Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 20 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #91
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti ho dato solo il mio parere sul come credo che i club debbano comportarsi . La domanda che poni può avere risposta solamente da ogni singolo associato di Milano (quella sulla coerenza) , alla seconda ti può rispondere il direttivo di Milano ma non credo sia più un problema comune.
    quindi non stavi rispondendo a me, Flavio.
    La tua risposta alla mia domanda è stata "sulle conseguenze dei voti minoritari non so, gestiranno internamente come meglio credono."
    Poi è iniziato un tuo commento assolutamente scollegato dalla mia domanda, visto che io gli altri club non li ho minimamente citati ed anzi mi sembrava implicito che chi si presenta gioca ovunque.

    Solo per la precisione e senza spirito polemico, perchè sia chiaro che io non ho mai tirato in ballo gli altri club.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  2. #92
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi non stavi rispondendo a me, Flavio.
    La tua risposta alla mia domanda è stata "sulle conseguenze dei voti minoritari non so, gestiranno internamente come meglio credono."
    Poi è iniziato un tuo commento assolutamente scollegato dalla mia domanda, visto che io gli altri club non li ho minimamente citati ed anzi mi sembrava implicito che chi si presenta gioca ovunque.

    Solo per la precisione e senza spirito polemico, perchè sia chiaro che io non ho mai tirato in ballo gli altri club.
    si , esatto....la risposta a te terminava li, il resto erano considerazioni generali
  3. #93
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Definisci "riottosi al verbo".

    A quanto ne sappiamo queste liste esistono già (giocatori invisi al Club che non possono giocare alle loro serate per svariati motivi)
    "riottosi al verbo" sono gli "stronzi" (cit.) che hanno votato per rimanere RCU.
    Visto l'aut aut su cui era stata impostata la votazione, mi è venuta la curiosità di sapere se l'alterità venisse poi coniugata in tutte le sue forme.
  4. #94
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    si , esatto....la risposta a te terminava li, il resto erano considerazioni generali
  5. #95
     Maresciallo
     
    Premium: 43º 189p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 598
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote EG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Zhed, caro Club di Milano, cari tutti,

    riteniamo necessario rompere questo silenzio per prendere la nostra posizione in merito a questa discussione. Facciamo ciò, perché lo riteniamo anche necessario per rispetto alle persone che si stanno impegnando e che credono che le cose possano migliorare....


    Per tali ragioni, siamo molto dispiaciuti e ci uniamo a Zhed per chiedere agli iscritti dei club di Milano di scegliere se provare a credere in un futuro della community o no. Riteniamo, però, che la decisione di pochi non debba influenzare tutti e che questa più che una scelta del “club” debba essere una scelta di ogni singolo membro. Se qualcuno non si riconosce più nel marchio RisiKo! e non ha voglia di portare avanti il Club Ufficiale è libero di farlo - anche se con nostro sommo dispiacere ritenendoci in parte responsabili. Riteniamo anche, però, che chi ha voglia di continuare debba poterlo fare. Cercheremo di supportare queste persone facendo in modo che una città come Milano non perda il suo Club.

    Edgardo per Spin Master.
    ...L'Editore si è gia' espresso in questo modo a proposito degli eventuali "stronz"..ehm...della minoranza che ancora crede di poter far parte del progetto comune.. quanto a Stefano..(se ora legge) non può che proseguire insieme a tutti quelli che lo hanno seguito in questa scelta a portare avanti il suo progetto...se questo prevede la nascita di un circuito alternativo alla Community...chissà alla lontana si potrebbero pure ipotizzare sfide multiple tra i due sistemi...scherzi a parte.. credo che non vi vorrà molto tempo per capire se questa scelta sara' o meno definitiva...certo...dipendera' anche da quali sviluppi alla fine verranno dati a tutti i progetti in cantiere..nel frattempo....spero di salutare qualche "milanese" al prossimo raduno di Palermo.... ciao a tutti
  6. #96
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...L'Editore si è gia' espresso in questo modo a proposito degli eventuali "stronz"..ehm...della minoranza che ancora crede di poter far parte del progetto comune.. quanto a Stefano..(se ora legge) non può che proseguire insieme a tutti quelli che lo hanno seguito in questa scelta a portare avanti il suo progetto...se questo prevede la nascita di un circuito alternativo alla Community...chissà alla lontana si potrebbero pure ipotizzare sfide multiple tra i due sistemi...scherzi a parte.. credo che non vi vorrà molto tempo per capire se questa scelta sara' o meno definitiva...certo...dipendera' anche da quali sviluppi alla fine verranno dati a tutti i progetti in cantiere..nel frattempo....spero di salutare qualche "milanese" al prossimo raduno di Palermo.... ciao a tutti
    Una curiosità legale, non credo che un circuito alternativo possa utilizzare il marchio RisiKo secondo le norme sul copyright. Ne su locandine ne su manifesti o altro. Come pubblicizzeranno i tornei "sfide coi carretti con smadonnamenti"?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #97
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Non so se ridere divertito o estranearmi completamente: Intanto, visto che sapete formulare le ipotesi più fantasiose (addirittura, avete tirato in ballo il fascismo) provo a porvi un quesito: io sono iscritto al club di Milano; sapevo che martedi 27 giugno si sarebbe votato. Non sono intervenuto per la votazione, un po' perchè non mi sentivo tanto bene e un po' perchè volevo vedere la partita dell'Italia under 21. Dove pensate di registrarmi, fra gli str... o fra i marcanti visita? Secondo me vi state facendo delle seghe mentali a tutto spiano.
    giacomo lazzari
  8. #98
     Maresciallo
     
    Premium: 43º 189p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 598
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una curiosità legale, non credo che un circuito alternativo possa utilizzare il marchio RisiKo secondo le norme sul copyright. Ne su locandine ne su manifesti o altro. Come pubblicizzeranno i tornei "sfide coi carretti con smadonnamenti"?
    ...eheh si si giusto..ma ..se questo vorrebbe dire che l'unica alternativa del club e rimanere a giocare solo con proprie scatole personali (non so se ne hanno in dotazione date dall'E.G.) e solo tra quelli che sono..un circolo tra amici dove si vinceranno medaglie e cotillon...ma senza possibilità di voce fuori da quelle 4 mura...mmmmm..sono convinto che Zhed non possa avere immaginato questa fine...c'è sicuramente dell'altro sotto...!!!!
  9. #99
     Maresciallo
     
    Premium: 43º 189p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 598
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so se ridere divertito o estranearmi completamente: Intanto, visto che sapete formulare le ipotesi più fantasiose (addirittura, avete tirato in ballo il fascismo) provo a porvi un quesito: io sono iscritto al club di Milano; sapevo che martedi 27 giugno si sarebbe votato. Non sono intervenuto per la votazione, un po' perchè non mi sentivo tanto bene e un po' perchè volevo vedere la partita dell'Italia under 21. Dove pensate di registrarmi, fra gli str... o fra i marcanti visita? Secondo me vi state facendo delle seghe mentali a tutto spiano.
    ..Beh..visto che per il momento nulla trapela come comunicato ufficiale ..se mai ci sarà...siamo autorizzati a pensare che questa decisione non è che sia poi stata così fenomenale (senza offesa per chi l'ha adottata..anche rimandendo a casa !!!)...
  10. #100
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dove pensate di registrarmi, fra gli str... o fra i marcanti visita? Secondo me vi state facendo delle seghe mentali a tutto spiano.
    Giacomo stai ribaltando il discorso...Angelo ha fatto una domanda spinto dalla curiosità sulle conseguenze della decisione , nessuno dei "non milanesi" ha registrato chicchessia , aggettivi e nomignoli non provengono dalla tetra community. Io ho espresso un concetto che spero essere scontato ma visti gli attriti così scontato forse non è.

Pagina 10 di 20 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 15:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 15:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 09:23