Annuncio

Annuncio

Siete d'accordo di inserire un contatore che indichi i punti di ciascuno visibili in plancia?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

      3 15.79%
  • Sono abbastanza d'accordo

      0 0%
  • Non sono d'accordo

      7 36.84%
  • Pessima idea

      9 47.37%

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: Contatore di punti
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    [FONT=Arial Narrow]Esatto, si tratta di far vedere, nel contatore, la semplice somma dei punti che ogni giocatore ha in quel momento, a prescindere se i territori conquistati siano o non siano in obiettivo.

    Il contatore mi indica la somma di tutti i territori, come potrei fare io, come potresti fare tu conteggiando, sommando... perdendo tempo.

    Poniamo che il contatore indichi che l'avversario ha 48 punti e c'è il ragionevole dubbio che abbia tutti i territori in obbiettivo; io ne ho invece 46 in quanto il mio contatore fa vedere che ne ho 52 ma in realtà due territori da 3 punti sono fuori dal mio obiettivo. Ma l'avversario, ripeto, vede sul mio contatore 52 punti. Lui è giallo, io sono rosso. So che togliendogli un territorio da 2 punti posso vincere per “colore”. Ovviamente pure lui si regolerà su di me. Rimane sempre la bravura di capire l'obbiettivo dell'altro o, quanto meno, i territori fuori obbiettivo.

    Quando la battaglia infuria e magari diversi giocatori hanno punteggi simili, non occorre “CONTARE” i punti degli altri. Soprattutto ci si concentra sulla tattica, sulla strategia e, visto che c'è il contatore, in modo assai più dinamico.[
    /FONT]
    Manca l'opzione necessaria per far si che sia un sondaggio serio pertanto mi astengo


    Alf presto faremo delle partite live a Spoleto e li non c'è Abbaco che tenga cionostante sarebbe bello che tu e la tua famiglia foste dei nostri .

    A presto




  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Manca l'opzione necessaria per far si che sia un sondaggio serio pertanto mi astengo


    Alf presto faremo delle partite live a Spoleto e li non c'è Abbaco che tenga cionostante sarebbe bello che tu e la tua famiglia foste dei nostri .

    A presto
    Vediamo l'opzione mancante..... ah!! Eccola!
    5) Eccellente idea, così i player fissati come Celloz, Robyonekenoby, Nebula etc. avranno più pane (duro) per i loro denti


    Per Spoleto risikoso.... volentieri.... sono sempre belle giornate da voi.... ma dall'ultima volta lì..... ( con Lorenzo vincitore ) mai più fatta una partita Live
    Alfio Dionigi
  3. #13
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vediamo l'opzione mancante..... ah!! Eccola!
    5) Eccellente idea, così i player fissati come Celloz, Robyonekenoby, Nebula etc. avranno più pane (duro) per i loro denti


    Per Spoleto risikoso.... volentieri.... sono sempre belle giornate da voi.... ma dall'ultima volta lì..... ( con Lorenzo vincitore ) mai più fatta una partita Live
    Avrei evitato volentieri di intervenire ma dato che mi citi ( a sproposito ) ti dico la mia:

    in più di 8 anni che sono qui questa è una delle proposte più stupide che abbia mai visto
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avrei evitato volentieri di intervenire ma dato che mi citi ( a sproposito ) ti dico la mia:

    in più di 8 anni che sono qui questa è una delle proposte più stupide che abbia mai visto
    Ciò che dici conferma ciò che ho scritto con una semplice battuta
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Premium: 89º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    [FONT=Arial Narrow]Esatto, si tratta di far vedere, nel contatore, la semplice somma dei punti che ogni giocatore ha in quel momento, a prescindere se i territori conquistati siano o non siano in obiettivo.

    Il contatore mi indica la somma di tutti i territori, come potrei fare io, come potresti fare tu conteggiando, sommando... perdendo tempo.

    Poniamo che il contatore indichi che l'avversario ha 48 punti e c'è il ragionevole dubbio che abbia tutti i territori in obbiettivo; io ne ho invece 46 in quanto il mio contatore fa vedere che ne ho 52 ma in realtà due territori da 3 punti sono fuori dal mio obiettivo. Ma l'avversario, ripeto, vede sul mio contatore 52 punti. Lui è giallo, io sono rosso. So che togliendogli un territorio da 2 punti posso vincere per “colore”. Ovviamente pure lui si regolerà su di me. Rimane sempre la bravura di capire l'obbiettivo dell'altro o, quanto meno, i territori fuori obbiettivo.

    Quando la battaglia infuria e magari diversi giocatori hanno punteggi simili, non occorre “CONTARE” i punti degli altri. Soprattutto ci si concentra sulla tattica, sulla strategia e, visto che c'è il contatore, in modo assai più dinamico.[
    /FONT]
    Finalmente ho capito: tu intendevi sia i punti in obiettivo che quelli fuori obiettivo, per questo dicevi che sono sempre in chiaro; essendoci in plancia il contatore dei propri punti che conteggia solo quelli in obiettivo, capivo che tu volessi estendere tale modalità anche per i punti degli avversari. Ora che ho effettivamente capito con chiarezza la tua proposta, posso finalmente esprimere il mio parere a tal proposito: è una cagata
    giacomo lazzari
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finalmente ho capito: tu intendevi sia i punti in obiettivo che quelli fuori obiettivo, per questo dicevi che sono sempre in chiaro; essendoci in plancia il contatore dei propri punti che conteggia solo quelli in obiettivo, capivo che tu volessi estendere tale modalità anche per i punti degli avversari. Ora che ho effettivamente capito con chiarezza la tua proposta, posso finalmente esprimere il mio parere a tal proposito: è una cagata
    Mi dispiace: l'opzione
    "cagata"
    non è valida
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Manca l'opzione , m'porta sega!


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Manca l'opzione , m'porta sega!
    Tale opzione è stata non presa in considerazione perché molti, anche se hanno altra opinione, godono solo nel cliccare "nun me 'mporta 'na sega" PS nemmanco de fassela
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tale opzione è stata non presa in considerazione perché molti, anche se hanno altra opinione, godono solo nel cliccare "nun me 'mporta 'na sega" PS nemmanco de fassela
    RIESUMO il sondaggio per porlo all'attenzione di coloro che, quando è stato aperto, non c'erano
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Premium: 89º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Sondaggio. Contatore di punti

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    RIESUMO il sondaggio per porlo all'attenzione di coloro che, quando è stato aperto, non c'erano
    Ma no, non è perchè non c'erano che non si sono espressi, solo hanno adottato l'opzione mancante (m'porta sega), anche senza godere perchè non hanno cliccato di fatto. Arrenditi, sei circondato.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Contatore punti
    Da semprecalmo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 04-08-2017, 23:49
  2. Risposte: 9
    Ultimo post: 07-03-2013, 11:57
  3. Patente a punti: decurtazione dei punti solo se identificati
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-01-2005, 14:39