Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #21
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ad oggi sono stati fatti due tornei ufficiali , gli altri sono in programma , credo che sia stato dato poco risalto dagli organi ufficiali agli eventi , se deve nascere un coordinamento e una direzione "centrale" sarebbe opportuno che in certe occasioni ci fosse un rilancio delle attività dei club negli spazi dell'editore.
    Le agenzie di comunicazione sono bravissime a creare interesse con post efficaci per risaltare i prodotti ed è giustissimo e va benissimo. Ma personalmente ritengo, che per la sponsorizzazione degli eventi, serva una persona che sa di cosa stiamo parlando e/o che segua tutto il circuito!
    Io metterei il più possibile in risalto sia raduni che master, ma perchè no, anche gli open! Quando li segnaliamo noi sulla pagina ora, non sono nemmeno più visibili a lato pagina! Bisogna andare a cliccare su "post"! In pratica è come se fossero nascosti, a meno che non sia la pagina RisiKo! a ripostarli!

    Tornando invece sul discorso Zhed/Milano... mi ritengo tra quelli che non vorrebbero l'uscita di Milano dal circuito e nemmeno di Zhed! Onestamente, non credo, parlo da esterna, quindi potrei anche sbagliare, che il risultato di questo sondaggio, sia scontato! E' una decisione importante e viene fatto decidere a tutti i soci, come è giusto che sia. Zhed ha più volte detto che se il club decide di rimanere, lascia lui! A me dispiace anche questo però ho smesso di rompergli le scatole per farlo rimanere, perchè alla fine credo che nessuno di noi voglia stare in un posto o in un contesto dove non si trova più per vari motivi! A me è successo a lavoro, ad altri sarà successo in altri ambiti... Forzare le persone a fare qualcosa non porta mai a nulla di buono, ed è palese che lui (e vedramo poi il Club) ora è scontento! Il suo valore aggiunto personale credo sia ripartire carico, con più voglia ed energia!
    Per risolvere la questione qui ci vogliono segnali forti! E non è questione che bisogna fare quello che vuole Zhed, ma ci vuole una scossa pesante! Il mortuorio è palese ed evidente! La cosa che mi fa un po' sorridere è che alcuni si sono accorti del cambiamento e della moria in tempi quasi non sospetti, mentre altri negavano l'evidenza! I tempi cambiano ok, ma si suppone che dovrebbero cambiare in positivo.
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Non posso che appoggiare il pensiero di Zhed con il quale condivido diverse sensazioni.
    I nostri contatti e scambi di idee sono ormai quotidiani e sono certo che l'esperienza dell'Iron Tank ci ha dato dimostrazione che la voglia di FARE porta ad un movimento massiccio, al pari se non oltre la speranza della qualificazione al Nazionale di Master e Raduni. Il tutto senza essere il club di Milano o Gerenzano o Bergamo, ma solo essendo volenterosi di far giocare a Risiko senza distinzioni e anche cooperando.
    Purtroppo la domanda giusta non è "cosa ottieni uscendo dal circuito" ma quali benefici hai restandoci.
    Facebook è pieno di eventi di Risiko! Che non rispettano diciture legali e sicuramente non hanno sbattimenti in questo senso... noi siamo pieni di incombenze per lo più inutili (come pubblicare eventi e classifiche che nessuno legge).

    Detto questo, Zhed, Mantide e tutti gli altri con cui ho condiviso l'organizzazione di grandi eventi, sanno bene che sono sempre disponibile, siano loro ufficiale o non.

    Avendo meno esperienza di tutti voi in questo circuito sono ancora fiducioso che l'Editore abbia interesse a mantenere attivi questi club sparsi sul territorio che fanno tantissima pubblicità gratuita (perché a loro spese).
    In caso contrario, nell'attesa di qualcosa di nuovo il circuito è morente, proprio come alcuni club che, persi alcuni giocatori storici, boccheggia per tirare avanti.
    Fino alla fine...!!!
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so se sia merito del " metodo Milano" ma una piccola realtà' quale quella di Gerenzano e' cresciuta rispetto allo scorso anno del 68%...
    E' la realtà' che rispetto al 2016 e' cresciuta più' di tutti...

    Ora qualche ben pensante dirà' "grazie tante... E' vicina a Milano...."
    Eppure non tutte le realtà" vicine a Milano hanno avuto la stessa crescita...
    Non quelle vicine geograficamente...
    E nemmeno quelle vicine demograficamente...

    Il merito della crescita di Gerenzano e' esclusivamente del Direttivo di Gerenzano...
    Se volete potete chiedere a loro che metodo hanno usato...

    Nutella qui non mi sono mai messo a dire usate il mio metodo...
    Ho come voi aspettato un non so cosa per tutti questi anni...

    Questo non so cosa non e' mai arrivato...e nessuno si lamenta...
    Ci si lamenta invece del non funzionamento del "metodo milano" nei piccoli centri quando, ad oggi, ancora nessun piccolo centro si e' messo in prova per testarlo...
    Per cui continuiamo a parlare del nulla...
    Ste...se leggi il mio post infatti io non ho quotato te

    E qui mi fermo, per evitare le continue sterili polemiche con chi, a mio avviso, a questo ambiente non hai mai apportato nulla di costruttivo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  4. #24
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le agenzie di comunicazione sono bravissime a creare interesse con post efficaci per risaltare i prodotti ed è giustissimo e va benissimo. Ma personalmente ritengo, che per la sponsorizzazione degli eventi, serva una persona che sa di cosa stiamo parlando e/o che segua tutto il circuito!
    Io metterei il più possibile in risalto sia raduni che master, ma perchè no, anche gli open! Quando li segnaliamo noi sulla pagina ora, non sono nemmeno più visibili a lato pagina! Bisogna andare a cliccare su "post"! In pratica è come se fossero nascosti, a meno che non sia la pagina RisiKo! a ripostarli!
    sulla conoscenza non capisco che intendi , sono i nostri referenti non sarà impossibile essere anche il nostro "megafono" . Le difficoltà che evidenzi sono proprio quelle che mi sarebbe piaciuto superare attraverso il coordinamento.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    non è questione che bisogna fare quello che vuole Zhed
    non l'ho ne detto ne contestato , per quel che ne so il sistema Milano può essere il migliore e più efficace di tutti , magari come dice Alessandra non è detto che funzioni ovunque ma anche tentare non costa nulla. Quello che ho scritto io è un'altra cosa. Non credo esista al mondo un solo interlocutore disposto a iniziare a ragionare con chicchessia se l'esordio è un ultimatum in cui si "invita" a fare in modo univoco. Se poi ogni frase viene interpretata in ottica di antipatia personale invece che letta per quello che è sarà difficile che ci sia partecipazione alle discussioni.
  5. #25
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    sulla conoscenza non capisco che intendi , sono i nostri referenti non sarà impossibile essere anche il nostro "megafono" . Le difficoltà che evidenzi sono proprio quelle che mi sarebbe piaciuto superare attraverso il coordinamento.
    Il loro lavoro è indubbio lo sanno fare e non sono certo qui a contestarli, oltretutto li ho contattati personalmente e si sono dimostrati gentili e disponibili, però certe cose non le conoscono, non possono avere l'esperienza di un giocatore! quindi magari uno dei famosi responsabili, potrebbe essere messo in affiancamento all'agenzia di comunicazione per la gestione della pagina!
    Mi riferisco a piccole sbavature... link inviati a chi cercava un club che in realtà non è mai esistito, non conoscenza della modalità da torneo, non conoscenza diretta dei referenti dei club così che se uno chiede info lo si indirizza subito dalla persona corretta! messa in evidenza, come dicevi tu, degli eventi importanti! Tutto questo per rendere, a mio avviso, ancora più efficace il lavoro promozionale! Abbiamo detto...bella la mappetta dei master....bella la presentazione dei club, ma se si può fare ancor di più perchè limitarsi?


    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    non l'ho ne detto ne contestato , per quel che ne so il sistema Milano può essere il migliore e più efficace di tutti , magari come dice Alessandra non è detto che funzioni ovunque ma anche tentare non costa nulla. Quello che ho scritto io è un'altra cosa. Non credo esista al mondo un solo interlocutore disposto a iniziare a ragionare con chicchessia se l'esordio è un ultimatum in cui si "invita" a fare in modo univoco. Se poi ogni frase viene interpretata in ottica di antipatia personale invece che letta per quello che è sarà difficile che ci sia partecipazione alle discussioni.
    Zhed lo sa che non condivido tutto al 100%! I numeri dei club non è quello che adesso mi preme di evidenziare se ne è già discusso altrove... Mi preme come membro di questa community...rianimare il cadavere, perchè anche se in modalità differenti e con percorsi diversi siamo tutti concordi sul fatto che il forum è sempre più desolante! Una volta dovevi chiedere alle persone di non spammare! ora non hai mezza risposta manco a pagare! siamo tutti concordi che si è in attesa da un po' di novità o di una scossa e purtroppo non arriva! Sono consapevole che spin master ha tante altre priorità aziendali, però se l'ennesima protesta di Zhed può servire a smuovere un po' il tutto, meglio!
  6. #26
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 414
    Profilo: 2083 visite
    Gradimento: 34
    8.7

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Caro Zhed, caro Club di Milano, cari tutti,

    riteniamo necessario rompere questo silenzio per prendere la nostra posizione in merito a questa discussione. Facciamo ciò, perché lo riteniamo anche necessario per rispetto alle persone che si stanno impegnando e che credono che le cose possano migliorare.

    Questa discussione riporta argomenti ricorrenti, che, però, ancora ad oggi facciamo fatica a capire.

    Abbiamo incontrato di persona - a Milano, presso la nostra sede - Zhed per riconoscere lo splendido lavoro sulla città di Milano e avere idee per il futuro. Abbiamo chiesto la fiducia e di darci il tempo di lavorarci. Abbiamo anche condiviso le nostre idee e i progetti in corso.
    Per tali motivi, questo post non lo comprendiamo e ci appare - perdonateci - come una polemica sterile senza alcuna proposta. Ci appare, piuttosto rivolto a questioni personali nei confronti di singoli o gruppi. Si lamentano mancate risposte a questioni del passato, quando la nuova proprietà è subentrata da poco più di un anno. Crediamo comunque che piccoli passi avanti siano stati fatti.

    Riconosciamo e siamo orgogliosi dei risultati dei club Milanesi, ma non comprendiamo perché questi risultati debbano essere denigratori per gli altri club meno virtuosi (per bravura o sfortuna) e tantomeno non comprendiamo perché ci si debba sentire sminuiti per i risultati di altri club. Credo che ogni club abbia una storia a sé.

    Detto ciò, siamo sempre aperti ad un confronto, come detto dal primo momento, ma solo due/tre persone hanno bussato alla nostra porta con delle idee. L’editore può avere tante idee e investire soldi, ma se le persone della community non ci credono e non si fanno sponsor loro stesse, qualsiasi investimento è inutile. Poche proposte di soluzioni ad oggi.

    Tutti aspettano qualcosa, ma la community è fatta dal contributo delle singole persone. Concordiamo con Zhed che perché ci sia un’unica community, vadano uniformate le regole per tutti e creato un sistema di gioco unico. Abbiamo guardato - come lui potrà confermare - al meccanismo di funzionamento dei Club Milanesi come possibile ispirazione.

    Per tali ragioni, siamo molto dispiaciuti e ci uniamo a Zhed per chiedere agli iscritti dei club di Milano di scegliere se provare a credere in un futuro della community o no. Riteniamo, però, che la decisione di pochi non debba influenzare tutti e che questa più che una scelta del “club” debba essere una scelta di ogni singolo membro. Se qualcuno non si riconosce più nel marchio RisiKo! e non ha voglia di portare avanti il Club Ufficiale è libero di farlo - anche se con nostro sommo dispiacere ritenendoci in parte responsabili. Riteniamo anche, però, che chi ha voglia di continuare debba poterlo fare. Cercheremo di supportare queste persone facendo in modo che una città come Milano non perda il suo Club.

    Concludiamo, anche con quanto segue.
    Ci rendiamo conto che il silenzio possa essere scambiato per un'immobilità delle cose, ma i progetti sono tanti. Cogliamo allora l’occasione per condividere le cose che stiamo portando avanti:

    Nuova linea grafica per tutti
    Condivisione nelle prossime settimane della nuova scatola RisiKo!, e della nuova regola Time Attack!
    Una nuova edizione di RisiKo!
    Un nuovo sito web che contiamo di mandare online entro Settembre.
    Una nuova tecnologia/piattaforma per il forum che sia più moderna e user friendly. La piattaforma deve essere più dinamica e favorire anche lo scambio di idee. La struttura del forum così come è ora, non avvantaggia questo scambio. La nuova piattaforma, inoltre, avrà anche una parte gestionale con database che sarà propedeutica al punto seguente. Tutto ciò è in fase di sviluppo ed è prevista entro la fine del 2017.
    Un’ uniformazione dei Club a livello nazionale con parametri oggettivi e una classifica “unica” nazionale del LIVE. Questo permette di allineare i campionati/partite di tutti i club, allineare i punteggi e dar vita a qualsiasi tipo di statistica.

    L’ultimo punto per noi è fondamentale, ma non facile e richiede tempo perché possa essere fatto al meglio e in maniera equa.

    Questi sono solo i progetti di breve periodo, ma non sono gli unici. Ci piacerebbe che qualora la community avesse altre idee ce le comunicasse.
    Qualcuno forse si aspettava qualcosa in poche settimane, ma quanto sopra richiede mesi e impegna non solo risorse economiche, ma anche di tempo e di persone.

    Sperando che questo pot possa rasserenare tutti, ci auguriamo che Zhed e il Club di Milano continui a far parte della nostra community in maniera positiva.

    Grazie a tutti,

    Edgardo per Spin Master.
    La redazione EG
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Ciao Edgardo...
    E' un piacere leggerti...
    Scusami se rispondo solo ora...

    Quanti punti... Proviamoci...

    Io credo in tutto quello che fate...
    Sono convinto che riuscirete a riportare questo splendido gioco ai livelli che si merita...
    Credo nel vostro lavoro e nel vostro impegno...
    Credo moto meno, invece, a questa community che anno dopo anno ha perso elementi, persone, club senza batter ciglio... E senza darsi una spiegazione aspettando qualcosa lanciato dall'alto...

    Il Risiko Club Milano non e' assolutamente in posizione di chiusura ne con te e nemmeno con l'editore...
    Chiediamo solamente di aver la possibilità' di poter mandare un segnale forte... E ovviamente lo facciamo mettendoci come sempre la faccia...

    Voi purtroppo state raccogliendo i frutti di una gestione precedente... non posso dire cattiva gestione... ma sicuramente una gestione responsabile di quanto si sia impoverito questo mondo live oggi...

    Io sono pazzo di questo gioco...
    Con la mia gentilezza e la mia simpatia so che posso far incazzare persino il papa... Ma se si fosse provato in questi anni a guardare oltre alla firma di chi scrive magari oggi saremmo in una situazione LIVE diversa...

    Io so che il "metodo MILANO" può esistere...
    Nella metropoli cosi come nel paese di montagna...
    Eppure non ci e' stata mai data la possibilità' di testarlo... Utilizzando negli anni mille scuse diverse...

    Inizialmente...
    "Facile fare numeri a Milano... Fuori milano non funzionerebbe"
    Allora mi sono messo autonomamente a farlo sui cinque club lombardi.... e funziona... E i club sono cresciuti...
    "Facile fare numeri in Lombardia... Fuori dalla Lombardia non funzionerebbe"
    Ho provato a cercare collaborazione con referenti fuori dalla Lombardia ma nessuno ha mai risposto...

    Io non dico che il "sistema MILANO" sia il migliore sistema esistente... Ma posso assolutamente dire che in questa community e' l'unico esistente...
    Eppure nessuno si e' mai accostato a provarlo...

    A chi non ha memoria voglio ricordare (basta andare indietro nel tempo su questa pagina) che Milano esattamente sei anni fa faceva venti persone... Oggi abbiamo una media di 64 giocatori ...
    (E qualcuno stara' già' dicendo.... Facile farlo a Milano)...
    I club lombardi sono cresciuti del 21% rispetto allo scorso anno...
    (E qualcuno ancora dira' che e' facile farlo in Lombardia.... Stanne certo)...

    Per cui...
    A fine mese ogni singolo giocatore tesserato Risiko Milano dovrà' votare se restare dentro una community ufficiale che ha sempre fatto solo promesse, mai mantenute, o se restare in una community ufficiosa reale che anno dopo anno e' cresciuta portando il club ad essere quello che e' oggi...

    Risiko Club Milano non chiude i battenti...
    Risiko Club Milano continuerà' a crescere con o senza l'ufficialità...

    Detto questo...
    Io ti assicuro che Risiko Club Milano sara' sempre a disposizione tua e di Spin Master anche in caso di uscita...
    Tu puoi assicurarmi la stessa cosa ????

    A presto Edgardo...
  8. #28
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1547p.
    GT/Vitt: 32/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    31 maggio una comunicazione del Club Milano e il 2 giugno una del Club di Gaeta.
    La prima proviene da un Club dove ci sono numeri pazzeschi e che ci dice di voler uscire dal circuito dove si perderebbe un grosso capitale.
    La seconda (coincidenza dopo 2 giorni dalla prima) dove comunica la fine del campionato, mettendo probabilmente delle persone e risultati fantarisiko e che nel 2016 a luglio pubblicarono un fantaopen di cui non si ebbero più notizie, che invece cerca di aggrapparsi per non uscire dal Circuito.(si ho letto che questo club è sotto controllo...si ma quanto tempo!!)
    Questo è solo un esempio.

    Insomma....io non la considerei proprio una sterile polemica l'uscita di Zhed.
  9. #29
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1547p.
    GT/Vitt: 32/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    E quindi domani è la giornata del brexit.
    Prevedo purtroppo lo stesso esito di quello originale.
    So che qualcuno in privato ha provato a farvi cambiare idea...mentre qui mi sembra nessuno e tanto meno lo Staff (spero in privato di si).
    Sinceramente non riesco a capire il perché.... si Zhed è un personaggio bizzarro, forse perché dice quello che sente...in poche parole la verità che ai più da fastidio, sinceramente anche a me il primo approccio che ho avuto Live non è stato dei migliori...poi in seguito non ho compreso il perché di alcune sue dichiarazioni e soprattutto prese di posizione (mi infastidivano proprio) ma sono abituato a giudicare le persone a lungo e non a stretto giro. Detto questo dietro c'è comunque un Club dai grandi numeri, belle persone che spero che una volta usciti dal circuito (speriamo sempre in un dietrofront ma la vedo dura) ci si possa incontrare di nuovo in giro per l'Italia, che non si possono perdere.
    Io sono entrato da soli 2 anni in questo giro e non capisco perché alcuni punti non si possono modificare neanche si dovesse cambiare la Costituzione della Repubblica, come si può rimanere impassibili a degli eventi straordinari svolti che riscuotono grande successo come lo è stato per esempio quello di questo week end organizzato dal Club di Bologna.
    Prendiamo esempio anche dagli sport come il calcio per dirne uno...Spagna 4 squadre in Champions, Georgia 1....una classifica Live....insomma cose fattibili.


    p.s.
    Sicuramente prima o poi (spero prima) un torneo verrò a farlo a Milano...anche se non da l'accesso al CNI. ...alla quale mi piacerebbe parteciparci un giorno ma come diceva Mourinho è un sogno ma non un ossessione.
  10. #30
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono entrato da soli 2 anni in questo giro e non capisco perché alcuni punti non si possono modificare neanche si dovesse cambiare la Costituzione della Repubblica, come si può rimanere impassibili a degli eventi straordinari svolti che riscuotono grande successo come lo è stato per esempio quello di questo week end organizzato dal Club di Bologna.
    l'altra faccia della medaglia è stata la riunione e con i club a Bologna in occasione del CNS , in quella sede erano presenti la quasi totalità dei club , gli argomenti e i tempi con cui saranno apportate le modifiche promesse sono stati presentati con molta onestà e trasparenza , se poi alcune decisioni hanno preteso più tempo del necessario (assegnazione Master , lista assegnazione posti nazionale ) direi che dovremmo farcene una ragione. Possiamo concedere il tempo che la nuova proprietà ha dichiarato di prendersi per sviluppare gioco e movimento? Se poi l'argomento è , invece, il coinvolgimento nelle decisioni alzo le mani , vedo il ruolo della community (ma più in particolare il ruolo dei club) probabilmente in modo diverso dalla maggioranza. Leggo di "pretese" incomprensibili per me. Se un domani Spin Master dovesse imporre regole più stringenti per il riconoscimento dello status di RCU sono certo che il mio club non sarebbe in grado di ottemperare agli obblighi e probabilmente perderemo il riconoscimento ma non vedrei la scelta di Spin Master punitiva , più semplicemente penserei che stanno puntando su un sistema diverso in modo estremamente legittimo. A Novembre hanno dichiarato che nei primi 12 mesi non ci sarebbero stati sconvolgimenti pesanti , è passato poco più di metà tempo e siamo alla seconda/terza "crisi" , temo che la fretta di alcuni si stia scontrando con il metodo di altri ( i proprietari ) . Spero vivamente che i 30 giorni di ultimatum siano serviti a tante persone per ragionare anche su questo e magari propendere per concedere i restanti 5 mesi alla proprietà per mettere in atto tutto quanto è in fase di sviluppo.

    p.s.
    Sicuramente prima o poi (spero prima) un torneo verrò a farlo a Milano...anche se non da l'accesso al CNI. ...alla quale mi piacerebbe parteciparci un giorno ma come diceva Mourinho è un sogno ma non un ossessione.
    Come ti dicevo nel viaggio di ritorno da Firenze vedrei un appuntamento fisso a Roma e Milano ( data fissa ) come base di qualsiasi distribuzione posti al CNI , tutti gli altri possono variare e/o alternarsi .

Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 16:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 16:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 10:23