Annuncio

Annuncio

SCEGLI IL NUOVO LOGO RISIKO! CLUB UFFICIALE

Chi ha votato
61. Non puoi votare questo sondaggio
  • OPZIONE 1

      24 39.34%
  • OPZIONE 2

      17 27.87%
  • OPZIONE 3

      20 32.79%

Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 83
Discussione: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU
  1. #61
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Il n° 3 sarebbe carino, ad esempio, utilizzarlo per delle magliette da proporre durante i tre raduni nazionali....
    Inserendo al posto dei palazzi lo skyline della citta/paese organizzante
  2. #62
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Quote pascqualoo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti riferivi a QUESTO?
    Comunque grazie! iniziavo a sentirmi un pò troppo ignorato!

    Occhio ragazzi, dagli ultimi post ho la sensazione che ci stiamo avvicinando alla solita ZONA CALDA!
    Non perdiamo di vista l'obbiettivo di QUESTA DISCUSSIONE. Votare una delle tre opzioni. Fine. Anche perchè il confronto con l'editore c'è stato, ha risposto con chiarezza alle domande poste e dalle nostre discussioni sono anche emersi degli spunti interessanti che possiamo affrontare altrove (es. materiale promozionale uniforme, attività dei Club ufficiali nei confronti dei NON ufficiali per sensibilizzarli sul corretto utilizzo del BRAND, ecc. ecc. )
    Sì, mi riferivo proprio a quel tuo intervento
  3. #63
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Essendo un logo che dovra' distinguere i Club Ufficiali ho subito linkato i tre promo mettendoli al voto nella chat di Milano...
    Ad ora hanno votato solamente 23 persone...
    E' in leggero vantaggio il n° 1
    Nn appena avro' dei numeri piu sicuri postero' il tutto...

    Personalmente trovo adatti sia il n° 1 che il n° 2... il n° 3 lo trovo dispersivo per un logo ma piu' adatto a realizzare delle magliette a tema...
    Ovvio che 1, 2 o 3 devono, a mio parere e come da me gia' scritto, avere la U di Ufficiale
    Benissimo Stefano

    Sono curiosissimo anche io di sapere i gusti dei votanti MonzAmici e trovo molto bello che i voti di chi si espresso sino ad ora siano quasi equamente distribuiti !

    Il confronto e l'interscambio di opinioni ed idee sono bellissimi e sono una grande ricchezza.

    Assolutamente d'accordo con te e con chi si espresso in tal senso che la presenza della parola Ufficiale sia importantissima !


    Cordiali Saluti
    a presto
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  4. #64
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2017
    Da: Sovico
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Un saluto a tutti!
    Penso sia un'ottima cosa averci dato la possibilità di esprimere ognuno i propri giudizi ed infine votare il preferito.
    Io personalmente tra i tre sceglierei il primo ma concordo con tutti quelli che hanno detto di inserire la parola "Ufficiale" nel logo, è fondamentale.
    Risiko - Club - Ufficiale sono le tre parole che penso debbano esserci sicuramente e aggiungo di uguali dimensioni o almeno non una troppo più grande delle altre.
    Ottima l'idea delle megliette con i carri di tutti i colori :)
    Saluti a tutti!

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  5. #65
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 246
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    A me personalmente piace il logo 2: mi ricorda di più il carro con cui si gioca!
  6. #66
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Buongiorno a tutti...vedo che la scelta è ardua perché tutti lì lì
    Io ho votato l'opzione 3 perché è la più moderna delle tre e perché rispecchia molto la nuova maglietta di Risiko ideata di Spin Master e consegnata a Bologna ai partecipanti del CNI e spero che tutti presto possano avere

    Buona Pasqua a tutti

    Buona Risikata
    Rospetto
  7. #67
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Per Noi Sabaudi l'opzione 1 , e' un restyling piu' incisivo rispetto agli altri 2 proposti, concordiamo sul inserimento Risiko Club Ufficiale, .
    Grazie per averci interpellato.
  8. #68
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Quote Ronin ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, hai perfettamente ragione e in qualche modo confermavo anche quello che dicevi riguardo l'utilizzo della parola Risiko. La linea sottile sta nel fatto se uso RisiKo! o per fare un esempio citato sotto RisikAVIS. Di fatto, se non viene usato appunto, come dicevi te, il marchio , posso usarlo e storpiarlo il qualunque maniera. E anche il discorso di ha delle linee sottili, in quanto basta cambiare anche un solo dettaglio del logo e marchio e sono libero da qualsiasi responsabilità (differenza tra RisiKo! e Risiko!). In teoria, i RCu, quando organizzano un torneo, dovrebbero usare la parola e il logo ufficiale con la dicitura in tutta la sua completezza ogni volta che la usano anche su un volantino, ma dall'altra parte, come sostieni te,chi non è appartenente al circuito è passibile di reato se usa impropriamente il marchio registrato, ma è libero da ogni responsabilità se usa il logo senza marchio registrato. Esempio off-topic: la SIAE impazzisce con i produttori di musica elettronica proprio perché gioca su questa falla, in quanto fino alle 4 battute non c'è obbligo di diritti. Et voilà che un produttore di musica elettronica usa fino a 3 battute e 3/4 per non pagare i diritti musicali e farne una canzone originale.
    Leggo solo ora.
    Tutte le affermazioni contenute in questo post di Ronin sono frutto di non conoscenza della legge.
    Non é assolutamente vero che basta cambiare una lettera per svicolare la protezione di un marchio.
    Esiste infatti il concetto di confondibilitá del marchio che ne tutela l'esclusivitá cosí come esiste il cosiddetto marchio protettivo per evitare proprio l'alea di giudizio sull'eventuale confondibilitá.
    La materia é molto complessa e non puó in alcun modo essere improvvisata nemmeno con uno studio superficiale.
    Scusate se sono sintetico ma mi trovo un po' lontano da Milano!



    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  9. #69
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo solo ora.
    Tutte le affermazioni contenute in questo post di Ronin sono frutto di non conoscenza della legge.
    Non é assolutamente vero che basta cambiare una lettera per svicolare la protezione di un marchio.
    Esiste infatti il concetto di confondibilitá del marchio che ne tutela l'esclusivitá cosí come esiste il cosiddetto marchio protettivo per evitare proprio l'alea di giudizio sull'eventuale confondibilitá.
    La materia é molto complessa e non puó in alcun modo essere improvvisata nemmeno con uno studio superficiale.
    Scusate se sono sintetico ma mi trovo un po' lontano da Milano!



    dal mio iPhone con Tapatalk
    Je lo spiego io a voce oggi
    Buona pasqua Edo :




  10. #70
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: SCEGLI IL NUOVO LOGO RCU

    Vorrei ringraziare l'editore per l'idea di coinvolgere tutti in una cosa che sarà di tutti (scusate il gioco di parole)...
    Ringrazio Zhed per la belllissima idea del terzo logo sulle magliette.. (condivido in pieno)...
    E ringrazio anche Lucius che ha pensato al logo in nero ...è sono sicuro che ha pensato a noi... visto che abbiamo la maglia rossa....
    A questo punto ho finito di ringraziare tutti e dò la mia preferenza al logo 2...

    Saluto sia i giocatori Live che digital..mica che dopo si offende qualcuno....

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo logo del Club Monzamici
    Da aktarus65 nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 20
    Ultimo post: 24-04-2011, 17:52
  2. NUOVO LOGO
    Da SCORPIONE54 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 26
    Ultimo post: 16-06-2007, 21:55
  3. 5 anni del Grifone: nuovo logo.
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-01-2007, 17:01
  4. Nuovo logo dell'ALT
    Da Radagast nel forum Trieste - RisiKo! Club «Ass. Ludica Triestina» (2001-2008)
    Risposte: 9
    Ultimo post: 18-08-2005, 13:07