Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #101

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so se ridere divertito io sono iscritto al club di Milano. Non sono intervenuto per la votazione perchè volevo vedere la partita dell'Italia under 21.
    io lo so benissimo
  2. #102
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    La realtà è questa

    Milano con una votazione più che democratica

    (io e Michael Ghisleni per L'Rcu Bergamo eravamo presenti, uno dietro la camera della diretta Fb e l'altro come scrutatore)

    ha deciso di non essere più un club ufficiale di Risiko. Non hanno deciso di non essere più un club di Risiko! e non c'è stato nessun "aut aut" anzi
    si è cercato un nuovo direttivo che si prendesse cura dell'Rcu Milano nel caso di uscita dell'attuale direttivo ma nessuno si è fatto avanti, mai e
    si è costantemente assicurato che i rapporti tra i votanti non sarebbero cambiati, amici si era e amici si resterà!.

    Devo dire che tutto quello che si doveva dire PRO o CONTRO l'uscita dal circuito è stato detto abbastanza bene e correttamente anche per merito di persone
    come Luca Bonora(..lo so molti di voi non ci crederanno...) e Samuele Barracco che hanno reso vivo il contraddittorio più che si è potuto.

    Il presidente del club di Milano ha scritto qualche post indietro "Io non ho nessun contrasto con Spin Master...
    Ho piena fiducia nel loro operato..."
    Scrive Zendron, ma parla a nome del direttivo che conosco e frequento in toto.
    I rapporti con l'editore non mi sembrano incrinati e/o rotti e questo unito al fatto che a tutt'ora rientrano nei canoni citati dall'editore per essere ufficiali
    fa ben sperare in un loro rientro perchè, dissapori personali a parte, non potrà che far piacere riaverli nella community.

    Leggo che alcuni si sono soffermati sulla parola "stronzo o stronzi"...ragazzi non fatevi troppe seghe mentali perchè sono stati semplicemente (passatemi il termine)
    'epiteti da stadio' pronunciati tre volte durante la diretta, due verso il voto letto e uno no. Il tutto durante una votazione divertente e con tifo da stadio da parte di chi l'ha detto tant'è vero che Samuele
    (che si era sfogato qui sul forum perchè l'aveva preso sul personale)
    e questi ragazzi si sono spiegati e chiariti che non voleva esserci alcuna offesa.

    Non ci saranno liste di proscrizione in merito a questa votazione e anzi se riusciste a passare martedì sera dalle parti del club li trovereste tutti insieme seduti a giocare,
    bere e divertirsi(ovviamente con qualche porcone annesso) che abbiano votato contro o meno.


    Posso affermare con certezza che non ci sono state insinuazioni o quant'altro nel pre-voto e le tre paroline che si sentono sono nella diretta dello spoglio elettorale quindi non hanno minimamente
    intaccato la regolarità del voto.

    Spartac non ci avrebbe potuto fare nulla mi spiace....

    Se non erro la decina circa di schede nulle per scritte varie erano tutte per l'uscita quindi la vittoria è stata abbastanza netta.

    ...non capisco la cosa sull'utilizzo della parola Risiko! o i carretti o qualsiasi cosa legata al Risiko, non è che solo i club UFFICIALI possono fare tornei e scrivere la parola Risiko! altrimenti tutti i gruppi di giocatori che aspirano a diventare ufficiali cosa dovrebbero fare?...in Lombardia esistono decine di associazioni varie e gruppi di giocatori che organizzano tornei con locandine con su scritto Risiko!...
    Noi come Rcu Bergamo cerchiamo di individuarli e andare a raccattarli e senza quelle locandine non so proprio come potremmo fare....

    Vorrei chiudere dicendo che i giocatori del Risiko club Milano sono e saranno sempre liberi di andare a giocare dove vorranno (nei limiti dell'accettazione da parte degli organizzatori dei tornei)
    così come lo sono tanti giocatori non tesserati in alcun club.

    Scusate il lungo intervento, ma avendo visto che fin'ora avevano scritto quasi tutte persone che non erano presenti quella sera e che non sono costantemente "dentro la vita sociale" del club di Milano
    mi è sembrato giusto, ancora una volta, chiarire alcune cose.

    Resto sempre a disposizione (coi miei tempi) per ulteriori chiarimenti (se proprio necessario).

    Buona serata a tutti!
    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
  3. #103
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    La realtà è questa

    Milano con una votazione più che democratica

    (io e Michael Ghisleni per L'Rcu Bergamo eravamo presenti, uno dietro la camera della diretta Fb e l'altro come scrutatore)

    ha deciso di non essere più un club ufficiale di Risiko. Non hanno deciso di non essere più un club di Risiko! e non c'è stato nessun "aut aut" anzi
    si è cercato un nuovo direttivo che si prendesse cura dell'Rcu Milano nel caso di uscita dell'attuale direttivo ma nessuno si è fatto avanti, mai e
    si è costantemente assicurato che i rapporti tra i votanti non sarebbero cambiati, amici si era e amici si resterà!.

    Devo dire che tutto quello che si doveva dire PRO o CONTRO l'uscita dal circuito è stato detto abbastanza bene e correttamente anche per merito di persone
    come Luca Bonora(..lo so molti di voi non ci crederanno...) e Samuele Barracco che hanno reso vivo il contraddittorio più che si è potuto.

    Il presidente del club di Milano ha scritto qualche post indietro "Io non ho nessun contrasto con Spin Master...
    Ho piena fiducia nel loro operato..."
    Scrive Zendron, ma parla a nome del direttivo che conosco e frequento in toto.
    I rapporti con l'editore non mi sembrano incrinati e/o rotti e questo unito al fatto che a tutt'ora rientrano nei canoni citati dall'editore per essere ufficiali
    fa ben sperare in un loro rientro perchè, dissapori personali a parte, non potrà che far piacere riaverli nella community.

    Leggo che alcuni si sono soffermati sulla parola "stronzo o stronzi"...ragazzi non fatevi troppe seghe mentali perchè sono stati semplicemente (passatemi il termine)
    'epiteti da stadio' pronunciati tre volte durante la diretta, due verso il voto letto e uno no. Il tutto durante una votazione divertente e con tifo da stadio da parte di chi l'ha detto tant'è vero che Samuele
    (che si era sfogato qui sul forum perchè l'aveva preso sul personale)
    e questi ragazzi si sono spiegati e chiariti che non voleva esserci alcuna offesa.

    Non ci saranno liste di proscrizione in merito a questa votazione e anzi se riusciste a passare martedì sera dalle parti del club li trovereste tutti insieme seduti a giocare,
    bere e divertirsi(ovviamente con qualche porcone annesso) che abbiano votato contro o meno.


    Posso affermare con certezza che non ci sono state insinuazioni o quant'altro nel pre-voto e le tre paroline che si sentono sono nella diretta dello spoglio elettorale quindi non hanno minimamente
    intaccato la regolarità del voto.

    Spartac non ci avrebbe potuto fare nulla mi spiace....

    Se non erro la decina circa di schede nulle per scritte varie erano tutte per l'uscita quindi la vittoria è stata abbastanza netta.

    ...non capisco la cosa sull'utilizzo della parola Risiko! o i carretti o qualsiasi cosa legata al Risiko, non è che solo i club UFFICIALI possono fare tornei e scrivere la parola Risiko! altrimenti tutti i gruppi di giocatori che aspirano a diventare ufficiali cosa dovrebbero fare?...in Lombardia esistono decine di associazioni varie e gruppi di giocatori che organizzano tornei con locandine con su scritto Risiko!...
    Noi come Rcu Bergamo cerchiamo di individuarli e andare a raccattarli e senza quelle locandine non so proprio come potremmo fare....

    Vorrei chiudere dicendo che i giocatori del Risiko club Milano sono e saranno sempre liberi di andare a giocare dove vorranno (nei limiti dell'accettazione da parte degli organizzatori dei tornei)
    così come lo sono tanti giocatori non tesserati in alcun club.

    Scusate il lungo intervento, ma avendo visto che fin'ora avevano scritto quasi tutte persone che non erano presenti quella sera e che non sono costantemente "dentro la vita sociale" del club di Milano
    mi è sembrato giusto, ancora una volta, chiarire alcune cose.

    Resto sempre a disposizione (coi miei tempi) per ulteriori chiarimenti (se proprio necessario).

    Buona serata a tutti!
    Ciao Marco,
    come al solito completo ed esaustivo...il Sig.Riassuntino...grazie!

    Chiedo a te, anche perché sei l'unico che scrive e perché sembri informato dei fatti, come mai nessuno del Club di Milano ha notificato la Community di questa decisione (nonostante l'apertura del thread e il relativo countdown degli ultimi giorni) e cosa ci si aspetta dalla MIEXIT che prima non era possibile ottenere restando legati al Circuito?

    grazie

    Ale
  4. #104
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ci saranno liste di proscrizione in merito a questa votazione e anzi se riusciste a passare martedì sera dalle parti del club li trovereste tutti insieme seduti a giocare,
    bere e divertirsi(ovviamente con qualche porcone annesso) che abbiano votato contro o meno.
    non so se ho scritto così male io o se davvero non si riesce a leggere frasi e concetti per quello che sono. Prova a rileggere il post dove ho tirato in ballo le liste (per enfatizzare) ....ho scritto l'esatto contrario di quanto ora tu senti di dover smentire

    il mio invito , fatto buttando le mani avanti , era rivolto a tutti coloro che organizzano tornei/raduni/campionati di ogni sorta...chi non deve fare elenchi (così togliamo anche di mezzo l'enfasi) sono i club del circuito nei confronti di chi ha deciso di non fare più parte della community..questo ho scritto, non il contrario. Il risiKo club Milano è liberissimo di mettere alla porta chi vuole per i motivi che reputa validi , posso dare un giudizio ma non contesto l'operato. Quello che mi premeva evitare con il post precedente sono eventuali , possibili (non plausibili? speriamo...), ritorsioni verso i tanti appassionati di Milano che decideranno di partecipare ai tornei dei club del circuito. Come sia stato possibile interpretare al contrario quanto ho scritto ancora mi è oscuro.
  5. #105
     Maresciallo
     
    Premium: 35º 210p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    QUOTE=Mantide;1450464]La realtà è questa

    Milano con una votazione più che democratica

    (io e Michael Ghisleni per L'Rcu Bergamo eravamo presenti, uno dietro la camera della diretta Fb e l'altro come scrutatore)

    ha deciso di non essere più un club ufficiale di Risiko. Non hanno deciso di non essere più un club di Risiko! e non c'è stato nessun "aut aut" anzi
    si è cercato un nuovo direttivo che si prendesse cura dell'Rcu Milano nel caso di uscita dell'attuale direttivo ma nessuno si è fatto avanti, mai e
    si è costantemente assicurato che i rapporti tra i votanti non sarebbero cambiati, amici si era e amici si resterà!.

    Devo dire che tutto quello che si doveva dire PRO o CONTRO l'uscita dal circuito è stato detto abbastanza bene e correttamente anche per merito di persone
    come Luca Bonora(..lo so molti di voi non ci crederanno...) e Samuele Barracco che hanno reso vivo il contraddittorio più che si è potuto.

    Il presidente del club di Milano ha scritto qualche post indietro "Io non ho nessun contrasto con Spin Master...
    Ho piena fiducia nel loro operato..."
    Scrive Zendron, ma parla a nome del direttivo che conosco e frequento in toto.
    I rapporti con l'editore non mi sembrano incrinati e/o rotti e questo unito al fatto che a tutt'ora rientrano nei canoni citati dall'editore per essere ufficiali
    fa ben sperare in un loro rientro perchè, dissapori personali a parte, non potrà che far piacere riaverli nella community.

    Leggo che alcuni si sono soffermati sulla parola "stronzo o stronzi"...ragazzi non fatevi troppe seghe mentali perchè sono stati semplicemente (passatemi il termine)
    'epiteti da stadio' pronunciati tre volte durante la diretta, due verso il voto letto e uno no. Il tutto durante una votazione divertente e con tifo da stadio da parte di chi l'ha detto tant'è vero che Samuele
    (che si era sfogato qui sul forum perchè l'aveva preso sul personale)
    e questi ragazzi si sono spiegati e chiariti che non voleva esserci alcuna offesa.

    Non ci saranno liste di proscrizione in merito a questa votazione e anzi se riusciste a passare martedì sera dalle parti del club li trovereste tutti insieme seduti a giocare,
    bere e divertirsi(ovviamente con qualche porcone annesso) che abbiano votato contro o meno.


    Posso affermare con certezza che non ci sono state insinuazioni o quant'altro nel pre-voto e le tre paroline che si sentono sono nella diretta dello spoglio elettorale quindi non hanno minimamente
    intaccato la regolarità del voto.

    Spartac non ci avrebbe potuto fare nulla mi spiace....

    Se non erro la decina circa di schede nulle per scritte varie erano tutte per l'uscita quindi la vittoria è stata abbastanza netta.

    ...non capisco la cosa sull'utilizzo della parola Risiko! o i carretti o qualsiasi cosa legata al Risiko, non è che solo i club UFFICIALI possono fare tornei e scrivere la parola Risiko! altrimenti tutti i gruppi di giocatori che aspirano a diventare ufficiali cosa dovrebbero fare?...in Lombardia esistono decine di associazioni varie e gruppi di giocatori che organizzano tornei con locandine con su scritto Risiko!...
    Noi come Rcu Bergamo cerchiamo di individuarli e andare a raccattarli e senza quelle locandine non so proprio come potremmo fare....

    Vorrei chiudere dicendo che i giocatori del Risiko club Milano sono e saranno sempre liberi di andare a giocare dove vorranno (nei limiti dell'accettazione da parte degli organizzatori dei tornei)
    così come lo sono tanti giocatori non tesserati in alcun club.

    Scusate il lungo intervento, ma avendo visto che fin'ora avevano scritto quasi tutte persone che non erano presenti quella sera e che non sono costantemente "dentro la vita sociale" del club di Milano
    mi è sembrato giusto, ancora una volta, chiarire alcune cose.

    Resto sempre a disposizione (coi miei tempi) per ulteriori chiarimenti (se proprio necessario).

    Buona serata a tutti![/QUOTE]
    ..Bel resoconto esaustivo ....grazie ....nessuno vuole entrare in merito a fatti a cui non si era presenti ..semplicemente c'è curiosità di sapere ...E Ora? (mi unisco a Nutella ) ...nel senso....le motivazioni dette e ridette da Stefano , alla base di tutto questo , possono fare da sprone al prossimo sviluppo dei vari progetti già annunciati dall'Editore ...oppure restare fine a se stessa ....(mi riferisco al tuo auspicio di poter riavere presto l'RCU Milano nella Community)...se Milano è una tale forza ben avrebbe fatto a andare in testa a tutti e chiedere (come ha fatto) che certi progetti escano dal piano delle idee per divenire pratici ...e in risposta è stato solo chiesto il giusto tempo per svilupparli (alla riunione CNS di Novembre 2016 era stato chiesto di pazientare almeno per il 2017)... invece ora preferisce scendere dal treno ... si ma (se è lecito) per ottenere cosa che non poteva chiedere ed ottenere restando a bordo (con solo un po' di pazienza in più )?..Certo la decisione presa potrebbe far propendere da parte di Milano per il "....ecchissenefrega...".. ma alla fine...è davvero così? ....
  6. #106
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Io sinceramente non capisco tutti questi voli sulle ali dell'immaginazione che vi state facendo. Non c'è nemmeno ancora un comunicato ufficiale da parte dell'uscente RCU che già pensate a come comportarvi rispetto ad azioni che non si sa se mai verranno compiute dagli appartenenti del club purtroppo non più ufficiale di Milano.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #107
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non capisco tutti questi voli sulle ali dell'immaginazione che vi state facendo. Non c'è nemmeno ancora un comunicato ufficiale da parte dell'uscente RCU che già pensate a come comportarvi rispetto ad azioni che non si sa se mai verranno compiute dagli appartenenti del club purtroppo non più ufficiale di Milano.
    Bravo Momo!
  8. #108
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spartac non ci avrebbe potuto fare nulla mi spiace...
    Purtroppo non lo sapremo mai.

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei chiudere dicendo che i giocatori del Risiko club Milano sono e saranno sempre liberi di andare a giocare dove vorranno (nei limiti dell'accettazione da parte degli organizzatori dei tornei)
    così come lo sono tanti giocatori non tesserati in alcun club.
    E ci mancherebbe altro.

    Così come gradirei fosse riconosciuta a me la libertà di comparire solo ed esclusivamente nelle classifiche che riguardano il mio club e il circuito ufficiale.

    Non voglio che il mio nome compaia in elenchi gestiti da persone che si pongono così nettamente in contrasto con il resto della community, al di fuori di qualsiasi controllo o supervisione.

    Non so chi sono e cosa fanno, ma soprattutto perchè lo fanno.

    Scusami se ti scrivo di persona, ma il mio portavoce smonta alle 19.00.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  9. #109
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non capisco tutti questi voli sulle ali dell'immaginazione che vi state facendo. Non c'è nemmeno ancora un comunicato ufficiale da parte dell'uscente RCU che già pensate a come comportarvi rispetto ad azioni che non si sa se mai verranno compiute dagli appartenenti del club purtroppo non più ufficiale di Milano.
    Perché la vita non può essere sempre piatta e noiosa come la vorrebbero i, politically correct
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  10. #110
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1126 visite
    Gradimento: 49
    7.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio

    Così come gradirei fosse riconosciuta a me la libertà di comparire solo ed esclusivamente nelle classifiche che riguardano il mio club e il circuito ufficiale.

    Non voglio che il mio nome compaia in elenchi gestiti da persone che si pongono così nettamente in contrasto con il resto della community, al di fuori di qualsiasi controllo o supervisione.
    Scusami se intervengo, Diego, ma perché sei così duro? Da quel che ne so si tratta solo di innocue statistiche (partite giocate/partite vinte) tratte dai punteggi conseguiti ogni settimana ai tavoli dei vari tornei organizzati dai Risiko Club lombardi (Milano, Monza, Bergamo, Como/Merate e Gerenzano). Sono curiosità da almanacco, nulla di più; non sono una "tessera di partito", no?
    Massimo Tengattini, "Tenga", RCU Bergamo "Le Mura"

Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 15:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 15:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 09:23