Annuncio

Annuncio


Pagina 19 di 20 primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione da 181 a 190 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #181
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Barbara, io ho letto il post iniziale della discussione, ho letto l'elenco e ho chiesto di essere eliminato da quella classifica. Punto.

    Mi sarebbe bastata una risposta genericamente conciliante e mi sarei messo l'anima in pace al primo post.

    Invece mi sono imbattuto nel rifiuto arrogante e presuntuoso di chi non ha compreso di essere nel torto marcio e si è arrivati a tanto.

    Liberissima di vedere un capriccio o un futile pretesto a fondamento della richiesta, le mie ragioni le ho espresse chiaramente nel corso della discussione.

    Di meglio non riesco a fare.
    Nei primi post, non erano ancora usciti! Nei primi post ti hanno detto di parlarne al tuo club, cosa che al posto tuo, io, ma sono io, avrei fatto, visto che fino a qualche giorno fa quella era una semplice ranking condivisa da tutti i 5 club ufficiali della Lombardia!
    Anche io purtroppo non riesco a spiegarti meglio perchè mi sembri esagerato, ma a sto punto getto la spugna e me ne torno in modalità
    Ti hanno comunque accontentato quindi mi auguro che ora si possa procedere oltre...
    Sicuramente vorrai avere l'ultima parola, l'ultimo post...o ancora meglio l'ultima scalippata...
  2. #182
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rocco tu hai perfettamente ragione sul fatto che sarebbe, non solo carino, ma anche importante avere dei comunicati ufficiali, ma come vedi c'è silenzio di tomba!
    Come sai oltre al forum ci sono altri canali per tenersi aggiornati e purtroppo si danno per scontate le notizie perchè dubito che ci sia qualche possibilità di fraintendimento...
    Grazie per la precisazione Barbara,purtroppo sono ancora uno di quelli che se vuole avere informazioni sul Risiko legge il forum 😂😂😂
    Comunque trovo strano che un rcu chieda di uscire dal circuito,forse non è mai capitato.
    Solitamente vengono esclusi quei club non attivi.
  3. #183
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote robblomax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione Barbara,purtroppo sono ancora uno di quelli che se vuole avere informazioni sul Risiko legge il forum 😂😂😂
    Comunque trovo strano che un rcu chieda di uscire dal circuito,forse non è mai capitato.
    Solitamente vengono esclusi quei club non attivi.
    Concordo pienamente con la mancanza di una comunicazione ufficiale da parte di Milano o di Spin Master...

    Se si apre la discussione magari le si vuole dare un senso chiudendola in qualche modo, altrimenti è normale che poi vada tutto in vacca e le risposte si autoalimentino di fantasiosi epiloghi.
  4. #184
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nei primi post, non erano ancora usciti! Nei primi post ti hanno detto di parlarne al tuo club, cosa che al posto tuo, io, ma sono io, avrei fatto, visto che fino a qualche giorno fa quella era una semplice ranking condivisa da tutti i 5 club ufficiali della Lombardia!
    Anche io purtroppo non riesco a spiegarti meglio perchè mi sembri esagerato, ma a sto punto getto la spugna e me ne torno in modalità
    Ti hanno comunque accontentato quindi mi auguro che ora si possa procedere oltre...
    Sicuramente vorrai avere l'ultima parola, l'ultimo post...o ancora meglio l'ultima scalippata...
    Mi sono rivolto a chi ha ideato, progettato, proposto, raccolto e diffuso i dati contenuti in quella classifica.

    Se a te non sembra il soggetto più indicato al quale rivolgersi, non posso farci nulla.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  5. #185
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote rommel74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che insisti, confermo quanto specificato da Barbara: la prima classifica pubblicata da "RC Milano senza U" è stata quella dove né tu né altri giocatori che non hanno ancora dato l'autorizzazione appaiono

    Le precedenti classifiche sono state pubblicate da "RC Milano con la U"

    Come dice Barbara, puoi dormire sonni tranquillissimi
    Coincidenza?
  6. #186
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Coincidenza?
    Diego semplicemente finchè Milano era ufficiale eri dentro le statistiche della Lombrdia perchè il direttivo di Bergamo, per una sana, bella e costruttiva collaborazione, gli mandava tutte le statistiche del nostro club.

    Uscita Milano dal circuito ufficiale e vista la tua richiesta io, come membro del direttivo di Bergamo, ho chiesto esplicitamente e ufficialmente al presidente Stefano Zendron di toglierti da ogni statistica fatta dal club di Milano.
    Il presidente del club di Milano allora ha deciso in modo corretto(a giudizio anche di Highlander) di porre i puntini su chiunque non faccia a lui richiesta di farvi parte.

    Abbiamo penso capito tutti, a questo punto, che il club di Milano non fa più parte del circuito "ufficiale" quindi, in mancanza di una comunicazione del ex Rcu Milano chiederei cortesemente all'Editore di scrivere giusto due righe per ufficializzare la cosa...in fondo chi meglio dell'Editore può sancire definitivamente la cosa?

    Grazie e buona serata a tutti!

    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
  7. #187
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Uscita Milano dal circuito ufficiale e vista la tua richiesta io, come membro del direttivo di Bergamo, ho chiesto esplicitamente e ufficialmente al presidente Stefano Zendron di toglierti da ogni statistica fatta dal club di Milano.
    Il presidente del club di Milano allora ha deciso in modo corretto(a giudizio anche di Highlander) di porre i puntini su chiunque non faccia a lui richiesta di farvi parte.
    Per quanto mi riguarda la questione era già chiusa da tempo, ma colgo l'occasione per ringraziarti per l'interessamento.

    Evidentemente devo aver frainteso questo messaggio:

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In base alle recenti pressioni siamo costretti a celare i nominativi dei giocatori non tesserati per il Club di Milano.
    Chiunque fosse interessato a partecipare alle nostre classifiche/attività puo' autorizzare il sottoscritto all'inserimento dei propri dati.
    Spero tu non abbia dovuto premere troppo.
  8. #188
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 998
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diego semplicemente finchè Milano era ufficiale eri dentro le statistiche della Lombrdia perchè il direttivo di Bergamo, per una sana, bella e costruttiva collaborazione, gli mandava tutte le statistiche del nostro club.

    Uscita Milano dal circuito ufficiale e vista la tua richiesta io, come membro del direttivo di Bergamo, ho chiesto esplicitamente e ufficialmente al presidente Stefano Zendron di toglierti da ogni statistica fatta dal club di Milano.
    Il presidente del club di Milano allora ha deciso in modo corretto(a giudizio anche di Highlander) di porre i puntini su chiunque non faccia a lui richiesta di farvi parte.

    Abbiamo penso capito tutti, a questo punto, che il club di Milano non fa più parte del circuito "ufficiale" quindi, in mancanza di una comunicazione del ex Rcu Milano chiederei cortesemente all'Editore di scrivere giusto due righe per ufficializzare la cosa...in fondo chi meglio dell'Editore può sancire definitivamente la cosa?

    Grazie e buona serata a tutti!

    Purtroppo RCU Milano è già in Archivio più ufficializzato di così
  9. #189
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Messaggi: 463
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Edgardo...
    E' un piacere leggerti...
    Scusami se rispondo solo ora...

    Quanti punti... Proviamoci...

    Io credo in tutto quello che fate...
    Sono convinto che riuscirete a riportare questo splendido gioco ai livelli che si merita...
    Credo nel vostro lavoro e nel vostro impegno...
    Credo moto meno, invece, a questa community che anno dopo anno ha perso elementi, persone, club senza batter ciglio... E senza darsi una spiegazione aspettando qualcosa lanciato dall'alto...

    Il Risiko Club Milano non e' assolutamente in posizione di chiusura ne con te e nemmeno con l'editore...
    Chiediamo solamente di aver la possibilità' di poter mandare un segnale forte... E ovviamente lo facciamo mettendoci come sempre la faccia...

    Voi purtroppo state raccogliendo i frutti di una gestione precedente... non posso dire cattiva gestione... ma sicuramente una gestione responsabile di quanto si sia impoverito questo mondo live oggi...

    Io sono pazzo di questo gioco...
    Con la mia gentilezza e la mia simpatia so che posso far incazzare persino il papa... Ma se si fosse provato in questi anni a guardare oltre alla firma di chi scrive magari oggi saremmo in una situazione LIVE diversa...

    Io so che il "metodo MILANO" può esistere...
    Nella metropoli cosi come nel paese di montagna...
    Eppure non ci e' stata mai data la possibilità' di testarlo... Utilizzando negli anni mille scuse diverse...

    Inizialmente...
    "Facile fare numeri a Milano... Fuori milano non funzionerebbe"
    Allora mi sono messo autonomamente a farlo sui cinque club lombardi.... e funziona... E i club sono cresciuti...
    "Facile fare numeri in Lombardia... Fuori dalla Lombardia non funzionerebbe"
    Ho provato a cercare collaborazione con referenti fuori dalla Lombardia ma nessuno ha mai risposto...

    Io non dico che il "sistema MILANO" sia il migliore sistema esistente... Ma posso assolutamente dire che in questa community e' l'unico esistente...
    Eppure nessuno si e' mai accostato a provarlo...

    A chi non ha memoria voglio ricordare (basta andare indietro nel tempo su questa pagina) che Milano esattamente sei anni fa faceva venti persone... Oggi abbiamo una media di 64 giocatori ...
    (E qualcuno stara' già' dicendo.... Facile farlo a Milano)...
    I club lombardi sono cresciuti del 21% rispetto allo scorso anno...
    (E qualcuno ancora dira' che e' facile farlo in Lombardia.... Stanne certo)...

    Per cui...
    A fine mese ogni singolo giocatore tesserato Risiko Milano dovrà' votare se restare dentro una community ufficiale che ha sempre fatto solo promesse, mai mantenute, o se restare in una community ufficiosa reale che anno dopo anno e' cresciuta portando il club ad essere quello che e' oggi...

    Risiko Club Milano non chiude i battenti...
    Risiko Club Milano continuerà' a crescere con o senza l'ufficialità...

    Detto questo...
    Io ti assicuro che Risiko Club Milano sara' sempre a disposizione tua e di Spin Master anche in caso di uscita...
    Tu puoi assicurarmi la stessa cosa ????

    A presto Edgardo...
    zhedperdonami, ma mi stavo appassionando alla discussione ma una domanda sorge spontanea e mi incuriosisce molto. Ma quello che tu chiamo "sistema Milano" specificatamente in cosa ***** consiste? scusa il francesismo.
    Fammi capire perché davvero sono interessato. GRAZIE
  10. #190

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote napoleone081 ha scritto: Visualizza il messaggio
    zhed quello che tu chiamo "sistema Milano" in cosa ***** consiste? Fammi capire GRAZIE

Pagina 19 di 20 primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 15:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 15:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 09:23