Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: trasparenza di gioco
  1. #1

    trasparenza di gioco

    il consiglio che do' allo staff e' quello di non mettere i nomi dei giocatori nelle partite challenge o similari. Ma solamente aprire tavoli anonimi. Le partite liber o digital sono influenzate dal favoreggiamento continuo dei giocatori che si conoscono, figuriamoci nelle partite che rappresentano classifiche .Oserei dire non esiste classifica reale ma solo fatta di favoritismi continui. Non e'sicuramente un buon sistema per reclutare nuovi giocatori e serve solamente a far allontanare i vecchi. Rifletteteci e vedrete che se partite vengono giocate anonimamente le classifiche cambiano decisamente. Auguri.
    Ps e'veramente dura cercare di non farsi coinvolgere nelle discussioni oltremodo volgari e maleducate che continuamente ci sono nelle chat di gioco, sembrerebbe che tutti i frustrati della vita si riuniscano a giocare a Risiko, peccato che un bel gioco ed un bel sito sia rovinato in questo modo.

    Ad Maiora
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: trasparenza di gioco

    Il discorso di giocare "incappucciati" era stato proposto senza esito anni or sono.
    Tuttavia credo che qualcosa debba essere fatto a causa dei tempi a volte insostenibili per aprire una partita.Forse sarebbe tempo di levare una volta per tutte dai maroni il sistema attuale e concepirne uno nuovo.
    Il top sarebbe aprire RD selezionare la modalità ed una volta confermato essere inseriti automaticamente in game.Chi c'ė c'ė.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: trasparenza di gioco

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    .Chi c'ė c'ė.
    erano mesi che non giocavo...ho giocato una chall senza pormi il problema di chi fossero gli avversari , uno di questi prima di iniziare ha anche annunciato di non sapere neanche cosa fosse una chall ( se a tempo o a turni ) mi sono detto "va bene, male che vada gioca come un cane"...non potevo immaginare tanto ..il risultato è stato un risiko! in 15 turni. Preferisco scegliere
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: trasparenza di gioco

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    erano mesi che non giocavo...ho giocato una chall senza pormi il problema di chi fossero gli avversari , uno di questi prima di iniziare ha anche annunciato di non sapere neanche cosa fosse una chall ( se a tempo o a turni ) mi sono detto "va bene, male che vada gioca come un cane"...non potevo immaginare tanto ..il risultato è stato un risiko! in 15 turni. Preferisco scegliere
    C'è una sostanziale differenza che conto nn ti sia sfuggita...perfino le capre imparano, ma il tempo buttato alle ortiche aspettando ė sempre perso.

Discussioni simili

  1. trasparenza
    Da fortitudo nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-03-2012, 19:15

Navigazione

Tag per questa discussione