Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #31
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E quindi domani è la giornata del brexit.
    Prevedo purtroppo lo stesso esito di quello originale.
    So che qualcuno in privato ha provato a farvi cambiare idea...mentre qui mi sembra nessuno e tanto meno lo Staff (spero in privato di si).
    Sinceramente non riesco a capire il perché.... si Zhed è un personaggio bizzarro, forse perché dice quello che sente...in poche parole la verità che ai più da fastidio, sinceramente anche a me il primo approccio che ho avuto Live non è stato dei migliori...poi in seguito non ho compreso il perché di alcune sue dichiarazioni e soprattutto prese di posizione (mi infastidivano proprio) ma sono abituato a giudicare le persone a lungo e non a stretto giro. Detto questo dietro c'è comunque un Club dai grandi numeri, belle persone che spero che una volta usciti dal circuito (speriamo sempre in un dietrofront ma la vedo dura) ci si possa incontrare di nuovo in giro per l'Italia, che non si possono perdere.
    Io sono entrato da soli 2 anni in questo giro e non capisco perché alcuni punti non si possono modificare neanche si dovesse cambiare la Costituzione della Repubblica, come si può rimanere impassibili a degli eventi straordinari svolti che riscuotono grande successo come lo è stato per esempio quello di questo week end organizzato dal Club di Bologna.
    Prendiamo esempio anche dagli sport come il calcio per dirne uno...Spagna 4 squadre in Champions, Georgia 1....una classifica Live....insomma cose fattibili.


    p.s.
    Sicuramente prima o poi (spero prima) un torneo verrò a farlo a Milano...anche se non da l'accesso al CNI. ...alla quale mi piacerebbe parteciparci un giorno ma come diceva Mourinho è un sogno ma non un ossessione.
    Ciao Rudy, non penso si tratti di chiedere a Stefano e al club che rappresenta di tornare indietro ma per come la vedo io, di non intromettersi in quello che accade, si discute e se decide all'interno di un club che non è quello in cui giochiamo noi. Personalmente immagino a fatica sia un circuito senza Milano che Milano senza Stefano ma questo , lo sottolineo, è un sentimento personale. Quello che in principio mi ha lasciato un po' amareggiato è il fatto che non sia stata prevista una possibilità che a rimanere in questo ambiente siano sia il club di Milano che il suo presidente. Uno esclude l'altro è questa mancanza di mediazione imposta limita senza dubbio il dialogo tra le parti. Dialogo che a quanto sapevo, si sarebbe dovuto tenere tra editore e Milano (nella persona di Stefano).
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Ciao Momocao...
    Penso di non aver capito il tuo scritto...

    Mi spiegheresti meglio ...

    Grazie
  3. #33
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Momocao...
    Penso di non aver capito il tuo scritto...

    Mi spiegheresti meglio ...

    Grazie
    Ciao Stefano, certo.
    Rispondevo a Rudy e al suo rammarico per non aver letto interventi che in qualche modo cercavano di farti/vi cambiare idea. Parto ora dalla fine del mio post.
    Sapendo che un incontro tra te e l'editore c'è stato, trovo superfluo e inutile, almeno da parte mia, pubblicare alcunché di dissuasivo perché prima di tutto non conosco dall'interno la vostra realtà e quello che discusso tra voi, possa aver portato a questa sorta di ultimatum. Ho aggiunto che però mi dispiace che oltre alle due possibilità che hai descritto (o il club o te) non vi sia quella di continuare a vedervi entrambi e che questa sorta di out-out non permetta alcuna mediazione. Spero di essere stato più chiaro, in caso contrario sono a disposizione.
    Saluti
    Simone
  4. #34
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rudy, non penso si tratti di chiedere a Stefano e al club che rappresenta di tornare indietro ma per come la vedo io, di non intromettersi in quello che accade, si discute e se decide all'interno di un club che non è quello in cui giochiamo noi. Personalmente immagino a fatica sia un circuito senza Milano che Milano senza Stefano ma questo , lo sottolineo, è un sentimento personale. Quello che in principio mi ha lasciato un po' amareggiato è il fatto che non sia stata prevista una possibilità che a rimanere in questo ambiente siano sia il club di Milano che il suo presidente. Uno esclude l'altro è questa mancanza di mediazione imposta limita senza dubbio il dialogo tra le parti. Dialogo che a quanto sapevo, si sarebbe dovuto tenere tra editore e Milano (nella persona di Stefano).

    Sì parla tanto di comunity e poi bisogna lasciarli a loro destino e non intromettersi nel loro club.
    Quindi in tanti qui a riempirsi la bocca di questa parola e poi che ci frega se escono....tanto Zhed è antipatico a più persone....qualcuno non vede l'ora che escano, e non si fa niente per trattenerli????
    Comunque dietro a Stefano ci sono tante altre persone...
    Comunque Stefano si è sbattuto tanto per far crescere il suo club e il.gioco del risiko.
    Questo circuito, per usare un termine tanto caro ad Agostino, sembra Kafkiano, veramente troppo macchinoso.
    Se come qualcuno ha detto...mi sembra perfidowilli, Spin Master si è trovata tra capo e collo questo giocattolo e non influisce su eventuali proventi ma penso neanche remissioi, perché sono così rigidi????
    Prendi S.Eufemia, io ho saputo alla maratona di Faenza che non si sarebbe fatta più, perché comunicarlo dopo 2 mesi?
    Io ho fatto un piano ferie ad aprile pensando alla settimana quando poteva svolgersi...
    Classifica Live perché tutto questo tempo? L'anno scorso Stefano aveva proposto la sua con l'incarico di impegnarsi lui a farla ....no per carità troppo inverosimile...perché non si è provata in questo tempo? Tanta un altra non c'è. ..poi se non funzionava gli si diceva: Caro Zhed non funziona mi dispiace...
    Simone è possibile che non si capisca che le assegnazioni dei tornei valide per il CNI così come è adesso non funziona???
    Si spinge tanto per l'online....praticamente un altro gioco....dove tutte c'è meno che il piacere di stare insieme....offese, insulti, ci sono i compari, gioco a volte condizionato dai soliti noti....
    Non dico di fare una distinzione ma non esageriamo di attingere da quella classifica...oltretutto ci sono club che non si tirerebbero indietro ad ospitare eventi.
    Io più volte ho parlato dell'altro gioco che pratico, il carrom, e li c'è una federazione Italiana e internazionale e pure si cambia con più semplicità. ..si prova...
    Quest'anno finali campionato italiano per la prima volta a Verona...stavano lavorando bene e se lo meritavano...da Roma siamo partiti in 20.
    Nei Campionati europei da 5 anni per il torneo a squadre si applica una formula che ho creato io per la prima volta in un torneo del mio club..proposta dalla nostra federazione l'anno dopo provato ed ora quella si sta usando...
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì parla tanto di comunity e poi bisogna lasciarli a loro destino e non intromettersi nel loro club.
    Quindi in tanti qui a riempirsi la bocca di questa parola e poi che ci frega se escono....tanto Zhed è antipatico a più persone....qualcuno non vede l'ora che escano, e non si fa niente per trattenerli????
    Comunque dietro a Stefano ci sono tante altre persone...
    Comunque Stefano si è sbattuto tanto per far crescere il suo club e il.gioco del risiko.
    Questo circuito, per usare un termine tanto caro ad Agostino, sembra Kafkiano, veramente troppo macchinoso.
    Se come qualcuno ha detto...mi sembra perfidowilli, Spin Master si è trovata tra capo e collo questo giocattolo e non influisce su eventuali proventi ma penso neanche remissioi, perché sono così rigidi????
    Prendi S.Eufemia, io ho saputo alla maratona di Faenza che non si sarebbe fatta più, perché comunicarlo dopo 2 mesi?
    Io ho fatto un piano ferie ad aprile pensando alla settimana quando poteva svolgersi...
    Classifica Live perché tutto questo tempo? L'anno scorso Stefano aveva proposto la sua con l'incarico di impegnarsi lui a farla ....no per carità troppo inverosimile...perché non si è provata in questo tempo? Tanta un altra non c'è. ..poi se non funzionava gli si diceva: Caro Zhed non funziona mi dispiace...
    Simone è possibile che non si capisca che le assegnazioni dei tornei valide per il CNI così come è adesso non funziona???
    Si spinge tanto per l'online....praticamente un altro gioco....dove tutte c'è meno che il piacere di stare insieme....offese, insulti, ci sono i compari, gioco a volte condizionato dai soliti noti....
    Non dico di fare una distinzione ma non esageriamo di attingere da quella classifica...oltretutto ci sono club che non si tirerebbero indietro ad ospitare eventi.
    Io più volte ho parlato dell'altro gioco che pratico, il carrom, e li c'è una federazione Italiana e internazionale e pure si cambia con più semplicità. ..si prova...
    Quest'anno finali campionato italiano per la prima volta a Verona...stavano lavorando bene e se lo meritavano...da Roma siamo partiti in 20.
    Nei Campionati europei da 5 anni per il torneo a squadre si applica una formula che ho creato io per la prima volta in un torneo del mio club..proposta dalla nostra federazione l'anno dopo provato ed ora quella si sta usando...
    Buonasera , provo a ridire la mia al netto delle decisioni del Club di Milano , di formule e assegnazioni , Il Risiko! che giochiamo Noi nella formula challenge e' un Risiko! di nicchia e da pochi conosciuto , per quanto vedo io l'Editore punta ovviamente a quella fascia di mercato molto piu' ampia e con i numeri per poter fare mercato, tant'è che chiaramente stanno lavorando al restailing del Risiko! nella versione classica , più conosciuta e fruibile .
    Siamo in 500 / 600 forse di meno davvero pensiamo che l'Editore abbia tempo voglia e denari per star dietro alle nostre rimostranze? pensiamo veramente che I Club ufficiali siano un veicolo primario di pubblicita' per l'Editore ? commercialmente quanto valiamo? . . . Chi compra una azienda pensa agli utili e a come farli . . . il resto chiacchere
    per finire non mi stupirebbe per nulla la messa fuori produzione della scatola Challenge ...
    ovviamente anche le mie chiacchere da bar quindi bho!

    ciao ciao


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Posso dire che avete tutti ragione...
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    235 giocatori
    234, prego.

    Il lunedì gioco semplicemente al club di Bergamo, non ero al corrente di far parte di un movimento separatista lombardo.

    Non conosco quale sia il metodo milanese che proponi per aumentare i numeri nei tornei, ma se consiste nell'inserire i giocatori nelle tue classifiche a loro insaputa, è sicuramente un plagio.

    Buon proseguimento.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    234, prego.

    Il lunedì gioco semplicemente al club di Bergamo, non ero al corrente di far parte di un movimento separatista lombardo.

    Non conosco quale sia il metodo milanese che proponi per aumentare i numeri nei tornei, ma se consiste nell'inserire i giocatori nelle tue classifiche a loro insaputa, è sicuramente un plagio.

    Buon proseguimento.
    Chiedo scusa Diego
    Se non capisci una mazza non può' essere colpa tua...
    E pensare che ero convinto di aver scritto in maniera semplice...
    Scusa ancora...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    234, prego.

    Il lunedì gioco semplicemente al club di Bergamo, non ero al corrente di far parte di un movimento separatista lombardo.

    Non conosco quale sia il metodo milanese che proponi per aumentare i numeri nei tornei, ma se consiste nell'inserire i giocatori nelle tue classifiche a loro insaputa, è sicuramente un plagio.

    Buon proseguimento.
    Ricordami questa tua estraneita' la prossima volta che organizzeremo qualcosa ...
    Eppure mi ricordo la tua figurina nell'album dei giocatori della Lombardia....
    Non ricordo se ti ho messo io a forza in quella raccolta o ti sei imbucato tu...
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa Diego
    Se non capisci una mazza non può' essere colpa tua...
    E pensare che ero convinto di aver scritto in maniera semplice...
    Scusa ancora...
    Hai scritto come scrivi di solito, come un alfabeta lievemente scolarizzato.

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 16:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 16:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 10:23