo post: 21-02-2015, 20:26
  2. Partita segnata o no? (con supporto Replay).
    Da vonnegut nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 11
    Ultimo post: 30-03-2009, 17:18
  3. Commenti alla partita con supporto Replay.
    Da tetone2008 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-03-2009, 22:40
  4. Non riesco a guardare i replay delle partite challenge?
    Da doghez nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 23
    Ultimo post: 04-06-2005, 22:07